Andate in vacanza e avete bisogno di ottimi guanti da sci?
Beh, potete non preoccuparvi più!
Abbiamo fatto delle ricerche per voi e vi presentiamo questo articolo con i 7 migliori guanti da sci che potete trovare nel 2020.
Siamo convinti che qui troverete quelli che cercate…
I migliori guanti da sci
Guanti da sci | Per | ||
---|---|---|---|
LOHOTEK Migliori in assoluto | uomini e donne | Vedi Prezzo | |
Coskefy Miglior rapporto qualità prezzo | uomini e donne | Vedi Prezzo | |
Glymnis Super confortevoli | uomini | Vedi Prezzo | |
COSYINSOFA Grande resistenza | uomini | Vedi Prezzo | |
Unigear Del tutto adattabili | uomini | Vedi Prezzo |
Nota: Per altri prodotti simili come questi, controllate la nostra guida dei migliori scarponi da sci di quest’anno.
1. LOHOTEK – Migliori in assoluto
Per: uomini e donne
I guanti da sci della marca LOHOTEK sono di altissima qualità. Sono totalmente multifunzionali e antivento, così che possiate sempre essere protetti quando praticate degli sport all’aria aperta. Possiedono un touch screen sulla punta delle dita in modo da poter rispondere al telefono senza toglierli e possiedono persino un comodo scomparto per le vostre chiavi o altri piccoli oggetti.
Sono prodotti con materiali di alta qualità per prolungare ulteriormente la loro durata di utilizzo. Il tessuto è composto da pelle PU e inserto in membrana impermeabile, dunque avrete un design molto flessibile che ne faciliterà l’uso. Si tratta di guanti da sci adatti sia per uomini che per donne e che hanno collezionato ottime recensioni ed opinioni. Senza alcun dubbio siete di fronte ai migliori guanti da sci del 2023.
Perché acquistare il prodotto?
Guanti termici: sono realizzati così che possiate sfruttarli nei climi più freddi dove è necessaria la massima protezione. Sono termici per aiutarvi a tenere le mani sempre calde, anche quando sarete sulla neve o mentre praticate lo sci o lo snowboard.
Impermeabili all’acqua e al vento: non dovrete preoccuparvi dei venti, delle basse temperature o dell’acqua, dato che con i guanti sarete sempre protetti. Hanno uno strato superficiale con una barriera contro il vento e la neve e, inoltre, la membrana impermeabile in TPU tiene le mani lontane dall’umidità.
Touch screen: il design avanzato dei guanti da sci vi offre un touch screen versatile sul pollice e sull’indice per aiutarvi a rispondere al telefono senza infreddolire le mani. Ciò li rende molto più comodi e sicuri da utilizzare in ogni occasione.
Super resistenti: è importante avere una buona presa con il guanti da sci. Ecco perché il design è stato realizzato per farvi ottenere la parte dei palmi veramente morbida e quella sulla dita rinforzata, per una presa totalmente solida e stabile.
Tasca con cerniera: possiedono una pratica tasca, ossia uno scomparso sicuro e riservato. Lì avrete la possibilità di tenere piccoli oggetti che non dimenticherete più, come chiavi, soldi e carte di credito.
Fibbie e cinghie regolabili: per darvi la massima sicurezza e protezione, sono dotati di fibbie e cinghie che si possono regolare per adattarsi completamente alla mano e per evitare l’ingresso di aria fredda o umidità.
Materiali di qualità: per la struttura degli incredibili guanti da sci, il marchio ha utilizzato solo materiali di qualità come pelle PU, membrana impermeabile, cotone e tessuto elastico. In tal modo, saranno molto più durevoli e resistenti nel tempo.
Facili da togliere e da mettere: non dovrete lottare per toglierli, perché hanno un elastico che vi permette di estrarli facilmente. Troverete anche una speciale clip per tenerli insieme quando non li utilizzerete, così da non perderli. Insomma si tratta certamente dei migliori guanti da sci che possiate trovare sul mercato nel 2020.
Cosa non ci piace?
Un po’ spessi: sono molto più spessi dei comuni guanti da sci, ma grazie al loro utilizzo sono l’ideale da utilizzare in climi molto freddi e sulla neve. Vi basterà indossarli una volta per non poterne più fare a meno e desiderare ancora quel calore sulle mani.
2. Coskefy – Miglior rapporto qualità prezzo
Per: uomini e donne
Per avere le mani calde quando si scia o si pratica qualsiasi altro sport all’aperto al freddo, ecco per voi i guanti Coskefy. Sono impermeabili e di alta qualità perché non permettono l’ingresso di umidità o vento. Sono unisex, e hanno anche un touch screen che vi aiuterà a rispondere al telefono se ricevete una chiamata importante.
Sono realizzati con materiali di alta qualità e sono anche antiscivolo e possiedono diversi strati rinforzati che ne garantiscono la resistenza e la durata. Permettono una migliore presa, poiché la parte attorno al polso è completamente regolabile e funzionale. Ricordatevi poi che vi garantiscono il miglior rapporto qualità prezzo del 2023.
Perché acquistare il prodotto?
Guanti multifunzione: grazie alle loro eccellenti qualità e manifattura, è possibile sfruttarli per praticare molti sport invernali come lo sci, lo snowboard, ma anche il ciclismo, l’equitazione, il trekking e molti altri.
Mani calde: non dovete preoccuparvi del freddo perché l’interno del guanti è rinforzato in cotone 3M e fodera in pile. Ciò vi aiuterà a tenere le mani calde anche alle temperature più fredde come in montagna.
Resistenti al vento: grazie al suo tessuto ad alta densità a 4 strati, il vento non penetra nei guanti. In questo modo, nonostante il vento o le basse temperature, le vostre mani saranno completamente protette.
Materiale impermeabile: hanno uno strato di TPU al centro che è totalmente impermeabile e così eviterete che l’umidità raggiunga le mani. Vi piacerà inoltre sapere che anche il materiale esterno è impermeabile.
Design antiscivolo: per una migliore presa, i guanti hanno uno strato che non scivola, soprattutto sul palmo della mano e sulle dita, così da poter afferrare ciò che si vuole senza paura di farlo cadere. Le recensioni ed opinioni degli utenti che hanno già provato i guanti sono davvero delle migliori.
Polso regolabile: sarete in grado di adattarli perfettamente al vostro polso ed evitare che l’aria entri, perché il cinturino è regolabile. Le comode fibbie consentono di regolare i guanti da sci per adattarsi perfettamente al vostro polso.
Ergonomici e facili da usare: godrete di un design ergonomico che vi permetterà di utilizzare il guanti da sci in modo confortevole. Indossarli è molto facile, così come toglierli e ricordatevi che usufruirete del miglior rapporto qualità prezzo che possiate avere nel 2020.
Cosa non ci piace?
Niente scomparti o tasche: non ci sono scomparti o tasche per riporre alcuni oggetti di cui potreste aver bisogno. Tuttavia, ciò non influisce sulla loro qualità e potrete utilizzarli perfettamente per il loro scopo, ossia tenervi le mani al caldo.
Grandezza eccessiva: come abbiamo chiarito, si tratta di guanti appositamente progettati per lo sci o per altri sport sulla neve o invernali. Se decideste di utilizzarli quotidianamente, invece, potreste trovarli piuttosto scomodi.
3. Glymnis – Super confortevoli
Per: uomini
Se avete bisogno di guanti da sci impermeabili, il marchio Glymnis ha quelli giusti per voi. Sono di alta qualità e ideali per tenere le mani calde anche a temperature molto basse. I guanti sono resistenti alla neve, realizzati con materiali di qualità e potete usarli per lo sci, l’alpinismo, lo snowboard o anche per realizzare bellissimi pupazzi di neve.
Grazie al touch screen sulle dita, è possibile rispondere al telefono senza doverli togliere. Sono molto pratici perché hanno una tasca sul telaio che è ideale per riporre piccoli oggetti essenziali come chiavi, carte o denaro.
Perché acquistare il prodotto?
Mantengono le mani calde: per mantenere le mani calde anche nei climi più freddi, i guanti da sci hanno un’imbottitura in cotone 3M e uno strato di Thinsulate. Nonostante il freddo fuori, le vostre mani saranno calde e al sicuro, come se foste ancora in casa o nella baita.
Impermeabili e traspiranti: i guanti sono realizzati con materiali di qualità come il nylon, che è impermeabile ed includono uno strato traspirante. Ciò vi permetterà di proteggere meglio le mani e tenerle lontane dall’umidità.
Tessuto ad alta densità: Possiedono un tessuto ad alta densità che impedisce al vento di penetrare, così le vostre mani saranno molto più protette. Potrete leggere le tante eccellenti opinioni e recensioni degli acquirenti che hanno già provato i guanti.
Design touch screen: il touch screen vi consente di digitare con precisione sul telefono e di rispondere alle chiamate, se necessario. Ciò significa che non dovrete più smettere di indossarli e raffreddarvi pur di rispondere ad una chat o una chiamata.
Scomparto con cerniera: per aiutarvi a riporre gli oggetti essenziali come chiavi, carte o denaro, troverete una tasca con cerniera sul retro. Da adesso in poi non sarete più costretti a portare con voi ingombranti borse per riporre le vostre cose.
Cinturino da polso regolabile: per una maggiore sicurezza e adattabilità avrete la possibilità di utilizzare il suo cinturino da polso integrato. Vi garantiranno grande comfort e sarà come se nemmeno li avete addosso, percependo solo il calore.
Cosa non ci piace?
Un po’ piccoli: sono disponibili in diverse dimensioni, ma si dovrebbe fare attenzione quando si sceglie la misura adatta, perché di solito sono un po’ più piccoli rispetto ai comuni guanti da sci o invernali.
4. COSYINSOFA – Grande resistenza
Per: uomini
Avete bisogno di un paio di guanti da sci pesanti ed adatti per l’inverno? Allora dovreste provare il marchio COSYINSOFA, poiché vi offre guanti impermeabili e antivento, che impediscono all’umidità di penetrare e alle mani di bagnarsi e infreddolirsi. Sono dotati di particelle di gel anti-scivolo che consentono una presa comoda e sicura su qualsiasi oggetto.
Sono realizzati con un materiale molto caldo e morbido, che vi permetterà di mantenere le dita completamente calde e al sicuro. Questa è l’alternativa ideale per praticare diversi sport all’aria aperta nei periodi più freddi dell’anno.
Perché acquistare il prodotto?
Totalmente versatili: si tratta di guanti da sci veramente versatili, quindi è possibile sfruttarli per diversi sport all’aperto. Sono adatti per sport come lo sci, il ciclismo, l’escursionismo ma anche il campeggio in montagna.
Strato termico: con i guanti potrete godere di uno strato termico resistente all’acqua e al vento. In tal modo, manterrete le mani calde e protette per tutto il tempo necessario, anche in situazioni difficili.
Particelle di gel: sono ideali per le gare e gli allentamenti, data la presenza di piccole particelle antiscivolo. Vi aiutano ad avere una presa perfetta su qualsiasi oggetto o strumento di cui avete bisogno.
Materiale caldo: sono stati realizzati con un materiale di alta qualità che, se posto come strato spesso, protegge completamente le mani. Molti utenti hanno lasciato ottime recensioni ed opinioni sul calore fornito dai guanti.
Semplici da usare: avrete la possibilità di indossarli e sfilarli senza problemi, anche quando avete fretta di afferrare il telefono o rientrare in casa. Il tessuto è molto leggero e potrete utilizzarli per qualsiasi attività all’aria aperta.
Cosa non ci piace?
Poche regolazioni: non hanno molte regolazioni di sicurezza con la presenza di appositi cinturini o cinghie. Ciò potrebbe portarvi ad indossarli al di sotto di giubbotti pesanti così da far evitare il passaggio di vento o freddo sulla parte dei polsi.
Attenzione quando vengono sfilati: nonostante sia molto semplice indossarli, dovrete prestare attenzione alla fodera interna che, a volte, tende a spostarsi.
5. Unigear – Del tutto adattabili
Per: uomini
Unigear ha per voi progettato dei guanti da sci adattabili ed efficienti per mantenere le mani protette dal freddo e dall’umidità. Sono realizzati con un nuovo cotone che vi aiuterà a proteggere le vostre mani dal freddo molto meglio del cotone ordinario. Hanno anche un cinturino che si può regolare sui polsi per proteggervi dal freddo e dal vento.
I guanti da sci possiedono una fodera super-morbida che si adatta perfettamente all’anatomia delle dita, dandovi una piacevole sensazione di comodità. L’impermeabilità e la traspirabilità di questi guanti sono davvero eccezionali e avrete anche un touch screen che vi permetterà di utilizzare il vostro telefono senza doverli sfilare.
Perché acquistare il prodotto?
Cotone high-tech: la struttura dei guanti da sci è realizzata in cotone high-tech. Take materiale funziona molto meglio del normale cotone nell’isolamento dal freddo e vi permette di mantenere le mani al caldo più a lungo.
Fodera super morbida: godrete di guanti con una fodera davvero morbida, che vi aiuterà a mantenere le vostre mani in perfette condizioni anche con la neve. Inoltre, sono comodi da indossare e vi garantiscono una migliore vestibilità.
Cinturino e cordino regolabile: se siete preoccupati per la vestibilità state tranquilli, perché è presente una cinghia e un laccio regolabile per proteggervi le mani dal freddo e dal vento. Sono tante le recensioni positive per i migliori guanti da sci attualmente sul mercato.
Strati impermeabili e traspiranti: sono impermeabili e permettono alle mani di non bagnarsi e rimanere asciutte. Hanno tripli strati di tessuti traspiranti e impermeabili come quello ad iniezione DWR idrorepellente superficiale, il rivestimento in TPU e la membrana fan-tex.
Sensibilità antiscivolo: sia i pollici che gli indici sono dotati di un apposito touch così che possiate utilizzare qualsiasi dispositivo digitale. Non sarete più costretti a togliervi i guanti per rispondere a dei messaggi o alle chiamate.
Design unico: godrete di un design originale, ergonomico e unico che vi permetterà di piegare le dita e di usare le mani con agilità. Vi garantiscono inoltre una perfetta presa sugli oggetti o sulle superfici, mentre le strisce riflettenti sulla parte superiore del telaio garantiscono la sicurezza anche in ambienti bui.
Cosa non ci piace?
Un po’ robusti: a causa di tutti gli strati presenti nella composizione, potrebbero risultare un po’ robusti. Il marchio ha preferito quindi sacrificare un po’ di maneggevolezza per fornivi dei guanti veramente unici nel loro genere, caldi e traspiranti.
Difficoltà a sfilarli dalle mani: alcuni utenti hanno notato che potrebbe essere un po’ complicato sfilarli, data la loro struttura robusta e aderente sulle mani.
6. TRILINK – Massima qualità
Per: uomini e donne
Si tratta di guanti da sci e da snowboard di alta qualità, i migliori per voi. Sono realizzati in cotone acrilico che resiste alle basse temperature e vi tiene le mani calde anche in situazioni estreme. Inoltre, sono ben imbottiti e adatti per qualsiasi sport invernale o sulla neve o in montagna.
Un’ottima caratteristica di cui sono dotati è il touch screen su alcune delle dita in modo da poter utilizzare lo smartphone e altri dispositivi. Ha un rivestimento antiscivolo molto comodo per raccogliere oggetti senza farli uscire e un design ergonomico con una tasca con cerniera per un facile utilizzo.
Perché acquistare il prodotto?
Caldi e leggeri: sono realizzati in fibra di cotone-acrilico che non solo protegge, ma rende leggera l’intera struttura dei guanti da sci. In tal modo, manterrete le vostre mani super calde per tutto il tempo necessario.
Dita sensibili per i dispositivi: avrete un touch screen per poter inviare messaggi o semplicemente rispondere alla chiamate mentre ancora indossate i guanti, così da non prendere freddo.
Buona resistenza: sono rivestiti con tessuto di poliestere ad alta densità e filo di nylon rinforzato. Resistono anche ai graffi e i palmi sono dotati di punte in gomma per una migliore presa e flessibilità.
Rivestimento impermeabile: i guanti da sci includono una pellicola di rivestimento impermeabile che terrà le mani asciutte e lontane dall’umidità. Non sorprende che le recensioni di chi le ha utilizzate siano le migliori del 2023.
Pratico scomparto: troverete un pratico scomparto con cerniera dove è possibile riporre piccoli oggetti come chiavi, denaro o carte di credito. Grazie alla zip integrata, siete sicuri di non perderli e poter continuare a sciare o praticare i vostri amati sport.
Cinghie regolabili: per ottenere la migliore vestibilità dei guanti da sci ai polsi, avrete la possibilità di utilizzare le cinghie regolabili che vi aiuteranno ad evitare il vento o la neve. Sono anche dotati di una clip per poterli attaccare quando li togliete, così da non perderli.
Cosa non ci piace?
Possono assumere un cattivo odore: è necessario ricordarsi di dar loro una buona manutenzione dopo l’uso perché sono suscettibili di accumulare odori sgradevoli derivanti dall’utilizzo.
Assenza di un elastico per la rimozione: diversi utenti che hanno provato i guanti da sci avrebbero preferito ci fosse anche il classico elastico che si utilizza per non perderli una volta sfilati.
7. PINPOXE
Per: uomini e donne
Fattori da considerare quando si acquistano dei guanti da sci
Ci sono diversi modelli di guanti da sci sul mercato, quindi la scelta del prodotto giusto può essere un compito complicato. Oltre al marchio e al prezzo dovreste prendere in considerazione altri fattori. Precisamente, qui di seguito vi presentiamo una piccola lista di caratteristiche da tenere d’occhio così da trovare i migliori guanti da sci per le vostre necessità.
Materiali
I guanti da sci possono essere realizzati con una grande varietà di materiali. Molte delle opzioni presenti sul mercato includono diversi strati di tessuti che terranno calde le mani anche nei climi più difficili. Tessuti invernali e imbottiture in cotone possono essere inclusi per isolare dal freddo, mentre di solito i rivestimenti esterni sono realizzati con materiali impermeabili che impediscono alle mani di bagnarsi.
Touch screen
Oggi è essenziale che i guanti da sci includano tra le loro anche la possibilità di utilizzare telefoni o altri dispositivi digitali. In questo modo, non dovrete ogni volta sfilarveli per rispondere al telefono o mandare un messaggio importante. Oltre tutto potrete accedere ai social network in ogni momento, scattare foto, registrare video o note vocali da inviare ai vostri amici.
Impermeabilizzazione
È essenziale che i guanti da sci garantiscano un’impermeabilizzazione totale, così che le mani rimangano sempre asciutte. In ambienti dove il vento freddo, la pioggia o la neve sono i protagonisti, è molto importante avere le giuste protezioni. Oltre ad avere rivestimenti esterni impermeabili, i modelli possono includere speciali cinghie che vi permetteranno di regolarli sul polso e adattarli a voi.
Traspirabilità
Anche se quando si acquistano dei guanti da sci si vogliono articoli che isolino le mani dal freddo e dal bagnato, i tessuti devono permettere loro di respirare. In caso contrario, le mani possono rimanere sudate per la maggior parte del tempo e l’umidità e gli odori sgradevoli possono accumularsi al loro interno. I tessuti dovrebbero quindi essere completamente traspiranti, per mantenere le vostre mani asciutte e calde.
Chiusure
Il design dei guanti da sci è di solito allungato e abbastanza largo, per coprire molto bene le mani. Per ottenere ciò, spesso sono presenti lacci o cinghie sui polsi, per regolare i guanti a seconda della vostra fisicità. Inoltre, facendo così il freddo, il vento e la pioggia saranno lontani dalle vostre mani.
Tasche
Molti dei modelli di guanti da sci disponibili includono nel loro design alcuni scomparti o tasche. Ciò vi permette di conservare carte di credito, denaro o altri piccoli oggetti, senza avere il fastidio di portare con voi una borsa. Scegliete un modello con tale caratteristica che siete soliti passeggiare o andare a sciare con chiari o dei soldi.
Massima protezione contro il freddo
Da adesso in poi, finalmente, potrete praticare gli sport che tanto amate sulla neve senza avere paura di infreddolirvi. Potete scegliere un paio tra i migliori guanti da sci del 2023 e soddisfare tutte le vostre necessità. Troverete un modello di alta qualità, termoisolante e capace di garantire alle vostre mani il calore di cui hanno bisogno anche in montagna o in pieno inverno.