Siete stanchi di lavaggi lunghi e inefficaci? Siete stanchi dei cattivi odori nei vostri vestiti?
In tal caso, non vi resta che leggere il nostro articolo!
In esso, abbiamo brevemente descritto le 2 migliori lavasciuga Samsung del 2021, che vi assicureranno capi puliti e profumati in tempi davvero brevi.
Vediamole insieme…
Le migliori lavasciuga Samsung
Lavasciuga Samsung | Peso | ||
---|---|---|---|
Samsung WD90N642OOW/ET Migliore in assoluto | 81 kg | Vedi Prezzo | |
Samsung WD90J6A10AW/ET Alta capacità di asciugatura | 70 kg | Vedi Prezzo |
1. Samsung WD90N642OOW/ET – Migliore in assoluto
Peso: 81 kg
La WD90N642OOW/ET, con il suo motore inverter, lavora in modo silenzioso ed efficiente. Il tamburo ha una capacità di 9 kg per il lavaggio e di 5 kg per l’asciugatura, cosicché possiate lavare il bucato di tutta la vostra famiglia in una volta sola, e i tempi di lavaggio sono ridotti rispetto ad altri modelli. I clienti che hanno condiviso le loro opinioni sul prodotto affermano che questa è la migliore lavasciuga Samsung presente oggi sul mercato.
Il prodotto dispone di un cestello a doppio movimento che aiuta a rimuovere lo sporco dai vestiti, mentre la disinfezione dell’aria eliminerà eventuali odori sgradevoli. Avrete la possibilità di scaricare un utile assistente virtuale sul vostro telefono che vi offrirà consigli sul lavaggio, adattandosi alle vostre esigenze. Infine, l’oblò aggiuntivo di cui dispone vi permetterà di aggiungere più detersivo o altri indumenti da lavare, anche mentre il dispositivo è in funzione.
Perché acquistare il prodotto?
Motore ad alte prestazioni: il potente motore inverter della lavasciuga Samsung consuma meno energia e garantisce prestazioni più elevate rispetto ai modelli tradizionali. In aggiunta, lavora silenziosamente e non vi disturberà durante il lavaggio.
Capacità di 9 kg: l’articolo ha una capacità di lavaggio di 9 kg e una capacità di asciugatura di 5 kg, di modo che possiate lavare molti capi alla volta. Quindi, se siete membri di una famiglia particolarmente numerosa, questo modello saprà soddisfare le vostre esigenze.
Riduzione del tempo: la tecnologia QuickDrive della lavasciuga Samsung vi aiuterà a ridurre i tempi di lavaggio e asciugatura, ma senza compromettere la qualità del risultato finale.
Funzione super veloce: bucato pulito e asciutto in sole 3 ore? È possibile con la funzione Lavaggio+QuickDry del prodotto, che eseguirà il lavaggio in 54 minuti e l’asciugatura in 126 minuti. Per velocizzare il processo, la centrifuga della lavasciuga girerà alla sua massima velocità: 1400 RPM.
Cestello a doppio movimento: il vostro bucato sarà pulito al meglio grazie al cestello a doppio movimento della lavasciuga Samsung: infatti, il tamburo e il fondo si muovono autonomamente durante tutte le fasi del lavaggio.
Disinfezione dell’aria: vi dimenticherete dei cattivi odori per la tecnologia AirWash della lavasciuga, che deodorizzerà e disinfetterà i vostri vestiti sfruttando l’aria calda. Ciò ridurrà l’uso di detergenti e di acqua calda.
Autopulizia: il cestello della lavasciuga Samsung si pulisce da solo, grazie alla sua funzione Eco Basket Cleaning. Essa rimuoverà il 99,9% dei germi e dei batteri che rilasciano cattivi odori nei vostri indumenti. Le opinioni degli utenti sono molto positive a riguardo.
Assistente virtuale: potrete scaricare l’assistente virtuale Q-rator sul vostro iPhone o Android, che vi darà suggerimenti per rendere più efficiente il ciclo di lavaggio e asciugatura. Esso imparerà dalle vostre abitudini e si adatterà velocemente alle vostre esigenze.
Doppio oblò: l’oblò aggiuntivo di cui la lavasciuga è munita permette di aggiungere altri indumenti o detersivo in qualsiasi fase del lavaggio, il che risulta davvero utile per sciacquare o centrifugare oggetti senza che debbano completare il ciclo.
Cosa non ci piace?
Efficienza energetica: il prodotto ha un’efficienza energetica A, ritenuta abbastanza buona. Tuttavia, molti utenti preferirebbero una valutazione A+, per poter risparmiare ancora più energia.
2. Samsung WD90J6A10AW/ET – Alta capacità di asciugatura
Peso: 70 kg
La WD90J6A10AW/ET, dal punto di vista della capacità, può essere considerata come la migliore lavasciuga Samsung del 2021. Infatti, riesce a contenere 6 kg di indumenti durante l’asciugatura e 9 kg durante il lavaggio. Oltre a ciò, il motore garantisce un basso consumo energetico e un funzionamento silenzioso 10 anni o più. La velocità della centrifuga renderà i vostri vestiti perfettamente asciutti dopo il ciclo di lavaggio.
La lavasciuga dispone di diverse funzioni, come l’EcoWash che permette di lavare 5 kg di biancheria in meno di 1 ora. I vostri vestiti non si rovineranno grazie alla delicatezza dello speciale tamburo Diamond. Il modello emette un potente getto d’aria calda che elimina i batteri e gli odori sgradevoli, senza bisogno di detergenti. Gli utenti affermano nelle loro recensioni sul prodotto che tutte le sue caratteristiche e funzioni giustificano pienamente il suo prezzo.
Perché acquistare il prodotto?
Motore silenzioso e a risparmio energetico: il motore della lavasciuga Samsung è a risparmio energetico e lavora in modo molto silenzioso. Quindi, vi aiuterà a risparmiare energia e non vi disturberà con rumori fastidiosi.
Capacità superiore: la lavasciuga, se siete membri di una famiglia particolarmente numerosa, è perfetta per voi, dato che ha una capacità di 9 kg per il lavaggio e 6 kg per l’asciugatura. Grazie a ciò, potrete lavare un gran numero di capi in pochissimo tempo.
Cicli ecologici: in soli 59 minuti avrete 5 kg di vestiti completamente puliti, utilizzando la funzione EcoWash della lavasciuga Samsung. Oltre a ciò, la funzione QuickWash laverà i vostri vestiti leggermente sporchi in 15 minuti.
Deodorazione: al termine di ogni ciclo, i vostri vestiti saranno freschi e senza odori! Infatti, la lavasciuga comprende la tecnologia AirWash che emette potenti getti di aria calda che uccidono i batteri.
Rimozione delle macchie: grazie alla funzione Spot Cleaner Plus potrete rimuovere anche le macchie più ostiche. Essa aggiunge un’ulteriore fase di ammollo di 30 minuti alla fine del ciclo: durante tale lasso di tempo, i vostri vestiti saranno immersi in bolle d’aria che ammorbidiscono i tessuti e facilitano la rimozione delle macchie.
Cestello delicato: la lavasciuga Samsung è dotata di un cestello Diamond, il cui design innovativo eviterà che i vostri vestiti si rovinino. Le linee a forma di diamante e i fori di uscita dell’acqua impediranno ai vostri capi di rimanere bloccati o aggrovigliati.
Filatura super veloce: con questo modello, il vostro bucato sarà asciutto in un batter d’occhio! Infatti, la velocità massima di rotazione è di ben 1400 RPM.
Rilevamento degli errori: sarà possibile scaricare un’applicazione che vi permetterà di accedere al sistema di monitoraggio degli errori. Essa diagnosticherà i problemi della lavasciuga Samsung e vi darà dritte su come risolverli.
Pulizia ecologica del tamburo: non dovrete più preoccuparvi dei cattivi odori nel tamburo! La tecnologia Eco Clean Drum neutralizza ed elimina i batteri che causano odori sgradevoli.
Cosa non ci piace?
Grandi dimensioni: la lavasciuga Samsung è piuttosto grande e pesa 70 kg. Quindi, potrebbe risultare un po’ scomoda da trasportare e da posizionare.
Tempo di asciugatura: nelle recensioni di alcuni utenti, essi si lamentano che l’intero ciclo di asciugatura può richiedere molto tempo, forse più del dovuto.
Pulizia e velocità
Se volete ottimizzare i tempi in cui fate il bucato, dovreste considerare l’idea di comprare una nuova lavasciuga. Con il nostro articolo abbiamo cercato di aiutarvi, proponendovi modelli efficienti, sicuri, veloci e che possano rispondere alle esigenze di tutti grazie ad un prezzo abbordabile.
Per tali ragioni, siamo sicuri che nella nostra lista delle 2 migliori lavasciuga Samsung del 2021 siate riusciti a trovare quella perfetta per voi e per la vostra famiglia. Finalmente potrete velocizzare il tempo in cui lavate, e dedicare quello che risparmiate a rilassarvi o fare ciò che vi piace.