Se avete scoperto i benefici degli ionizzatori d’acqua e ne volete uno, ma non sapete quale…
Non disperatevi, vi aiuteremo!
Ecco una lista con i migliori ionizzatori d’acqua che troverete sul mercato nel 2020.
Vediamo quali sono!
I migliori ionizzatori d’acqua
Ionizzatore d’acqua | Livelli di filtrazione | ||
---|---|---|---|
![]() | Alkaviva 006 Migliore in assoluto | 13 | Vedi Prezzo |
![]() | iRayer Miglior rapporto qualità prezzo | 7 | Vedi Prezzo |
![]() | TYQIAO | 5 | Vedi Prezzo |
Il nostro sito web ha anche preparato una classifica di migliori addolcitori d’acqua domestici e di migliori caraffe filtranti in vendita. Non dimenticatevi di visitarlo.
1. Alkaviva 006 – Migliore in assoluto
Livelli di filtrazione: 13
È noto che bere acqua vuol dire buona salute, ma pochi conoscono i grandi benefici che si ottengono consumandone una ionizzata. Con il potente filtro ionizzatore di Alkaviva, si può bere un liquido più puro e ricco di minerali attivi, che vi aiuterà ad eliminare le tossine dal vostro corpo e ad avere una condizione fisica ottimale. Il display retroilluminato vi consente di controllare lo stato dell’apparecchio e i dati importanti dell’elaborazione dei liquidi.
Promette di darvi una grande purezza grazie ai 13 livelli di filtrazione che il liquido deve attraversare prima di fuoriuscire. Offre inoltre una durata particolarmente lunga, in quanto riduce i blocchi causati dall’accumulo di calcare. Sulla base dei test effettuati sul dispositivo, vi assicuriamo che il miglior ionizzatore d’acqua del 2023 è il modello Alkaviva 006.
Perché acquistare il prodotto?
Ultrafiltrazione: potete evitare le malattie causate da acqua non trattata in modo corretto con lo ionizzatore. A causa dei 13 livelli di filtrazione attraverso i quali passa prima di essere consumato da voi, godete di un liquido super pulito e sano, in quanto viene rimosso il 99,9% delle sostanze inquinanti.
Display: approfittate del comodo display retroilluminato per essere informati sul vostro livello di PH e su altri dati importanti. Vedrete anche un messaggio di avvertimento quando lo ionizzatore d’acqua richiede la sostituzione del filtro.
Filtro anticalcare: il filtro anticalcare di cui è dotato fa sì che possiate contare sull’efficienza del prodotto per un lungo periodo di tempo, evitando la formazione di grumi di calcare che potrebbero intasare il tubo. Si tratta di un dispositivo che vi garantisce un’ottima performance, tanto che accumula le opinioni più favorevoli dei suoi utenti.
Piastre di titanio e platino: dopo che lo ionizzatore ha elaborato l’acqua per liberarla da batteri e altri contaminanti, essa passa alle 9 piastre di titanio e platino di cui dispone, per un processo di ionizzazione. Un processo del genere vi fornirà un liquido molto più sano, in grado di eliminare le tossine dal vostro corpo, poiché sarà completamente filtrato.
Pulizia automatica: godetevi una purezza più elevata per tutta la vita! Il sistema di pulizia DARC II consente di pulire automaticamente gli elettrodi in modo da poter sempre contare su un prodotto funzionale ed efficace. È uno dei motivi per cui riteniamo che si tratti del miglior ionizzatore d’acqua del 2023.
Basso consumo di energia elettrica: non c’è niente come avere uno ionizzatore che è in grado di fornire la salute fisica e mentale, ma allo stesso tempo di ridurre i consumi e le spese. Infatti, il potente filtro consuma un basso livello di energia, in particolare 150 W.
Facile da usare: i pulsanti dedicati e la ruota girevole garantiscono una facilità d’uso senza pari, in quanto basta girare il pulsante per aprire o chiudere lo ionizzatore.
Cosa non ci piace?
Un po’ pesante: nelle loro recensioni, alcuni utenti dicono che, a differenza di altri prodotti dello stesso tipo, questo pesa circa 5,78 kg. È un po’ pesante per le sue dimensioni, il che potrebbe renderlo difficile da spostare. Tuttavia, non lo dovrete spostare spesso, quindi non sarà un grosso problema.
2. iRayer – Miglior rapporto qualità prezzo
Livelli di filtrazione: 7
Grazie al filtro a carbone interno dello ionizzatore iRayer, avrete accesso a un’acqua molto più pura, priva di batteri e sostanze inquinanti che possono nuocere alla vostra salute. Inoltre, la sua tecnologia con piastre in titanio e platino può alcalinizzare il liquido in 7 diversi livelli in modo da poter godere dei massimi benefici e di seguire uno stile di vita sano.
In aggiunta, il colorato e attraente display LCD vi fornirà le informazioni più importanti sulle impostazioni attuali e sullo stato del fluido. Il dispositivo dispone di un pannello a sfioramento intuitivo che permette di selezionare rapidamente le impostazioni necessarie. Infine, lo ionizzatore d’acqua in questione vi assicura il perfetto rapporto qualità prezzo per il 2020. Consultate anche la nostra pagina dei migliori gasatori per acqua di quest’anno.
Perché acquistare il prodotto?
Filtro a carbone attivo: lo ionizzatore utilizza un filtro a carbone attivo con prestazioni eccellenti, che è responsabile della purificazione dell’acqua al massimo. Con l’aiuto di tale filtro interno sostituibile sarete in grado di bere un liquido privo di batteri, odori e altri agenti inquinanti che possono danneggiare la salute. L’efficacia del modello è stata ampiamente apprezzata nelle recensioni degli utenti.
Tecnologia di ionizzazione: l’avanzata tecnologia di ionizzazione con 5 piastre in titanio rivestite di platino garantisce un processo di carica elettrica ottimale per rilevare la presenza di minerali. Così si può godere di acqua perfettamente sana e pura.
Varietà di PH: l’impostazione di fabbrica dello ionizzatore permette di ottenere acqua con 7 diversi livelli di PH. Così, regolando il livello da 7,5 a 10,5, si avrà un liquido più alcalino ideale per il consumo diretto o per la cottura, mentre mettendolo tra 3,5 e 6,5 ne avrete uno più acido.
Display LCD: attraverso il display LCD dello ionizzatore, è possibile controllare le informazioni relative allo stato di PH e ORP, così come la temperatura e altri dati altrettanto importanti per la vostra salute.
Sistema autopulente: potrete risparmiare tempo e fatica che vi occorrerebbero per pulire il filtro, poiché il dispositivo ha una funzione autopulente che si attiva ogni volta che raggiunge i 20 l.
Pannello di controllo a sfioramento: il pannello a sfioramento fa sì che possiate effettuare le opportune regolazioni per ottenere il tipo di liquido adatto alle vostre esigenze. È infatti uno ionizzatore molto facile da usare, e presenta dei disegni con indicazioni precise sull’uso appropriato per ogni tipo di acqua.
Cosa non ci piace?
PH impreciso: secondo alcune opinioni dei clienti più esigenti, il livello di PH visualizzato sullo schermo del filtro non è sempre il più accurato, cosa che andrebbe perfezionata.
Unico collegamento al rubinetto: l’unico modo in cui lo ionizzatore svolge la sua funzione è se ha accesso a un collegamento diretto con l’acqua del rubinetto.
3. TYQIAO
Livelli di filtrazione: 5
Liquidi purificati per la vostra salute
Scegliendo uno dei migliori ionizzatori d’acqua che si trovano sul mercato nel 2020, tutti i liquidi che berrete saranno purificati e non danneggeranno la vostra salute, pensando soltanto a idratarvi. Avere un dispositivo del genere è importante per non introdurre agente nocivi nel vostro organismo, e vi basterà solo trovare il modello che più si confà alle vostre esigenze quotidiane.