Volete acquistare un nuovo frigo portatile 12v 220v ma siete sopraffatti da tutte le opzioni presenti sul mercato?
Non dovete preoccuparvi!
Leggete questo articolo che vi offre una lista dei 3 migliori frigoriferi portatili 12v 220v che potete trovare nel 2020…
I migliori frigoriferi portatili 12v 220v
Frigorifero portatile 12v 220v | Capacità | ||
---|---|---|---|
DOMETIC Tropic Cool TC 21 Migliore in assoluto | 20 l | Vedi Prezzo | |
Severin KB 2922 Miglior rapporto qualità prezzo | 20 l | Vedi Prezzo | |
AmazonBasics 9600003113 Miglior frigorifero portatile 12v 220V economico | 26 l | Vedi Prezzo |
Per altri fantastici prodotti , date un’occhiata alla nostra recensione dei migliori frigoriferi piccoli che potete acquistare quest’anno.
1. DOMETIC Tropic Cool TC 21 – Migliore in assoluto
Capacità: 20 l
Quando cercate un articolo che vi permetta di mantenere cibi e bevande alla temperatura giusta, sappiamo che siete interessati ad avere le caratteristiche ideali. Per aiutarvi, vi suggeriamo il DOMETIC Tropic Cool TC 21, che è un ottimo frigorifero portatile 12v 220v.
Il frigorifero portatile di DOMETIC vi offre connessioni 12/24v DC e 220-240v AC, e quindi una grande versatilità d’uso. Inoltre, si tratta di un dispositivo molto efficiente, in quanto include un circuito di risparmio energetico che vi permetterà di salvaguardare la durata della vostra batteria, ed è efficace per raffreddare o riscaldare il contenuto al suo interno.
Precisamente, con il frigo 12v 220v è possibile regolare facilmente la temperatura da 0º C a +16º C nel programma di raffreddamento e tra +48º C e +65º C in quello di riscaldamento. Troverete anche una funzione di memoria che vi permetterà di salvare l’ultima configurazione e di utilizzarla tutte le volte che ne avrete bisogno.
Il piccolo dispositivo da 12v 220v può essere facilmente trasportato grazie alla tracolla inclusa, e la sua parte elettronica è protetta dalla polvere e dall’umidità per garantire la massima durata. Per vedere tutte le sue funzioni, l’apparecchio dispone di un display a LED sul quale si possono visualizzare tutte le informazioni importanti.
Pertanto, la scelta giusta tra i frigoriferi portatili 12v 220v è il DOMETIC Tropic Cool TC 21. Le opinioni sulle eccellenti prestazioni di questo dispositivo sono le più positive e lo collocano tra al top della lista del 2023.
- Il miglior frigo portatile 12v 220v nella classifica del 2023
- Include connessioni 12 / 24v DC e 220 – 240v AC
- Circuito di risparmio energetico molto efficiente
- Funzione di raffreddamento regolabile tra 0º C e +16º C
- Riscaldamento regolabile tra +48º C e +65º C
- Funzione di memoria che permette di salvare l’ultima configurazione
- Tracolla che rende molto facile il trasporto
- Display a LED che consente di visualizzare tutte le informazioni
- Disponibile solo in grigio
- Non è il modello più economico
2. Severin KB 2922 – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità: 20 l
Siete alla ricerca di un frigorifero portatile 12v 220v che vi offra un eccellente rapporto qualità prezzo? Allora non potete perdere di vista il Severin KB 2922, che include standard di efficienza molto elevati e per il costo più interessante del confronto del 2023.
Grazie alle sue funzioni di raffreddamento e riscaldamento, il frigorifero portatile da 20 litri di capacità è uno dei modelli più accattivanti che troverete in vendita. I metodi di collegamento elettrico offerti dal dispositivo sono la connettività alla rete a 230v e un ulteriore cavo a 12v per l’accendisigari.
Si tratta di un frigorifero 12v 220v che appartiene alla classe energetica A++, la quale vi permetterà di avere un notevole risparmio nel consumo di energia elettrica. Se si utilizza la funzione di raffreddamento si possono regolare i gradi a 20º C al di sotto della temperatura ambiente, mentre se si desidera utilizzare il riscaldamento si può mantenere il cibo caldo fino a 60º C.
Per la vostra comodità, troverete un comodo scomparto per la gestione ordinata dei cavi. Inoltre, avrete a disposizione una pratica maniglia per il trasporto che vi permetterà di portare il dispositivo in modo semplice e comodo. Il corpo del prodotto è realizzato in materiale sintetico ed è disponibile in un design verde pastello e grigio.
Quindi, per avere un frigorifero portatile 12v 220v che vi garantisca il rapporto più interessante tra qualità e prezzo, vi consigliamo il Severin KB 2922. Anche molte recensioni giudicano il prodotto tra i più eccezionali nella classifica del 2023.
- Eccezionale rapporto qualità prezzo
- 20 litri di capacità e funzioni di raffreddamento e riscaldamento
- Connettività di rete 230v e cavo supplementare 12v
- Appartiene alla classe di efficienza energetica A++
- Raffreddamento a 20º C sotto la temperatura ambiente
- Mantiene il cibo caldo fino a 60º C
- Comprende un vano per i cavi e una comoda maniglia per il trasporto
- Le bottiglie possono essere posizionate solo verticalmente
- Disponibile in un unico design
3. AmazonBasics 9600003113 – Miglior frigorifero portatile 12v 220V economico
Capacità: 26 l
Se si desidera un ottimo frigo portatile 12v 220v tra i più economici nel confronto del 2023, basta considerare il modello 9600003113 di AmazonBasics. Tale prodotto vi offre una capacità sufficiente per trasportare una grande quantità di cibo o bevande in modo molto confortevole e ovunque vogliate.
Con una grande capacità di 26 litri, il magnifico frigorifero portatile 12v 220v offre tutto lo spazio necessario per trasportare il contenuto caldo o freddo. È possibile regolare la temperatura interna fino a 18º C al di sotto di quella ambiente se si desidera raffreddare le bevande, ma anche mantenere il cibo caldo fino a 65º C, se necessario.
Si tratta di un frigorifero che vi permetterà grandi risparmi, in quanto appartiene alla classe di efficienza energetica A+++, con un consumo massimo di 55 watt. Il dispositivo può essere alimentato da un cavo accendisigari da 12v DC o da uno di alimentazione a 230v AC, assicurandovi una grande versatilità.
Si può inoltre scegliere la modalità ECO che garantisce un consumo di soli 6,2 watt. Per un controllo delle funzioni più comodo, troverete una luce LED che indicherà se la modalità calda o fredda è accesa. Il trasporto del prodotto sarà più facile grazie a una maniglia con serratura e un coperchio incernierato che vi permetterà di accedere facilmente al contenuto interno.
In breve, vi possiamo consigliare l’AmazonBasics se siete alla ricerca di uno dei refrigeratori portatili 12v 220v economici più eccellenti. Si tratta di un dispositivo elettrico che include grandi caratteristiche per un costo davvero basso.
- Ottimo frigorifero portatile 12v 220v economico in vendita nel 2020
- Grande capacità di 26 litri che permette di raffreddare o riscaldare il contenuto
- Regolabile fino a 18º C al di sotto della temperatura ambiente
- Mantenimento del calore interno fino a 65º C
- Appartiene alla classe di efficienza energetica A+++
- Alimentato con filo 12v o cavo di rete 230v
- La modalità ECO garantisce un consumo di soli 6,2 watt
- Maniglia con serratura e coperchio ribaltabile per una maggiore praticità
- Nessuna schermata per la visualizzazione delle funzioni
- Disponibile in un solo design
Lo spazio ideale per mantenere la giusta temperatura interna
Se avete esaminato il nostro riassunto con i principali elementi dei migliori frigo portatili 12v 220v, sapete che tra essi potrete scegliere quello perfetto per le vostre esigenze. Finalmente riuscirete a mantenere le bevande o i cibi freddi o caldi, a seconda delle necessità, soprattutto siete in giro e non disponete di un collegamento elettrico a portata di mano.