Dalla qualità della lavatrice dipende il modo in cui i vostri vestiti si conservano nel corso del tempo.
Per aiutarvi a scegliere quella perfetta per voi abbiamo consultato gli esperti…
Forza, date un’occhiata alla nostra guida all’acquisto che vi mostrerà quali sono le 3 migliori lavatrici slim Beko che troverete in commercio nel 2020!
Le migliori lavatrici slim Beko
Lavatrice slim Beko | Classe energetica | Capacità | ||
---|---|---|---|---|
Beko WTX71232WI Migliore in assoluto | A+++ | 7 kg | Vedi Prezzo | |
Beko WTXS61032 Miglior rapporto qualità prezzo | A+++ | 6 kg | Vedi Prezzo | |
Beko WTX51021W Miglior lavatrice slim Beko economica | A++ | 5 kg | Vedi Prezzo |
1. Beko WTX71232WI – Migliore in assoluto
Classe energetica: A+++
Capacità: 7 kg
Il marchio Beko è noto per le tecnologie sempre innovative che caratterizzano i suoi elettrodomestici e il prodotto che vi presentiamo ora non fa eccezione. Per questo motivo vi presentiamo il modello WTX71232W come la miglior lavatrice slim Beko in commercio nel 2020, con la quale potrete lavare tutti i vestiti grazie ai tanti programmi diversi e alle sue numerose funzioni.
La sua grande capacità di carico vi permette di lavare grandi quantità di vestiti in un solo ciclo, così non dovrete più trascorrere giornate intere a fare troppi lavaggi. Inoltre, potrete usarla in tutta tranquillità, poiché il suo motore è stato progettato per essere del tutto silenzioso quando è in funzione. Come dicono molti utenti nelle opinioni, non sarà facile trovare un’altra lavatrice slim Beko con caratteristiche dello stesso livello.
- Capacità di carico di 7 kg: basta limiti al bucato, poiché grazie alla sua grande capacità di carico vi permette di lavare fino a 7 kg di vestiti con un solo ciclo.
- Centrifuga a 1200 giri/min: stanchi di quelle lavatrici che, alla fine del lavaggio, lasciano ancora i vestiti bagnati? Non preoccupatevi, perchè non ti succederà più. La Beko WTX71232WI ha una centrifuga potente, che eliminerà tutta l’acqua in eccesso e gli abiti saranno pronti per essere asciugati.
- Motore ProSmart: è straordinariamente silenziosa! Il motore Prosmart Inverter Superia è quasi impercettibile quando è in funzione e non disturberà né voi né gli altri membri della vostra famiglia.
- Classe energetica A+++: non pagherete più bollette troppo costose. Poiché appartenente alla classe di efficienza energetica A+++, la vostra lavatrice sarà molto efficiente e non avrà bisogno di un ingente consumo di energia elettrica per svolgere il suo lavoro.
- Sistema Aquafusion: stop agli sprechi di detersivo. Il sistema Aquafusion occlude il tubo di scarico nelle fasi iniziali del lavaggio. In questo modo il detersivo in eccesso si concentra solo sui vestiti e voi non ne sprecherete neppure una goccia.
- Pareti Silent Tech: potete avere la certezza che la lavatrice slim Beko WTX71232WI vi durerà per tantissimi anni. Le sue pareti, con tecnologia Silent Tech, sono progettate per ridurre al minimo non solo i rumori, ma anche le vibrazioni, e questo prolunga notevolmente la vita dell’elettrodomestico.
- Funzione Pet Hair Removal: se avete degli animali in casa e quindi il problema dei peli sugli abiti, la Beko WTX71232WI è la lavatrice giusta per voi. L’apposita funzione Pet Hair Removal assicura un risciacquo più potente e profondo, ideato appositamente per rimuovere del tutto i peli di cani e gatti.
- Peso: le lavatrici in generale sono abbastanza pesanti, ma questa pare avere un peso superiore alla media e ciò può rendere difficile spostarla. Tuttavia le sue dimensioni sono compatte, quindi potrete posizionarla facilmente in uno spazio ristretto.
2. Beko WTXS61032 – Miglior rapporto qualità prezzo
Classe energetica: A+++
Capacità: 6 kg
Se pensate che sia arrivato il momento di cambiare la vecchia lavatrice, sceglete un modello slim innovativo con tanti programmi e altrettante funzioni. Come la Beko WTXS61032, che metterà a vostra disposizione diverse tecnologie, pensate apposta per semplificarvi la vita. In più, è la lavatrice che vi offre il miglior rapporto qualità prezzo in questa nostra classifica.
Acquistandola, potrete godere degli innumerevoli vantaggi che caratterizzano questa lavatrice slim Beko, come la grande capacità di carico, corrispondente a 6 kg, ideale per tutta la famiglia. Altra caratteristica è la potente centrifuga che elimina tutta l’acqua in eccesso.
- Carico fino a 6 kg: al suo interno potrete lavare una grande quantità di vestiti nello stesso tempo, con un solo ciclo. Il cestello è anche molto robusto e regge bene il peso massimo. Questa caratteristica è stata molto apprezzata nelle recensioni.
- Classe energetica A+++: vi piace l’idea di poter risparmiare sulla bolletta della luce? Bene: questa lavatrice slim così funzionale è ciò di cui avete bisogno. Poiché appartiene alla classe di efficienza energetica A+++, vi permetterà di godere di un vantaggioso risparmio a beneficio del vostro portafoglio.
- Centrifuga a 1000 giri/min: la potente centrifuga della lavatrice slim Beko elimina tutta l’acqua in eccesso dai vostri indumenti. Gli abiti dunque si asciugheranno molto più velocemente.
- Tecnologia Aquafusion: basta con gli sprechi. Grazie all’innovativa tecnologia Aquafusion della lavatrice slim Beko, detersivo e ammorbidente si concentrano sui vostri abiti, senza nessun tipo di spreco, neppure quando sono in eccesso. A ciò corrisponde anche un profumo più intenso e persistente del bucato appena fatto.
- Design compatto: il suo design compatto vi permette di posizionarla dove preferite, anche in uno spazio molto ristretto, senza creare intralcio o ingombro nella vostra casa.
- Un po’ rumorosa: la lavatrice potrebbe essere un po’ rumorosa, soprattutto quando è a metà del ciclo di lavaggio. Tuttavia, è un disagio temporaneo che non dovrebbe creare grossi problemi.
- Indumenti in cotone: per gli indumenti fatti con determinati tessuti (come il cotone), il lavaggio può richiedere un po’ più di tempo del solito. Questo non dovrebbe essere un problema così rilevante, ma vale la pena menzionarlo.
3. Beko WTX51021W – Miglior lavatrice slim Beko economica
Classe energetica: A++
Capacità: 5 kg
Se siete alla ricerca di una lavatrice molto efficiente, conveniente e che vi permetta di avere anche un notevole risparmio energetico, la Beko WTX51021W è l’alternativa perfetta per voi. Con la sua ottima capacità di carico vi permetterà di lavare una grande quantità di vestiti in poco tempo. Inoltre, mette a vostra disposizione tante utilissime funzioni.
Avrete, per esempio, la libertà di personalizzare ogni ciclo di lavaggio a seconda delle vostre esigenze, grazie al display a LED facile da usare. Inoltre, i materiali e le componenti contribuiscono a rendere questo elettrodomestico super resistente, che durerà molti anni. Il suo prezzo vantaggioso la rende la migliore scelta economica del 2024.
- Efficienza energetica A++: nessuno spreco di energia! Potrete godere di un notevole risparmio sul consumo di energia elettrica, perché questa lavatrice slim appartiene alla classe energetica A++.
- Centrifuga 1000 giri/min: avrete la certezza che dopo ogni centrifuga gli abiti saranno perfettamente strizzati. La centrifuga effettua infatti fino a 1000 giri al minuto, che ovviamente potete diminuire se gli indumenti sono particolarmente delicati.
- Carico frontale 5 kg: se dovete lavare molti indumenti, la Beko WTX51021W è quello che vi serve. La notevole capacità di carico di 5 kg ti permetterà di lavare grandi quantità di vestiti in poco tempo.
- Sistema Aquafusion: grazie al sistema Aquafusion della lavatrice slim, il detersivo in eccesso non viene sprecato, ma si concentra sui vostri abiti. Questo contribuisce a dare una profumazione più intensa e persistente, al bucato appena fatto.
- Schermo a LED: personalizzatela nel modo che preferite! Il display a LED dell’elettrodomestico permetterà di avere il pieno controllo sui cicli di lavaggio. Avrete accesso alle funzioni e alle varie impostazioni, dall’indicatore di fase del ciclo di lavaggio alla funzione per l’avvio programmato del ciclo.
- Funzione di lavaggio rapido: la funzione di lavaggio rapido della lavatrice slim Beko vi permetterà di risparmiare tempo: i lavaggi in lavatrice non condizioneranno più la vostra routine quotidiana.
- Vari sistemi di sicurezza: più sicurezza! Il sistema di chiusura dello sportello la rende perfetta e sicura se avete dei bambini in casa. Dispone anche della funzione anti-trabocco che aumenta ancora di più la sua affidabilità.
- Design forte e durevole: è progettata per restare a lungo con voi. Il sistema di bilanciamento del carico distribuisce il peso degli indumenti nel cestello, riducendo considerevolmente il rischio che la lavatrice slim subisca dei danni nel corso del tempo. In più, l’interno in acciaio inox è praticamente indistruttibile.
- Manca il ciclo con acqua fredda: è importante notificare che questo elettrodomestico non dispone di un ciclo con acqua fredda. Tuttavia, dato che questa lavatrice slim Beko è così funzionale, non ne sentirete troppo la mancanza.
Lavatrice slim Beko – vestiti puliti con un dispositivo compatto
Dopo aver finito di esaminare gli aspetti tecnici delle migliori lavatrici slim Beko, sarete sicuramente pronti a scegliere la più adatta per le vostre esigenze. Il nostro augurio è che questa guida possa tornarvi utile nell’individuare quella che vi offre la capacità di carico ideale, che sia facile da usare, compatta e che offra ai vostri abiti un trattamento perfetto.