Volete trovare una nuova lavatrice AEG con carica dall’alto, ma fate fatica a scegliere?
Non dite altro.
In questo articolo troverete le 3 migliori lavatrici AEG con carica dall’alto del 2024 con le loro recensioni, i pro e i contro.
La vostra decisione diventerà semplice.
Le migliori lavatrici con carica dall’alto AEG
Lavatrice con carica dall'alto AEG | Capacità | ||
---|---|---|---|
AEG L7TBC733 Migliore in assoluto | 7 kg | Vedi Prezzo | |
AEG L6TBG721 Miglior rapporto qualità prezzo | 7 kg | Vedi Prezzo | |
AEG L6TBG621 Migliore lavatrice con carica dall'alto AEG economica | 6 kg | Vedi Prezzo |
1. AEG L7TBC733 – La migliore lavatrice con carica dall’alto AEG
Capacità: 7 kg
Fare il bucato sarà un compito meno complicato quando si può avere un’ottima lavatrice con carica dall’alto AEG, come il modello L7TBC733, che ha anche eccellenti opinioni degli utenti.
La sua capacità di carico di 7 kg sarà sufficiente per lavare una grande quantità di biancheria. La velocità di lavaggio è di 1300 giri al minuto, in modo che non dobbiate passare ore ad aspettare che i vestiti siano pronti per uscire.
La tecnologia implementata nella lavatrice consente il ritorno automatico del cestello in posizione aperta. Ha un sistema di risparmio che regola la quantità di acqua che utilizzerà in base alla quantità di vestiti che si stanno lavando. Ci sono inoltre un sensore per il controllo della schiuma e un flussometro per evitare danni dovuti ad un uso improprio.
La lavatrice con carica dall’alto AEG risulta molto silenziosa: il suo livello di rumore di soli 47 dB non disturba le orecchie. Tale modello risparmia energia, in quanto è stato progettato con una classe energetica di classe A+++, il che significa il 20% di costi in meno.
Infine, è un modello molto facile da usare e con un serbatoio specifico per mettere il detersivo liquido necessario per la quantità di vestiti. Include delle ruote in modo da poterlo spostare facilmente quando si decide di riorganizzare lo spazio di lavaggio e le sue dimensioni sono 85 x 40 x 60, ideali per piccoli appartamenti.
Senza dubbio, il modello L7TBC733 spicca tra tutte le lavatrici con carica dall’alto AEG e si adatterà perfettamente alle vostre esigenze.
- La migliore lavatrice con carica dall’alto AEG
- Capacità di carico di 7 kg
- Velocità di lavaggio cestello di 1300 rpm
- Ritorno automatico del cestello anche in posizione aperta
- Sistema di controllo del carico totale dell’acqua per l’autobilanciamento
- Sensore per il controllo della schiuma e flussometro per evitare danni
- Il livello di rumore è di soli 47 dB, il che lo rende molto silenzioso
- Classe A+++ per il risparmio energetico
- La lavatrice risulta un po’ costosa per le sue dimensioni
- La velocità di lavaggio non è molto elevata
2. AEG L6TBG721 – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità: 7 kg
Alcune lavatrici tendono a spendere troppa energia e a non funzionare bene, e per evitarlo vi mostreremo un modello AEG con carica dall’alto che ha un eccellente rapporto qualità prezzo per il 2020.
AEG presenta la sua lavatrice con carica dall’alto L6TBG721, dotata di tecnologia ProSense per regolare il tempo di ciclo, il consumo di acqua ed energia, per un carico di 7 kg. Il risparmio energetico è la caratteristica più importante del modello, in quanto ha una classe A+++ e un’opzione ecologica che vi farà risparmiare molte risorse durante il tempo di lavaggio.
Inoltre, la lavatrice ha un sistema di lavaggio a 1200 giri/min. che riduce le tempistiche. A completamento, incorpora la tecnologia SoftPlus che aiuta a preparare i vestiti, bagnandoli con acqua e distribuendo uniformemente l’ammorbidente per tutto il carico.
Il un sistema di apertura del cestello risulta morbido e confortevole grazie al suo sistema di guida idraulica, con l’uso di un solo pulsante. La tecnologia implementata la rende più versatile, e ha il controllo dell’acqua con allarme e il bilanciamento del carico UKS. Potrete anche controllare la schiuma tramite un sensore e di un serbatoio specifico per il detersivo liquido.
Senza dubbio è un’eccellente lavatrice AEG con carica dall’alto, per le sue incredibili caratteristiche con tecnologia avanzata che le danno un grande rapporto qualità prezzo.
- Eccellente rapporto qualità prezzo
- Tecnologia ProSense con controllo del ciclo dell’acqua e dell’energia e dei consumi
- Capacità di carico di 7 kg, sufficiente per una famiglia
- Opzione ecologica che fa risparmiare tempo di lavaggio, energia e acqua
- La velocità del cestello a 1200 giri/min. riduce il tempo di lavaggio
- Tecnologia SoftPlus per la preparazione dei capi
- Morbido e confortevole sistema di guida idraulica per l’apertura del cestello
- Controllo dell’acqua con allarme e sensore di bilanciamento per il carico UKS e per la schiuma
- È leggermente rumorosa (56 dB)
- Può essere un po’ pesante e robusta
3. AEG L6TBG621 – Migliore lavatrice con carica dall’alto AEG economica
Capacità: 6 kg
Volete rinnovare la vostra vecchia lavatrice ma non avete molti soldi? Vi consigliamo un modello economico della AEG con caratteristiche davvero eccellenti.
Per un ottimo prezzo basso si può ottenere una lavatrice con carica dall’alto con una capacità di 6 kg per lavare tutti i vestiti e quelli del vostro partner in una sola volta. Per offrire grandi prestazioni ha la tecnologia ProSense che regola il ciclo di lavaggio e adatta automaticamente il programma in base al carico dei capi.
Inoltre, per una maggiore affidabilità, è dotata di un sensore di regolazione del sistema per garantire sicurezza e lunga durata. Offre l’opzione SoftPlus per preparare i capi, immergere i vestiti e distribuire uniformemente l’ammorbidente e l’acqua su di essi.
Infine, la lavatrice dà risultati ottimali grazie al sistema LiquiDose che aggiunge e distribuisce la giusta quantità di detersivo nel cestello al momento propizio e rimuove il 99,9% dello sporco. Tutto ciò offrendovi l’opzione Eco-saving che vi farà lavare per meno tempo, con meno acqua e meno sapone, ottenendo un risparmio totale su tutte le vostre risorse.
Altre marche possono offrirvi modelli più eleganti con funzioni multiple poco e più costose, ma lalavatrice con carica dall’alto AEG L6TBG621 ha buone caratteristiche che ottimizzano il lavoro a un prezzo più conveniente.
- La migliore lavatrice con carica dall’alto AEG economica
- 6 kg di capacità per una quantità adeguata di capi di abbigliamento
- Tecnologia ProSense che permette la regolazione del ciclo in base al tipo di capo
- Sensori di regolazione che impediscono un lavaggio eccessivo
- Opzione SoftPlus per immergere i vestiti prima del lavaggio e rimuovere lo sporco
- LiquiDose per aggiungere abbastanza detersivo al momento giusto
- L’opzione di risparmio del tempo di eco consente di ridurre i tempi di lavaggio
- Design moderno con sistema di guida idraulico
- Nessuna gomma antivibrazione
- È un po’ rumorosa
Lavatrice con carica dall’alto AEG – vestiti puliti e risparmio garantito
Dopo aver visto la nostra recensione delle migliori lavatrici con carica dall’alto AEG, dovreste esservi fatti un’idea su quale potete acquistare. Ora potrete avere vestiti puliti e ottenere un risparmio energetico e di denaro scegliendo tra questi 3 modelli eccezionali quello perfetto per voi e per le vostre esigenze.