Ora che hai tuo figlio tra le braccia vorresti non lasciarlo più?
È naturale, il contatto con i genitori è fondamentale quando sono piccolini, ma può essere stancante tenerlo sempre in braccio.
Per questo vogliamo aiutarti a scegliere tra i migliori marsupi Ergobaby del 2024, così potrai continuare a vivere quel contatto ma non stancandoti meno.
Leggi il nostro articolo e scopri quali prodotti abbiamo scelto.
I migliori marsupi Ergobaby
Marsupio Ergobaby | Peso massimo | ||
---|---|---|---|
Ergobaby Omni 360 Il migliore in assoluto | 20 kg | Vedi Prezzo | |
Ergobaby BC360PBLKGRY Il miglior rapporto qualità prezzo | 20 kg | Vedi Prezzo | |
Ergobaby Original Il miglior marsupio Ergobaby economico | 20 kg | Vedi Prezzo | |
Ergobaby BACPEAPBLUE | 20 kg | Vedi Prezzo | |
Ergobaby Embrace | 11,3 kg | Vedi Prezzo |
Se stai cercando altri buoni prodotti per la prima infanzia, scegli il tuo marsupio ergonomico ideale dalla nostra classificazione.
1. Ergobaby Omni 360 – Il migliore in assoluto
Peso massimo: 20 kg
Omni 360 è sicuramente uno dei migliori modelli che potrai acquistare nel 2020. Ottimi materiali, grande ergonomia e con addirittura 4 posizioni possibili. Leggi la nostra recensione e scopri perché lo abbiamo scelto.
Scegliere un marsupio per portare tuo figlio non è mai stato così facile. Un modello incredibile che ti mette a disposizione ben 4 posizioni possibili così da poter variare e soprattutto trovare quella che più piace e fa stare comodo il tuo bimbo. Potrai infatti trasportarlo in modalità fronte mamma, sulla schiena, su un fianco e anche frontalmente ma girato verso la strada.
L’utilizzo è perfetto sia per neonati che per bambini che non superino i 20 kg di peso. I primi mesi lo terrai girato verso di te, come se lo tenessi in braccio, poiché è la posizione più naturale per i piccoli. Poi potrete giocare a provare le altre posizioni per fargli scoprire il mondo.
Spesso con i marsupi ergonomici i genitori possono sentire fastidio o dolore alla schiena, ma con questo modello particolare potrai contare su una cintura con supporto lombare. La potrai indossare più in alto o più in basso a seconda delle tue esigenze e otterrai un ottimo supporto alla schiena e quindi una grande comodità.
Il marsupio Ergobaby Omni 360 è dotato di un sedile strutturato che fornisce al tuo bambino la postura corretta durante il trasporto, sia per quanto riguarda la schiena, che la posizione delle gambe, ovvero a ranocchia. Per i primissimi mesi potrai contare su un comodo sostegno imbottito e ripiegabile per collo e testa, per accertarti che quest’ultima non si muova troppo, poiché il piccolo non ne ha ancora il controllo.
Realizzato al 100% in cotone di prima qualità e disponibile in diverse fantasie, è lavabile in lavatrice a 30ºC e sarà una vera rivoluzione per te, quando non vorrai usare il passeggino ma vorrai avere le mani libere.
- Il miglior modello di Ergobaby presente sul mercato nel 2020
- Realizzato al 100% in cotone di prima qualità
- Dispone di 4 posizioni: fronte mamma, schiena, fronte strada, laterale
- Utilizzabile dai neonati ai bambini di un massimo di 20 kg
- Cintura con supporto lombare per una maggiore comodità di chi lo indossa
- Sedile strutturato per assicurare la postura corretta del neonato
- Sostegno imbottito e ripiegabile per testa e collo
- Lavabile in lavatrice a 30ºC
2. Ergobaby BC360PBLKGRY – Il miglior rapporto qualità prezzo
Peso massimo: 20 kg
Hai deciso di cominciare ad utilizzare un marsupio ergonomico Ergobaby ma stai cercando un modello che ti offra un buon rapporto qualità prezzo? Sei nel posto giusto perché oggi ti presentiamo questo fantastico modello che ha proprio quello che cerchi.
Si tratta di uno dei modelli più apprezzati della marca Ergobaby, specialmente scelto dai genitori che hanno avuto un bambino in primavera-estate. Questo perché spesso questi marsupi non sono altamente traspiranti e possono creare qualche fastidio nei mesi più caldi.
Ergobaby, però, ha creato questo marsupio ergonomico proprio pensando nelle calde giornate estive. Potrai contare su un tessuto traspirante 3D Air Mesh, realizzato per assicurare al tuo piccolo temperatura ottimale quando farete insieme delle passeggiate in estate.
Tra le altre caratteristiche importanti vogliamo sottolineare sicuramente la presenza di una cintura con supporto lombare, spesso presente nei prodotti Ergobaby, per dare a te genitore il supporto di cui hai bisogno. Dimenticati dei mal di schiena che ti davano gli altri modelli!
Anche il tuo piccolo avrà la certezza di un comfort assoluto, grazie al sedile strutturato che lo mantiene nella posizione possibile, mantenendo le gambe in posizione ranocchia. Con il supporto per il collo e il parasole con protezione UV +50, poi, avrai la certezza che la sua sicurezza sarà al primo posto.
Utilizzalo con neonati e bambini di un massimo di 20 kg, sfrutta le 4 posizioni disponibili per trovare quella che più fa stare comodo tuo figlio. Fronte mamma, sulla schiena, lateralmente o sul davanti ma con uno sguardo verso il mondo. Tante possibilità in un unico prodotto!
Siamo certi che ti ha stupito questo modello di marsupio ergonomico Ergobaby e ti ricordiamo che tutte queste note positive le puoi riscontrare anche nelle opinioni di genitori che lo stanno già usando e ne vanno matti.
- Ottimo rapporto qualità prezzo disponibile in commercio
- Pensato specialmente per essere utilizzato nei mesi più caldi
- Realizzato in tessuto traspirante 3D Air Mesh che mantiene la temperatura perfetta
- Cintura con supporto lombare per il comfort di chi lo indossa
- Sedile strutturato per mantenere la posizione corretta del bambino
- Supporto per il collo e parasole con protezione UV +50
- Dai 5,5 kg ai 20 kg di peso
- 4 posizioni diverse per trovare quella adatta al bambino
3. Ergobaby Original – Il miglior marsupio Ergobaby economico
Peso massimo: 20 kg
Se sei alla ricerca di uno dei migliori marsupi Ergobaby della fascia economica non possiamo fare altro che consigliarti questo modello Original. Comodo, pratico e che non pesa troppo sul portafogli, sicuramente fa al caso tuo.
Questo sistema porta bebè ti mette a disposizione 3 posizioni diverse tra cui scegliere. Potrai infatti utilizzarlo in modo fronte mamma, sulla schiena oppure di lato, così da scoprire, insieme al tuo bambino, qual è la posizione perfetta per entrambi.
Quando tuo figlio si farà un po’ più grande potresti notare dei dolori alla schiena, ma questo succede solo con altri modelli. Ergobaby inserisce nei suoi marsupi una cintura con supporto lombare con cui potrai regolare l’altezza della posizione di trasporto e che ti aiuterà a distribuire il peso su spalle e fianchi. In questo modo sarà tutto più bilanciato e non proverai più alcun fastidio.
La posizione della seduta del marsupio è ampia e profonda, per questo è in grado di garantire la naturale posizione a ranocchia dei neonati. Qui risiede l’ergonomia del marsupio, dando al tuo piccolo il giusto supporto e la giusta postura in ogni momento.
Perfetto sia per uomo che per donna, è realizzato al 100% in cotone e dispone di un cappuccio a scomparsa con protezione solare +50 e di un supporto per la testa e il collo, ideale specialmente i primissimi mesi di vita.
Un marsupio Ergobaby economico che spicca tra tutti gli altri per materiali di fabbricazione, per comodità, per versatilità e sicurezza. Davvero non potresti chiedere di meglio da un modello dal prezzo così accessibile.
- Il modello Ergobaby ad un prezzo super competitivo
- 3 posizioni possibili: fronte mamma, sulla schiena, di lato
- Cintura con supporto lombare per dare comfort e sicurezza a chi lo indossa
- Seduta ampia e profonda che assicura la naturale posizione a ranocchia
- Realizzato al 100% in cotone
- Dotato di un cappuccio a scomparsa con protezione solare +50 e supporto per testa e collo
- Molto versatile, comodo e sicuro
4. Ergobaby BACPEAPBLUE
Peso massimo: 20 kg
5. Ergobaby Embrace
Peso massimo: 11,3 kg
Fattori da tenere in considerazione prima di acquistare un marsupio Ergobaby
Esistono talmente tanti modelli di marsupio per bambini in commercio che è difficile farsi un’idea precisa di cosa serve a ognuno di noi. Ergobaby, ad esempio ha tanti prodotti ma ognuno presenta delle caratteristiche diverse. Vediamo insieme cosa dovresti considerare per accertarti di fare un unico acquisto di cui non ti pentirai.
Posizioni disponibili
Molti marsupi Ergobaby ti danno la possibilità di utilizzarli in modi diversi a seconda dell’età del tuo bambino o della comodità sia tua che sua. Spesso ti offrono 4 posizioni, e si tratta dei modelli più completi, e potrai portare tuo figlio verso di te, verso l’esterno, su un fianco o sulla schiena. I marsupi dedicati esclusivamente ai neonati, invece, presentano al massimo 2 posizioni, ovvero quella frontale direzione mamma e quella sulla schiena.
Materiali
Specialmente se hai intenzione di utilizzare il marsupio Ergobaby molto spesso, ti consigliamo di scegliere un modello che sia sfoderabile e realizzato in cotone. Innanzitutto sarà decisamente più comodo da lavare, in secondo luogo vorrai che sia abbastanza traspirante da non far sudare il tuo piccolo. I modelli in cotone 100% sono tra i più adatti in commercio.
Cintura lombare
Sebbene sia molto comodo usare il marsupio con i bambini, invece di portarli sempre in braccio, i genitori possono riscontrare comunque qualche fastidio alla schiena. Per questo dovresti scegliere un marsupio che sia dotato di una cintura con supporto lombare, che ti aiuti a distribuire meglio il peso e a non caricare troppo sulla parte bassa della schiena.
Sostegno testa e collo
Specialmente nei modelli destinati ai neonati, il miglior marsupio Ergobaby prevede un sostegno per la testa e per il collo, che ancora non ha i muscoli abbastanza sviluppati per potersi reggere in autonomia. Sono dei supporti che poi potrai rimuovere, ma sono fondamentali per la sicurezza del bambino.
Tieni tuo figlio vicino senza sforzo!
Abbiamo la certezza che dopo aver letto il nostro articolo con le nostre opinioni e recensioni non ci sarà niente che non saprai riguardo al mondo dei marsupi. Anche la nostra piccola guida all’acquisto ti sarà stata d’aiuto per poter finalmente scegliere il miglior marsupio Ergobaby dell’anno. Fatti un regalo e acquista quello che più si adatta ai tuoi bisogni.