State comprando una griglia elettrica De’Longhi e non riuscite a decidere su uno dei modelli?
Ci sono molte opzioni sul mercato…
Vi presentiamo questo articolo con una lista delle 2 migliori griglie elettriche De’Longhi che potrete avere nel 2020!
Continuate a leggere per vedere i dettagli di ciascuna.
Le migliori griglie elettriche De’Longhi
Griglia elettrica | Potenza | ||
---|---|---|---|
De'Longhi BQ80 Migliore in assoluto | 2450 W | Vedi Prezzo | |
De'Longhi BQ60 Miglior rapporto qualità prezzo | 1900 W | Vedi Prezzo |
1. De’Longhi BQ80 – Migliore in assoluto
Potenza: 2450 W
Si riesce a preparare piatti sorprendenti con il modello BQ80, arrostendo carni, salsicce, verdure, pollo e altro ancora con una potenza di 2450 Watt. Vi piacerà la possibilità di posizionare i pezzi sulla parte girevole e rosolarli su ogni lato senza alcuno sforzo in più. È la migliore griglia elettrica De’Longhi che troverete nel confronto del 2023, e vedrete numerose recensioni positive da parte di acquirenti soddisfatti.
Come preferite le vostre carni: al sangue, ben cotte o medie? Regolando i livelli di potenza tra 1000 / 1450 / 2450 W otterrete una cottura perfetta secondo il vostro gusto. È anche possibile posizionare la piastra elettrica della griglia De’Longhi a un’altezza bassa o alta per cucinare il cibo, a seconda delle preferenze. Per evitare concentrazioni eccessive di fumo e odori, basta mettere un po’ d’acqua nel vassoio rimovibile e tutto andrà bene.
Perché acquistare il prodotto?
Doppia griglia rotante: la novità del modello è che permette di arrostire facilmente verdure, carni, pollo e altro ancora. La doppia struttura rotante della griglia elettrica consente infatti di cuocere il cibo su entrambi i lati semplicemente girandolo. Super facile!
3 livelli di potenza: con i tre livelli di potenza di 1000 / 1450 / 2450 W, si regola facilmente la cottura. Ad esempio, e si desidera farne una più veloce e al sangue è necessario selezionare il livello superiore.
Altezza regolabile: potrete regolare l’altezza della piastra elettrica del grill in due posizioni: alta e bassa, a seconda della cottura che desiderate e, otterrete risultati sorprendenti.
Vassoio rimovibile: la griglia elettrica De’Longhi include un vassoio rimovibile che, con un po’ d’acqua, eviterà la diffusione di fumo e cattivi odori in tutta la casa. Eviterà inoltre la fuoriuscita di grasso e liquidi dal cibo durante la cottura.
Isolamento termico: le maniglie del prodotto e parte del corpo sono realizzate in polietilene ad alta resistenza. Sono progettate per resistere alle alte temperature, grazie al loro isolamento termico.
Micro interruttore di sicurezza: poiché la vostra sicurezza è una priorità, il modello BQ80 ha incorporato un micro interruttore di sicurezza per far sì che non si verifichino incidenti. Se il pannello di controllo è posizionato in modo errato, l’interruttore interrompe l’alimentazione. Anche per il livello di sicurezza, risulta essere la migliore griglia elettrica De’Longhi che troverete sulla nostra lista del 2023.
Materiali e dimensioni: il dispositivo viene realizzato principalmente in acciaio inossidabile al 100%, resistente alle abrasioni e ai graffi. Il piatto è di 41 x 28 cm, molto spazioso, mentre il corpo esterno ha dimensioni di 615 x 400 x 130 mm e pesa solo 5,4 Kg. Risulta quindi ldeale, dato che si può comodamente collocare al posto che preferite.
Cosa non ci piace?
Attacco della griglia: in alcune opinioni, gli utenti sostengono che la doppia griglia rotante funziona meglio quando il cibo viene inserito in pezzi grandi, in quanto quelli piccoli a volte possono scivolare al suo interno.
Livello dell’acqua: una certa quantità d’acqua deve essere messa nel vassoio del barbecue elettrico per evitare la proliferazione di fumo e cattivi odori. Potrebbe essere necessario regolare la misurazione in base ai risultati, per evitare che il cibo sia troppo salato.
2. De’Longhi BQ60 – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 1900 W
Grazie alla griglia elettrica De’Longhi BQ60, potrete condividere un pomeriggio di barbecue con la vostra famiglia. Funziona a una frequenza di 50/60 Hz ed è alimentato a 220-240 V. Inoltre, genera una potenza di 1900 W, il che lo rende un dispositivo efficiente e altamente funzionale, assicurandovi il più conveniente rapporto qualità prezzo nella valutazione del 2023.
Se volete avere risultati sorprendenti e al sangue, dovete solo regolare il livello di altezza per rendere le vostre prede più o meno cotte. In più, per farvi sentire più sicuri nell’utilizzo, la griglia elettrica De’Longhi BQ60 è dotata di un microchip di sicurezza incorporato per interrompere l’alimentazione in caso di errata collocazione del pannello di controllo.
Perché acquistare il prodotto?
Griglia innovativa: De’Longhi ha brevettato l’idea innovativa ed esclusiva di una doppia griglia girevole. Con essa, si possono facilmente rosolare le carni, le salsicce, il pollame e persino le verdure da entrambi i lati.
Ottima cucina: il prodotto vi garantisce risultati ottimali nella cottura dei cibi. Regolando semplicemente la sua altezza, darà il tocco desiderato a qualsiasi tipo di cibo che cucinate.
Selettore: è dotata di un interruttore on/off con indicatore di funzionamento per una facile attivazione e disattivazione. Anche per tale caratteristica, le opinioni di coloro che hanno utilizzato la griglia elettrica De’Longhi sono concordi nel ritenere che sia quella che offre il più eccellente rapporto qualità prezzo del 2023.
Sicurezza: per farvi sentire sicuri, il marchio ha dotato la griglia elettrica di un microinterruttore che interrompe il flusso di corrente quando il pannello di controllo non è posizionato correttamente.
Design moderno: il modello De’Longhi in questione è realizzato al 100% in acciaio inossidabile in grado di resistere alle abrasioni. Ha un corpo cromato con dettagli neri, e le maniglie sono in polietilene con isolamento termico per una maggiore sicurezza.
Dimensioni ideali: le dimensioni esterne del dispositivo De’Longhi sono di 490 x 400 x 130 mm, ideali per l’utilizzo in qualsiasi spazio, e il suo peso di soli 4,5 kg rende facile il trasporto.
Facile da pulire: una volta terminata la riunione di famiglia, la pulizia della griglia elettrica sarà facile, grazie alla piastra antiaderente. Il vassoio è rimovibile in modo da poterlo lavare senza complicazioni.
Cosa non ci piace?
Griglia rotante: in diverse recensioni di acquirenti si legge che un aspetto da perfezionare sarebbe la tenuta del cibo in piccoli pezzi, poiché a volte scivolano quando il prodotto viene ruotato.
Delizioso cibo arrostito in casa
Se vi piace preparare i barbecue a casa e volete avere l’attrezzatura elettrica perfetta, dovete solo considerare le opzioni che vi abbiamo presentato. Come avete visto, sono dispositivi potenti che cucineranno le vostre carni e le vostre verdure in modo facile e molto veloce.
La tecnologia che vi viene offerta è quella giusta perché il vostro cibo sia al punto di cottura che preferite. Quindi, se farete la vostra scelta tra le migliori griglie elettriche De’Longhi del 2023, otterrete un apparecchio di alta qualità, e i vostri ospiti rimarranno stupiti da ciò che servite nel comfort della vostra casa.