Siete arrivati qui perchè…
Avete bisogno di un materasso gonfiabile, ma tanti prodotti disponibili oggi sul mercato vi confondono, vero?
Per non sbagliare avete due possibilità: affidarvi a un’ottima marca, come Intex, e al parere degli esperti, perché vi guidi verso il modello giusto.
Scoprite ora quali sono i 4 migliori materassi gonfiabili Intex da acquistare nel 2020!
Dovete solo leggere il nostro articolo.
I migliori materassi gonfiabili Intex
materasso gonfibile Intex | Dimensioni | Portata | ||
---|---|---|---|---|
Intex Supreme Air-Flow Migliore in assoluto | 152 x 203 x 51 cm | 273 kg | Vedi Prezzo | |
Intex Dura Beam Plus Miglior rapporto qualità prezzo | 152 x 203 x 46 cm | 273 kg | Vedi Prezzo | |
Intex Durabeam Pillow Rest 100% confortevole | 99 x 191 x 42 cm | 136 kg | Vedi Prezzo | |
Intex Dura-Beam Classic Downy Miglior materasso gonfiabile Intex economico | 76 x 191 x 25 cm | 136 kg | Vedi Prezzo |
1. Intex Supreme Air-Flow – Migliore in assoluto
Dimensioni: 152 x 203 x 51 cm
Portata: 273 kg
Il miglior materasso gonfiabile Intex del 2023 è certamente il Supreme Air-Flow: se avete bisogno di un modello matrimoniale comodissimo e pratico, questo fa al caso vostro. Composto da due materassi sovrapposti e caratterizzato da un design elegante, il Supreme Air-Flow di Intex si adatta alle forme del corpo e garantisce il massimo comfort a chi lo usa. Misura 152 x 203 x 51 cm ed è perfetto per due adulti che pesano in totale 273 kg.
Il Supreme Air-Flow integra una pompa elettrica che permette di gonfiarlo rapidamente senza troppo sforzo, nel giro di pochi minuti. Quando è sgonfio, diventa così compatto che potete riporlo dove preferite senza nessun ingombro. Il suo prezzo, sebbene non sia proprio economico, è ben rapportato alla qualità e questo è confermato anche dalle opinioni degli utenti che ve lo consigliano.
Perché acquistare il prodotto?
Distribuzione del corpo: il materasso gonfiabile matrimoniale Intex Supreme Air-Flow è composto da due materassi sovrapposti con cuscinetti ad aria interni che aumentano il livello di comfort di chi lo usa. Sostengono meglio il corpo, seguendone le forme e consentendo di dormire comodamente.
Super resistente: le fibre con tecnologia Fiber-Tech sono ad alta resistenza. Fanno in modo che il materasso gonfiabile Intex duri più a lungo nel corso del tempo, senza che subisca i danni dell’usura.
Grande e forte: quando è gonfio, misura 152 x 203 x 51 cm. Lo spazio è sufficiente per far dormire 2 adulti e un bambino piccolo. Può sostenere in totale fino a 273 kg di peso.
Comodo e funzionale: a causa della loro leggerezza, i materassi gonfiabili non trattengono bene lenzuola e coperte e chi li usa rischia di svegliarsi completamente scoperto. Con questo materasso, invece, le lenzuola si possono incastrare tra i due strati. È una caratteristica unica per questo tipo di prodotti.
Pompa elettrica: la propria pompa elettrica 220/240V incorporata vi consentirà di gonfiarlo o sgonfiarlo in meno di 5 minuti senza nessuno sforzo.
Facile da conservare o spostare: quando non serve, si può sgonfiare, piegare e introdurlo nella pratica borsa inclusa. Grazie a questa potrete conservarlo in casa senza ingombro o portarlo con voi fuori casa a seconda delle esigenze.
Cosa non ci piace?
Può fare rumore: se chi lo usa è solito muoversi troppo durante il sonno, il materasso può scricchiolare un po’. Tuttavia, questo non è un aspetto che ne compromette la qualità.
2. Intex Dura Beam Plus – Miglior rapporto qualità prezzo
Dimensioni: 152 x 203 x 46 cm
Portata: 273 kg
A offrirvi il miglior rappporto qualità prezzo del 2023 è il materasso gonfiabile Intex Comfort Plush: super confortevole e stabile, garantisce grande comfort a voi o ai vostri ospiti. Il Dura Beam, nella sua versione a due piazze, misura 152 x 203 x 46 cm ed è così robusto che regge un carico massimo di 273 kg.
Gonfiarlo e sgonfiarlo sarà molto semplice: grazie alla pompa elettrica vi bastano solo pochi minuti. Si distingue da altri modelli per il rivestimento vellutato e morbido e per la finitura elegante. Nello stesso tempo, grazie alla tecnologia FiberTech di Intex, è estremamente resistente e non si deforma con il tempo e l’usura.
Quando non serve, basta riporlo nella sua borsa e potrete conservarlo o portarlo con voi senza alcun ingombro. Questo materasso gonfiabile è diponibile anche nella versione singola o a una piazza e mezzo. È uno dei materassi gonfiabili Intex più acquistati e apprezzati dagli utenti e questo è confermato anche dalle numerose recensioni positive.
Perché acquistare il prodotto?
Struttura robusta ed ergonomica: il Dura Beam Plus è progettato per offrire grande resistenza e massimo comfort a chi lo usa. La struttura interna con cuscinetti d’aria accompagna la forma del corpo, consentendo di dormire comodamente.
Materiale durevole: i materiali utilizzati da Intex sono molto resistenti e durevoli. In questo caso si tratta di vinile laminato rivestito di morbido velluto, resistente all’acqua. La tecnologia Fiber Tech lo rende resistente all’usura: non si deforma con il passare del tempo.
Pompa elettrica: il materasso gonfiabile è dotato di una pompa 220/240V che vi permetterà di gonfiarlo e sgonfiarlo in soli 3 minuti circa.
Dimensioni e misure: è disponibile in diverse misure. Nella versione matrimoniale misura 152 x 203 x 46 cm, quindi è ideale per 2 persone. Inoltre, è in grado di sostenere fino a 273 kg di peso.
Borsa da viaggio: la borsa da viaggio inclusa vi permetterà di riporre o trasportare il materasso molto facilmente. È perfetto da portare con sé in vacanza.
Garanzia: Intex vi offre 2 anni di garanzia per poter restituire il materasso gonfiabile in caso di danni o inconvenienti durante l’uso.
Cosa non ci piace?
Perdita d’aria: alcuni utenti nelle opinioni lamentano che, durante la notte può perdere aria. È normale per questo tipo di materassi e comunque la cosa non ne compromette il comfort.
3. Intex Durabeam Pillow Rest – 100% confortevole
Dimensioni: 99 x 191 x 42 cm
Portata: 136 kg
L’Intex Durabeam Pillow Rest è uno dei materassi gonfiabili più comodi che si possano trovare sul mercato. È bello, durevole e ha un morbido rivestimento in velluto che risulta morbidissimo al tatto. Caratterizzato anche da una struttura a doppio strato che ne aumenta il comfort, misura 99 x 191 x 42 cm e può sostenere un carico massimo di 136 kg.
Come tutti gli altri modelli Intex, anche questo vanta l’innovativa tecnologia Fiber-Tech che ne rafforza la struttura e lo rende resistente all’usura. È presente la pompa per il gonfiaggio e lo sgonfiaggio automatico e, nella versione da campeggio, è presente anche il cuscino. Quando non serve, potete sgonfiarlo e richiuderlo per conservarlo o per portarlo con voi fuori casa senza problemi. Gli utenti nelle opinioni ve lo consigliano anche per il prezzo ben rapportato con la qualità.
Perché acquistare il prodotto?
Comfort totale: il materasso ad aria Durabeam Pillow Rest è comodo e conveniente. Assicura grande comfort, perchè si adatta bene al vostro corpo. Il rivestimento è molto morbido, elegante e vellutato.
Ottima portata e dimensioni: misura 99 x 191 x 42 cm, quindi offre abbastanza spazio perchè una persona dorma comodamente. È in grado di sostenere 136 kg.
Ultra resistente: la tecnologia Fiber-Tech gli conferisce una grande resistenza al passare del tempo e all’usura. La struttura interna non perde la forma originale.
Pompa ad aria inclusa: potrete gonfiare e sgonfiare questo materasso in soli 2 minuti e senza alcuno sforzo, pr mezzo della pompa elettrica incorporata.
Accessori funzionali: viene fornito con una borsa per riporlo quando è sgonfio. Grazie ad essa, potete conservarlo o spostarlo dove volete. Nella versione “campeggio”, viene fornito con un cuscino.
Periodo di garanzia: il materasso gonfiabile Intex ha una garanzia di 2 anni. Se si verifica un qualsiasi inconveniente entro questo periodo, potrete tranquillamente restituirlo.
Cosa non ci piace?
Temperatura corporea: come risulta da alcune opinioni, non mantiene la temperatura corporea. Se le condizioni climatiche sono molto fredde bisogna rimboccarsi le coperte molto bene.
Perdita d’aria: potrebbe perdere aria durante la notte, ma questo è normale quando si parla di materassi gonfiabili.
4. Intex Dura-Beam Classic Downy – Miglior materasso gonfiabile Intex economico
Dimensioni: 76 x 191 x 25 cm
Portata: 136 kg
Siete alla ricerca di un modello comodo, ma anche molto conveniente? Allora dovreste considerare il Dura-Beam Classic Downy, il miglior materasso gonfiabile della marca Intex economico del 2023. In grado di assicurare grande comfort, come confermano le opinioni degli utenti, è realizzato in PVC di alta qualità per garantirne la durata e la resistenza. Il rivestimento è molto morbido e vellutato e la piazza misura 76 x 191 x 25 cm.
Si tratta di un modello Intex leggero e pratico che può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno dell’abitazione. Poiché è dotato di pompa ad aria, non dovrete gonfiarlo o sgonfiarlo manualmente: bastano pochi minuti e sarà pronto senza alcuno sforzo da parte vostra. È difficile trovare un prodotto di questo livello per lo stesso prezzo: conviene approfittarne.
Perché acquistare il prodotto?
Fibre ultraresistenti: grazie alla tecnologia Fiber-Tech, questo materasso, è molto resistente e non si deforma con l’uso. Manterrà la sua forma originale nel corso del tempo.
Gonfiaggio rapido: con la pompa inclusa, il materasso si può gonfiare o sgonfiare in soli 3 minuti. Non è necessario fare il lavoro manualmente, sprecando tempo ed energie.
Dimensioni pratiche: il Dura-Beam Classic Downy è un materasso gonfiabile singolo di 76 x 191 x 25 cm. È ottimo per bambini e adulti e regge fino a 136 kg di peso.
Materiali di qualità: è fatto con materiali di alta qualità che lo rendono solido, affidabile e robusto. La superficie superiore vellutata è morbidissima ed estremamente piacevole al tatto.
Ache per uso esterno: il materasso può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno dell’abitazione. Portatelo con voi in viaggio o usatelo quando avete ospiti a casa. Le recensioni degli utenti risultano soddisfatte della sua versatilità.
Cosa non ci piace?
Rilascia materiale quando è nuovo: il tessuto che ricopre la parte superiore del materasso rilascia della lanugine durante i primi utilizzi. Si consiglia di utilizzarlo con un lenzuolo ad angolo per evitare che questa si attacchi alla pelle o al pigiama.
Alte temperature: nelle stagioni molto calde può essere necessario gonfiarlo più volte durante il giorno, perché tenderà a perdere più aria.
Il comfort e la praticità che cercavate
Ora che conoscete quali sono i migliori materassi gonfiabili Intex del 2023, scegliere il modello perfetto per le vostre esigenze non è più così complicato. Avete visto modelli matrimoniali e singoli e conoscete tutte le loro caratteristiche: troverete quello perfetto per voi, che vi renderà pienamente soddisfatti.