viaggi in auto con i piccoli sono emozionanti, specialmente per loro, vero?
Ciò che però non è emozionante è il sole che entra dai finestrini e li disturba sia mentre sono svegli che mentre dormono.
Ecco perché sei qui, vero?
Abbiamo preparato per i genitori preoccupati come te una lista con i 3 migliori parasole auto per bambini del 2024.
Potrai proteggerli dai raggi UV e allo stesso tempo intrattenerli con dei design molto carini.
Non perdere altro tempo e continua la lettura.
I migliori parasole auto per bimbi
Parasole auto per bimbi | Dimensioni | ||
---|---|---|---|
Ubris Il migliore in assoluto | 51 x 31 cm | Vedi Prezzo | |
Caramaz Il miglior rapporto qualità prezzo | 59 x 38 cm | Vedi Prezzo | |
Disney Migliore opzione economica | 44 x 35 cm | Vedi Prezzo |
1. Ubris – Il migliore in assoluto
Dimensioni: 51 x 31 cm
Ubris, un’azienda giovane ma che vuole innovare, ti mette a disposizione un’ottimo parasole per bimbi. Non dovrai continuare la tua ricerca, semplicemente leggere la nostra recensione per scoprire di più su questo prodotto.
Caratterizzato da un design nuovo, che ti propone personaggi decorativi diversi dai soliti leoni e dai soliti orsi, riesce ad inserirsi al primo posto nella nostra classifica per la sua originalità e ovviamente per la sua efficacia.
Una volta applicato al finestrino della tua auto, infatti, sarà in grado di proteggere nel modo giusto il tuo bambino dai raggi UV grazie al suo tessuto mesh dallo spessore di 80 g/mq. Nonostante il colore, lo spessore e il disegno, comunque, il tuo bimbo potrà vedere il panorama all’esterno senza problemi.
Le dimensioni di questo parasole auto rientrano in quelle standard, misura infatti 51 x 31 cm. Non avrai quindi problemi ad installarlo sui finestrini della tua vettura, indipendentemente dalla marca e dal modello. Una comodità da non sottovalutare è la possibilità di richiudere il parasole e inserirlo nell’apposito sacchetto con laccio per poterlo trasportare più facilmente.
Ciò che però ci ha convinti del tutto nell’inserire questo parasole tra i più gettonati del 2024 è senza dubbio il sistema di fissaggio. Dovrai semplicemente appoggiarlo al finestrino, e come per magia, grazie al materiale elettrostatico di cui è composto, il parasole aderirà perfettamente al vetro. Puoi dimenticarti di ventose o ganci scomodi, con un solo tocco potrai fissarlo, con la sicurezza che resterà in posizione senza cadere.
Questa azienda 100% italiana, quindi, ti sta proponendo un parasole auto per bimbi di cui non potrai più fare a meno. Protettivo, innovativo e semplice da fissare, è veramente il miglior parasole auto per bimbi in commercio.
- Il modello per eccellenza disponibile sul mercato nel 2020
- Design innovativo che cattura l’attenzione e la fantasia dei bimbi
- Tessuto mesh da 80 g/mq che protegge perfettamente dai raggi UV
- Dimensioni standard e applicabili alla maggior parte delle vetture
- Fissaggio sicuro grazie al materiale elettrostatico, senza ventose o ganci
- Piegabile e dotato di sacchetto per il trasporto
- 100% made in Italy
2. Caramaz – Il miglior rapporto qualità prezzo
Dimensioni: 59 x 38 cm
Cerchi un parasole auto per bimbi che sia bello da vedere, divertente per i tuoi piccoli, che abbia delle dimensioni un po’ più grandi del solito e che sia anche un ottimo investimento in quanto a qualità prezzo? Può sembrare impossibile, ma noi lo abbiamo trovato!
Si tratta di un parasole per bimbi che riuscirà a proteggere in modo molto efficace i tuoi piccoli dai raggi UV. Misura infatti 59 x 38 cm, che sono dimensioni XL rispetto a quelle standard, e potrà coprire una superficie maggiore del finestrino per darti più sicurezza. Oscurerà i raggi del sole indipendentemente dall’ora del giorno e dell’obliquità con cui entrano dal finestrino.
Il fissaggio del parasole ai finestrini è molto semplice e intuitivo. Ti basterà pulire il finestrino e lasciarlo asciutto e appoggiare il parasole cominciando da un lato, facendolo aderire poco a poco fino all’altro estremo. E.. voilà! Si tratta di un’applicazione sicura perché funziona con un adesivo statico che non si muoverà da dove lo hai posto a meno che tu non lo voglia rimuovere.
Quando lo toglierai, poi, ti basterà torcere le due estremità in senso opposto l’una dall’altra fino ad ottenere due cerchi, e in un momento avrai ripiegato il parasole auto per bimbi. Lo potrai riporre in un luogo sicuro e comodo, senza che occupi spazio.
Ideale per vetture grandi o per minivan, ti offre un rapporto qualità prezzo insuperabile. Nel caso in cui non ti servisse un parasole auto per bimbi cosi grande, puoi sempre contare sulla taglia M che misura 31 x 51 cm, con le stesse caratteristiche di quello che ti abbiamo presentato in questa recensione.
- Il rapporto qualità prezzo più conveniente che potrai trovare in commercio
- Dimensioni XL perfette per vetture grandi e minivan
- Fissaggio semplice ed intuitivo, come un adesivo
- Resta in posizione senza problemi grazie all’elettricità statica
- Semplice da rimuovere e ripiegare su se stesso
- Disponibile in diverse fantasie e anche in dimensioni più ridotte
3. Disney – Migliore opzione economica
Dimensioni: 44 x 35 cm
Stai cercando tra i migliori parasole per bimbi uno che ti faccia risparmiare ma che ti fornisca un po’ di sicurezza quando i tuoi piccoli viaggiano con te in macchina? Abbiamo il prodotto perfetto per te e in più marchiato Disney.
Stiamo parlando di un parasole dalle dimensioni standard, ideale per la maggior parte delle vetture in commercio. Misura infatti 44 x 35 cm e una volta posto proteggerà i tuoi figli dai raggi UV. Lo puoi acquistare in un praticissimo pack da 2 pezzi, così da poter oscurare e proteggere entrambi i finestrini posteriori.
Il fissaggio è il classico a ventosa che, se non lo rimuoverai in continuazione, durerà a lungo senza alcun problema, a detta anche di molti clienti nelle loro opinioni. Ci metterai veramente pochi secondi per applicarlo ai finestrini della tua auto.
Questo modello in particolare è caratterizzato da una fantasia del cartone animato Frozen, perfetto se i tuoi figli sono dei fan. Mentre viaggiate in auto potranno vedere i loro personaggi preferiti proprio accanto a loro e, allo stesso tempo, vedere il paesaggio esterno. Questo perché nonostante il parasole protegga dai raggi UV non impedisce completamente la visuale.
Se hai dei figli appassionati dei cartoni animati Disney e di Frozen in particolare, non puoi lasciarti scappare questo prodotto. Ad un prezzo veramente economico, con un design splendido per i più piccoli e che fa il suo dovere molto bene, non potresti chiedere di più.
- Ottimo prodotto economico per questa categoria
- Dimensioni standard di 44 x 35 cm ideali per la maggior parte delle auto
- Pack di 2 pezzi per proteggere entrambi i finestrini posteriori
- Fissaggio classico a ventosa facile da applicare
- Fantasia del cartone animato Frozen
- Protegge dai raggi UV ma non impedisce la visuale verso l’esterno
Finalmente un riposo all’ombra
Tra i vari modelli che ti abbiamo presentato nelle nostre recensioni e di cui ti abbiamo fornito opinioni oneste, rientra sicuramente il miglior parasole auto per bambini del 2024. Quello che si adatta perfettamente alle tue necessità, alla tua auto e al tuo budget.