Ti capiamo…
Sei alla ricerca di un buon mobile TV ad angolo ma con cosi tante opzioni a disposizione, fatichi a capire quale sia il più adatto a te…
Vorresti acquistare il migliore ma hai bisogno d’aiuto per la scelta?
Siamo qui per questo!
Il nostro team ha già messo al confronto decine di modelli diversi ed ha scelto i 5 migliori mobili TV angolari del 2024…
Quello perfetto per te è sicuramente tra di loro!
I migliori mobili TV angolari
Mobile tv angolare | Materiale | Dimensioni | ||
---|---|---|---|---|
MDA Designs Sirius 850 Il migliore in assoluto | noce | 103 x 62,6 x 12,2 cm | Vedi prezzo | |
Sonorous TRN100CRN-GBLK-WNT Il miglior rapporto qualità prezzo | noce | 90 x 40 x 15 cm | Vedi prezzo | |
Mercer’s Furniture COPA25 Il migliore mobile tv angolare economico | legno | 85 x 43 x 79 cm | Vedi prezzo | |
Lo Scrigno | noce | 63 x 72 x 80 cm | Vedi prezzo | |
MDA Designs Volans | legno | 116,8 x 53 x 13,8 cm | Vedi prezzo |
Il nostro team ha anche valutato i migliori supporti da parete per TV e i migliori porta TV con ruote che puoi comprare quest’anno, prenditi un momento per leggerli.
1. MDA Designs Sirius 850 – Il migliore in assoluto
Materiale: noce
Dimensioni: 103 x 62,6 x 12,2 cm
Sappiamo quanto sia importante puntare su pezzi di arredamento funzionali ma duraturi, ecco perché abbiamo incluso nella nostra lista il MDA Designs Sirius 850. Avendo già esaminato decine di modelli diversi, siamo certi nel dire che questo sia il migliore in assoluto.
Dal design minimale, semplice ma realizzato con materiali duraturi in noce e quercia esso è in grado di unire lo stile contemporaneo alla tradizione dei mobili di un tempo. Perfettamente adatto a sostenere la tua TV di fino a 94 cm, la sua forma curva fa sì che occupi quello spazio angolare della tua stanza. In più, non dovrai più preoccuparti della visibilità dei cavi in quanto questo mobile TV ad angolo include una gestione dei fili nella parte posteriore.
Oltre ad un ottimo sostegno, il mobiletto racchiude dietro le sue ante in vetro due scaffali, più che sufficienti per poterci posizionare su il tuo decoder Sky o del Digitale Terrestre. Sappi anche che potrai regolare i ripiani come più preferisci optando per 3 diversi posizionamenti. Facile da montare e capace di supportare fino a 20 kg di peso, questo modello ha tutto ciò di cui hai bisogno.
MDA Designs Sirius 850 è il migliore mobile TV angolare particolarmente amato ed apprezzato anche nelle recensioni ed opinioni degli altri utenti. Visto il suo prezzo competitivo e lo spazio più che sufficiente messo a disposizione, ora tutto quello che dovrai fare e sceglierlo e provarlo tu stesso.
- Il migliore mobile TV ad angolo del 2024
- Dal design inconfondibile, unico, moderno e minimale con inserti in noce e quercia
- In grado di sostenere una TV ampia ben 94 cm e 20 kg di peso complessivo
- La forma è ricurva, con linee che ricordano la lettera C e porte vetro
- Con riparto posteriore per la gestione dei fili di collegamento
- Il mobile angolare include persino due ripiani che possono essere posizionati come preferisci
- Il pacco include tutto l’occorrente per l’assemblaggio ed è davvero semplice da montare
- Se toccate, sulle porte a vetro potrebbero restarci delle ditate
- La combinazione di colori nero e marrone potrebbe non essere adatta ad un ambiente chiaro
2. Sonorous TRN100CRN-GBLK-WNT – Il miglior rapporto qualità prezzo
Materiale: noce
Dimensioni: 90 x 40 x 15 cm
Hai già esaminato fin troppi prodotti ma non riesci a trovarne uno il cui prezzo rientri nel tuo budget? Allora il mobile per TV ad angolo che ti raccomandiamo, quello con il miglior rapporto qualità prezzo è il Sonorous TRN100CRN-GBLK-WNT.
Dal design unico e contemporaneo, esso è realizzato interamente in noce ed ha una porta che si apre in avanti. Quest’ultima non solo ti servirà per custodire i tuoi vari dispositivi o console, ma serve anche per nascondere i collegamenti sottostanti della tua TV. Ad angolo ed in grado si supportare una televisione ampia 127 cm, ti consigliamo di non poggiarci su più di 40 kg di peso.
A differenza degli altri dispositivi questo mobile ad angolo gode di un accesso a ventilazione posteriore, perfettamente adatto anche il tuo sistema surround. Siamo certi che lo troverai versatile, a buon mercato, duraturo e soprattutto davvero semplice da montare. Le sue istruzioni sono chiare e ti aiuteranno a metterlo su in men che non si dica.
Bello, solido ma soprattutto funzionale questo mobile angolare occupa pochissimo spazio ma è sufficiente a dare quel tocco in più al tuo arredamento. Non farti sfuggire quest’opportunità e scegli un piano d’appoggio di qualità e con un ottimo prezzo.
- Il miglior rapporto qualità prezzo
- Dal design contemporaneo ed unico, dotato di una porta che si apre in avanti
- Vi sono ben quattro ripiani su cui potrai appoggiare le tue console o dispositivi
- In grado sostenere una TV ampia 127 cm e un peso complessivo di ben 40 kg
- La parte superiore del mobile è aperta e con ben ventilata e che favorisce il suono
- Modello facile da montare e che ti arriva con le istruzioni incluse
- La porta che si apre in avanti non è proprio funzionale e potrebbe impedire i segnali
- Ci vuole un minimo di pazienza e attenzione nel montaggio, soprattutto se sei inesperto
3. Mercer’s Furniture COPA25 – Il migliore mobile TV angolare economico
Materiale: legno
Dimensioni: 85 x 43 x 79 cm
Ami lo stile classico di un tempo ma non pensi di poterti permettere i mobili angolari con quel design? Ebbene Mercer’s Furniture COPA25 è pronto a dimostrarti il contrario poiché al top della gamma tra le opzioni ad angolo economiche.
Disponibile in due colori diversi, marrone e crema con il ripiano in pino questo mobiletto si adatta perfettamente negli spazi ristretti e negli angoli. Resistente e duraturo, questo marchio ha lo stile che stavi cercando il tutto ad un prezzo davvero competitivo. Oltre a sostenere adeguatamente la tua TV, ti garantirà anche dello spazio extra, in cui riporre le tue console o il digitale terrestre.
Scegliendolo potrai finalmente completare l’arredamento della tua stanza, nascondendo persino i fastidiosi cavi di collegamento. Apprezzatissimo da decine di utenti, con un minimo di ricerca noterai che vi sono solo recensioni ed opinioni positive. Funzionale e facile da montare, è sicuramente questo il migliore mobile TV angolare che fa per te.
Non fartelo sfuggire quindi e fidati quando diciamo che è il pezzo d’arredamento moderno e ad angolo con il prezzo più economico. Il suo stile unico e inimitabile sarà la ciliegina sulla torta che completerà l’arredamento della tua stanza da letto o del soggiorno. Con pochi e semplici click poi, il pacco verrà consegnato gratuitamente e direttamente a casa tua!
- Tra i migliori mobili TV angolari con un prezzo davvero economico
- Dallo stile classico, moderno ed inconfondibile, disponibile nel colore marrone o crema
- Perfettamente adatto ad un montaggio ad angolo, con 4 comodi ripiani
- In grado di sostenere la tua TV nascondendo al contempo i fili di collegamento
- Le due porticine sul davanti servono a nascondere i dispositivi e le tue console
- Resistente, duraturo e stabile, esso è interamente realizzato in legno
- Il materiale è rifinito a cera e quindi non lo si può dipingere del colore desiderato
- Le istruzioni di montaggio non sono proprio chiare e ci vuole un minimo di pazienza
4. Lo Scrigno
Materiale: noce
Dimensioni: 63 x 72 x 80 cm
5. MDA Designs Volans
Materiale: legno
Dimensioni: 116,8 x 53 x 13,8 cm
Elementi da considerare quando si compra un mobile TV angolare
Se leggendo i nostri consigli e recensioni ti senti comunque confuso e non sai ancora quale scegliere, allora le indicazioni qui elencate potrebbero esserti utili. Di seguito troverai gli elementi più importanti e a cui non dovresti rinunciare quando devi decidere quale mobile TV angolare acquistare. Vediamo insieme le caratteristiche fondamentali e se sono inclini con le tue esigenze.
Dimensioni del mobile
Primo fra tutti tra le nostre considerazioni vi sono le dimensioni del mobile angolare e la sua capacità di dare un adeguato sostegno alla tua TV. Ti consigliamo di valutare prima le dimensioni della televisione che hai, senza quindi puntare subito su un pezzo grande ed ingombrante. Altrettanto importante e da non trascurare è anche il peso massimo che è in grado di sostenere.
Spazio sottostante
La comodità dei mobili angolari per la TV è la disponibilità di piani sottostanti su cui posizionare il tuo digitale terrestre o le console come la Playstation o la Xbox. I modelli da noi scelti includono almeno 4 ripiani e nella maggior parte dei casi possono essere spostati a piacimento. Altrettanto funzionali sono anche le porte sul davanti, poiché nascondo alla vista i cavi di collegamento.
Materiale di costruzione
Se sei alla ricerca di un mobile ad angolo di qualità e che ti duri nel tempo, allora forse è meglio stare distanti dalla plastica. Ti consigliamo di puntare sul legno, sia esso noce o quercia, che non solo aggiunge un tocco classico alla tua camera ma è più stabile ed in grado di sostenere un peso maggiore. Nella maggior parte dei casi, questo tipo di materiale è anche rifinito a cera e quindi immune ai graffi.
Design e facilità di montaggio
Infine non dovresti dimenticarti dello stile che hai già nella stanza, optando per dei mobili angolari con un design e dei colori simili. I pezzi più moderni tendono verso i colori o molto chiari o molto scuri, mentre quelli classici riprendono le tonalità del legno. Importantissime sono anche le istruzioni per il montaggio e la facilità con cui riuscirai a mettere insieme i pezzi, certo è che a nessuno piace perdere ore intere per un mobiletto.
Il sostegno perfetto per la tua TV
Speriamo che la nostra lista dei migliori mobili TV ad angolo del 2024 ti sia servita a capire quale sia il sostegno perfetto per il tuo dispositivo. Acquistandolo, non solo completerai l’arredamento della tua stanza, ma potrai finalmente nascondere alla vista l’accumulo di cavi di collegamento. Quel che conta è che il porta TV ad angolo sia in linea con il tuo stile!