State acquistando un estrattore di succo e non riuscite a scegliere tra le numerose opzioni disponibili?
Se state cercando un buon affare o un’opzione più costosa, ecco i 4 migliori estrattori di succo Kenwood che potete trovare nel 2020!
Continuate a leggere e troverete quello perfetto per voi!
I migliori estrattori di succo Kenwood
Estrattore di succo Kenwood | Potenza | Capacità | ||
---|---|---|---|---|
Kenwood JMP800SI Migliore in assoluto | 240 W | 1,5 l | Vedi Prezzo | |
Kenwood JMP601SI Miglior rapporto qualità prezzo | 150 W | 1,3 l | Vedi Prezzo | |
Kenwood KAX720PL Miglior estrattore di succo Kenwood economico | non specificata | 1 l | Vedi Prezzo | |
Kenwood JMP400WH | 140 W | 1 l | Vedi Prezzo |
Ps: Il nostro sito web ha anche analizzato i migliori estrattori di succo a freddo e le migliori centrifughe sul mercato, dunque non dimenticatevi di guardarli.
1. Kenwood JMP800SI – Migliore in assoluto
Potenza: 240 W
Capacità: 1,5 l
Volete preparare i più deliziosi succhi di frutta e verdura e non avete l’attrezzatura per farlo? Vi presentiamo il modello JMP800SI, che è il più incredibile estrattore Kemwood del 2023, grazie alle sue caratteristiche tecniche e funzionali.
Il corpo dell’estrattore di succo Kenwood in questione è realizzato in metallo molto resistente con un’elegante finitura spazzolata argento per abbinarsi perfettamente agli altri elettrodomestici che avete. Il dispositivo ha una potenza di 240 watt, quindi lavorerà in modo rapido ed efficiente per ottenere ottime bevande con estrazione a freddo dai prodotti ortofrutticoli.
La brocca dell’estrattore di bevande ha una capacità di 1,5 litri, così da poter estrarre facilmente una quantità sufficiente di prodotti naturali. Il tubo di inserimento vi offre anche spazio sufficiente per introdurre fino a 1 mela intera, il che renderà semplice la lavorazione della verdura e della frutta di vostra preferenza.
Tale modello garantisce inoltre un sistema antigoccia che vi eviterà di perdere parte dei liquidi ottenuti nella lavorazione. Per facilitare la manutenzione, il dispositivo include un pulsante di pulizia molto facile da attivare e spazzole che vi permetteranno di lasciare il dispositivo completamente pulito per l’uso successivo.
In breve, l’opzione ideale se siete interessati all’acquisto di un estrattore di succo Kenwood che abbia prestazioni senza pari è il modello JMP800SI. Troverete anche ottime recensioni da parte degli utenti che valutano il prodotto come il più eccellente nel confronto del 2023.
- Il miglior estrattore di succo Kenwood del 2023
- Corpo in metallo con finitura argento spazzolato
- Elevata potenza di 240 watt
- Caraffa con una capacità di 1,5 litri di liquido lavorato
- Tubo di inserimento molto largo, in cui entra perfino un frutto tutto intero
- Sistema antigoccia per evitare di sprecare il liquido ottenuto
- Include un pulsante di pulizia e le spazzole per una corretta manutenzione
- Non è il prodotto più economico sul mercato
- I filtri per sorbetti e frullati devono essere acquistati separatamente
2. Kenwood JMP601SI – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 150 W
Capacità: 1,3 l
Se state cercando uno dei migliori estrattori di succo Kenwood sul mercato il nostro suggerimento è di non perdere di vista il modello JMP601SI, che presenta il più eccellente rapporto qualità prezzo e ha ottenuto le opinioni più favorevoli degli acquirenti.
Grazie ad una potenza di 150 watt, l’estrattore a marchio Kenwood vi garantisce prestazioni ineguagliabili nella lavorazione di frutta e verdura. Avrete in più una brocca da 1,3 litri, in modo da ottenere tutto il succo di cui avete bisogno per fare colazione con tutti i vostri familiari.
Il sistema di pressatura lenta dell’estrattore vi permetterà di ridurre il surriscaldamento del dispositivo e l’ossidazione dei prodotti, per non danneggiare i nutrienti che contengono. Potrete separare efficacemente e con semplicità la bevanda dalle bucce e i rifiuti, i quali possono poi essere utilizzati nella preparazione di innumerevoli ricette sane e deliziose.
Il modello JMP601SI include un pratico sistema antigoccia che vi impedirà di sprecare il liquido ottenuto dopo la lavorazione di frutta e verdura fresca. Avrete inoltre diversi elementi inclusi che vi faciliteranno il lavoro: un filtro per ottenere un succo più denso, un accessorio speciale per il sorbetto e una spazzola per facilitare la pulizia dell’apparecchio.
Pertanto, se il vostro obiettivo è quello di trovare l’estrattore che vi offre il più conveniente rapporto qualità prezzo, una delle opzioni più incredibili è di sicuro il modello JMP601SI. Anche le recensioni sulle prestazioni del dispositivo sono le più positive della valutazione del 2023.
- Il più eccellente rapporto qualità prezzo
- Offre una potenza eccezionale fino a 150 watt
- Caraffa di estrazione con capacità di 1,3 litri di liquidi
- Il sistema di pressatura lenta riduce il surriscaldamento e l’ossidazione di frutta e verdura
- Permette di separare il succo dai rifiuti per ottenere prodotti perfetti
- Pratico sistema antigoccia che evita lo spreco di liquido
- Dotato di filtro per bevande alla frutta corpose, attacco per sorbetti e spazzola per la pulizia
- La pulizia potrebbe richiedere più di 15 minuti
- Capacità della brocca non abbastanza ampia, secondo alcuni utenti
3. Kenwood KAX720PL – Miglior estrattore di succo Kenwood economico
Potenza: non specificata
Capacità: 1 l
Se siete alla ricerca di un estrattore di succo Kenwood ottimo ma con un costo accessibile, il modello KAX720PL vi offre le caratteristiche che desiderate per la vostra casa, essendo di alta qualità ma comunque economico.
L’estrattore di succo è un accessorio che si può installare senza complicazioni negli assistenti di cucina Kenwood delle serie KMIX e CHEF. Funziona come un dispositivo a bassa velocità che vi permetterà di premere e spremere gli ingredienti di frutta e verdura senza danneggiare i loro nutrienti e ottenendo un prodotto freddo di grande qualità nutrizionale.
La brocca di raccolta che è inclusa con l’estrattore ha una capacità massima di raccolta di 1 litro di liquido, sufficiente per servire fino a 4 bicchieri del prodotto ottenuto. Il dispositivo include uno speciale sistema antigoccia che vi impedirà di versare il liquido mentre lo preparate, potendo gustare fino all’ultima goccia.
Il modello in questione è inoltre dotato di un blocco di sicurezza che ne impedisce l’attivazione accidentale, ad esempio da parte dei bambini, e quando viene scollegato è possibile metterlo in lavastoviglie. L’accessorio può essere utilizzato con i nuovi modelli di robot da cucina (KCC, KVC, KVL, KMX) senza adattatore, mentre con i modelli KM, KMMM, KMC e KMY è necessario l’adattatore KAT001.
Quindi, per avere a casa un estrattore di succo con prezzo economico molto interessante, ma che sia comunque efficiente, vi consigliamo il modello KAX720PL. Numerose recensioni degli acquirenti collocano il prodotto al top della classifica del 2023, confermandone le prestazioni.
- Il miglior estrattore di succo Kenwood economico del 2023
- Accessorio da installare negli assistenti della serie Kenwood KMIX e CHEF
- Dispositivo a bassa velocità che estrae il liquido senza danneggiare le sostanze nutritive
- Caraffa di raccolta con capacità massima di 1 litro di liquidi
- Offre un sistema antigoccia per evitare la fuoriuscita di bevanda
- Ha una serratura di sicurezza ed è lavabile in lavastoviglie
- Compatibile con il modello KCC, KVC, KVL, KMX, KMX, KMM, KMC e KMY
- Accessorio in plastica, non in metallo
- Non include filtri per sorbetti e frullati
4. Kenwood JMP400WH
Potenza: 140 W
Capacità: 1 l
Fattori da considerare quando si acquista un estrattore di succo Kenwood
Se siete alla ricerca di uno estrattore di succo Kenwood che si adatti al meglio alle vostre esigenze, troverete un gran numero di opzioni disponibili in vendita. Per facilitare la vostra scelta, vi consigliamo di prendere in considerazione una serie di fattori che caratterizzano tali prodotti e che vi permetteranno di trovare l’opzione più giusta per voi. Vi presentiamo queste caratteristiche in un breve elenco qui sotto.
Potenza
Le potenze che gli estrattori di succo possono avere sono molto varie, a seconda del modello scelto. Le opzioni più grandi e moderne hanno di solito un livello più elevato, che può addirittura superare i 200 watt. Altri modelli più compatti sono abbastanza efficienti nel loro lavoro, ma hanno una potenza inferiore ai 150 watt.
Capacità
Le caraffe che raccolgono le bevande ottenute dagli estrattori possono essere di diverse dimensioni. I modelli più grandi hanno una capacità che può essere superiore a 1,5 litri di liquidi, mentre i modelli più piccoli riescono a raccogliere 1 litro o meno degli stessi. Le dimensioni delle caraffe determineranno il numero di volte in cui dovrete fermarvi a svuotarle, anche a seconda della quantità di prodotto che volete ottenere.
Accessori
I vari modelli presenti sul mercato possono includere alcuni accessori aggiuntivi che permettono di ottenere un prodotto freddo con caratteristiche sempre diverse. Tra le varie opzioni ci sono quelli per fare delle bevande di frutta più corpose e quelli che permettono di preparare sorbetti e frullati in modo indipendente. Inoltre, l’apparecchio scelto può includere spazzole che ne faciliteranno il processo di pulizia.
Sistema antigoccia
La funzione antigoccia che alcuni modelli di estrattore vi offrono è molto importante se volete evitare fuoriuscite durante la lavorazione di frutta e verdura. Se il dispositivo scelto include tale funzione sarà molto più efficiente, in quanto vi eviterà di sprecare i prodotti ottenuti. Si consiglia di verificare se il prodotto che si intende acquistare include o meno questo utile sistema.
Bevande di frutta nutrienti in pochi secondi
Possiamo capirvi: ottenere bevande casalinghe fatte con frutta e verdura, che siano più nutrienti e deliziose, è un compito molto importante per la salute vostra e dei vostri familiari. Quindi, ora che avete esaminato le caratteristiche più importanti dei migliori estrattori di succo Kenwood, potete prendere una buona decisione su quale sia l’ideale per le vostre esigenze.