State cercando un kit per la produzione di birra ma non riuscite a scegliere tra tante opzioni?
Possiamo aiutarvi…
Abbiamo fatto il duro lavoro per voi e siamo creato un elenco dei 7 migliori kit per la produzione di birra che potete ottenere nel 2020!
I migliori kit per la produzione di birra
Kit per la produzione di birra | Capacità contenitore / fermentatore | Numero di accessori inclusi | ||
---|---|---|---|---|
COOPERS Migliore in assoluto | 30 l | 13 | Vedi Prezzo | |
COOPERS Miglior rapporto qualità prezzo | 25 l | 12 | Vedi Prezzo | |
Hoppy 109000157 Super compatto | 30 l | 6 | Vedi Prezzo | |
Beer & Wine Maggiore comodità nella produzione | 33 l | 14 | Vedi Prezzo | |
#Cervezanìa Massima qualità biologica | 5 l | 12 | Vedi Prezzo |
Per altri prodotti simili, consultate la nostra lista dei migliori spillatori di birra da casa del 2024.
1. COOPERS – Migliore in assoluto
Capacità contenitore / fermentatore: 30 l
Numero di accessori inclusi: 13
Nonostante non siate maestri birrai, sappiamo che potete essere interessati a fare questo alcolico a casa vostra. Pertanto, possiamo suggerirvi di scegliere il COOPERS in Acciaio Inox 18/10: anche le opinioni e le recensioni degli utenti e degli esperti a riguardo sono molto positive.
Si tratta di un kit di produzione che vi permetterà di produrre birra fatta a mano nella comodità di casa vostra, offrendovi la materia prima (malto) per ottenere il miglior risultato. Il set comprende un fermentatore chiuso da 30 litri in acciaio inox con coperchio a tenuta d’aria, più un gorgogliatore che vi permetterà di osservare il processo di fermentazione.
Il set di produzione della birra comprende un densimetro con un cilindro e un pallet per la miscelazione dei componenti. Inoltre, per preparare le bottiglie dove verrà versato il liquido ottenuto dopo il processo di fermentazione, il kit fornisce un pennello per lavarle e una confezione di metabisolfito di potassio enologico per disinfettare i contenitori e tutte le attrezzature.
Otterrete una confezione da 100 tappi per le bottiglie, un termometro a cristalli liquidi e una tappatrice con 2 leve in acciaio per una maggiore durata. Tutti i componenti non solo vi permetteranno di produrre la migliore birra fatta in casa, ma anche di confezionarla correttamente per il consumo successivo.
In breve, il set di produzione di birra COOPERS in Acciaio Inox 18/10 è la migliore opzione che troverete per ottenere un alcolico di alta qualità nel comfort della vostra casa. Con questo kit avrete tutti gli strumenti per preparare la bevanda e confezionarla senza alcun inconveniente.
- Il miglior kit per la produzione di birra del 2024
- Include un sacchetto con il malto necessario per produrre la bevanda
- Fermentatore chiuso da 30 litri in acciaio inox con coperchio ermetico
- Per osservare e controllare il processo di fermentazione è incluso un gorgogliatore
- Densimetro con cilindro, termometro e pallet da rimuovere
- Spazzola di lavaggio e metabisolfito di potassio per il lavaggio delle bottiglie
- Include la confezione con 100 tappi e tappatore di bottiglie
- Non è un kit per la produzione di birra molto economico
- Manuale di istruzioni per principianti non incluso
2. COOPERS– Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità contenitore / fermentatore: 25 l
Numero di accessori inclusi: 12
Siete alla ricerca di un set di qualità che vi permetta di preparare una bevanda di malto nella comodità di casa vostra? Il COOPERS è senza dubbio uno dei migliori kit per la produzione di birra disponibili nel 2020 e vi offre un rapporto qualità prezzo imbattibile.
Con due contenitori da 25 litri, uno per la fermentazione e uno per il trasferimento, il kit vi garantisce di avere un’attrezzatura di lusso per produrre la vostra bevanda a casa. Entrambi i contenitori sono sigillati ermeticamente per garantire la corretta conservazione del liquido, ed è inclusa una confezione di malto con cui potete produrre fino a 23 litri di birra.
Il kit di fermentazione comprende anche un gorgogliatore in cui potrete osservare l’andamento della fermentazione e un densimetro per verificare la fine del processo. Inoltre, troverete un rubinetto per far uscire il drink quando è pronto e una tavolozza per mescolare gli ingredienti nel corso della preparazione.
Al termine del processo di produzione artigianale della birra, il kit fornisce una tappatrice per sigillare le bottiglie dove si intende conservare la bevanda. Sono presenti anche 100 tappi a corona in modo che il prodotto sia perfettamente conservata nelle apposite bottiglie per questo scopo.
Pertanto, se il vostro obiettivo è quello di produrre birra in casa, la COOPERS risulta essere un’ottima opzione per farlo nel modo migliore. Non troverete un altro set che offre un rapporto qualità prezzo così interessante, e le recensioni degli acquirenti soddisfatti evidenziano le sue qualità.
- Il kit per la produzione di birra che offre il miglior rapporto qualità prezzo.
- 2 contenitori da 25 litri, uno per la fermentazione e uno per il trasferimento
- Gorgogliatore e densimetro con cui osservare il processo di fermentazione
- Include una confezione di malto per produrre 23 litri di birra
- Tappatrice per la sigillatura delle bottiglie con bevande
- 100 tappi a corona inclusi per preservare il liquido ottenuto
- I contenitori non sono in acciaio inox
- Disinfettante per bottiglie non incluso
3. Hoppy 109000157 – Super compatto
Capacità contenitore / fermentatore: 30 l
Numero di accessori inclusi: 6
Se volete comprare un’attrezzatura super ermetica che vi permetta di produrre la migliore birra artigianale in modo semplice, vi raccomandiamo il fermentatore Hoppy. Con questo set potete fare un alcolico di alta qualità a casa, e con il tempo di fermentazione che decidete voi.
Una delle caratteristiche fondamentali per produrre birra a livello artigianale è la presenza di un fermentatore completamente ermetico, che permette il corretto svolgimento del processo. Ecco perché tale prodotto ha una capacità di 30 litri ed è realizzato interamente in acciaio inox molto resistente, che durerà a lungo.
Il fermentatore ha un rubinetto anch’esso in acciaio inox, grazie al quale è possibile servire comodamente la bevanda. Il set presenta un gorgogliatore in cui potete controllare il processo di fermentazione del malto per sapere quando la birra fatta in casa sarà pronta.
Per spostare agevolmente il fermentatore, c’è una coppia di pratiche maniglie in acciaio inox, molto comode da utilizzare. Il kit comprende anche un termometro adesivo di alta qualità per controllare il processo di produzione della birra e decidere quando estrarla e confezionarla.
Quindi, se siete alla ricerca di un pratico kit per la produzione di birra che garantisca una tenuta ermetica per realizzare una bevanda di alta qualità, vi consigliamo il modello Hoppy.
- Kit per la produzione di birra super ermetico e funzionale
- Fermentatore da 30 litri di capacità in acciaio inox
- Rubinetto in metallo che permette di servire la bevanda con facilità
- Include gorgogliatore per controllare il processo di fermentazione
- Il contenitore ha un paio di comode maniglie per spostarlo
- Termometro adesivo di alta qualità incluso nel set di infusione della birra
- Non comprende gli accessori per l’imbottigliamento delle bevande
- La materia prima (malto) deve essere acquistata separatamente
4. Beer & Wine – Maggiore comodità nella produzione
Capacità contenitore / fermentatore: 33 l
Numero di accessori inclusi: 14
Volete acquistare un set completo per la produzione artigianale di birra che sia comodo da usare? Il Beer & Wine Platinum è perfetto per voi, in quanto dispone di tutti gli accessori necessari per produrre questa bevanda in casa senza complicazioni.
Con questo kit, produrre birra a casa sarà il processo più semplice, divertente, veloce ed economico e non sarà necessario essere esperti. Sono inclusi 2 fermentatori della capacità di 33 litri ciascuno, oltre ai loro 2 coperchi ermeticamente sigillati, che vi permetteranno di produrre la bevanda nel modo più confortevole e con un’ottima qualità.
Per completare la lista degli accessori che vi permetteranno di preparare un’ottima birra artigianale, sono incluse 2 gorgogliatori in cui è possibile monitorare il processo di fermentazione degli ingredienti. Avrete anche 2 rubinetti facili da usare e 2 termometri adesivi per controllare il procedimento passo per passo.
Infine, otterrete un dispenser per servire il liquido, un densimetro e una provetta per controllare a casa il processo di produzione della birra. Il kit vi fornirà una confezione con 100 tappi a corona per sigillare le bottiglie in cui conservare la bevanda prodotta. Inoltre, il set comprende 3 confezioni di malto premium per la preparazione.
In breve, con il kit per la produzione di birra Beer & Wine otterrete il miglior risultato in una bevanda artigianale di alta qualità. Gli accessori presenti vi garantiscono il massimo comfort al momento della preparazione dell’alcolico nel comfort della vostra casa.
- Kit per la preparazione di birra per il massimo comfort
- 2 fermentatori da 33 litri con i loro coperchi che chiudono ermeticamente
- Include gorgogliatori per monitorare la fermentazione degli ingredienti
- 2 rubinetti di facile utilizzo e 2 termometri adesivi per il controllo della preparazione
- Set con dosatore, densimetro e provetta
- Confezione da 100 tappi a corona per sigillare le bottiglie
- 3 confezioni di malto premium incluse per la preparazione della bevanda
- Coperchio non incluso
- Contenitori di plastica, non in acciaio inox
5. #Cervezanìa – Massima qualità biologica
Capacità contenitore / fermentatore: 5 l
Numero di accessori inclusi: 12
Se volete acquistare il miglior kit per la produzione di birra con la massima qualità biologica e maestria artigianale, possiamo suggerirvi di considerare il kit #Cervezanìa. Come dicono le opinioni di coloro che hanno acquistato questo prodotto, gli accessori inclusi sono estremamente utili.
È il regalo perfetto per tutti gli amanti della birra, in quanto rende possibile produrre fino a 5 litri di bevanda nella sua versione artigianale. Avrete un secchio di fermentazione con un coperchio con valvola in gomma e guarnizione, un rubinetto in plastica per facilitare l’imbottigliamento e un dosatore per misurare lo zucchero e le miscele di malto che utilizzate.
Per la produzione domestica sono incluse 3 bustine da 12,5 gr di luppolo biologico, una confezione da 2,5 gr di lievito di birra e una bustina da 8 gr di agente sterilizzante. Con tali ingredienti potrete preparare una bevanda dalle buone caratteristiche e anche disinfettare le bottiglie dove verrà confezionata la stessa.
Inoltre, avrete una confezione di 21 tappi a corona da 26 mm per le bottiglie e una macchina per facilitare la sigillatura di queste ultime, una volta aggiunta la birra. Il kit dispone anche di un termometro per misurare la quantità di alcol, e di istruzioni in diverse lingue per soddisfare tutti i tipi di utenti.
Pertanto, per avere un kit per la produzione di birra che vi garantisca la migliore qualità biologica e artigianale, non bisogna perdere di vista il modello #Cervezanìa. È senza dubbio un set che vi permette di produrre tale bevanda in modo davvero naturale.
- Kit per la produzione di birra di altissima qualità biologica
- Secchio di fermentazione da 5 litri con valvola in gomma e guarnizione di tenuta
- Rubinetto in plastica per un facile imbottigliamento e dosatore
- Include 3 bustine da 12,5 g di luppolo biologico e una bustina di lievito
- Confezione da 21 tappi a corona da 26 mm per sigillare le bottiglie di birra
- Termometro ad alcool e manuale di istruzioni in diverse lingue
- Capacità ridotta del contenitore
- Fermentatore in plastica, non in acciaio inox
- Include solo 3 confezioni di malto
6. BrewBarrel – Miglior kit per la produzione di birra economico
Capacità contenitore / fermentatore: 5 l
Numero di accessori inclusi: 6
Quando decidete di fare il liquore di lievito e malto a casa, probabilmente volete un set di accessori che sia facile da usare e abbastanza economico. Ecco perché quello della BrewBarrel è il miglior kit per la produzione di birra economico che troverete sul mercato nel 2020.
Grazie agli ingredienti contenuti in questo kit, è possibile preparare a casa una birra di ottima qualità, in modo semplice e veloce. Comprende una bottiglia da 650 ml di estratto di malto d’orzo, una bottiglia da 9 ml dall’aroma naturale e un sacchetto di lievito secco che vi permetterà di ottenere una bibita analcolica dal corpo di malto, molto rinfrescante e non troppo amara.
Per preparare una bevanda del genere, il kit di produzione della birra vi fornirà un fusto di fermentazione da 5 litri e una valvola con la quale potrete controllare la pressione nel contenitore. Potrete gustare un liquore fresco fatto in casa dopo solo una settimana di preparazione degli ingredienti.
Il set comprende tutti gli accessori necessari per realizzare una birra artigianale di alta qualità, senza avere la necessità di attrezzature sofisticate o bottiglie da confezionare. Inoltre, sono presenti semplici istruzioni in italiano per la preparazione della ricetta con la quale potrete ottenere una bevanda deliziosa e corposa.
Quindi, se il vostro obiettivo è quello di avere un kit di birra per la casa che sia facile da usare e vi offra un prezzo molto conveniente, il BrewBarrel è perfetto per voi. Anche le opinioni sulla qualità di questo prodotto sono ottime, e non vanno sottovalutate.
- Il miglior kit per la produzione di birra economico della lista
- Tamburo di fermentazione con capacità di 5 litri
- Valvola speciale per il controllo della pressione del contenitore
- Comprende gli ingredienti per una birra liscia e corposa
- Estratto di malto d’orzo, aromi naturali e lieviti secchi inclusi
- Incluse semplici istruzioni per la produzione della birra anche in italiano
- Capacità ridotta del contenitore
- Contenitore di plastica, non metallico
7. Mr. Malt – Il miglior kit completo
Capacità contenitore / fermentatore: 28 l
Numero di accessori inclusi: 14
Possiamo capirvi, se volete produrre la famosa bevanda al malto a casa vostra e avete bisogno di tutti gli strumenti per farlo. Per essere sicuri di avere tutto ciò che vi serve, vi raccomandiamo Mr. Malt, che è uno dei migliori kit per la produzione di birra oggi disponibili.
Questo set risulta completo e dispone di 14 componenti o accessori per preparare la birra facilmente e comodamente a casa vostra, senza la necessità di complicati elettrodomestici o ricette. In primo luogo, include il miglior contenitore da 28 litri con guarnizione, coperchio e termometro, progettato per il processo di fermentazione della bevanda che si sta per preparare.
Il kit di infusione vi fornirà anche un cilindro trasparente, un mini fermentatore a 2 bolle e un densimetro per tenere traccia del processo di fermentazione. Il contenitore ha un rubinetto, ed è presente un distributore di zucchero per misurare la quantità di prodotto che si va ad aggiungere alla preparazione.
Per la preparazione delle bottiglie dove la birra sarà conservata, una volta preparata, il set offre una polvere sterilizzante da 200 gr, un detersivo da 200 gr e un pulitore per bottiglie. È inclusa anche una confezione con 100 tappi a corona da 26 mm, più 2 tappi a leva da 26 mm per sigillare le bottiglie.
In breve, se siete interessati ad avere un kit completo per la produzione di birra, con il quale potete produrre questa bevanda facilmente a casa vostra, il Mr. Malt è il modello giusto per voi. Avrete in un unico pacchetto tutti gli strumenti necessari per ottenere una deliziosa bevanda fatta a mano.
- Il miglior kit per fare la birra completo in vendita nel 2020
- Contenitore di fermentazione da 28 litri con coperchio, guarnizione e termometro
- Cilindro trasparente, mini fermentatore a 2 bolle e densimetro inclusi
- Presenza di un rubinetto per il contenitore principale e un dosatore di zucchero
- Per sterilizzare i flaconi, sono inclusi polvere sterilizzante e detersivo
- Confezione da 100 tappi a corona e 2 tappi a leva, entrambi da 26 mm
- Non include il malto (materia prima della birra)
- Contenitore non in acciaio inox
Fattori da considerare quando si acquista un kit per la produzione di birra
Se volete produrre birra di qualità nel comfort di casa vostra, non avete bisogno di strumenti sofisticati. Ci sono kit abbastanza completi che contengono gli accessori e gli ingredienti per poter fare questo tipo di bevande rapidamente e facilmente. Tuttavia, poiché ci sono molte opzioni tra cui scegliere, è importante che voi teniate conto di alcuni fattori che vi permetteranno di comprare il set più adatto, in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.
Materiali di produzione
Uno dei componenti principali dei set per la produzione di birra sono i contenitori in cui sarà collocata la preparazione per il processo di fermentazione. È importante che siano realizzati con materiali resistenti nel tempo, soprattutto se avete intenzione di produrre regolarmente. I kit che includono fermentatori in acciaio inossidabile di solito sono i più costosi, ma anche i più durevoli. Altri prevedono invece contenitori in plastica, che vanno bene se non volete produrre molto.
Capacità di fermentazione
La capacità del contenitore in cui farete fermentare la preparazione per fare la birra è fondamentale, poiché da essa dipende la quantità di bevanda che si può preparare. Pertanto, a seconda delle vostre esigenze, potete scegliere kit che hanno contenitori da 5, 10 e fino a 20 litri di capacità. Se volete produrre di più, potete però cercare quelli che possono contenere un volume compreso tra i 25 e i 35 litri di birra artigianale.
Accessori inclusi
Oltre al recipiente di fermentazione, i kit forniscono spesso altri accessori molto utili per la preparazione del prodotto, che possono essere adatti ai più esperti o ai novellini. Ad esempio, alcuni includono gorgogliatori e idrometri con i quali è possibile controllare il processo di fermentazione degli ingredienti anche durante la preparazione.
I set possono inoltre contenere accessori per la distribuzione, contenitori per la conservazione della birra una volta preparata, tappi per bottiglie, tappatrice e spazzole per il lavaggio dei contenitori. Altri componenti possono essere alcune quantità degli ingredienti necessari per la produzione della bevanda, in modo che possiate iniziare a preparare la bevanda senza doverli acquistare separatamente.
Ingredienti
Come già accennato, certi kit includono gli ingredienti per la preparazione della bevanda. Potrete trovarne alcuni che hanno confezioni con malto di diversa origine e qualità, così come lievito di birra, aromatizzanti o stabilizzanti delle miscele che si andranno a fare. In ogni caso, se si inizia a preparare questo tipo di prodotto in modo più o meno regolare, si dovranno acquistare, separatamente, le quantità di ingredienti necessari.
Un alleato per preparare bevande rinfrescanti a casa
Dopo aver visto le caratteristiche principali dei migliori kit per la produzione di birra disponibili sul mercato nel 2020, farete sicuramente un’ottima scelta. In ogni caso otterrete dei prodotti che permettono di realizzare in casa bevande rinfrescanti e artigianali di grande qualità e purezza, nel modo più semplice e veloce. Vi basterà capire quali sono i fattori che più si adattano alle vostre necessità.