Volete un nuovo motocoltivatore BCS, ma non sapete quale scegliere?
Non preoccupatevi, perché vi aiuteremo noi!
Ecco un articolo con i 3 migliori motocoltivatori di BCS del 2024 con le loro recensioni per capire quale è l’ideale per voi.
Vediamolo insieme!
I migliori motocoltivatori BCS
Motocoltivatore BCS | Potenza | ||
---|---|---|---|
BCS 750 Migliore in assoluto | 12,4 cv | Vedi Prezzo | |
BCS 740 Miglior rapporto qualità prezzo | 11,7 cv | Vedi Prezzo | |
BCS 728 Miglior motocoltivatore BCS economico | 9,6 cv | Vedi Prezzo |
Ps: Il nostro team ha anche analizzato le migliori motozappe elettriche e i migliori motocoltivatori del 2024. Assicuratevi di leggerli.
1. BCS 750 – Migliore in assoluto
Potenza: 12,4 cv
Volete un motocoltivatore, ma non sapete quale scegliere tra le tante varietà presenti sul mercato? Tranquilli, vi presentiamo il meglio del confronto del 2024.
Il marchio BCS ha creato il modello BSC 750, che è eccellente grazie alla finitura che raggiunge nella lavorazione del terreno, nei frutteti e nei giardini. Ciò è dovuto alla sua grande potenza di 12,2 cv che fornisce prestazioni ottimali su qualsiasi terreno, anche con erba spessa. Inoltre, offre un utilizzo versatile per tutte le stagioni e una larghezza di taglio fino a 85 cm; il che lo rende ideale per vigneti, frutteti e manutenzione delle colture.
Si tratta quindi di una fresatrice reversibile a due ruote con un cambio a 3 marce in avanti e una retromarcia a 3 marce che si può facilmente cambiare a seconda del tipo di lavoro svolto. Dispone anche di frizione idraulica con disco multiplo in bagno d’olio e di una presa di forza indipendente con giunto a bagno d’olio.
Per quanto riguarda l’impianto frenante del motocoltivatore, i freni di lavoro sono indipendenti su due ruote e quelli di stazionamento hanno un manubrio montato su un blocco silenzioso regolabile in altezza, lateralmente e all’indietro. Questo rende il suo design moderno e facile da usare sia per i professionisti che per i dilettanti.
Manterrete sempre senza problemi una buona cura nella lavorazione dei vostri campi, giardini, frutteti e vigneti con il più eccezionale motocoltivatore BCS.
- Il miglior motocoltivatore BCS del 2024
- Potenza di 12,a cv con larghezza di taglio fino a 85 cm
- Versatilità d’uso che permette di lavorare in modo efficiente in tutte le stagioni
- 3 marce avanti e 3 retromarce per soddisfare le vostre esigenze
- Frizione idraulica con multidisco in bagno d’olio
- Potenza indipendente dal riduttore con giunto a bagno d’olio
- Freni di lavoro indipendenti e di stazionamento
- Manubrio montato su silent block regolabile in altezza, laterale e reversibile
- Non è il più economico dei motocoltivatori
2. BCS 740 – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 11,7 cv
Se non sapete quale motocoltivatore acquistare, vogliamo consigliarvi un modello che abbia un incredibile qualità prezzo sul mercato.
Il BCS 740 che ha una grande versatilità di utilizzo, grazie al fatto che è rotante, reversibile e multifunzionale. Si tratta infatti di un trattore a due ruote con una potenza di 11,7 cv che rende molto più facile operare in ogni stagione dell’anno per svolgere lavori nel campo della lavorazione del terreno o dei giardini. Inoltre, il modello è dotato di una fresa con larghezza fino a 80 cm per rimuovere meglio i filari nei vigneti, nei frutteti o nelle zone incolte.
Il motocoltivatore è dotato di una frizione idraulica PowerSafe che garantisce maggiore affidabilità, comfort e sicurezza per l’operatore. La frizione ha più dischi in bagno d’olio, mentre il cambio presenta tre marce avanti e tre retromarce con inversione rapida. Tutte hanno una presa di forza indipendente dal riduttore con giunto a bagno d’olio, che permette un funzionamento professionale.
Per quanto riguarda il sistema di frenatura del motocoltivatore, esso lavora in modo indipendente su due ruote, oltre ad avere un freno di stazionamento con manubrio montato su un silent block regolabile in altezza, laterale e reversibile. Per tutto questo, è un’attrezzatura molto facile da maneggiare, ideale per un principiante o un professionista.
Non c’è dubbio che il modello 740 ha opinioni eccellenti, grazie al suo rapporto qualità prezzo, che lo rende un grande prodotto BCS. Abbiamo anche valutato i incredibili arieggiatori elettrici, dunque controllateli.
- Eccezionale rapporto qualità prezzo
- 11,7 cv di potenza per un facile funzionamento in tutte le stagioni
- Taglierina con larghezza fino a 80 cm per eliminare i filari nei vigneti e nei frutteti
- Frizione idraulica multidisco in bagno d’olio
- Cambio a 3 velocità in avanti e 3 velocità in retromarcia
- Inversione rapida del senso di marcia
- Potenza indipendente dal cambio con giunto a bagno d’olio
- Freni di lavoro indipendenti e manubrio regolabile in altezza, laterale e reversibile
- La larghezza di taglio è inferiore di 5 cm rispetto agli altri modelli
3. BCS 728 – Miglior motocoltivatore BCS economico
Potenza: 9,6 cv
È necessario prendersi cura del proprio raccolto, del frutteto e dell’orto in ogni momento dell’anno. Sarà l’ideale per la vostra scelta un motocoltivatore BCS a basso costo, che offra però grandi prestazioni.
Il modello 728 ha una potenza di 9,6 cv in modo da potersi sentire totalmente soddisfatti nell’uso del motocoltivatore in qualsiasi stagione. Il suo utilizzo è molto versatile: si può utilizzare nel campo della lavorazione del terreno, della cura del giardino e della manutenzione della vegetazione. Inoltre, il cambio ha 3 marce avanti e 3 retromarce, oltre ad una rapida inversione del senso di guida.
Per quanto riguarda il sistema di frizione del prodotto, il disco multiplo idraulico in bagno d’olio PowerSafe che rende i cambi rapidi e precisi. Potrete anche utilizzare l’alimentazione indipendente dal riduttore con un giunto a bagno d’olio.
Il sistema frenante del dispositivo è dotato di un freno di stazionamento e di un manubrio a blocco per una frenata veloce e silenziosa, e la sua impugnatura risulta ergonomica. Si tratta di un trattore a due ruote facile da usare che può essere utilizzato da un professionista, ma allo stesso tempo messo a disposizione di un amatore.
Il budget limitato non sarà più un problema quando si tratta di acquistare gli strumenti necessari per la cura del vigneto o del frutteto. Ora, potrete scegliere un fantastico motocoltivatore BCS a basso costo.
Questa classifica delle migliori motozappe Honda include altri articoli utili come questo, quindi controllatela.
- Ottimo motocoltivatore economico
- 9,6 cv di potenza per prestazioni eccezionali in tutte le stagioni
- 3 marce avanti e 3 retromarce
- Inversione rapida del senso di marcia
- Frizione idraulica PowerSafe a disco in acciaio a bagno d’olio
- Potenza indipendente dal cambio con giunto a bagno d’olio
- Freno di stazionamento e manubrio per la frenatura a blocco
- Impugnatura ergonomica
- La potenza potrebbe risultare un po’ scarsa
- Non include la fresa con la barra di potenza
Eccellente cura di campi e giardini
Dopo aver dato un’occhiata alla nostra recensione dei migliori motocoltivatori BCS del 2024, dovreste già avere un’idea di quale acquistare per voi. In ognuno dei modelli potrete trovare varietà di funzionamento, ottima fedeltà e risultati ottimali: vi basterà solo scegliere quello che più vi si addice in base alla sua qualità e al suo prezzo.