Se state cercando un faretto a LED per illuminare gli spazi esterni della vostra casa…
Siete venuti nel posto giusto!
Vi presentiamo questo articolo che include una lista fatta da esperti con i 5 migliori faretti a LED in vendita nel 2020.
Continuate a leggere e vedrete i dettagli di ogni modello!
I migliori faretti a LED
Faretto a LED | Potenza | ||
---|---|---|---|
SOLLA Migliore in assoluto | 30 W | Vedi Prezzo | |
CLY FLA050 Luce super brillante | 50 W | Vedi Prezzo | |
iLC FLM-IL-BTFLWW15W-EUx1 Il più innovativo | 15 W | Vedi Prezzo | |
Bapro Natur Miglior faretto a LED economico | 20 W | Vedi Prezzo | |
Bapro | 30 W | Vedi Prezzo |
1. SOLLA – Migliore in assoluto
Potenza: 30 W
Preparatevi a riempire di luce ogni spazio fuori casa con il fantastico faretto a LED di SOLLA. Grazie alla sua grande potenza di 30 W non vi preoccuperete mai più dell’insicurezza generata dall’oscurità nel vostro patio, piscina o giardino. Basta installarlo e godere della sua alta gamma di illuminazione in tutti gli angoli che vi farà godere la massima tranquillità.
È totalmente resistente all’acqua e alla polvere, che non bisogna aver paura se piove o c’è troppo vento. Inoltre, il suo intelligente sistema di temperatura evita surriscaldamenti, garantendovi un dispositivo per un tempo lungo. Indubbiamente porterà un cambiamento radicale all’esterno della vostra casa, e si ritiene essere il miglior faretto a LED che si possa trovare nel 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Illuminazione superlativa: dite addio al buio, grazie alla potenza di 30 Watt del faretto a LED. Il suo elevato campo di illuminazione con un angolo di 140° farà sì che illuminiate con efficienza spazi ampi. Questo, unito alla sua luce super brillante, vi farà illuminare tutto senza ombre o riflessi fastidiosi.
Resistente all’acqua e alla polvere: il meraviglioso faretto ha un grado di protezione IP66 che garantisce la resistenza all’acqua e alla polvere. Potete essere sicuri che vi regalerà una notte brillante nonostante il tempo.
Lunga durata: la luce è progettata con un sistema intelligente che tiene tutti i chip lontani l’uno dall’altro, evitando la concentrazione di calore in modo che non ci sia il rischio di surriscaldamenti. Grazie a tale innovazione, la sua vita utile supera le 50.000 ore di utilizzo.
Risparmio energetico: funziona con lampadine alogene da 170 W in grado di risparmiare energia. Con un faretto del genere si può avere una riduzione fino all’82% della bolletta elettrica. Le opinioni degli utenti rendono evidente l’efficienza del dispositivo di altissima qualità.
Molto forte: la sua struttura esterna è realizzata in alluminio fuso di alta qualità e vetro temperato super resistente. Quindi, resiste bene agli urti, alle ammaccature, alla corrosione o al semplice deterioramento nel tempo. Rimarrà come nuovo anche dopo un lungo uso, il che lo rende il miglior faretto a LED nel confronto del 2023.
Per molteplici usi: uno dei grandi vantaggi del faretto a LED è la sua versatilità, in quanto si può utilizzare in patii, portici o in qualsiasi spazio esterno della casa. Grazie alla sua resistenza all’acqua e alla polvere sarà perfetto per piscine, giardini o parchi, per grandi spazi interni come fabbriche o palestre, o per illuminare i cartelloni pubblicitari.
2. CLY FLA050 – Luce super brillante
Potenza: 50 W
Con il potente faretto a LED della CLY potete eliminare una volta per tutte l’oscurità dalle parti esterne della vostra casa. I suoi 50 W riempiranno ogni angolo del vostro patio o giardino di una bella luce bianca. Vi darà una sensazione di totale sicurezza che non avete mai provato prima.
Vi piacerà perché viene fatto di materiali super resistenti ed è totalmente impermeabile. Ha anche un sistema interno anti-riscaldamento per garantire la sua lunga durata e l’efficienza energetica per risparmiare elettricità e denaro. Più di una lampada convenzionale, sarà l’invidia di tutti i vostri vicini. È la migliore luce a LED che avrete nel 2020, se siete alla ricerca di un dispositivo di luce super brillante per i vostri spazi.
Perché acquistare il prodotto?
Luce super-luminosa: il faretto si distingue per la sua luce incredibilmente brillante. Con una potenza di 50 W e una portata formidabile di 5000 lumen, non ci sarà stanza che non sia completamente illuminata. La sua luce bianca a 6500K farà sembrare le vostre notti come giorni.
Gamma di illuminazione: una delle migliori caratteristiche del faretto a LED è la sua ampia gamma di illuminazione. Fissato a parete o a soffitto, è possibile sfruttare lo spettro di rotazione di 180° e l’angolo di 120°. In breve, con il dispositivo potrete illuminare senza problemi ogni angolo del vostro patio o giardino.
Totalmente impermeabile: non dovrete preoccuparvi di fattori atmosferici come l’umidità o la pioggia, grazie al design impermeabile del faretto a LED. Ha un grado di protezione IP66 che lo certifica resistente all’acqua e alla polvere.
Lunga vita: il faretto sarà un grande investimento per voi a causa della sua lunghissima durata. Il suo sistema di conservazione interno dissipa il calore e previene il surriscaldamento, potrete godervi l’attrezzatura per ben 50.000 ore.
Risparmio energetico: grazie al sistema a basso consumo con cui è stata progettata la luce a LED, vi darà la possibilità di risparmiare energia e denaro. Pertanto, le opinioni di coloro che già possiedono questo dispositivo sono le più favorevoli che vedrete oggi.
Resistente: la struttura del faretto a LED è in alluminio pressofuso e le luci sono protette da uno schermo infrangibile, per garantire la massima resistenza agli urti e ai forti impatti. La sua durezza e la sua resistenza sono ben al di sopra della media.
3. iLC FLM-IL-BTFLWW15W-EUx1 – Il più innovativo
Potenza: 15 W
Grazie al moderno ed efficiente faretto a LED RGB iLC, potrete illuminare gli spazi che desiderate in modo unico e diverso. La sua eccellente potenza di 15 W farà sì che non ci sia spazio per l’oscurità. La sua tecnologia intelligente vi permetterà di controllarla dal vostro cellulare, quindi avrete tutta la potenza e l’innovazione nel palmo della vostra mano.
È talmente versatile che vi darà la possibilità di scegliere tra le sue 20 modalità di utilizzo, e ha una gran quantità di colori affinché sperimentiate un nuovo modo di illuminare i vostri spazi. Come se non bastasse, è totalmente a prova di acqua e polvere per darvi la massima durata nel tempo, perciò si tratta del faretto a LED con le caratteristiche più innovative della lista del 2023.
Perché acquistare il prodotto?
Illuminazione intensa: la lampada frontale a LED da 15W consente di illuminare i vostri spazi con 1200 lumen di luce bianca super brillante da 2700K. Preparatevi a vivere notti incredibili senza buio.
Luci colorate: oltre alla sua luce bianca brillante, l’innovativo faretto di qualità professionale vi darà la possibilità di illuminare i vostri ambienti interni ed esterni con belle e divertenti luci colorate. Potete scegliere tra 16 milioni di colori per dipingere le vostre notti come mai prima d’ora.
Controllato con il cellulare: la più incredibile innovazione del faretto a LED è la possibilità di controllarlo con il cellulare attraverso la sua applicazione. Basta scaricare l’App, sincronizzare il computer con il dispositivo e iniziare a usarlo. Funziona anche da una distanza fino a 30 metri e consente di controllare più lampadine contemporaneamente.
Timer: include una funzione timer che vi renderà la vita più facile, poiché permette di impostare l’accensione e lo spegnimento della luce a una certa ora. Ad esempio, se lo avete in giardino, potete farlo accendere ogni giorno all’ora in cui inizia a fare buio e spegnerlo all’alba.
Ritmo musicale: un’altra delle divertenti sorprese del faretto è la modalità ritmica musicale, la quale farà muovere le luci seguendo la musica sul cellulare. Molti utenti hanno lasciato ottime recensioni su tale elemento innovativo.
Resistente all’acqua e alla polvere: ha un livello di resistenza all’acqua e alla polvere IP66, che lo certifica come dispositivo totalmente impermeabile e antipolvere. Ciò lo rende ideale per l’uso all’aperto, in piscine, giardini e in ambienti più ostili.
4. Bapro Natur – Miglior faretto a LED economico
Potenza: 20 W
5. Bapro – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 30 W
Preparatevi a illuminare l’esterno della vostra casa come mai prima d’ora con il meraviglioso faretto a LED a marchio Bapro. Ha 30 W di potenza che renderà le vostre notti totalmente luminose. Grazie al suo incredibile sensore di movimento, avrete la sicurezza che cercavate nei vostri spazi. Come confermano le recensioni degli acquirenti, è il prodotto che vi offre il più conveniente rapporto qualità prezzo.
Vi piacerà la splendida luce bianca e l’ampia gamma di copertura, e la sua grande resistenza agli urti e impermeabilità che ne garantiscono una lunga durata nel tempo. Considerando le sue eccezionali prestazioni e il prezzo accessibile, è un’ottima alternativa per la vostra casa. Ecco perché lo si considera uno dei migliori faretti a LED che vedrete nel nostro rating del 2023.
Perché acquistare il prodotto?
Illuminazione elevata: un incredibile potenza di 30 W dà al faretto la possibilità di fornire 1700 lumen di illuminazione. Godrete di una luce diverse volte più luminosa delle lampadine convenzionali, che toglierà traccia di oscurità.
Rilevatore di movimento: il faretto darà una svolta radicale alla sicurezza della vostra casa, con il suo efficace sensore di movimento. È in grado di rilevare persone anche a una distanza di 12 metri in un ampio raggio di 360° in orizzontale e 180° in verticale. Non appena rileva qualcosa si accende automaticamente.
Completamente regolabile: il faretto a LED ha tre modalità d’uso che permettono di regolare completamente il suo funzionamento. La direzione della luce, il campo di rilevamento del movimento e la fotosensibilità possono essere decisi dall’utente in base alle esigenze del momento.
Impermeabile: ciò che rende la luce a LED perfetta per l’uso all’aperto è la sua totale resistenza all’acqua. Ha superato i test di impermeabilizzazione trifase che gli hanno valso un grado di protezione IP65. Non importa quanta pioggia cade: l’attrezzatura non verrà danneggiata.
Lunga durata: grazie ai suoi intelligenti chip LED, la sorgente luminosa disperde il calore in modo uniforme e lo rilascia rapidamente per evitare il surriscaldamento. Questo processo contribuisce a prolungare la sua durata fino a 30.000 ore di utilizzo.
Efficienza energetica: anche se la sua luce è super brillante, il faretto viene progettato per essere efficiente dal punto di vista energetico. Noterete il suo basso consumo, in quanto la vostra bolletta elettrica sarà ridotta dell’80%.
Materiali resistenti: ha un telaio in alluminio fuso extra forte e una protezione in vetro temperato super resistente. Non dovrete preoccuparvi di urti o impatti, poiché il faretto a LED da incasso li reggerà senza troppa fatica.
Fattori da considerare per l’acquisto di un faretto a LED
Se si sceglie un faretto a LED per illuminare vari spazi della casa, è importante che oltre alla marca e al prezzo del dispositivo, si guardino anche altre caratteristiche. Ci sono così tante opzioni in vendita che non sarà facile per voi trovare il modello giusto, senza considerare altri fattori aggiuntivi. Ecco una breve guida allo shopping dove potete vedere alcuni aspetti che dovreste prendere in considerazione prima di acquistare uno dei dispositivi.
Potenza
Sul mercato sono disponibili sul mercato faretti a LED con varie potenze, per scegliere i più adatti alle proprie esigenze. I dispositivi portatili hanno una potenza di illuminazione compresa tra 15 e 30 watt, mentre i modelli più sofisticati ne forniscono più di 50 watt, così i vostri giardini, piscine o altre aree sembreranno come se fossero alla luce del giorno.
Sensore di movimento
Alcuni dei modelli di faretti a LED presenti sul mercato hanno dei sensori di movimento, che fanno accendere l’illuminazione quando c’è un movimento all’esterno della casa, non rimanendo accesa tutta la notte. Questo tipo di sistema può essere molto utile in spazi ampi e dove non si desidera mantenere le lampadine attive per lunghi periodi di tempo.
Impermeabilizzazione
Se avete intenzione di posizionare i faretti a LED in spazi esterni, è importante che abbiano una struttura impermeabile che consenta di proteggerli dall’umidità e da altri fattori. La maggior parte dei dispositivi ha un livello di protezione tra IP64 e IP66, in modo da resistere alla pioggia, alla neve e persino alla polvere. Così, la durata è garantita per un lungo periodo di tempo, perché le lampade sono incorporate nella struttura.
Durata
Molti dei faretti a LED sono prodotti con lampadine alogene, quindi la loro vita sarà lunga: spesso essi durano da 30.000 a 50.000 ore senza dover essere sostituiti. In più, il loro consumo di elettricità è in realtà inferiore a quello delle lampadine a incandescenza, che di solito consumano l’80% in più, quindi risultano convenienti per il vostro budget.
Opzioni portatili
Alcuni modelli di faretti a LED sono portatili, e funzionano con batterie ricaricabili che hanno varie durate, a seconda della loro capacità. Apparecchi del genere risultano particolarmente utili se si va in campeggio e si richiede una buona illuminazione dove si intende installare. Oggi, la maggior parte delle opzioni funziona con batterie agli ioni di litio, che sono ricaricabili in poche ore e vi daranno grandi prestazioni nel tempo.
Spazi esterni completamente illuminati
Sono disponibili numerose opzioni tra gli apparecchi di illuminazione esterna nelle case, nelle aziende e in altri luoghi. Potrete scegliere tra dispositivi di diversa potenza, che vi permetteranno di mantenere tutti gli spazi illuminati come se fosse giorno. L’importante è che sappiate quali sono le caratteristiche di ogni modello disponibile.
Tra i migliori faretti a LED in vendita nel 2020, siamo sicuri che sarete in grado di scegliere quello che soddisfa tutte le vostre esigenze. Riuscirete a trovare un dispositivo durevole, magari uno con una struttura impermeabile per una maggiore protezione.