Ah quanta confusione si crea con tutti i modelli di localizzatori gps spia presenti sul mercato oggi!
Se siete arrivati su questa pagina, significa che siete confusi e non sapete proprio da dove cominciare a cercare.
Nessuna preoccupazione, vi copriamo noi!
In questa recensione potete trovare i 3 migliori localizzatori gps spia del 2024 secondo le nostre opinioni.
Scorrete nella pagina per scoprire tutte le caratteristiche…
I migliori localizzatori GPS spia
Localizzatore GPS spia | Batteria | ||
---|---|---|---|
LEKEMI TK915-IT" Migliore in assoluto | 10000 mAh | Vedi Prezzo | |
LEKEMI TK905 Miglior rapporto qualità prezzo | 5000 mAh | Vedi Prezzo | |
TKR1 Evo mini Miglior localizzatore gps spia economico | 450 mAh | Vedi Prezzo |
Abbiamo anche recensito i migliori localizzatori satellitari GPS e i migliori GPS portatili sul mercato, quindi controllateli.
1. LEKEMI TK915-IT – Migliore in assoluto
Batteria: 10000 mAh
LEKEMI TK915-IT è quello che consideriamo il miglior localizzatore gps spia in assoluto che potete scegliere nel 2020. Con una rapida installazione, una batteria eccezionalmente prestante ed un’applicazione per smartphone veramente ben fatta, diventerà un accessorio fondamentale per la vostra automobile.
Partiamo da uno dei punti di forza di questo localizzatore gps, cioè la batteria eccellente. Ben 10000 mAh di potenza vi garantiscono più di 90 giorni di autonomia del tracker in modalità di riposo e più di 40 giorni in modalità normale. Il tutto, con una singola ricarica che avviene in poche ore. Potete dunque star tranquilli, da questo momento in poi avrete la posizione della vostra auto sempre sotto controllo.
L’installazione è semplicissima tramite la calamita posteriore che possiede il localizzatore. Non dovete far altro che decidere dove posizionarlo, non richiede alcun utensile o attrezzo per il montaggio. Si rivela altrettanto semplice da configurare, anche per tutti coloro che non sono pratici di informatica e tecnologia. Le istruzioni fornite sono infatti davvero ben dettagliate.
Dopo aver associato il localizzatore spia gps al vostro smartphone Android o iOS che sia, potete tracciare sempre e dovunque la posizione del vostro veicolo. Memorizza anche i percorsi fatti, i kilometri e vi offre un quadro completo di visualizzazione fino a 3 mesi precedenti. L’applicazione è davvero funzionale e pratica da utilizzare, non vi darà alcun problema.
Come potete notare dunque da tutte le caratteristiche fantastiche di questo localizzatore gps, non a caso è anche uno dei più venduti in assoluto. Affidabile, prestante e duraturo, possiede tutti i requisiti per essere considerato in assoluto il modello più valido sul mercato oggi nel 2020.
- Localizzatore gps spia migliore in assoluto sul mercato
- Batteria dalla durata eccezionale, fino a 90 giorni
- Installazione semplice e rapida tramite la calamita posteriore
- Istruzioni fornite ben dettagliate
- Si collega sia a smartphone Android che iOS
- Visualizza posizione e percorsi in diretta ma anche fino a 3 mesi precedenti
- Applicazione funzionale ed intuitiva
- L’inserimento della SIM risulta macchinoso
- La funzione monitor non ha un microfono eccezionale
2. LEKEMI TK905 – Miglior rapporto qualità prezzo
Batteria: 5000 mAh
LEKEMI, azienda leader nel settore dei gps, vi offre LEKEMI TK905, uno dei migliori localizzatori gps spia in commercio e con un rapporto qualità prezzo davvero fantastico. Si rivela eccellente per tutti i veicoli, non solo auto ma anche a due ruote in base alla sua versatilità di installazione.
La batteria da 5000 mAh vi garantisce una durata del localizzatore gps davvero eccellente nel tempo con una singola ricarica. Una ricarica completa vi permette di utilizzarlo per oltre due mesi, per cui non resterete mai a corto di energia. Potete in questo modo controllare quando vi pare la posizione del vostro veicolo e dormire sonni tranquilli.
L’installazione semplice è in riga con tutti i dispositivi offerti da LEKEMI. La calamita posteriore è versatile e permette di montare il localizzatore ovunque vogliate. In questo modo, nascondendolo dalla vista dei malintenzionati, non rischiate che ve lo rubino. In soli 10 secondi, avrete il vostro veicolo al sicuro e pronto per essere seguito direttamente dal vostro telefono.
L’applicazione in dotazione vi offre un totale controllo, non solo della posizione in diretta, ma anche dei percorsi che fate abitualmente ed in un arco temporale fino a 3 mesi. Tramite il sistema di vibrazione del gps poi, state sicuri che non appena l’auto sarà spostata anche di un solo millimetro, il vostro telefono vibrerà e vi avvertirà immediatamente.
Ci sono tantissimi comandi che potete utilizzare con questo localizzatore gps spia, il quale si rivelerà senza alcun dubbio utilissimo ma al contempo facile da usare. Ci teniamo anche a sottolineare la prontezza e preparazione dell’assistenza clienti che è secondo le opinioni, davvero eccellente.
Vi interessa questo prodotto? Non dimenticatevi anche di controllare la nostra classifica delle migliori microcamere spia che potete comprare.
- Localizzatore gps spia con il miglior rapporto qualità prezzo
- Prodotto da LEKEMI, azienda leader nel settore
- Batteria da 5000 mAh per oltre due mesi di utilizzo
- Installazione semplice, classica dei dispositivi LEKEMI con calamita
- Adatto anche ai veicoli a due ruote
- Applicazione in dotazione che offre un monitoraggio completo, sia live che non
- Allarme con vibrazione non appena l’auto viene spostata
- Assistenza clienti top
- La precisione non è uguale con tutti gli operatori
- Consuma molto traffico telefonico
3. TKR1 Evo mini – Miglior localizzatore gps spia economico
Batteria: 450 mAh
TKR1 Evo mini secondo i nostri esperti è il miglior localizzatore gps spia economico, senza ombra di dubbio. Funziona alla perfezione nonostante la fascia di prezzo sia davvero bassa, e presenta anche altri vantaggi rispetto ai modelli più diffusi e costosi, come una taglia ridottissima, è davvero minuscolo!
In primis, il primo punto a favore di questo localizzatore gps è senza dubbio nelle sue misure. Appena 40x38x15 millimetri di dimensioni ed un peso di appena 25 grammi. Più invisibile di così, è impossibile! Nonostante le misure lo troverete eccezionalmente resistente e prestante, non ha infatti nulla da invidiare ai modelli tradizionali di grandi dimensioni.
Il modulo gps che monta è davvero preciso ed affidabile e monitora in diretta la posizione. Non dovete far altro che collegarlo al vostro smartphone ed utilizzare le applicazioni di posizione che preferite. Si rivela infatti compatibile con Google Maps ma anche con altre applicazioni che funzionano in modo simile, dunque la scelta è tutta vostra.
Come i più efficienti modelli, vi offre non solo la posizione attuale ma anche uno storico fino a 3 mesi precedenti. Per quanto riguarda l’installazione invece, potete sbizzarrirvi e stare tranquilli, quasi dimenticherete anche voi di dove lo avete installato!
Completato da una serie di funzioni utilissime come quella SOS e l’allarme geografico, potete regolare anche avvisi con vibrazioni e segnalazioni sia tramite chiamate che SMS. Tirando le somme dunque, potete notare che non gli manca davvero niente, è davvero uno dei più affidabili localizzatori gps di oggi!
- Localizzatore gps spia più economico ed affidabile in circolazione nel 2020
- Veramente minuscolo
- Resistente e prestante nonostante le misure
- Modulo gps preciso ed affidabile
- Compatibile non solo con Google Maps, ma con diverse app di posizione
- Offre uno storico fino a 3 mesi
- Funzioni utili come SOS, allarme geografico e vibrazione di allarme
- Segnalazione sia con chiamate che SMS
- Autonomia bassa
- Adatto solo a chi ha una buona preparazione tecnica
Monitoraggio 24/7 per sonni tranquilli
Avere un veicolo spesso porta diverse preoccupazioni, ed una di queste è che possa essere rubato da qualcuno. Ma da adesso in poi, rilassatevi! Scegliete uno dei 3 migliori localizzatori gps spia che vi abbiamo descritto in questa recensione. In questo modo, potete avere un monitoraggio 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 della posizione del vostro veicolo e dormire sonni tranquilli!