Volete acquistare un accessorio per elettrostimolazione muscolare ma non riuscite a scegliere tra tanti prodotti disponibili?
Che siate interessati a un’opzione avanzata o ad un’offerta più conveniente, possiamo aiutarvi…
Ecco la nostra guida all’acquisto con le 3 migliori fasce addominali con elettrostimolatori che si possono trovare nel 2020!
Non perdetevele!
Le migliori fasce addominali con elettrostimolatori
Fascia addominale con elettrostimolatore | Schermo | ||
---|---|---|---|
Beurer EM 37 Migliore in assoluto | sì | Vedi Prezzo | |
MiMiya Miglior rapporto qualità prezzo | no | Vedi Prezzo | |
RIRGI Oficial Miglior fascia addominale con elettrostimolatori economica | no | Vedi Prezzo |
1. Beurer EM 37 – Migliore in assoluto
Schermo: sì
Se state cercando la miglior cintura addominale con elettrostimolatori per integrare i vostri allenamenti, non potete rinunciare a questa eccellente opzione. La Beurer EM 37 si adatta ad ogni tipo di utente e aiuta i muscoli addominali e tonificarsi e rassodarsi.
Ha un design ergonomico e funzionale che non richiede l’uso di gel. I 4 comodi elettrodi sono resistenti all’acqua e al sudore e non fanno male alla pelle. Gli utenti che amano essere in forma hanno trovato in questo prodotto l’accessorio ideale per le loro esigenze.
- Aiuta a bruciare i grassi e a perdere peso: lo fa in modo comodo, semplice e efficace. Usando la fascia addominale con elettrostimolatore è possibile sciogliere il grasso dell’addome e quindi peso.
- Utile per diversi tipi di stimoli: oltre ad aiutare gli atleti nel loro allenamento, la fascia permette di riabilitare, stimolare, rilassare, rafforzare e rigenerare i muscoli. È versatile e garantisce grandi risultati.
- Intensità regolabile: si può scegliere l’intensità degli stimoli da 0 a 40, in base alle esigenze e alle proprie preferenze.
- Comodo display LCD: ha un display LCD integrato sul quale è possibile scegliere tra 5 livelli di allenamento e 40 intensità. Avrete la possibilità di mettere in pausa o arrestare la sessione.
- Evita il rischio di lesioni: gli stimoli sono simili a quelli che subiscono i muscoli addominali mentre ci si allena. La differenza è che evita lesioni alle articolazioni o ai legamenti.
- Facile da usare e da rimuovere: non richiede procedure complicate, creme o gel. Basta posizionarla sulla vita, regolarla e questa inizierà a funzionare.
- Cintura adattabile: può essere regolata a una circonferenza compresa tra 40 cm e 140 cm.
- Prezzo: il costo è un po’ più alto rispetto ad altre cinture addominali con elettrostimolatori simili. Tuttavia, la qualità è più alta.
2. MiMiya – Miglior rapporto qualità prezzo
Schermo: no
Grazie alla tecnologia EMS, la MiMiya permette di modellare i muscoli attraverso microscariche elettriche nell’area dell’addome, ma non solo. È composta da una cintura con 10 elettrodi e due fasce più piccole per braccia e gambe. Include anche una confezione con 7 pezzi di gel per addome, braccia, gambe e glutei.
La fascia per l’elettrostimolazione Mimiya permette di scegliere tra 6 modalità diverse e 9 livelli di intensità. Si ricarica tramite connessione USB. Inoltre, è quella che vi offre il rapporto qualità prezzo più conveniente e di questo gli utenti nelle recensioni sono molto soddisfatti.
- Accelera la perdita di grasso: è possibile regolare i livelli di intensità degli stimoli per adattarli alla propria anatomia e quindi accelerare il processo di perdita di grasso. La fascia addominale con un elettrostimolatore contribuisce a tonificare il corpo in modo progressivo e in breve tempo, purché lo usiate costantemente.
- Attrezzatura efficiente: con soli 20 minuti di uso quotidiano, si possono vedere i risultati. Alla massima potenza, gli stimoli dovrebbero equivalere, secondo i produttori, a 60 minuti di addominali. Più la usate più modella la vostra silhouette.
- Tutto il corpo: a differenza di altre apparecchiature simili, la fascia addominale con elettrostimolatore MIMiya coinvolge diverse parti del corpo, grazie alle due fasce per braccia e gambe.
- Adattabilità a qualsiasi corpo: può essere utilizzata su diverse corporature da persone di tutte le età. Si adatta bene alle esigenze di ogni utente.
- Sicura e ipoallergenica: è realizzata in morbido materiale PU che previene danni alla pelle o allergie. Non ha odore ed è sicura da indossare e togliere tutte le volte che è necessario.
- Design confortevole: pur essendo un insieme di diversi pezzi, questi sono facili da trasportare e molto leggeri. Potete portarla con voi ovunque andiate e ricaricarla ogni volta che ne avete bisogno, semplicemente collegandole da una porta USB.
- Non ha un sistema di blocco o di pausa: questo può essere un problema se si usano le tre fasce contemporaneamente e bisogna tenerne conto prima di iniziare.
- Nessun display: sarebbe molto utile se questa fascia addominale avesse uno schermo per visualizzare le funzioni, anche se questo non limita l’operabilità del prodotto.
3. RIRGI Oficial – Miglior fascia addominale con elettrostimolatori economica
Schermo: no
L’elettrostimolatore addominale professionale RIRGI vi aiuterà a eliminare il grasso localizzato in diverse aree problematiche del corpo. L’intero processo viene effettuato tramite una stimolazione elettrica che contribuisce al movimento muscolare, come se si stesse facendo una dura sessione di allenamento. Comprende un pezzo in vita e 2 pezzi per braccia o gambe, più 10 pezzi di gel di ricambio.
Le aree che si possono tonificare con questo prodotto sono addome, braccia, gambe e vita. Ci sono 9 livelli di intensità e 6 diverse modalità per adattarla al tipo di fisico e al livello di allenamento di ogni persona. Inoltre è la cintura addominale con elettrostimolatori economica più affidabile del 2023.
- Efficienza e velocità: 20 minuti di utilizzo equivalgono a 30 minuti di nuoto o 1 ora di esercizio, almeno secondo quanto affermano i produttori.
- Risultati visibili: utilizzando la cintura addominale EMS per 2 mesi potrete notare i risultati sul vostro corpo. Potrete modellare rapidamente la vostra figura senza troppa fatica.
- Regolabile secondo le proprie esigenze: grazie alle 6 diverse modalità è possibile scegliere tra pizzichi, massaggio, agopuntura, Beat, Shiatsu o Hollowing Out. Scegliete l’intensità in base al vostro livello di allenamento.
- Sistema di ricarica tramite USB: la cintura non utilizza batterie ed è sufficiente collegarla ad un ingresso USB per caricarla. Gli utenti trovano questo ottimo nelle opinioni.
- Facile da usare e leggera: è molto facile da usare. Basta indossarla, programmarla e scegliere modalità e intensità. Nonostante i diversi pezzi, si trasporta facilmente ovunque vogliate.
- Opzioni scarse: alcuni utenti nelle opinioni pensano che sarebbe stato meglio dotare il prodotto con più modalità e più intensità. Tuttavia, quelli che hanno sono efficaci.
Fascia addominale con elettrostimolatore – allenamento passivo con ottimi risultati
Scegliere un dispositivo che permette di modellare e tonificare vari muscoli del corpo non sarà difficile se si è ben informati. Una volta viste le caratteristiche più importanti di queste migliori fasce addominali con elettrostimolatori disponibili nel 2020, potrete scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.