Volete comprare un nuovo mini drone ma non sapete decidere tra così tante opzioni?
Non dovete preoccuparvi!
In questo articolo, i nostri esperti, vi elencheranno i 3 migliori mini droni per selfie che potete trovare nel 2020.
Vediamoli insieme…
I migliori mini drone per selfie
Mini drone per selfie | Risoluzione della telecamera | ||
---|---|---|---|
EACHINE E511S Migliore in assoluto | HD | Vedi Prezzo | |
DJI Ryze Tello Mini Super compatto | HD | Vedi Prezzo | |
EACHINE E520 Miglior rapporto qualità prezzo | Ultra HD | Vedi Prezzo |
Nota: Il nostro portale ha anche recensito i migliori elicotteri radiocomandati e i migliori mini drone che potete comprare quest’anno, allora date loro un’occhiata.
1. EACHINE E511S – Migliore in assoluto
Risoluzione della telecamera: HD
Se la fotografia è una delle vostre passioni, EACHINE E511S è un dispositivo che non potete assolutamente perdervi. Con la sua fotocamera regolabile ad alta definizione, potrete catturare immagini fantastiche con una risoluzione professionale. Questo è senza dubbio il miglior mini drone per selfie che potete acquistare nel 2020. Vi consentirà di raggiungere tutti gli angoli più nascosti della vostra città, così da ottenere catture mozzafiato.
L’angolo di ripresa è regolabile, dunque non importa da dove vorrete registrare i video o scattare le foto, otterrete sempre risultati impeccabili. Inoltre, il mini drone è dotato di GPS, il quale vi dà la possibilità di tenere sotto controllo il dispositivo in ogni momento. Infine, tramite la funzione Orbita, potrete farlo volare tutt’intorno a voi per ottenere panoramiche a 360°.
- Telecamera al top: con una potente telecamera HD 1080p, riuscirete ottenere catture di qualità eccellente sempre e comunque.
- GPS integrato: questa funzione si rivelerà utilissima quando perderete di vista il vostro mini drone. Tenetelo sempre sotto controllo, vi basterà osservare la sua posizione dallo schermo del vostro smartphone.
- Funzione Orbita: la funzione Orbita permette al mini drone per selfie di girare tutt’intorno a voi, così da catturare immagini da diverse angolazioni. Si rivela un’ottima alternativa per ottenere riprese a 360° senza dover pagare un fotografo professionista.
- Ottima capacità di volo: se desiderate scattare una foto o registrare un video da un’altezza notevole, nessun problema! Il motore di questo dispositivo è molto potente, il che gli conferisce un’ottima capacità di volo.
- Modalità 3D VR: attivate la modalità 3D VR per ottenere un’esperienza di volo in prima persona! Guardate in diretta tutto ciò che il vostro mini drone per selfie inquadra, vi divertirete tantissimo!
- Trasmissione in tempo reale: tramite la connettività wireless, potete godere delle immagini che il mini drone inquadra in tempo reale, direttamente sullo schermo dei vostri dispositivi mobili come tablet e smartphone.
- Motori coreless: oltre a garantire prestazioni più elevate, i motori coreless fanno consumare meno energia al mini drone.
- Facile da trasportare: la fusoliera pieghevole, nonostante il materiali di costruzione robusto, lo rende praticissimo da portare con voi ovunque vogliate.
- Rumoroso: secondo le recensioni di alcuni utenti, è un po’rumoroso, motivo per il quale potrebbe ad esempio, spaventare gli animali selvatici intorno.
2. DJI Ryze Tello Mini – Super compatto
Risoluzione: HD
Se cercavate il miglior mini drone per selfie in termini di compattezza, DJI è senza dubbio la scelta numero uno per voi. Compatto nelle dimensioni e leggerissimo, è super maneggevole e praticissimo da portare con se. Non importa se siate professionisti o meno, questo dispositivo vi offre eccellenti opzioni e funzionalità per ottenere sempre il massimo del comfort durante l’esperienza di volo. Sono infatti tantissime le opinioni positive su questo prodotto!
Il sensore video di cui è dotato, è di altissima qualità e vi permetterà di ottenere scatti perfetti e catture in sequenza di ottima qualità. Se siete amanti dei selfie, apprezzerete sicuramente i 5 MP che vi vengono offerti dalla fotocamera. Con l’app EZ Shots del mini drone, riuscirete a registrare anche brevi video di qualità professionale. Dulcis in fundo, è compatibile con la maggior parte dei telecomandi Bluetooth presenti sul mercato oggi, potete scegliere quello più comodo da utilizzare per voi.
- Fotocamera da 5 MP: l’eccellente fotocamera da 5 MP di questo mini drone per selfie, vi da la possibilità di ottenere foto e video di qualità professionale.
- Semplicità d’uso: facile e intuitivo da utilizzare, è adatto sia agli esperti che ai principianti. Per il decollo, non dovete far altro che premere un singolo pulsante, ma anche nelle manovre è veramente molto pratico.
- Sicurezza avanzata: il mini drone per selfie di cui vi stiamo parlando è dotato di un sistema di atterraggio sicuro. Nel caso in cui la batteria dovesse esaurirsi o perdere la connessione con il vostro telecomando, non subirà alcun danno.
- EZ Shots: questa applicazione consente di scattare foto e video automaticamente, vi basterà tracciare la traiettoria che volete far percorrere al mini drone ed il gioco è fatto.
- Facile da trasportare: non lasciatelo mai a casa! Ovunque voi andiate, il vostro Tello sarà sempre con voi. Essendo compatto e pesando solo 80 grammi, è comodissimo da trasportare. Come se non bastasse, è anche pieghevole.
- App per smartphone: controllate il mini drone per selfie direttamente tramite la praticissima app per dispositivi mobili! Essendo compatibile con tutti i sistemi operativi di oggi, non avrete alcun problema.
- Non adatto a condizioni avverse: essendo un mini drone compatto e leggero, è soggetto anche alle piccole brezze. Non è particolarmente indicato per un utilizzo in condizioni meteo avverse.
3. EACHINE E520 – Miglior rapporto qualità prezzo
Risoluzione: Ultra HD
Se siete soliti fare gite all’aperto, escursioni ed arrampicate, è tempo per voi di acquistare un nuovo mini drone per selfie, ma non solo! EACHINE E520 è un dispositivo perfetto per tutti gli amanti della fotografia all’aperto. Facilissimo da usare, vi basterà premere un semplice pulsante che farà decollare il robot automaticamente. Secondo le nostre opinioni, è quello con il rapporto qualità prezzo più conveniente del 2023.
La potente fotocamera 4K Ultra HD di questo mini drone vi farà ottenere risultati da professionisti, in quanto vi offre una risoluzione veramente impareggiabile. Grazie alla funzione Autopath, potrete tracciare un percorso in modo pratico tramite l’apposita app per smartphone e il dispositivo lo seguirà perfettamente. Infine, è anche piccolo, leggero e pieghevole, così da poterlo portare con voi ovunque vogliate.
- Telecamera 4K UHD: il mini drone per selfie in questione ha una risoluzione eccellente, grazie alla telecamera moderna ed innovativa che presenta un’apertura a 90°, così da offrirvi anche un ampio campo visivo. Sarete in grado di ottenere catture mozzafiato con questo dispositivo.
- Per gli amanti del selfie: amanti dei selfie? Non dovete dire altro. Questo mini drone vi farà ottenere sempre degli scatti invidiabili!
- Altitude Lock: questa innovativa tecnologia consente di fermare il robot ad una determinata altitudine, così da ottenere foto perfettamente stabili.
- Percorso pianificato: la funzione Autopath vi permette di creare percorsi personalizzati dai vostri smartphone. Il mini drone seguirà accuratamente ciò che avete tracciato, così da poter registrare senza fatica video anche in aree molto grandi e dall’accesso difficile.
- Connettività Wi-Fi: il dispositivo è dotato di connettività Wi-Fi, tramite cui potete proiettare ciò che viene catturato direttamente sul display del vostro smartphone o tablet.
- Facile da pilotare: questo mini drone è tra i più facili in assoluto da pilotare. Se siete principianti, non avrete alcun problema. La sua semplicità di manovra è eccellente, non rischierete di sbattere sugli alberi!
- Pieghevole e compatto: un altro enorme vantaggio è nelle dimensioni. In primis, è compattissimo ma è anche pieghevole, così da poterlo riporre comodamente nel vostro zaino. In ogni caso non temete, i materiali con i quali è prodotto sono resistenti e robusti.
- App per dispositivi mobili: l’apposita applicazione per dispositivi mobili del mini drone per selfie, è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi di oggi, sia Android che iOS.
- Nessuna memoria interna: pur essendo considerato come uno dei migliori mini droni per selfie, non ha una memoria interna. Per utilizzarlo, è richiesta dunque una scheda SD.
- Regolazione manuale della telecamera: seppur questo mini drone per selfie disponga di una comoda app per dispositivi mobili, la telecamera deve essere regolata manualmente.
Catture dall’alto
Perché limitarsi a scattare foto e fare video frontali, quando scegliendo uno dei migliori mini droni per selfie in vendita nel 2020, potete ottenere anche splendide catture dall’alto? Rivoluzionate il vostro concetto di fotografia con questi dispositivi! Vi permetteranno di ottenere delle risultati mozzafiato ovunque voi andiate.