Ammettetelo…
Vorreste che i capi siano sempre ben stirati, ma il vostro vecchio ferro da stiro non vi soddisfa più.
Non preoccupatevi, siamo qui per rendervi la vita più semplice!
In Breve: I nostri 5 migliori scelte di ferri da stiro Philips
- Il migliore in assoluto : Philips PSG6064/80
- Il miglior rapporto qualità-prezzo : Philips GC7844/20
- Il più compatto : Philips FastCare Compact
- Il migliore a vapore : Philips Azur Serie 8000
- Il miglior ferro da stiro Philips economico : Philips GC4544/80
Qui sotto, troverete una lista dei 5 migliori ferri da stiro Philips del 2023.
Non perdiamo altro tempo, andiamo a vederla subito!
I migliori ferri da stiro Philips
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Il migliore in assoluto : | Philips PSG6064/80
| Vedi su Amazon → |
Il miglior rapporto qualità-prezzo : | Philips GC7844/20
| Vedi su Amazon → |
Il più compatto : | Philips FastCare Compact
| Vedi su Amazon → |
Il migliore a vapore : | Philips Azur Serie 8000
| Vedi su Amazon → |
Il miglior ferro da stiro Philips economico : | Philips GC4544/80
| Vedi su Amazon → |
LaTop10 ha anche realizzato un elenco di migliori ferri da stiro con caldaia e di migliori ferri da stiro verticali disponibili sul mercato, quindi scopriteli.
Altri ferri da stiro Philips popolari nell’ultimo anno:
1. Philips GC9660/30 – Migliore in assoluto
Capacità: 1800 ml
Vapore continuo: 150 g/min
Se svolgete una mansione dove la vostra presenza fa la differenza, sicuramente avrete l’esigenza di sfoggiare vestiti ben stirati e puliti per affrontare le occasioni lavorative più importanti. Senza alcun dubbio, grazie al suo potente getto di vapore e la grande capacità del suo serbatoio, il miglior ferro da stiro Philips del 2023 è il GC9660/30. Siamo sicuri che una volta acquistato, non potrete più farne a meno.
Questo ferro da stiro vi consentirà di avere capi sempre ordinati e senza alcuna piega. Poi, non dovrete più preoccuparvi di bruciare i vostri indumenti grazie alla funzione di controllo della temperatura! Stessa cosa vale per i tessuti più delicati poiché, con l’aiuto del vapore, riuscirete a rimuovere le pieghe più ostinate in pochi secondi senza danneggiarli.
Perché acquistare il prodotto?
Alta pressione: la pressione di ben 7,5 bar vi consentirà di rimuovere qualsiasi piega col minimo sforzo anche nel caso dei tessuti più spessi e ostici da stirare.
Non brucia i vestiti: il sistema DynamicQ utilizzato da questo ferro da stiro rileva i vostri movimenti e produce automaticamente il vapore nei momenti più adatti, evitando di far bruciare i capi più delicati. Questa funzione è indubbiamente tra le più apprezzate secondo le recensioni dei numerosi acquirenti.
Regolazione adattiva della temperatura: il sistema all’avanguardia OptimalTEMP consente non solo di non bruciare i vestiti, ma di adeguare la temperatura in base ai diversi tipi di tessuto. In questo modo non dovrete calcolare o programmare più nulla, vi basterà soltanto scorrere delicatamente sul capo e il dispositivo farà tutto al posto vostro, facendovi risparmiare tempo e fatica!
Piastra T-Ionic Glide: il modello GC9960/30 monta la miglior piastra Philips presente sul mercato. Lo strato brevettato in titanio garantisce una scorrevolezza eccellente e una durevolezza estrema, mentre la base in acciaio inossidabile assicura una straordinaria resistenza ai graffi. Disperdendo il vapore in maniera ottimale e delicata, il ferro si rivela perfetto anche per le tende!
Serbatoio grande: il grande serbatoio da 1,8 lt vi consentirà di stirare per oltre 1 ora senza doverlo ricaricare. Inoltre, essendo trasparente, potrete controllare il livello di acqua presente all’interno, in modo da poterlo riempire quando necessario senza spiacevoli sorprese.
Sistema di pulizia integrato: il nuovissimo sistema Calc Clean vi farà dimenticare del calcare che si deposita all’interno del vostro ferro da stiro. Vi basterà premere l’apposito pulsante e attendere l’emissione di alcuni segnali acustici e, dopo qualche minuto, il serbatoio sarà come nuovo!
Facile da riporre: le sue dimensioni compatte vi permetteranno di riporlo facilmente ovunque vogliate, senza dovervi preoccupare di creare nuovi spazi all’interno della vostra casa.
Cosa non ci piace?
Piuttosto pesante: il ferro da stiro completo di serbatoio pesa circa 5 kg, risultando quindi un po’ difficile da trasportare.
Deve riscaldarsi: una volta acceso, per cominciare bisogna attendere qualche minuto in modo che la caldaia raggiunga la temperatura ottimale.
2. Philips GC9324/20 – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità: 2500 ml
Vapore continuo: 120 g/min
Se desiderate un dispositivo funzionale e con un prezzo competitivo allo stesso tempo, sicuramente il modello GC9324 è ciò che fa al caso vostro. Secondo le nostre opinioni, è il miglior ferro da stiro Philips del 2023 grazie al suo eccezionale rapporto qualità prezzo. Usandolo, avrete capi sempre puliti e perfetti per affrontare tutte le occasioni più importanti.
Grazie al suo enorme serbatoio da 2,5 L potrete utilizzarlo per diverse ore senza dovervi preoccupare di riempirlo, avendo la possibilità di stirare tutti i vostri vestiti con una sola ricarica. Inoltre, non dovrete più preoccuparvi del tessuto dei capi: il controllo intelligente della temperatura regolerà tutto in modo automatico! Insomma, un prodotto con tutte queste caratteristiche eccellenti è difficile da trovare altrove!
Perché acquistare il prodotto?
Alta pressione: la pressione massima di questo ferro da stiro firmato Philips raggiunge i 6,5 bar, permettendovi di rimuovere qualsiasi piega nel minor tempo possibile. Grazie ad una potenza così elevata, potrete utilizzarlo per stirare i vostri capi mentre sono appesi. In questo modo eviterete di accusare quei fastidiosi dolori alla schiena che si possono accusare dopo diverse ore di lavoro.
Temperatura intelligente: non dovrete preoccuparvi di regolare la temperatura in base al tipo di tessuto che state stirando, in quanto il ferro da stiro farà tutto al vostro posto consentendovi di risparmiare tempo e, soprattutto, tanta fatica. Il sensore intelligente riconoscerà il materiale dei vostri capi: dimenticatevi di quelle bruciature accidentali! Ciò, secondo le numerose recensioni degli acquirenti, rende questo prodotto unico nel suo genere.
Serbatoio grande: il serbatoio ha una capacità di ben 2,5 L, il che consente di lavorare in modo continuo per diverse ore. Potrete comodamente riempirlo sotto il rubinetto e, essendo trasparente, controllarne il livello in qualsiasi momento evitando di rimanere a corto d’acqua.
Risparmio energetico: la comodissima modalità di risparmio energetico vi consentirà di risparmiare quantità non indifferenti d’acqua, ottimizzando anche il consumo di elettricità.
Pulizia veloce: la funzione Easy De-Calc, peculiarità di questo modello Philips, vi consentirà di capire quando c’è una quantità eccessiva di calcare all’interno del dispositivo. Il ferro da stiro ha un sistema di luci e suoni che vi avviserà quando è il momento di pulirlo: vi basterà rimuovere il vano dove si accumula l’acqua sporca e buttarla via.
Sicuro da trasportare: nel caso in cui dobbiate spostare il ferro da stiro, potrete usufruire del suo sistema di sicurezza che lo mantiene saldo alla sua base. Ciò si rivela molto utile anche quando volete riporre il dispositivo, ad esempio all’interno del vostro armadio o sgabuzzino.
Cosa non ci piace?
Serbatoio difficile da rimuovere: le prime volte che si utilizza questo ferro da stiro, potrebbe risultare leggermente difficile rimuovere il serbatoio che, a causa del sistema di sicurezza sopracitato, rimane molto saldo. Per questo motivo, soprattutto agli inizi, bisogna fare una certa attenzione.
3. Philips GC4930/10 – Compatto e funzionale
Capacità: 350 ml
Vapore continuo: 45 g/min
Philips ha progettato questo ferro da stiro leggero e compatto per migliorare la vostra esperienza di stiraggio quotidiana, che può spesso risultare noiosa e faticosa. Dal peso di soli 1,64 kg, il modello GC4930/10, secondo le varie opinioni degli acquirenti, risulta molto comodo e pratico da usare. Nonostante sia così piccolo però, non preoccupatevi, non teme il confronto con i modelli tradizionali!
Tra le cose da menzionare c’è la funzione di regolazione automatica della temperatura, la quale rende questo elettrodomestico adatto anche a coloro che non hanno mai stirato. D’altronde, anche ai più esperti può capitare di distrarsi e di bruciare accidentalmente i propri capi preferiti, tuttavia, grazie a questo dispositivo, tutto ciò sarà soltanto un lontano ricordo!
Perché acquistare il prodotto?
Getto di vapore potente: il getto di questo ferro da stiro, se regolato al massimo della potenza, può erogare fino a ben 210g di vapore. A prescindere dal tessuto, spesso o delicato che sia, qualsiasi piega scomparirà in men che non si dica, garantendovi capi ben stirati e puliti.
Riscaldamento veloce: il motore della caldaia è di ben 3000 W, il che si traduce in un riscaldamento davvero rapido. Dimenticatevi degli interminabili minuti passati ad aspettare che il ferro da stiro raggiunga la temperatura ottimale per iniziare a stirare! Con questo modello potrete iniziare a lavorare sin da subito e pertanto, è perfetto quando avete bisogno di una camicia di emergenza!
Piastra scorrevole: l’esclusiva piastra SteamGlide Plus realizzata in titanio e dotata di un rivestimento a 6 strati garantisce un’eccezionale scorrevolezza su ogni tessuto. Essendo inoltre antiaderente, resistente ai graffi e facile da pulire, vi offrirà un’esperienza d’uso senza precedenti.
Regolazione automatica della temperatura: non dovrete più perdere tempo a capire quale sia la temperatura migliore per i vostri capi più delicati, il ferro da stiro Philips GC4930/10 la regolerà per voi grazie al suo sistema integrato OptimaTEMP! Smetterete di bruciare accidentalmente i vostri vestiti preferiti e risparmierete tantissima fatica!
Spegnimento automatico: dopo 30 secondi inutilizzo, il sistema di sicurezza fa spegnere automaticamente il ferro da stiro quando è fuori dalla base. Se lo lasciate sopra, invece, lo spegnimento avverrà dopo 8 minuti, garantendo una piena sicurezza in qualsiasi situazione.
Facile da pulire: questo ferro da stiro è dotato del sistema intelligente Calc-Clean che indica quando è necessario rimuovere il calcare. Basta premere l’apposito pulsante sul serbatoio dell’acqua per pulirlo, mantenendo così elevate le prestazioni e garantendo una lunga durata nel tempo.
Peso ideale: il dispositivo per intero pesa soltanto 1,64 kg e le sue dimensioni compatte consentono di riporlo in qualsiasi angolo della casa senza problemi. Secondo le nostre opinioni, risulta molto comodo per chi non possiede grandi spazi da dedicare al proprio ferro da stiro.
Cosa non ci piace?
Serbatoio leggermente piccolo: a causa delle sue dimensioni compatte, il serbatoio risulta leggermente più piccolo rispetto ad altri modelli Philips. Tuttavia, 55 minuti di vapore continuo sono più che sufficienti per stirare una quantità non indifferente di vestiti.
Base scomoda: la base può rivelarsi un po’ scomoda a causa della posizione del cavo. Tuttavia, è un problema che si può superare dopo aver utilizzato diverse volte il ferro da stiro.
4. Philips GC4544/80 – Velocità ineguagliabile
Capacità: 300 ml
Vapore continuo: 50 g/min
Stirare i vestiti senza un dispositivo adeguato può richiedere diverse ore, rendendo l’attività noiosa e soprattutto faticosa. Avere un prodotto veloce e di qualità risulta indispensabile per far sì che non si accusi la stanchezza. Il ferro da stiro Philips GC4544/80, grazie alle sue dimensioni compatte e all’ottima potenza, vi aiuterà sicuramente a eliminare le pieghe dai vostri capi in men che non si dica!
Il sistema di riscaldamento rapido vi farà risparmiare tantissimo tempo e, grazie al potente colpo di vapore otterrete i migliori risultati. Poi, va detto che potrete comodamente stirare anche in verticale rimuovendo le pieghe da qualsiasi tipo di capo, anche da quelli più difficili! Sono tantissime le recensioni che segnalano l’eccellente esperienza d’uso che il Philips GC4544/80 garantisce!
Perché acquistare il prodotto?
Potenza elevata: Philips ha voluto creare un modello che consente di rimuovere le pieghe nel minor tempo possibile, motivo per cui il ferro da stiro GC 4544/80 riesce ad erogare ben 220 g di vapore al massimo della potenza. In questo modo potrete lavorare su tutti i tipi di tessuto senza dover passare più volte sui capi, risparmiando tantissima fatica.
Riscaldamento veloce: i 2400 W di potenza della caldaia consentono di utilizzare il ferro da stiro dopo pochissimi istanti dall’accensione. Potrete stirare sin da subito senza dover aspettare minuti interminabili per portare il dispositivo alla giusta temperatura.
Design elegante e leggero: questo modello è pensato per essere utilizzato senza farvi affaticare troppo. Pesa soltanto 1,8kg e potrete maneggiarlo per diverso tempo grazie ai materiali di qualità e con cui è realizzato. In più, le forme del manico si adatteranno alla vostra mano garantendovi una presa ferma e ben salda.
Sistema Quick Calc Release: grazie alla tecnologia Quick Calc Release, che utilizza il vapore per rimuovere il calcare in eccesso, potrete pulire in modo semplice e veloce il vostro ferro da stiro, godendo di prestazioni sempre ottimali nel tempo.
Dimenticate le fuoriuscite d’acqua: questo ferro da stiro targato Philips è progettato per prevenire le fuoriuscite d’acqua che talvolta possono macchiare gli indumenti, consentendovi di stirare a qualsiasi temperatura in tutta tranquillità.
Spegnimento automatico: la funzione di spegnimento automatico è pensata apposta per evitare qualsiasi tipo di incidente nel caso in cui si dimentichi il ferro da stiro acceso. Dopo 8 minuti di inattività infatti, si spegnerà automaticamente prevenendo qualsiasi tipo di bruciatura o cortocircuito.
Cavo lungo: il cavo di alimentazione è lungo ben 2 metri, il che rende l’esperienza di stiraggio decisamente più comoda e previene il rischio di scollegare accidentalmente il ferro.
Cosa non ci piace?
Autonomia breve: trattandosi di un ferro da stiro decisamente compatto, il tempo di autonomia è per ovvi motivi più breve rispetto ad altri modello. Si può stirare in maniera continua per circa 50 minuti, motivo per cui si consiglia di calcolare in anticipo la quantità di capi sulla quale si vuole lavorare.
5. Philips EasySpeed Plus – Miglior ferro da stiro Philips economico
Capacità: 270 ml
Vapore continuo: 30 g/min
Per capi lisci, puliti e ordinati
Il ferro da stiro è senza alcun dubbio uno strumento indispensabile per mantenere tutti i vostri vestiti lisci e ordinati, soprattutto quando dovete partecipare ad occasioni importanti come, ad esempio, riunioni o colloqui di lavoro. A questo proposito, Philips offre un’ampissima gamma di modelli. Per scegliere quello più adatto a voi, dovete ovviamente considerare diversi fattori tra cui la capienza del serbatoio e la potenza del vapore erogato.
Adesso che conoscete i migliori ferri da stiro offerti da Philips nel 2020 grazie alle informazioni presenti nella nostra lista, le varie opinioni degli acquirenti e i diversi prezzi di mercato, riuscirete a decidere quello che si adatta di più ai vostri bisogni. Siamo sicuri che sceglierete ciò che più vi si addice e che da questo momento in poi godrete di capi sempre puliti e ordinati!