È vero:
Per non perdersi è necessario scegliere un buon navigatore GPS TomTom.
Visto che ci sono così tanti modelli, vi aiuteremo noi.
Ecco un elenco speciale dei 3 migliori navigatori GPS TomTom del 2024.
Dovrete solo continuare a leggere.
I migliori navigatori GPS TomTom
Navigatore GPS TomTom | Dimensioni dello schermo | ||
---|---|---|---|
TomTom GO 6200 Migliore in assoluto | 5" , 6" | Vedi Prezzo | |
TomTom Start 62 Miglior rapporto qualità prezzo | 4,32" / 5" / 6" | Vedi Prezzo | |
TomTom Start 20 Miglior navigatore GPS TomTom economico | 5" | Vedi Prezzo |
Nota: LaTop10 ha anche preparato una guida all’acquisto di migliori navigatori satellitari per auto e di migliori navigatori Garmin che potete acquistare, prendetevi un momento per consultarli.
1. TomTom GO 6200 – Migliore in assoluto
Dimensioni dello schermo: 5″ , 6″
Con la grande varietà di dispositivi presenti sul mercato è difficile scegliere quello ideale. In questa recensione rendiamo la vostra ricerca un po’ più facile raccomandandovi un eccellente TomTom GPS del 2024.
Il navigatore GPS GO 6200 è un dispositivo completo che vi darà tutta l’efficienza di cui avete bisogno quando siete in giro per strade sconosciute. Ha uno schermo da 6 pollici che offre una visuale eccellente, senza costringervi a guardare i nomi delle strade e altri dettagli.
Inoltre, il navigatore è stato realizzato con una tecnologia innovativa con connessione WiFi, in modo da poter aggiornare e ottenere tutte le mappe senza computer. Dà la possibilità di gestire la voce con Siri o Google Now, che facilita le ricerche senza dover tenere in mano lo smartphone mentre guidate, e di chiamare in vivavoce senza togliere le mani dal volante.
Il navigatore TomTom Go 6200 vi terrà aggiornati su tutto ciò che accade sulla strada, perché è dotato di autovelox, in modo da poter uscire dalla strada in tempo. Dispone di un tachimetro che avvisa con un segnale acustico quando si supera il limite di velocità.
Per quanto riguarda il design, il GPS è stato realizzato con un design moderno con supporto magnetico, in modo da poterlo facilmente adattare all’auto. Ha in più uno slot integrato per l’aggiunta di una SIM Card, per potersi connettere ai dati del cellulare quando si devono aggiornare le mappe e non è disponibile una connessione WiFi.
Marchi e industrie producono modelli diversi di navigatore, e la nostra opinione è che il TomTom 6200 GPS sia il top per il 2020.
- Il miglior navigatore GPS TomTom sul mercato nel 2020
- Lo schermo da 6 pollici consente di visualizzare il display senza sforzare gli occhi
- Connettività WiFi per mantenere aggiornate tutte le mappe
- Funzione Siri o Google Now per la ricerca, la messaggistica e le notifiche
- Autovelox che forniscono informazioni stradali
- Notifiche quando si supera la velocità consentita
- Vivavoce via Bluetooth per chiamate con controllo vocale
- Fantastico design con supporto magnetico
- Il suono del navigatore non è di alta qualità per le chiamate
- Se non si mantiene una buona connessione, può fornire scorciatoie sbagliate
2. TomTom Start 62 – Miglior rapporto qualità prezzo
Dimensioni dello schermo: 4,32″ / 5″ / 6″
C’è una grande varietà di prodotti sul mercato, ma non tutti si rivelano molto buoni e hanno costi elevati, perciò vogliamo raccomandarvi il navigatore GPS TomTom con un ottimo rapporto qualità prezzo per il 2020.
Lo spettacolare navigatore Start 62 indica diversi percorsi o partenze per raggiungere la vostra destinazione, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia che si può vedere perfettamente sul suo schermo da 6 pollici. Potete però trovare anche altre versioni da 4,32 e 5 pollici, se avete bisogno di qualcosa di più piccolo per la vostra auto.
Il GPS TomTom ha un autovelox per farvi conoscere qualsiasi segnaletica stradale o deviazione che possa essersi formata. Altre cose visualizzabili sullo schermo sono le notifiche quando si è superato il limite di velocità e gli aggiornamenti disponibili per le mappe già scaricate.
Non sarà necessario acquistare un nuovo dispositivo ogni volta che l’altro diventa obsoleto, perché il navigatore si mantiene costantemente aggiornato automaticamente. Inoltre, esegue in modo ottimale e personalizza la scelta dei colori della mappa per renderli più chiari. Include delle staffe di montaggio per poterlo regolare per un maggiore comfort visivo e ha perciò ricevuto ottime recensioni da parte dei suoi utenti.
Il TomTom Start 62 ha dimostrato di essere un eccellente dispositivo e secondo l’opinione degli utenti è un navigatore GPS con un incredibile rapporto qualità prezzo.
- Navigatore GPS con un eccellente rapporto qualità prezzo
- Schermo da 6 pollici ad alta visibilità (disponibile anche in 4,32″ e 5″)
- Guida in corsia preferenziale per non fare deviazioni improvvise
- Autovelox in modo che siate consapevoli delle possibili code
- Più mappe che mostrano le modifiche apportate alla strada
- È necessario connettersi spesso al proprio TomTom Start per scaricare gli aggiornamenti
- Prestazioni ottimali con qualità totale e possibilità di personalizzare i colori
- Moderno design standard, fornito con la sua staffa di montaggio e il caricabatterie per auto
- Nessuna protezione per il sole
- Non c’è connettività WiFi
3. TomTom Start 20 – Miglior navigatore GPS TomTom economico
Dimensioni dello schermo: 5″
Se volete rinnovare i vostri vecchi modelli e non avete abbastanza soldi, in questa recensione troverete il miglior navigatore GPS TomTom economico per il 2020.
Il navigatore Start 20 è arrivato sul mercato come un prodotto innovativo che si adatta agli utenti per i suoi prezzi a basso costo e perché fornisce prestazioni eccellenti quando si tratta di mettersi in viaggio. Ha infatti uno schermo da 5 pollici per visualizzare correttamente tutte le informazioni fornite dal GPS, con le mappe di 48 paesi europei in modo da avere tutti i percorsi e le indicazioni aggiornate immediatamente se decidete di visitare un nuovo luogo.
Un grande vantaggio del TomTom in questione è che dispone della tecnologia IQ che consente di pianificare e calcolare tutti i percorsi verso la destinazione in modo rapido e preciso. Include anche la ricerca rapida per trovare qualsiasi destinazione in pochi secondi, solo digitando le prime parole.
Inoltre, il navigatore visualizzerà le notifiche quando si è superata la velocità consentita o si è al livello intermedio, e ciò vi aiuterà ad essere prudenti durante la guida. Allo stesso modo, ha un indicatore di corsia veloce avanzato per prendere percorsi e scorciatoie per arrivare più velocemente, senza dover sopportare code e perdere tempo inutilmente.
Mettete alla prova le vostre abilità con uno dei grandi navigatori GPS TomTom per il suo prezzo economico, le prestazioni, la qualità e la funzionalità che potrete godere ad un costo fantastico.
- Incredibile navigatore GPS TomTom economico
- Schermo da 5 pollici per una visualizzazione facile e leggibile della mappa
- Fornisce più di 48 mappe dei paesi europei
- Tecnologia IQ che permette di pianificare le partenze e di avere arrivi rapidi e puntuali
- Ricerca rapida nel caso non si conosca un indirizzo o una località
- Segnala quando la vostra velocità è media o eccessiva
- Indicatore di corsia veloce per indicare i percorsi più veloci
- Non ha la funzione vivavoce
- Lo schermo è un po’ più piccolo di altri modelli della stessa marca
Posizione perfetta in ogni momento
Dopo aver visto le nostra recensione dei migliori navigatori GPS TomTom del 2024, potete essere sicuri di essere sempre nel posto giusto quando guidate. Con uno di tali modelli potrete visualizzare i percorsi, ricevere chiamate e notifiche delle velocità, e soprattutto evitare code e deviazioni, per arrivare sempre puntuali a destinazione.