Avete ragione.
Girmi ha fatto così tanti estrattori di succo che è molto difficile sceglierne uno.
Perciò, vi renderemo le cose più semplici.
I nostri esperti hanno fatto una recensione dei 3 migliori estrattori di succo Girmi del 2023, dandovi le loro opinioni in merito.
Vediamoli insieme.
I migliori estrattori di succo Girmi
Estrattore di succo Girmi | Potenza | ||
---|---|---|---|
Girmi CE85 Migliore in assoluto | 400 W | Vedi Prezzo | |
Girmi SW10 Miglior rapporto qualità prezzo | 120 W | Vedi Prezzo | |
Girmi SW41 Rende più nutrienti i nutrienti nella frutta | 200 W | Vedi Prezzo |
Il nostro sito web ha anche recensito i migliori estrattori di succo a freddo e le migliori centrifughe che potete comprare. Prendetevi un momento per consultarli.
1. Girmi CE85 – Migliore in assoluto
Potenza: 400 W
Il marchio Girmi si occupa della produzione di prodotti di altissima qualità, quindi non è così facile scegliere quello perfetto, ma i nostri esperti l’hanno trovato e ora ve lo mostriamo.
Si tratta di un semplice e sobrio estrattore di succo con un motore di alta qualità con 400 W di potenza, sufficiente per spremere rapidamente anche i frutti più duri. Il suo motore gira in un’unica velocità per rendere il procedimento più veloce utilizzando tutta la potenza. Incorpora una funzione inversa, nel caso in cui i frutti generino qualche intasamento o per estrarre un po’ più di liquido alla fine.
Il processo può essere controllato dalla sua manopola girevole di alta qualità in acciaio inossidabile molto resistente. Le lame e i meccanismi all’interno dell’estrattore sono dello stesso materiale, per garantire che rimangano intatti e non vengano danneggiati dall’esposizione alle varie sostanze chimiche presenti nei diversi frutti.
Infine, la struttura del meraviglioso estrattore possiede un filtro metallico che estrae perfettamente i componenti del frutto per sfruttare le sue sostanze nutritive. A ciò si aggiunge una classica struttura in plastica resistente con una capacità fino a 1 litro, che ha due uscite per servire il succo appena spremuto.
Senza dubbio, questo è il migliore estrattore di succo Girmi del 2023 con un design innovativo, versatile e di ottima qualità che vi durerà a lungo.
- Migliore estrattore di succo Girmi del 2023
- Forte motore con 400 Watt di potenza per un lavoro veloce ed efficiente
- 1 velocità sufficiente per spremere qualsiasi frutto
- Funzione inversa per eliminare i blocchi e spremere più liquido
- Fabbricazione di meccanismi e lame in acciaio inossidabile
- Filtro metallico per estrarre i componenti del frutto
- Capacità di 1 litro in plastica
- 2 uscite per servire la bevanda appena fatta
- È un po’ rumoroso
- La capacità può essere un po’ scarsa
2. Girmi SW10 – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 120 W
Volete acquistare una delle più eccellenti offerte tra gli estrattori di succo Girmi del 2023? Allora ecco il perfetto rapporto qualità prezzo tra tutte le opzioni disponibili.
Le opinioni e le recensioni degli utenti posizionano l’estrattore al top della classifica di Girmi, con un’eccellente potenza di 120 W che raggiunge fino a 55 giri al minuto. Così potrete estrarre tutti i componenti sani della frutta per ottenere un ottimo succo con una tecnologia silenziosa e molto veloce.
Con il sistema di estrazione, la macchina produrrà il 30% in più rispetto ai modelli con centrifuga di stile tradizionale. L’estrattore è quindi dotato di un sistema di miscelazione e di un beccuccio con coperchio che funziona posizionando la mano sopra l’elemento. Una volta tappato correttamente, inizierà ad estrarre il succo sotto pressione, fino a 1 litro di liquido e 0,8 litri di rifiuti con due uscite indipendenti.
Per raggiungere tale obiettivo con efficacia, l’estrattore SW10 è dotato di un filtro metallico con una microstruttura che separa la frutta dai rifiuti in modo più efficiente. Ha anche una funzione di inversione per facilitare la pulizia ed evitare possibili intasamenti del dispositivo durante il funzionamento.
Con un design super compatto e una tecnologia avanzata, l’estrattore presenta il perfetto rapporto qualità prezzo per il 2020.
- Estrattore di succo Girmi con un ottimo rapporto qualità prezzo
- 120 Watt di potenza in funzione fino a 55 giri al minuto
- Sistema di estrazione che ottiene il 30% di succo in più
- Miscelazione senza interruttore e design del beccuccio
- Capacità per 1 litro di liquido e 0,8 litri di rifiuti con uscite indipendenti
- Filtro metallico con microstruttura per una maggiore efficienza
- La funzione di inversione facilita la pulizia e previene l’intasamento
- I materiali di produzione possono essere deboli
- Il filtro è un po’ difficile da pulire
3. Girmi SW41 – Rende più nutrienti i nutrienti nella frutta
Potenza: 200 W
Siete alla ricerca di un nuovo estrattore di succo Girmi e volete quello che sfrutta meglio tutte le sostanze nutritive presenti nella frutta? Se vi piacciono le bevande dense e ben miscelate, è il modello che fa per voi.
L’estrattore SW41 del marchio Girmi ha un potente motore da 200 W per raggiungere una velocità di rotazione massima di 55 giri al minuto. In tal modo consolida il suo sistema di miscelazione e tappa l’ugello in modo che i liquidi escano più densi e si mescolino molto bene prima di uscire.
Il design dell’ugello di inserimento è extra large, per poterci mettere più frutta e sfruttare al meglio tutte le loro sostanze nutritive. I fori di uscita sono più grandi che in altri modelli, in modo che il succo denso non si blocchi quando esce. Per garantire il vostro comfort, l’estrattore comprende anche due bicchieri da 600 ml, affinché il liquido appena estratto e i rifiuti cadano direttamente in essi.
Il modello SW41 viene realizzato con componenti di alta qualità, e il suo filtro metallico è realizzato con microstruttura per estrarre e sfruttare i componenti, mentre i suoi ingranaggi metallici completeranno la funzione. Infine, ha un blocco di sicurezza sulla parte superiore per evitare che la frutta che ci mettete dentro esca di nuovo o schizzi inaspettatamente in cucina.
Così avrete il succo fresco più perfetto con una naturalezza fino al 30% in più rispetto agli altri estrattori e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
- Ottimo estrattore di succo che fa un uso maggiore delle sostanze nutritive della frutta
- Motore da 200 W fino a 55 giri/min.
- Sistema di miscelazione e ugello con tappo per bevande più dense e ben miscelate
- Ugello di inserimento extra large per l’aggiunta di più frutta
- Ampi spazi di uscita per il succo denso e concentrato
- 2 uscite per liquidi e rifiuti con tazze di raccolta
- Filtro con microstruttura e ingranaggi metallici ad estrazione maggiore
- Blocco di sicurezza con tappo per evitare incidenti e schizzi
- Nessuna funzione di inversione
- La pulizia del filtro può essere un po’ difficile
Bevete e approfittate del gusto della frutta
Uno dei modi più deliziosi per sfruttare i componenti della frutta è fare una buona bevanda concentrata, e ora che conosci i migliori estrattori di succo Girmi potete avere il vostro. Non dovete far altro che andare a comprare quello che vi piace di più di tutta la recensione, e fare per voi e i vostri amici un assaggio delle combinazioni più deliziose.