Lo sai bene:
Una lampada a raggi infrarossi è necessaria in ogni sala di bellezza o per la riabilitazione.
Il problema è che sul mercato ci sono tanti modelli, marche e prestazioni tra cui scegliere.
Ma noi abbiamo fatto tutto il lavoro per te.
In Breve: Le nostre 4 migliori scelte di lampade infrarossi
- Migliore in assoluto: Sanqiao InfraCare
- Miglior rapporto qualità prezzo: Beurer IL 50
- Migliore lampada infrarossi economica: Beurer IL 35
- Super pratica e leggera: Beurer 61600 IL 21
Per aiutarti, abbiamo creato un elenco con le 5 migliori lampade infrarossi che puoi acquistare questo 2019.
Vediamo insieme quali sono.
Le migliori lampade infrarossi
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Migliore in assoluto: | Sanqiao InfraCare
| Vedi su Amazon → |
Miglior rapporto qualità prezzo: | Beurer IL 50
| Vedi su Amazon → |
Migliore lampada infrarossi economica: | Beurer IL 35
| Vedi su Amazon → |
Super pratica e leggera: | Beurer 61600 IL 21
| Vedi su Amazon → |
Il nostro team ha anche valutato i migliori apparecchi acustici e i migliori otoscopi in vendita, prenditi un momento per guardarli.
1. Sanqiao InfraCare – La Migliore in assoluto
Potenza: 275 W
Stai cercando la migliore lampada infrarossi sul mercato per questo 2019? Non preoccuparti più, con la lampada a raggi infrarossi Sanqiao InfraCare avrai il migliore prodotto che ti apporterà più benefici medicali e curativi il in assoluto.
Con la lampada Sanqiao avrai la massima potenza disponibile e il miglior design per la terapia curativa a raggi infrarossi per le diverse parti del corpo. I suoi 275 W di potenza sono facilmente regolabili grazie al regolatore di temperatura e luminosità, quindi puoi cambiare la configurazione in base alle tue esigenze. In ogni caso avrai lampadina che durerà più di 3000 ore, perfetta per la terapia con il calore e la luce per tantissimo tempo.
Inoltre, per ottenere il meglio dalla lampadina, ti viene fornita con una mobilità di 360 gradi, che ti permetterà di regolarla liberamente e a tuo piacimento. Sappi poi che è dotata di ruote pratiche e resistenti per irradiare senza problemi le diverse parti del corpo.
Se ti preoccupa la certificazione di tipo di lampade infrarossi, rassicurati dato che quella della recensione ha l’approvazione CE, sicura e senza effetti collaterali. Il suo design robusto in metallo, lo rende completamente sicuro per te e per chiunque lo usi della tua famiglia.
Come puoi vedere, la lampada con luce a infrarossi non ha benefici per qualsiasi terapia da quella per i dolori reumatici ad altre condizioni articolari o per la cervicale. Potrai applicare le terapie mediche e termiche ideali, come affermano tanti clienti nelle loro opinioni e recensioni.
- Lamigliore lampada infrarossi del 2024
- 275W di potenza che ti garantisce i migliori risultati e benefici
- 3000 ore a disposizione di lavoro grazie alla lampadina a lunga durata
- Regolazione a 360 gradi per qualsiasi angolo di irradiazione di calore
- Struttura metallica e ruote per una maggiore mobilità
- Ideale per l’uso nei saloni di bellezza o per la riabilitazione
- Facile l’installazione e il funzionamento senza alcun problema
- Più pesante di altre lampade della gamma (7kg)
- Disponibile solo nella frequenza di tensione 220-240 V
2. Beurer IL 50 – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 300 W
Quella di questa recensione è la lampada Beurer IL50 che ti offre il miglior rapporto qualità prezzo del 2024.
Con tale modello più compatto rispetto al precedente, avrai una fonte di calore sicura e salutare per prevenire tensioni muscolari o per la terapia di dolori reumatici, l’artrosi o per la cervicale. Tutto grazie all’azione dei raggi infrarossi con protezione UV al 100%. I suoi 300 W di potenza ti daranno il calore necessario per trattamenti efficaci in completa sicurezza.
Inoltre, la lampada infrarossi Beurer è dotata di un timer per programmare i trattamenti da 1 fino a 15 minuti, mostrandoti i progressi sullo schermo. Il suo raggio di irradiazione di 30 x 40 cm ti garantisce poi una copertura necessaria per qualsiasi parte del corpo. È possibile poi regolare lo schermo da 0 a 50 gradi per una posizione migliore durante il trattamento.
Per tali ragioni è stata inserita senza problemi tra le migliori lampade infrarossi del 2024. La troverai pratica e davvero molto semplice da usare e ti garantisce le più elevate prestazioni, oltre che i benefici per la cura di dolori che ci affliggono quotidianamente, il tutto ad un prezzo eccezionale.
- Il miglior rapporto qualità prezzo del 2024 per una lampada a raggi infrarossi
- Ottima la potenza di 300W per un trattamento medicale efficace
- Protezione UV al 100% grazie alle lastre in vetro ceramica di alta qualità
- Timer digitale che facilita la programmazione e l’uso quotidiano
- Raggio di irradiazione di 30 x 40 centimetri per coprire ogni parte del corpo
- Schermo regolabile da 0 a 50 gradi per posizionare al meglio la macchina
- La copertura potrebbe diventare calda durante l’uso
- Richiede la vicinanza ad una presa elettrica
3. Beurer IL 35 – Migliore lampada infrarossi economica
Potenza: 150 W
Con la Beurer IL 35 avrai il meglio della tecnologia a infrarossi ai prezzi più bassi del mercato per il 2020, con tutto il supporto di un importante marchio.
I benefici della luce a infrarossi per i trattamenti fisici sono molti, e ora puoi goderne direttamente da nel tuo studio tramite una lampada piccola e pratica. Il modello da 150 W sarà più che sufficiente per effettuare una terapia curativa per l’artrosi, contratture muscolari o persino per combattere i malanni di stagione. In questo modo avrai un alleato importante da affiancare alla fisioterapia.
Sarà facile per la lampada adattarsi alle tue esigenze grazie ai suoi 5 livelli di inclinazione che dirigono i raggi infrarossi verso l’area interessata senza problemi. Avrai un timer elettronico regolabile della durata massima di 15 minuti, che ti permetterà di programmare il tempo di trattamento senza problemi, seguendo sempre le raccomandazioni mediche.
Altre funzioni che troverai utili sono quella di spegnimento automatico, stand-by e la sua programmazione in tre blocchi da 5 minuti. Le funzioni sono progettate per facilitarne l’uso e la prevenzione incidenti quando lo si utilizza.
Siamo certi che resterete più che soddisfatti dalle caratteristiche e dal prezzo della lampada Beurer, tanto apprezzata nelle opinioni e recensioni di chi l’ha già provata prima di voi.
Questa selezione dei migliori stetoscopi presenta altri articoli must-have, dunque consultalo.
- Ottima lampada a raggi infrarossi economica del2019
- Trattamento miratoe perfetto con 150 W di potenza
- Timer elettronico con intervalli di 5 minuti e spegnimento automatico
- Funzione stand-by per evitare l’esposizione prolungata alla luceinfrarossa
- 5 livelli di inclinazione per regolare l’irradiazione di calore
- Efficiente lampadina in vetro stampato
- Design pratico e leggero, con solo 789 grammi di peso
- Rispetto ad altre lampade infrarossi ha un numero inferiore di regolazioni possibili
- Richiede supporto fermo su un tavolo o una barella per il trattamento
4. Philips PR3140 – La più potente
Potenza: 650 W
Se il tuo budget è un po’ più alto e desideri affidarti ad un marchio famoso e rinomato nel mondo, la lampada perfetta per te ti viene offerta da Philips, con un modello potentissimo ed efficiente.
Per un efficace e veloce sollievo dai disturbi muscolari e dai dolori reumatici ti raccomandiamo una potente lampada, soprattutto se hai bisogno di utilizzarla su grandi aree del corpo. La potenza è assolutamente straordinaria, ben 650 W necessari per garantirti un’area di copertura di 60 x 40 cm, ideale per i trattamenti cervicali o anche per l’artrosi. Inoltre noterai miglioramenti anche della circolazione sanguigna e dell’ossigenazione.
Avrai la possibilità di regolare la lampada termica verticalmente e orizzontalmente, così come in altezza, per un lavoro più confortevole. Puoi adattarla al posto che ti serve grazie al suo design pratico e robusto in metallo e alla plastica resistente. Per la programmazione dei trattamenti a infrarossi potrai sfruttare il suo timer automatico fino a 30 minuti per evitare un’esposizione eccessiva alla luce.
Philips rappresenza sicuramente un’opzione eccellente se hai bisogno di un ampio spettro di luce o hai bisogno di lavorare su grandi parti del corpo.
- Lampada dotata di grande potenza di 650 W peri trattamenti a infrarossi
- Timer automatico per trattamenti fino a 30 minuti
- 500 ore di utilizzo garantito prima di sostituire la lampadina
- Ampia copertura di 60 x 40 cm per irradiazione di calore
- Flessibilità per regolare l’altezza e gli angoli di proiezione della luce (verticale e orizzontale)
- Design robusto che offre sicurezza e facilità d’uso
- Lampadaun po’ pesante per essere trasportata
- Se hai uno studio piccolo potresti trovarla ingombrante
- Secondo qualche cliente è un po’ scomoda la regolazione in altezza
5. Beurer 61600 IL 21 – Super pratica e leggera
Potenza: 150 W
Viaggi molto o desideri utilizzare la tua nuova lampada nel tuo studio o semplicemente portarla con te? Ovviamente hai bisogno di una lampada efficiente ma, al tempo stesso, leggera e compatta. Ancora una volta il marchio Beurer ha la soluzione che fa per te.
Sarai subito colpito dal design compatto e leggero della lampada infrarossi che, con soli 600 grammi di peso, ti permette di portarla sempre con te e senza alcuna fatica. Ovviamente la sua leggera non inficia sulle sue prestazioni, sempre al passo con la tecnologia. Con 150 W di potenza, i suoi raggi infrarossi sono ideali nei trattamenti per i problemi cervicali e circolatori e noterai presto i risultati.
Per un maggiore comfort, avrai la possibilità di sfruttare i suoi cinque livelli di inclinazione per regolare l’irradiazione dei raggi infrarossi sulla pelle. Si tratta di una lampada a raggi infrarossi per la terapia medica davvero molto apprezzato e, come ti abbiamo già detto, di un marchio rinomato nel settore. Sono molte le opinioni positive di chi l’ha già provata e conferma la sua efficacia.
Non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni e dal suo design semplice, è un delle migliori per il 2020. È una macchina affidabile e sicura, ideale per i processi di recupero medico.
- Lampada ainfrarossi molto leggera e pratica da usare
- 150 W di potenza per trattamenti mirati all’infrarosso
- 5 livelli di regolazione per l’irradiazione di calore
- Super leggera con soli 600 grammi che la rendono comoda da trasportare
- Design compatto inferiore a 40 cm di altezza
- Lampadina in vetro stampato resistente molto resistente
- Non è dotata di un timerper lo spegnimento automatico
- Richiede una solida base per il suo utilizzo
Fattori da considerare quando si acquista una lampada infrarossi
Ora che hai letto le nostre recensioni sui prodotti migliori del 2024 ne saprai certamente di più e avrai probabilmente già adocchiato qualche modello di tuo interesse. Per una scelta più accurata ti consigliamo di continuare a leggere e dare un’occhiata ai fattori da tenere bene a mente quando si desidera acquistare una lampada a raggi infrarossi.
Potenza
È tra le prime cose da considerare, ovviamente sempre dopo un consulto con il proprio medico se non si è un esperto. Sul mercato vi sono tante lampade infrarossi con potenze che si aggirano dai 100 W ad oltre 600. Come ti abbiamo detto, è importante sempre usare la macchina dopo averne parlato con il medico perché un’intensità inappropriata potrebbe causare danni o ustioni.
Una potenza media per trattamenti di bellezza è di 150-250 W. Nel caso di fisioterapia, lesioni alla schiena o artrosi, è possibile trarre maggiore vantaggio da un modello con una potenza più elevata, fino a 650 W. Le lampade infrarossi che possono lavorare in modo più versatile sono invece quelli che variano tra 300 – 500 W.
Raggio di azione
Il diametro della lampada è anche noto come raggio d’azione e si riferisce allo spazio che copre la luce a infrarossi sul paziente. Il raggio di azione è importante quando scegli una lampada per trattamenti medicali, soprattutto se miri a combattere dolori al collo o alla schiena in generale. Una misura ideale è di 120 cm di copertura standard.
Inclinazione
Si consiglia di scegliere un modello che consenta una regolazione confortevole per l’area che è necessario trattare con la luce a infrarossi. Le lampade più semplici includono dei livelli di regolazione preimpostati, ma quelli più completi possono includere una regolazione a 360 gradi. Pensa sempre a come la userai e dove, dal momento che molti modelli richiedono di essere collocati su un tavolo per l’utilizzo.
Timer
Il timer ti sarà di grande aiuto se non hai tantissima esperienza con i trattamenti a infrarossi. Molti modelli includono timer regolabili su segmenti di 5 minuti. La maggior parte delle lampade a infrarossi si spegne dopo 30 minuti, ma è preferibile in ogni caso non superare i 15 minuti. Ricordiamo che, per un utilizzo ottimale, è opportuno sempre parlarne prima con il proprio medico.
Addio dolori con l’efficacia del calore
Speriamo che la nostra recensione ti aiuti a scegliere tra le migliori lampade infrarossi disponibili sul mercato quella perfetta per te e le tue esigenze. Sarai finalmente in grado di eseguire trattamenti di bellezza e trattare con successo disturbi muscolari, raggiungendo livelli di guarigione e sollievo dal dolore grazie alla potenza dei raggi infrarossi.