Vuoi provare nuove acconciature a casa tua ma non hai gli strumenti adatti?
Ci sono molti accessori e molte marche in commercio che non è certo semplice trovare quella perfetta per le tue esigenze.
Leggendo il nostro articolo speciale potrai trovare i 3 migliori ferri arricciacapelli professionali che valgono la pena di essere acquistati nel 2020.
Non perdere altro tempo, leggi e fai la tua scelta.
I migliori ferri arricciacapelli professionali
Arricciacapelli professionale | Temperatura | ||
---|---|---|---|
GHD Creative Curl Wand Il migliore in assoluto | 185ºC | Vedi Prezzo | |
Madame Paris Beauty Gun Il miglior rapporto qualità prezzo | 130ºC - 230ºC | Vedi Prezzo | |
Laluztop 6 in 1 Migliore opzione economica | 150ºC - 210ºC | Vedi Prezzo |
1. GHD Creative Curl Wand – Il migliore in assoluto
Temperatura: 185ºC
Per trovare il miglior ferro arricciacapelli professionale non puoi far altro che indirizzarti verso una delle marche più prestigiose del settore, ovvero GHD. Con questo prodotto eccezionale che ti presentiamo nella recensione otterrai risultati straordinari direttamente a casa tua.
Stiamo parlando di un ferro arricciacapelli intelligente che sarà in grado di aiutarti a creare ricci molto naturali e beach waves super moderne. Con il suo fusto conico misura alla base 28 mm e alla punta 23 mm, la forma più adatta per conferire al capello un aspetto totalmente naturale.
La sua tecnologia innovativa ti permette di dimenticarti della temperatura, poiché si setta automaticamente a 185ºC, ovvero quella ottimale per dei risultati duraturi ma senza il pericolo di rovinare i capelli. Inoltre il ferro è in grado di riconoscere le dimensioni della ciocca su cui lavori per adattare la potenza e mantenere sempre la stessa temperatura.
Una volta acceso il ferro arricciacapelli si riscalderà in 25 secondi e sarà subito pronto all’uso. Data la qualità di questo prodotto in quanto a materiali e tecnologia, ti basteranno 5-8 secondi per ciocca per ottenere ricci meravigliosi e che ti dureranno a lungo.
La comodità e la sicurezza vanno pari passo in questo ferro arricciacapelli GHD. Grazie al cavo rotante a 360º, infatti, avrai un’ampia libertà di movimento che ti renderà decisamente più comodo lavorare alla tua acconciatura. La sicurezza ti è fornita da un piccolo supporto posto alla base del cono che fa sì che il ferro non tocchi le superfici dove lo appoggi mentre prepari i capelli. Inoltre con la funzione Sleep l’arricciacapelli si spegnerà automaticamente dopo 30 minuti di inutilizzo.
Davvero un gioiello da tenere in considerazione se stai cercando uno dei migliori ferri arricciacapelli professionali del 2024. Intelligente, dai risultati ottimi e duraturi, che ti durerà negli anni.
- Il prodotto per eccellenza della categoria per l’anno 2020
- Ideale per ricci naturali e beach waves
- Fusto conico che misura da 28 a 23 mm
- Temperatura unica ottimale di 185ºC che si regola automaticamente
- Tempo di riscaldamento di 25 secondi
- Bastano 5-8 secondi per dare forma alla ciocca di capelli
- Cavo rotante a 360º per un’ampia libertà di movimento
- Modalità Sleep che spegne automaticamente il ferro dopo 30 minuti di inutilizzo
- Alcuni clienti lamentano una secchezza del capello dopo l’uso
- Serve maneggevolezza per usarlo
2. Madame Paris Beauty Gun – Il miglior rapporto qualità prezzo
Temperatura: 130ºC – 230ºC
Se cerchi un ferro arricciacapelli dal rapporto qualità prezzo imbattibile sei capitato nel posto giusto. Questo modello di Madame Paris è un kit molto completo che ti aiuterà ad avere i capelli sempre in ordine con facilità.
Dal design diverso dai soliti arricciacapelli, questo Beauty Gun è dotato di un rullo in ceramica da 25 mm posto a 90º rispetto al manico per darti un’esperienza decisamente comoda e che ti permette di arrotolare le ciocche fino quasi alla radice. Il movimento che effettuerai per arricciare i capelli è molto più naturale e semplice rispetto ai modelli tradizionali.
Ti basterà accenderlo e in soli 30 secondi l’arricciacapelli sarà pronto per essere utilizzato. Potrai settare la temperatura tra 130ºC e 230ºC a seconda del tipo di capello, della grandezza della ciocca e del risultato che vorrai ottenere. In linea generale ti ci vorranno solo 5-7 secondi per sezione per ottenere dei ricci o delle onde incredibili.
Abbiamo detto che si tratta di un kit, perché lo riceverai completo di accessori indispensabili che non ti servirà più cercare altrove. La confezione, splendida anche per un regalo, comprende infatti pettine, guanti protettivi, specchietto, pinze, elastici, custodia e cappuccio protettivo. Tutto il necessario per creare una piega in poco tempo.
Indubbiamente uno dei prodotti professionali per eccellenza in vendita al momento, te lo consigliamo proprio perché anche molti clienti nelle loro opinioni online lo ritengono indispensabile dopo averlo provato. Non perdere quest’occasione!
- Eccellente rapporto qualità prezzo per un prodotto beauty
- Design innovativo e decisamente comodo
- Rullo in ceramica da 25 mm per splendidi ricci e morbide onde
- Movimento naturale e comodo nell’utilizzo
- Tempo di riscaldamento di 30 secondi
- Temperatura regolabile tra 130ºC e 230ºC
- Tempo di posa di circa 5-7 secondi per dei risultati professionali e definiti
- Confezione ricca di accessori molto utili
- Non adatto a capelli corti
- Ideale solo per creare boccoli larghi
3. Laluztop 6 in 1 – Migliore opzione economica
Temperatura: 150ºC – 210ºC
Vuoi acquistare un ferro arricciacapelli economico ma che ti dia anche varie possibilità di utilizzo? Laluztop ha creato un prodotto davvero incredibile che risponde proprio a queste tue esigenze.
Non si tratta solamente di uno dei modelli più amati presenti in commercio ma è anche uno dei più versatili. È infatti un modello 6 in 1 che si adatterà perfettamente a qualunque acconciatura tu decida di realizzare e anche alla lunghezza dei tuoi capelli.
Dotato di 6 coni di diverse forme e dimensioni, dai 9 mm fino ai 32 mm, ti permetterà di realizzare ricci molto stretti e definiti oppure onde larghe e leggere. Potrai trovare ferri sia conici, che dritti e anche uno speciale con delle sfere per aiutarti a creare delle onde strutturate a spirale.
La praticità di questo prodotto risiede indubbiamente nella sua natura intercambiabile. Questi sei ferri, infatti, li potrai semplicemente rimuovere dal manico base e usare ogni volta quello che preferisci. Sono tutti realizzati in ceramica e tormalina che ti assicurano un riscaldamento rapido e proteggono a dovere i tuoi capelli, rendendoli anche lucenti e morbidi.
Grazie ai pratici pulsanti potrai impostare la temperatura a 150ºC o 210ºC dipendendo dal risultato che vorrai ottenere e dal tipo di capello che possiedi. La temperatura inoltre viene mantenuta in modo costante durante l’utilizzo, così da poterti garantire dei ricci uniformi su tutta la capigliatura.
Un vero ferro arricciacapelli degno di essere incluso nella nostra classifica sia per il suo prezzo, decisamente economico e conveniente, sia per la versatilità che ti mette a disposizione. Aggiungici il guanto termico di protezione che troverai in dotazione e davvero non potresti chiedere di meglio.
- Ottimo ferro arricciacapelli professionale economico
- Molto versatile grazie ai suoi 6 coni intercambiabili
- Permette risultati diversi su tutti i tipi di capelli
- Coni realizzati in ceramica e tormalina per proteggere i capelli
- Temperatura settabile a 150ºC o 210ºC che si mantiene stabile
- Guanto di protezione incluso nella confezione
- Cambiare i ferri non è sempre molto semplice
- Presenta solo due temperature senza possibilità di regolarle
Un nuovo look in pochissimi passi
Siamo sicuri che dopo aver visto questi prodotti ed aver letto opinioni e recensioni, uno ti ha colpito più degli altri. Abbiamo diversificato l’offerta e sicuramente hai trovato il miglior ferro arricciacapelli professionale che risponde a tutte le tue esigenze. Otterrai finalmente dei risultati incredibili direttamente a casa tua.