Avete bisogno di consigli per l’acquisto di un nuovo kit di videosorveglianza?
Allora siete venuti nel posto giusto!
In Breve: Le nostre 3 migliori scelte di kit di videosorveglianza esterni
- Migliore in assoluto: Annke AE-N481YA1-38BY-P#IT
- Miglior rapporto qualità prezzo: Annke AE-N44WEBA1-44EB-P#IT
- Alta velocità di trasmissione: SANNCE SE-N44PBD1-64BC-P-OP#IT
Abbiamo preparato una lista dei 5 migliori kit di videosorveglianza esterni per il 2022.
Così potrete scegliere facilmente e senza rimpianti.
I migliori kit di videosorveglianza esterni
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Migliore in assoluto: | Annke AE-N481YA1-38BY-P#IT
| Vedi su Amazon → |
Miglior rapporto qualità prezzo: | Annke AE-N44WEBA1-44EB-P#IT
| Vedi su Amazon → |
Alta velocità di trasmissione: | SANNCE SE-N44PBD1-64BC-P-OP#IT
| Vedi su Amazon → |
Ps: Il nostro sito web ha anche recensito le migliori telecamere di videosorveglianza e i migliori DVR per videosorveglianza sul mercato, quindi date loro un’occhiata.
1. Annke AE-N481YA1-38BY-P#IT – Migliore in assoluto
Numero di telecamere: 8
Il marchio Annke vi offre il miglior kit di videosorveglianza esterno del 2024, per mantenere una la vostra casa sempre sotto controllo. È un modello con una qualità video professionale, caratteristiche pratiche e un design robusto.
L’eccellente impianto di videosorveglianza esterno ammette una risoluzione di 1080 pixel per poter visualizzare o registrare immagini dettagliate del proprio ambiente. La tecnologia P2P vi permetterà di avere accesso remoto alle telecamere da telefoni o tablet, in modo da poter monitorare la parte esterna o interna della vostra casa in qualsiasi momento. L’installazione dell’apparecchiatura è facile attraverso un cavo di rete, in quanto utilizza la tecnologia Power Over Ethernet (PoE).
Il sistema di videosorveglianza vi informerà via e-mail o SMS quando rileva qualsiasi movimento nelle telecamere. Ha anche una funzione di visione notturna che vi permetterà di vedere chiaramente le zone buie, in modo da poter mantenere una sorveglianza 24 ore su 24 senza alcun problema. Siccome si tratta di un kit di videosorveglianza esterna che viene fornito con 8 telecamere 2 Mpx, sarete in grado di monitorare un’area più ampia.
Grazie al design impermeabile potrete utilizzare il sistema di videosorveglianza all’esterno della casa o dell’azienda, in quanto è in grado di resistere a diverse condizioni climatiche grazie al grado di protezione IP66. Inoltre, ha la capacità di memorizzare un gran numero di registrazioni, perché la dimensione del disco di archiviazione è di un terabyte.
In breve, si tratta di un modello dotato di visione notturna, allarme di rilevamento del movimento e grado di protezione IP66, e ha ottenuto per questo buone recensioni e opinioni degli utenti.
- Il miglior kit di videosorveglianza esterno del 2024
- Risoluzione di 1080 pixel per video nitidi
- Tecnologia P2P per l’accesso remoto da telefoni cellulari
- Facile installazione dell’apparecchiatura grazie alla tecnologia PoE
- Allarme di rilevamento del movimento
- Visione notturna per un’immagine chiara nelle aree più buie
- In grado di monitorare un’area più ampia con 8 telecamere 2 Mpx
- Design con grado di protezione IP66 per la resistenza multiple condizioni climatiche
- Kit di videosorveglianza esterno che prevede ha un’antenna estensibile
- Modello con telecamere senza ripetitore di segnale
2. Annke AE-N44WEBA1-44EB-P#IT – Miglior rapporto qualità prezzo
Numero di telecamere: 4
Se siete alla ricerca di un modo per sfruttare al meglio i vostri soldi, allora vi innamorerete del modello senza fili della Annke. Si tratta di un prodotto che presenta video ad alta risoluzione e diverse tecnologie, ed è il miglior kit di videosorveglianza esterno riguardo al rapporto qualità prezzo.
Il kit di videosorveglianza wireless Annke ha una risoluzione di 1080 pixel per presentare video chiari e fluidi, in modo da non perdere nessun dettaglio di ogni scena. È un sistema che utilizza la tecnologia P2P per consentire l’accesso remoto dal proprio smartphone o tablet. Può ridurre la larghezza di banda della rete e risparmiare il 60% dello spazio su disco grazie alla tecnologia H.264+.
Potrete scegliere tra tre modalità di registrazione disponibili, tra cui pianificazione, rilevamento del movimento e allarme. Così riceverete un messaggio quando le telecamere rilevano un movimento o qualsiasi problema con l’operazione. Il kit di videosorveglianza esterno ha la visione notturna per avere una buona immagine delle aree buie fino a 30 metri. Inoltre, le sue quattro telecamere vi permetteranno di registrare diversi luoghi della vostra casa nello stesso momento.
Le telecamere Wifi del kit di videosorveglianza esterno sono progettate in modo da poter configurare la più vicina al RIN come ripetitore di segnale per mantenere la stabilità della trasmissione. È presente anche un’antenna di estensione che migliora la ricezione dei segnali deboli tra il RIN e i dispositivi. L’impianto wireless ha un design semplice per una facile installazione e una capacità di memorizzazione di un Terabyte, per contenere molte registrazioni.
Si tratta senza dubbio di un sistema di sorveglianza che vi permetterà di monitorare la vostra casa 24 ore al giorno, in quanto consente l’accesso remoto, la selezione di tre modalità di registrazione e un’ottima ricezione del segnale. Ha anche il miglior rapporto qualità prezzo del mercato.
Vi piace questo articolo? Prendetevi un momento anche per consultare la nostra guida delle migliori cassaforti a muro di quest’anno.
- Kit di videosorveglianza esterno wireless con il miglior rapporto qualità prezzo
- Video nitido e fluido con una risoluzione di 1080 pixel
- Tecnologia P2P per l’accesso remoto al sistema
- Modello con tecnologia H.264+ per ridurre la larghezza di banda e risparmiare spazio su disco
- 3 modalità di registrazione disponibili: pianificazione, rilevamento del movimento e allarme
- Visione notturna per catturare un’immagine chiara fino a 30 metri
- Collegamento con quattro telecamere contemporaneamente
- Telecamere Wifi configurabili come ripetitore di segnale
- Sistema di videosorveglianza wireless che non supporta HDD 3.5
- Modello con alimentazione esterna
3. SANNCE SE-N44PBD1-64BC-P-OP#IT – Alta velocità di trasmissione
Numero di telecamere: 4
Potrete monitorare la vostra casa da qualsiasi luogo, dal momento che il sistema di videosorveglianza di SANNCE vi permetterà l’accesso remoto, la trasmissione ad alta velocità e video di buona qualità.
Con il kit di videosorveglianza esterno SANNCE sarete in grado di visualizzare immagini in tempo reale e registrazioni di qualità professionale, avendo una risoluzione di 1080 pixel. La tecnologia di compressione video H.264 vi farà godere di elevate velocità di trasmissione e risparmiare spazio di archiviazione. È un modello facile da installare, in quanto dotato di tecnologia PoE, con un cavo Ethernet per trasmettere il segnale e alimentare la telecamera allo stesso tempo.
Con il rilevamento intelligente del movimento, riceverete avvisi istantanei via e-mail o messaggi quando le telecamere sono bloccate, rilevano il movimento o perdono l’immagine. L’applicazione gratuita SANNCE VISION per smartphone consente un rapido accesso remoto, in modo da poter rivedere e guardare i video in qualsiasi momento. Grazie alla visione notturna otterrete un’immagine chiara di notte al massimo a 30 metri.
Il kit di videosorveglianza esterno ha 4 telecamere da 2 Mpx in modo da poter monitorare e registrare i luoghi importanti della vostra casa. Il design è resistente agli agenti atmosferici grazie alla protezione IP66, che lo rende impermeabile. Inoltre, sarete in grado di mantenere la stabilità del segnale tra il RIN e i dispositivi, in quanto dispone di antenne che migliorano la trasmissione e la ricezione del segnale.
In sintesi, si tratta di un sistema di videosorveglianza che utilizza la tecnologia H.264 e PoE, funzione intelligente di motion detection ed è resistente grazie al grado di protezione IP66. Gli utenti lo raccomandano nelle loro opinioni e recensioni a causa della sua elevata velocità di trasmissione.
Questa classifica delle migliori telecamere senza fili presenta altri perfetti articoli per la sicurezza, allora consultatela.
- Sistema di videosorveglianza ad alta velocità
- Risoluzione di 1080 pixel per una qualità d’immagine professionale
- La tecnologia H.264 migliora la velocità e fa risparmiare spazio
- Facile connessione grazie alla tecnologia PoE
- Rilevamento intelligente del movimento con avvisi istantanei
- Rapido accesso remoto tramite l’applicazione SANNCE VISION
- Visione notturna che raggiunge un’immagine nitida di notte a 30 metri al massimo
- 4 telecamere 2 Mpx per il monitoraggio di più posizioni
- Sistema di videosorveglianza che può essere collegato solo alla telecamera
- Compatibile solo con le telecamere che utilizzano Onvif standard
4. ITALIAN ALARM Kit 4 NVR
Numero di telecamere: 4
5. FLOUREON IT 185363501 – Miglior kit di videosorveglianza esterno economico
Numero di telecamere: 4
Fattori da considerare quando si acquista un kit di videosorveglianza esterno
Se state cercando di acquistare uno dei migliori kit di videosorveglianza esterni del 2024, allora dovete prendere in considerazione alcune caratteristiche per scegliere l’opzione giusta, ma non sempre è un compito semplice. Pertanto, vi consigliamo di leggere la seguente guida allo shopping, seguendo il nostro consiglio per essere ben informati ed effettuare un acquisto intelligente.
Tecnologia
Troverete sistemi di videosorveglianza che utilizzano la tecnologia P2P che vi dà accesso remoto a NVR e telecamere dal vostro smartphone o Tablet. Alcuni facilitano l’installazione dell’intero kit, grazie alla tecnologia PoE che trasmette il segnale e l’energia attraverso lo stesso cavo. Altri prevedono una tecnologia H.264+ per raggiungere alte velocità di rete e risparmiare il 60% di spazio su disco. Dovrete solo scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze e aspettative.
Funzione
A seconda del tipo di modello le funzioni possono variare: certi sistemi di videosorveglianza wireless vi invieranno un messaggio di avviso quando rilevano un qualsiasi movimento nelle telecamere, la perdita del segnale o quando si bloccano. Alcuni modelli hanno la visione notturna in modo da poter ottenere un’immagine nitida anche di notte fino a 30 metri. Altri vi permetteranno di accedere in remoto alle telecamere e al NVR attraverso un’applicazione sui vostri telefoni.
Numero di telecamere
Un altro fattore importante da considerare al momento dell’acquisto è il numero di telecamere, che può variare a seconda del modello. Sul mercato ci sono kit di videosorveglianza esterni che permettono di collegare fino a 8 telecamere in modo da poter monitorare un’ampia area, e sono adatti a persone che hanno case o aziende molto grandi. Se avete bisogno di monitorare una piccola area, come una stanza o un magazzino, vi basteranno sistemi che prevedono 4 telecamere.
Design
Ci sono modelli dotati di telecamere progettate per funzionare come ripetitori, che vi permetteranno di migliorare la ricezione e la trasmissione del segnale. Altri kit includono antenne per ogni telecamera al fine di mantenere una buona connessione tra il RIN e le telecamere. Inoltre, alcuni modelli hanno un design resistente alle intemperie grazie al grado di protezione IP66.
Sorveglianza 24 ore su 24 con una qualità professionale
Grazie a uno dei migliori kit di videosorveglianza esterni disponibili nel 2020 potrete tenere d’occhio sia l’interno che l’esterno della vostra casa o della vostra azienda, senza alcun problema. Dovrete soltanto leggere la nostra guida e capire di quali caratteristiche avete bisogno, per scegliere il modello più giusto per voi e proteggere la vostra dimora 24 ore al giorno con una qualità professionale.