È un dato di fatto!
Le lavastoviglie del marchio svedese Electrolux si sono affermate, sul mercato, come elettrodomestici di alta qualità, ecologiche e convenienti.
La marca offre un’ampia gamma di modelli con tante funzioni e per tutte le tasche. Sono funzionali, resistenti, spaziose, facili da usare, ecologiche…
Se non volete affidare la cura dei vostri piatti a una marca qualsiasi, questa è la guida all’acquisto perfetta per voi: vi mostrerà le 3 migliori lavastoviglie da incasso Electrolux del 2023!
Godetevi il tempo che vi faranno risparmiare!
Le migliori lavastoviglie da incasso Electrolux
Lavastoviglie da incasso Electrolux | Classe energetica | ||
---|---|---|---|
Electrolux EES47310L La migliore in assoluto | A+++ | Vedi prezzo | |
Electrolux TT404L3 Il miglior rapporto qualità-prezzo | A+ | Vedi prezzo | |
Electrolux KEAF7100L La migliore lavastoviglie da incasso Electrolux economica | A+ | Vedi prezzo |
1. Electrolux EES47310L – La migliore in assoluto
Classe energetica: A+++
Dimentica la scomodità di lavare i piatti dopo ogni pasto: risparmia tempo, acqua ed energia con la lavastoviglie Electrolux EES47310L. Manterrai i tuoi piatti e le tue pentole sempre puliti senza alcuno sforzo. La EES47310L è la migliore lavastoviglie da incasso Electrolux del 2023, lo confermano anche le recensioni e opinioni dei clienti!
La lavastoviglie è dotata di un braccio spray e della tecnologia AirDry: la pulizia è profonda e l’asciugatura ottimale. Poiché è a incasso, ti farà anche risparmiare un sacco di spazio in cucina. Non solo: ti aiuterà a ridurre i costi dell’acqua e dell’elettricità grazie alla sua classe energetica A+++. Diventerà preso uno strumento indispensabile nella tua cucina.
Perché comprare questo prodotto?
Piatti immacolati al 100%: non dovrai temere di lavorare il doppio per ottenere piatti completamente puliti. Anzi, il braccio spray pulisce ogni angolo delle tue stoviglie per garantirti un risultato perfetto.
Asciugatura super efficiente: la tecnologia AirDry asciuga completamente piatti, posate e utensili. Dopo il lavaggio, la lavastoviglie si aprirà di circa 10 cm per far passare l’aria e asciugare tutto più velocemente, risparmiando energia.
6 cicli diversi: anche i piatti più fragili e delicati saranno puliti a fondo, basta selezionare il programma più adatto. Potrai scegliere tra 6 diversi cicli, a seconda di quanto delicati o sporchi sono i tuoi piatti. Ha anche l’avvio automatico, da 1 a 24 ore dopo.
Sistema di sicurezza: è una lavastoviglie da incasso sicura ed efficiente – ha dei sensori speciali che rilevano le perdite d’acqua e spengono l’elettrodomestico. Non rischierai di trovare la cucina allagata!
Consumo energetico A+++: non preoccuparti dei costi extra. La lavastoviglie ti offre prestazioni incredibili con la più alta efficienza energetica (A+++). A lungo andare, porterà a un notevole risparmio sulle tue bollette.
Azione tranquilla: goditi un ambiente tranquillo – il livello di rumore della lavastoviglie è molto basso, solo 46 dB. Non emette suoni fastidiosi neanche per informarti sullo stato del ciclo. Grazie alla tecnologia Beam On Floor, proietterà una luce rossa sul pavimento durante il lavaggio e una luce verde al termine.
Facile da usare: se hai difficoltà con la tecnologia, la lavastoviglie da incasso Electrolux fa per te. Il suo pannello di controllo è comodo e semplificato. Tu scegli il ciclo che ti serve, la lavastoviglie farà il resto!
Risparmia spazio: hai una cucina piccola? Non è un problema. La lavastoviglie, oltre a essere da incasso, misura solo 60 cm di larghezza e 80 cm di altezza. Il che significa che non occuperà spazio extra.
Cosa non ci piace?
Non è adatta a piatti grandi: è una lavastoviglie da incasso con un rendimento incredibile. Tuttavia, non può contenere piatti con un diametro superiore a 27 cm.
2. Electrolux TT404L3 – Il miglior rapporto qualità-prezzo
Classe energetica: A+
Goditi la comodità e la libertà che ti offre la lavastoviglie da incasso Electrolux TT404L3: proteggi le tue mani, passa più tempo con la tua famiglia, riduci le bollette e rinnova la tua casa! È una lavastoviglie che soddisfa tutte le tue esigenze, prendendosi cura della tua salute e delle tue tasche.
La TT404L3 è una delle migliori lavastoviglie da incasso Electrolux del 2023, anche perché è quasi invisibile. Si adatta perfettamente al design di ogni cucina, rendendola davvero moderna. Senza contare che, grazie al suo basso consumo energetico, aiuta a risparmiare sulle bollette. Ha una grande capienza, quindi potrai lavare tutti i tuoi piatti e farli durare a lungo col sistema Pure Crystal.
Perché comprare questo prodotto?
Pure Crystal System: la lavastoviglie Electrolux TT404L3 preserva la lucentezza di piatti e bicchieri di vetro. La tecnologia Pure Crystal usa acqua decalcificata per evitare che vetro e cristallo si appannino nel tempo. Efficienza e cura sono le parole d’ordine!
Tecnologia AirDry: sei stanco di asciugare i piatti? La tecnologia AirDry garantisce un’asciugatura super efficace. La lavastoviglie si apre leggermente alla fine di ogni ciclo, per permettere al flusso d’aria di asciugare i piatti in modo efficiente, veloce ed economico.
Sicurezza anti-perdita: il sistema di sicurezza rileva qualsiasi perdita d’acqua. in tal caso, i sensori integrati nella lavastoviglie la fanno spegnere immediatamente.
Efficienza energetica A+: molte persone credono che comprare un prodotto di questo tipo sia sinonimo di un costo energetico molto più alto. In realtà, è tutto il contrario. La lavastoviglie è un perfetto equilibrio tra pulizia efficiente e basso consumo energetico.
Diversi cicli tra cui scegliere: che si tratti di lavare le posate, eliminare il grasso dalle pentole o pulire i piatti più fragili, la lavastoviglie ha il ciclo giusto. Puoi scegliere tra 5 opzioni per una pulizia corretta, approfondita e affidabile.
Notifica sonora: non dimenticare i piatti! La lavastoviglie avvisa quando il programma di lavaggio è finito emettendo un piccolo suono di allarme.
Spazio gestibile: assicurati di lavare tutto! I due cestelli, quello inferiore fisso e quello superiore regolabile, possono contenere utensili di varie dimensioni. Ha anche spazio per ben 13 piatti, così puoi invitare la tua famiglia a pranzo senza restare con le stoviglie sporche.
Cosa non ci piace?
Porta retrattile: da un lato, può essere una caratteristica favorevole. Tuttavia, quando si tratta di caricare i piatti, può essere un po’ fastidioso dover tenere la porta perché non si chiuda ogni volta.
3. Electrolux KEAF7100L – La migliore lavastoviglie da incasso Electrolux economica
Classe energetica: A+
Semplifica la tua vita domestica e pulisci a fondo i tuoi piatti! Sappiamo che mantenere la cucina immacolata e il lavello vuoto è un compito difficile, ma la lavastoviglie da incasso Electrolux KEAF7100L è qui per semplificarti la vita – inizia a sperimentare la sua comodità!
Il design da incasso la rende una lavastoviglie perfetta sia per spazi grandi che per cucine più piccole. Senza contare che risparmia acqua ed elettricità, grazie alla sua efficienza energetica A+. La pulsantiera è intuitiva e la rende molto facile da usare, anche per i meno esperti
Perché comprare questo prodotto?
Tecnologia ultra-asciugatura: la tecnologia AirDry rende l’asciugatura più efficace ed efficiente dal punto di vista energetico. Infatti, la lavastoviglie apre leggermente e automaticamente lo sportello a fine ciclo, in modo che i piatti si asciughino con il flusso d’aria.
Diversi programmi: personalizza il lavaggio per ottenere un risultato ottimale, scegliendo tra i 5 cicli di pulizia. Il ciclo eco risparmia il massimo di acqua ed energia; il ciclo intensivo rimuove lo sporco più difficile; il ciclo normale è ottimo per la pulizia quotidiana; il ciclo veloce è comodo lavare i tuoi piatti in poco tempo. Puoi anche selezionare la modalità di avvio ritardato per attivare la lavastoviglie dopo 3 ore.
Sicurezza anti-perdita: i sensori del sistema di sicurezza integrato della lavastoviglie Electrolux KEAF7100L rilevano qualsiasi perdita d’acqua e spengono immediatamente l’elettrodomestico.
Sistema ad acqua calda: rimuovi il grasso più ostinato! Grazie all’acqua calda, i tuoi piatti saranno molto più lucidi, mentre risparmierai fino al 35% di elettricità. Infatti, non è un segreto che l’acqua alla giusta temperatura sciolga meglio il grasso.
Basso consumo energetico: l’acquisto di una lavastoviglie ad incasso Electrolux garantisce un risparmio a lungo termine. In particolare, questa ha classe energetica A+. Avrai il miglior equilibrio tra pulizia e risparmio energetico.
Semplicità d’uso: programmare la lavastoviglie non è mai stato così semplice. La comoda pulsantiera consente di selezionare il ciclo di pulizia più adatto alle tue esigenze, in modo facile e veloce.
Super spaziosa: la lavastoviglie ha una capacità di 13 coperti, quindi non avrai problemi a caricarla con tutti i tuoi piatti. Il suo cestello superiore è regolabile in altezza, mentre il cestello inferiore è fisso.
Cosa non ci piace?
Silenzioso: la lavastoviglie è molto silenziosa mentre funziona. Tuttavia, rispetto ad altri modelli, è leggermente più rumorosa. Non è comunque fastidiosa.