Lo sappiamo…
Le luci esterne solari sono sempre di più la migliore opzione per la tua tasca e la tua sicurezza, grazie alla sua affidabilità ed economia.
Inoltre, la varietà di modelli e specifiche disponibili è infinita.
In Breve: Le nostre 5 migliori scelte di lampade solari
- Migliore in assoluto: Kilponen ZJ-SL430
- Miglior rapporto qualità-prezzo: iPosible ZJ-SLN150
- Rispettosa dell'ambiente: Ekrist ZJ-SL328D
- Eccellente illuminazione: Vighep DX210105-3
- Migliore lampada solare economica: Benma
Per aiutarti in questa importante decisione, abbiamo creato un elenco completo con le migliori lampade solari per il 2020.
Quindi non avrai scuse…
Rivediamolo!
Le migliori lampade solari
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Migliore in assoluto: | Kilponen ZJ-SL430
| Vedi su Amazon → |
Miglior rapporto qualità-prezzo: | iPosible ZJ-SLN150
| Vedi su Amazon → |
Rispettosa dell'ambiente: | Ekrist ZJ-SL328D
| Vedi su Amazon → |
Eccellente illuminazione: | Vighep DX210105-3
| Vedi su Amazon → |
Migliore lampada solare economica: | Benma
| Vedi su Amazon → |
Abbiamo anche esaminato le migliori lampadi da terra e le migliori strisce led 220v del 2024, prenditi un momento per guardarle.
Altri prodotti popolari nell’ultimo anno:
1. Baxia 2000 LM – La migliore in assoluto
Numero di lampade: 2
Flusso luminoso: 2000 lm
Vuoi la migliore lampada solare per la tua casa? Non dovrai cercare oltre, poiché il modello Baixa ti offre le migliori caratteristiche e la qualità che puoi trovare sul mercato.
La lampada da esterno ha 100 luci a LED ad alta tecnologia e potenza, che ti daranno tutta l’illuminazione di cui hai bisogno, con una potenza sorprendente di 2000 lumen. Non dovrai quindi più preoccuparti di posizionare molte luci all’esterno della casa, poiché avrai la quantità corretta di fari per illuminare il giardino.
Un grande vantaggio offerto è il suo sensibile rilevatore di movimento PIR, ideale per il tuo giardino sul retro, dove non è sempre necessario tenere la luce accesa. Grazie alla testa del rilevatore di movimento grandangolare, la lampada solare rileva movimenti fino a 20 piedi e un angolo di 125°. Ciò consentirà un migliore utilizzo della carica che raccoglie durante il giorno, per rimanere acceso per 30 secondi con la massima intensità.
Il pannello solare è un’opzione ecologica ed economica per la tua tasca, riuscendo a convertire fino al 17% della luce che riceve in energia elettrica. Con una ricarica completa di 8 ore otterrai circa 12 ore di illuminazione per oltre 50.000 ore, il che equivale a 5 anni di vita utile. È anche resistente all’acqua e al calore, che ne garantisce la migliore durata.
Questa è certamente è un’eccellente lampada solare da giardino, con le recensioni ed opinioni migliori, tra cui una garanzia di rimborso di 45 giorni.
- La migliore lampada solare del 2024
- Ottima illuminazione con i suoi 2000 lumen di potenza
- 100 luci a LED ad alta tecnologia per una luce chiara e forte
- Rilevatore di movimento PIR sensibile con portata fino a 20 piedi
- Sfrutta fino al 17% della luce solare ricevuta durante il giorno
- Ricarica completa in 8 ore per 12 ore di illuminazione
- Illuminazione per 30 secondi attivata dal sensore di movimento
- Design facile da installare, resistente all’acqua e al sole
- Intensità della luce non modificabile
- Il prezzo è superiore rispetto ad altre luci solari da esterni
2. iPosible 46 LED-4 – Miglior rapporto qualità prezzo
Numero di lampade: 1, 4
Flusso luminoso: 400 lm
Per illuminare al meglio il giardino o il cortile di casa spesso non è sufficiente avere uno o più lampioncini o faretti anche a energia sole. Per questo iPosible ti offre la possibilità di avere un kit con ben 4 lampade solari con il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato nel 2023.
Si tratta di un modello con 46 luci LED per 4 pezzi come ti abbiamo detto ad alta potenza per la massima illuminazione esterna. La tecnologia efficiente ti permette di avere un pannello migliorato, per consentire una ricarica più rapida della batteria, anche quando la giornata non è completamente chiara. Grazie ai suoi pannelli in silicio policristallino puoi risparmiare energia ed essere responsabile per l’ambiente, con un’efficienza del 18% della luce solare.
La potente lampada iPosible ha una capacità di carica di 1800 mAh, più che sufficiente per fornire la migliore illuminazione quando ne hai bisogno. Avrai a disposizione un efficiente sensore di movimento grandangolare, in grado di rilevare movimenti da 10 a 16 piedi con un angolo di 120° ed avrai anche tre opzioni per regolare l’intensità della luce. Sappi poi che puoi scegliere anche la versione da 1 sola e potente lampada.
Essendo luci solari da esterno, avrai la necessaria resistenza ai fattori climatici. Sono impermeabili con un livello di resistenza IP65, con un bordo a due strati in grado di resistere a tutti i tipi di condizioni meteorologiche avverse. La sua installazione è molto semplice, sempre alla luce solare diretta per caricare la batteria, ad un’altezza consigliata da 1, 7 a 2 metri.
iPosible ti offre un’illuminazione potente per la tua casa e, soprattutto, potrai risparmiare avendo un prodotto davvero ben rapportato al prezzo speso.
- Il miglior rapporto qualità prezzo per le luci solari del 2024
- 46 luci a LED per una grande potenza di illuminazione esterna
- Robusti e resistenti pannelli solari in silicio policristallino
- 18% di utilizzo della luce solare che viene convertita in elettricità
- Capacità di carica della batteria di 1800 mAh per 12 ore di illuminazione
- 3 livelli di intensità regolabili in base alle tue esigenze
- Sensore di movimento efficace fino a 16 piedi e un angolo di 120°
- Livello di impermeabilità IP65 per una garanzia completa del suo utilizzo
- Disponibile solo nel colore nero
- La sua carica potrebbe essere un po’ più lenta rispetto ad altri lampioncini fotovoltaici
3. Kilponen – Super funzionale
Numero di lampade: 2
Flusso luminoso: 1000 lm
Per coloro che richiedono una lampada solare funzionale ed efficiente per illuminare la casa, i balconi e le porte posteriori, questo modello ti offrirà tutta l’illuminazione di cui hai bisogno senza cavi.
Ben 108 faretti LED ad alta tecnologia ti assicurano un ampio spettro di illuminazione. Sono due lampade con un fantastico chip di gestione dell’alimentazione per un corretto consumo della batteria, offrendoti una luce più luminosa rispetto ad altre luci solari disponibili. Avrai tre modalità intelligenti di regolazione: modalità luce intensa, modalità sensore luce diretta e modalità sensore luce intensa, con la quale puoi adattarle alle tue esigenze.
Ha un batteria ricaricabile al litio da 2200mAh, con un pannello solare più grande che farà in modo che la tua lampada funzioni sempre più a lungo. Inoltre, i suoi sensori di movimento sono estremamente sensibili per offrirti la massima protezione per la tua casa. Il modello include sensori PIR, che sono attivati al minimo movimento a 10-16 piedi con un angolo di 180°, il che rappresenta una grande copertura.
Con le luci solari puoi sfruttare fino al 18% della luce solare, offrendoti un’illuminazione efficiente per tutta la notte e con il sensore di movimento saranno ancora più efficienti e potenti. È ideale per l’uso esterno, poiché ha un livello di impermeabilità IP65, che garantisce che non venga danneggiata dalla pioggia e da altre condizioni meteorologiche.
Le opinioni e le recensioni di coloro che le hanno provate confermano la loro grande funzionalità e facilità di installazione, collocandole tra le migliori lampade solari di del 2024.
- Lampada solare per esterni super funzionale
- 3 modalità di programmazione intelligenti adatte alle tue esigenze
- Alta luminosità per 2 lampade grazie ai 108 faretti a LED ad alta tecnologia
- Chip di gestione dell’energia per una maggiore efficienza energetica
- Batteria al litio ricaricabile 2200 mAh per una lunga durata
- Sensori di movimento PIR con una gamma di 16 piedi e 18 °
- Riesce a riconvertire il 18% della luce che riceve dal suo pannello solare
- Sono impermeabili grazie al livello di impermeabilità IP65
- Sono lampade solari disponibili solo con la luce fredda
- La potenza della luce non è tra le più potenti sul mercato
4. iPosible 100-002 – La più alta copertura
Numero di lampade: 1, 2
Flusso luminoso: 1000 lm
Se desideri installare lampade da esterno che ti consentano di illuminare un ampio spazio, ti consigliamo il modello di iPosible, che ti offrirà una soluzione super efficiente per l’esterno della tua casa e il tuo giardino.
Il suo sensore di movimento ti consentirà di attivare le due luci di notte per una maggiore tranquillità, dal momento che ha un raggio di rilevamento del movimento fino a 5 metri (16 piedi) con un angolo di 120°. Per completare il suo design esterno, è stato incluso un livello di impermeabilità IP65, con una piastra impermeabile a due strati che resisterà alle condizioni meteorologiche più rigide.
Le potenti luci solari per esterni hanno una potenza di 1000 lm, grazie alle loro 100 lampadine a LED che garantiscono tutta la luce di cui hai bisogno. Avrai anche un angolo di illuminazione di 27 ° con un design grandangolare. È possibile selezionare tra le sue tre modalità di regolazione automatica per una migliore efficienza: continuo luminoso, luminoso con sensore di movimento, debole con sensore di movimento.
La durata della batteria della lampada solare è di circa 8 ore di illuminazione, con la piena carica dopo 12 ore di luminosità solare. Utilizza il pannello di silicio policristallino per usufruire al massimo dei raggi solari, per avere una copertura e riconversione del ben 23%.
Con la lampada solare iPosible avrai tutto l’esterno della casa illuminato e potrai accedere al giardino in tutta tranquillità attraverso dei fari potenti che si nutrono di energia solare.
Ti piace questo prodotto? Assicurati anche di controllare il nostro articolo delle migliori lampadine LED che puoi comprare quest’anno.
- Ottima copertura per una lampada solare, a 270 °
- 100 faretti a LED per una potenza di 1000 lm
- 3 modalità di regolazione dell’intensità per l’illuminazione
- 23% di utilizzo dell’energia solare per l’illuminazione notturna
- 8-10 ore di illuminazione con una ricarica di 12 ore
- Livello di impermeabilità IP65 che lo rende ideale per le aree umide
- Design trilaterale robusto e pratico per una maggiore efficienza
- Disponibili anche nella versione da 1 sola lampada esterna
- Secondo alcuni rilevano il movimento con qualche secondo di troppo
- Le diverse funzioni non hanno memoria e ritornano sempre allo stato di partenza
- Dopo 3 mesi senza luce solare, la batteria si scarica completamente
5. GRDE – Migliore lampada solare economica
Numero di lampade: 1, 2
Flusso luminoso: 300 lm
Non dovrai sempre pagare prezzi elevati per luci solari di buona qualità. Con il modello offerto da GRDE, è possibile ottenere alta efficienza e qualità all’interno della gamma economica.
La lampada solare da esterno della recensione è particolarmente utile e pratica, poiché è possibile orientarla dove serve, grazie alla sua capacità di ruotare di 350° in verticale e 180° in orizzontale. Come puoi vedere, è un modello super funzionale, appositamente progettato per l’uso esterno con livello di protezione dell’acqua IP65, che la rende super resistente a condizioni estreme.
Puoi scegliere tra la versione a 1 lampada o a 2, sempre per una potenza di 300 lumen, con tre lampadine a LED in ciascuno dei suoi fari, che puoi accendere e orientare in modo indipendente. Le luci solari hanno due modalità illuminazione tra cui scegliere: una attenuata per circa 12 ore in modo fornire 200 lm, e una modalità alta con 300 lm per un rendimento per almeno 10 ore.
La sua batteria al litio con 3,7 V e 2600 mAh, ti garantirà che funzionerà tutta la notte, poiché sfrutterà la massima energia solare assorbita durante le 8 ore necessarie per una ricarica completa. Il pannello ha una potenza di 5,5 V/1,8 W, che ti consentirà un migliore utilizzo di energia.
Sia che tu scelga la versione da uno o due faretti avrai comunque la migliore lampada da giardino più economica del 2024, in grado di fornirti le migliori prestazioni ad un prezzo eccezionale.
- La migliore scelta economica del 2024 per una lampada solare
- Fari rotanti a 350° verticalmente e 180° orizzontalmente a seconda delle necessità
- Buona la potenza luminosa con un massimo di 300 lumen
- Regolazione dell’intensità della luce: attenuata (200 lm) e alta (300 lm)
- Pannello potente che puoi orientare per sfruttare la luce del sole
- Controllo automatico dell’illuminazione con cella fotovoltaica
- La base del pavimento è alta solo 60 cm
- L’angolo di illuminazione è piuttosto basso secondo qualche utente
- Non include il sensore di movimento
6. Mpow 66 – L’illuminazione più accogliente per esterni
Numero di lampade: 2
Flusso luminoso: 600 lm
Hai bisogno di una luce accogliente per i tuoi spazi esterni? Questa opzione è per te, soprattutto se sei uno di quelli che non desiderano avere un campo da calcio in giardino.
Mpow ti offre una potenza di 600 lumen, che può essere comparata a una lampadina a incandescenza da 60 W, con il quale avrai una luce forte ma non abbagliante. Si stima che le due lampade abbiano una copertura di 30 m2, quindi potrai illuminare al meglio l’esterno di casa come il giardino o il garage.
Puoi regolare l’intensità in base alle tue preferenze, perché ti dà la possibilità di scegliere tra 3 modalità di illuminazione. Puoi scegliere tra quella alta, quella bassa e anche una media che rimane sempre accesa. Il tipo di lampada è caricato con luce ed energia solare durante il giorno per essere completamente carica per la notte, al buio o quando si rileva un movimento.
Ha un sensore di movimento angolare a 120° in modo da poter rilevare il movimento fino a 8 metri di distanza. Il modello possiede una conversione fotoelettrica in grado di ricaricare fino al 20% più velocemente, ti garantirai di ricaricare le batterie durante il giorno. Non preoccuparti assolutamente per la durata delle batterie, perché la lampada solare possiede una potenza di ben 500 cariche.
Infine sappi che il modello Mpow 66 è anche impermeabile e adatto per qualsiasi tipo di stagione. Insomma, che sia estate, primavera, autunno o inverno l’illuminazione più accogliente ti sarà data da una delle migliori lampade solari del 2024.
- Tra le migliori luci solari da esterno, quella che ti offre la perfetta accoglienza
- Ampia gamma di illuminazione per giardini grazie ai suoi 600 lm
- Sensore di movimento con sensibilità fino a 8 metri e 120°
- Efficienti le ricariche fotovoltaiche, 20% più veloci
- Batteria super efficiente e resistente, che resiste fino a 500 ricariche
- Qualità garantita, non perde la sua luminosità nel tempo
- Ha una garanzia di 2 anni con il produttore per durare a lungo
- È necessario posizionare le luci solari almeno 2 metri di altezza
- Non adatta per illuminare piccole porzioni di giardino o solo balconi
7. Avaspot – Lunghissima durata
Numero di lampade: 1
Flusso luminoso: 120 lm
Eccoci di fronte ad una lampada di alta qualità che entra degnamente nella nostra classifica presentandosi come la migliore lampada solare con la più lunga durata nel 2023.
Avaspot ti offre una potente luce solare per esterni, con 30 faretti LED per garantire una grande luminosità nel tuo giardino o del garage. Con una potenza di 0,2 W e una temperatura di colore di 6500 K, un’illuminazione adeguata a spazi di piccole e medie dimensioni. Potrai non preoccuparti più della durata del pannello, dato che durerà per circa 5 anni.
Con la lampada avrai un tasso di conversione di energia abbastanza alto, traendo così proditto dalla luce del giorno per 10 a 12 ore. Inoltre, la sua carica è super veloce grazie alla tecnologia del pannello che include, impiegando tra le 5 e le 8 ore per una ricarica completa.
Il modello include anche un rilevatore di movimento PIR, con una sensibilità fino a 10 piedi e un angolo di 120° per un rilevamento efficace degli intrusi o per aiutarti quando torni a casa la sera. La sua funzione di spegnimento automatico dopo 15 secondi senza percepire il movimento, ti consentirà di entrare a casa in sicurezza. Resiste anche all’acqua IP65, il che lo rende ideale per l’uso in aree umide e nella stagione invernale.
Per qualità come quelle che ti abbiamo appena elencato, abbiamo classificato Avaspot tra le migliori lampade da giardino per il 2020, ideale per l’esterno e per qualsiasi stagione e volta a durare tantissimo negli anni. Per altri prodotti eccellenti per la casa, visita la nostra scelta delle migliori strisce LED che puoi comprare quest’anno.
- Lampada solare molto resistente con un pannello durevole nel tempo
- Buona l’illuminazione grazie ai suoi 30 faretti
- 10-12 ore di illuminazione efficace con una carica completa della batteria
- Batteria agli ioni di litio ad alta tecnologia da 1200 mAh
- Sensore di movimento PIR con portata di 10 piedi e un angolo di 120°
- Spegnimento automatico in 15 secondi quando non si percepisce il movimento
- Bisogna essere piuttosto vicini al sensore affinché si accenda
- Le dimensioni sono limitate ed è in gradi di illuminare spazi abbastanza piccoli
8. CLY 60 LED– Super cattura luce
Numero di lampade: 1
Flusso luminoso: 400 lm
Arrivati alla fine del nostro articolo non ci resta che presentarti una lampada in grado di catturare tutti i raggi solari di cui hai bisogno per illuminare a pieno il tuo giardino e l’esterno di casa.
Cly ti offre un’illuminazione potente attraverso le sue 60 luci LED che la compongono e ti permette di illuminare gli spazi esterni con la luce bianca. Si tratta di un modello realizzato in alluminio per creare una lampada durevole e robusta, progettata per funzionare con qualsiasi tipo di meteo. Difatti è anche completamente impermeabile, quindi non dovrai preoccuparti, avrai sempre la migliore illuminazione.
Il suo funzionamento dipende interamente dall’energia solare e da uno dei migliori pannelli fotovoltaici che possiede. Ciò fornisce una funzionalità incredibile, perché è possibile installare la lampada al posto di tua preferenza e posizionare il pannello fino a 5 metri di distanza.
La separazione tra la lampada e il pannello solare ti consente di installarla in spazi che hanno un tetto, come terrazzi o giardini coperti, basta che celle fotovoltaiche siano raggiunte dai raggi solari. L’installazione della lampada è poi facile e comodo e per qualsiasi domanda il produttore è in grado di risponderti in pochissimo tempo. Per quanto riguarda il tempo di ricarica, le recensioni indicano che dura 10 ore e poi sarai in grado di illuminare l’esterno per tutta la notte.
Non importa dove vivi o se devi illuminare ambienti mal raggiunti dai raggi del Sole. Cly ti permette di illuminare al meglio il giardino e l’esterno di casa grazie ad un’eccezionale lampada, tra le migliori sul mercato.
- Lampada con pannello solare indipendente perfetto per catturare sempre i raggi del Sole
- Potente illuminazione a luce bianca grazie ai suoi 400 Lm
- Design robusto in alluminio che lo rende resistente e durevole
- Design impermeabile, progettato per l’esterno durante tutto l’anno
- Utilizzare solo energia solare per il funzionamento, perfetto per l’ambiente
- Tempo di ricarica di circa 10 ore per poi illuminare tutta la notte
- L’installazione può richiedere un po’ di tempo
- Potrebbe risultare meno luminoso di quanto previsto
- Alcuni utenti nelle loro opinioni avrebbero voluto un sensore di movimento
Fattori da considerare quando si acquista una lampada solare
Come probabilmente avrai notato, ci sono molte specifiche tecniche per i modelli che abbiamo incluso nella classifica. Perciò abbiamo creato una guida utile e semplice per aiutarti a comprendere quali sono più importanti da considerare al momento della scelta della lampada perfetta per le proprie esigenze.
Potenza
Il primo aspetto essenziale è appunto la potenza, in particolare bisognerà controllare i lumen che ha la lampada di tuo interesse, perché da ciò dipenderà l’intensità della luce che emetterà. Come misura di riferimento, si stima che le luci solari debbano avere valori tra 700 e 1300 lm, mentre i lampioncini possono oscillare tra 150 e 300 lm.
Un secondo aspetto che devi considerare è la quantità di lampadine a LED che include la lampada solare, che ti permetterà di avere un’idea della potenza che avrai. I migliori modelli variano da un minimo di qualche decina fino ed oltre 100 LED.
Durata della batteria
Ogni modello ha diverse specifiche di accumulo dell’energia solare, quindi dovresti considerare il numero di ore per cui la tua lampada solare si illuminerà con una carica completa della batteria. Di solito riescono a lavorare tra le 8 e le 10 ore, a seconda dell’intensità della luce richiesta.
Dovresti ricordare che la carica della batteria dipenderà dall’incidenza della luce solare che ha la lampada, quindi le sue prestazioni e la qualità della luce emessa possono variare a seconda di tale aspetto.
Tempo di ricarica
Anche il tempo di ricarica è molto importante e la maggior parte delle lampade solari richiede almeno 10 ore di esposizione alla luce del giorno per ottenere una carica sufficiente. In commercio puoi però trovare luci solari che in 8 ore riescono a caricarsi abbastanza per illuminare il tuo giardino tutta la notte. notte. Devi considerare molto bene la quantità di luce del posto in cui vuoi posizionarla.
Installazione
In generale, quando si cerca una lampada solare è perché si vuole utilizzare l’energia naturale per illuminare l’esterno di casa. Per tale motivo l’installazione delle luci solari deve essere semplice e veloce, anche se ci sono modelli che consentono di posizionare il pannello fotovoltaico separatamente, il che implica un montaggio aggiuntivo. Si consiglia di eseguire l’installazione in luoghi in cui la luce solare è diretta per almeno 6 ore al giorno.
Autonomia
Tale aspetto si riferisce al numero di ore in cui si stima che la lampada e le lampadine della batteria funzionino. Le migliori possono garantire fino a 100.000 ore di funzionamento, ma ne troverai alcune con 50.000 ore, equivalenti a circa 5 anni. Ovviamente, maggiore è il valore per più tempo potrai utilizzare la lampada da te scelta per un migliore vantaggio economico.
Amici dell’ambiente e della luce
Conosci ora le migliori lampade solari per esterni del 2024, oltre ad alcuni semplici parametri per selezionare quella più adatta a te e alla tua casa. Le opzioni sono molteplici, ma la qualità garantita da ognuna da esse è tale da poterti fare illuminare al meglio il giardino, il garage o qualsiasi altro ambiente esterno. Il risparmio sarà eccezionale ed avrai anche la possibilità di essere amico dell’ambiente.