Stai cercando un consiglio per lo shopping del tuo nuovo stimolatore muscolare?
Non devi più preoccuparti!
Il nostro team di esperti ha studiato e vi presenta i 6 migliori elettrostimolatori muscolari sul mercato nel 2020.
Non perdete tempo e vediamo i dettagli!
I migliori elettrostimolatori muscolari
Elettrostimolatore muscolare | Programmi disponibili | ||
---|---|---|---|
Tesmed Max 7.8 Power Migliore in assoluto | 99 | Vedi Prezzo | |
Tesmed TE780 PLUS Super funzionale | 49 | Vedi Prezzo | |
Tesmed Trio 6.5 Miglior rapporto qualità prezzo | 12 | Vedi Prezzo | |
Beurer EM 49 Il più innovativo | 6 | Vedi Prezzo | |
RIRGI Massima efficacia | 6 | Vedi Prezzo | |
MATEHOM SHENGMI Miglior elettrostimolatore muscolare economico | 16 | Vedi Prezzo |
Il nostro team ha anche analizzato le migliori fasce addominali e i migliori elettrostimolatori che potete comprare quest’anno, quindi consultateli.
1. Tesmed Max 7.8 Power – Migliore in assoluto
Programmi disponibili: 99
Tesmed Max vi presente il suo elettrostimolatore muscolare, è proprio ciò di cui avevate bisogno! Efficiente e funzionale, potete scegliere tra oltre 99 programmi per tonificare, rilassare e massaggiare ogni parte del vostro corpo. Funziona benissimo sugli addominali, pettorali, bicipiti e tricipiti ma anche sulla schiena. Non ne riuscirete più a farne a meno.
Modellare il vostro corpo non è mai stato così facile e piacevole, addirittura potete farlo da casa vostra! Scegliete la funzione, impostate la durata e l’intensità e lasciate che il dispositivo svolga tutto il duro lavoro. Secondo le nostre opinioni, è il miglior elettrostimolatore muscolare del 2023 e sicuramente vi soddisferà al 100%.
- 99 programmi: tutti i programmi di questo elettrostimolatore muscolare vi torneranno utilissimi! Tonificate tutto il corpo grazie alle 99 possibilità di lavoro differenti e senza alcuna fatica. Sarete in grado di trattare anche la cellulite ed i dolori articolari. Perché spendere soldi per un massaggiatore professionale quando c’è Tesmed Max?
- Durata ed intensità: l’elettrostimolatore vi dà la possibilità di scegliere la durata e l’intensità di ognuno dei suoi singoli programmi. Impostate diverse sessioni durante la settimana e con un po’ di costanza, il vostro corpo diventerà tonico e sodo. Per questo motivo, molte recensioni degli utenti sono estremamente positive.
- Design innovativo: questo elettrostimolatore muscolare è dotato di un design pratico ed innovativo che potete utilizzare in immediato, non appena vi arriva a casa. Il grande schermo vi offre tutti i dettagli e le informazioni sul trattamento che avete scelto.
- Ideale per i massaggi: non solo è molto utile per eliminare i segni della cellulite, ma esegue anche ottimi massaggi per le zone del vostro corpo più tese e doloranti.
- Elettrodi senza gel: è importante sapere che gli elettrodi che riceverete con l’acquisto dell’elettrostimolatore non necessitano di gel per il loro corretto funzionamento. Sono anche lavabili e molto pratici da usare.
- Batteria ricaricabile: la batteria inclusa nell’elettrostimolatore muscolare è ricaricabile. Ciò significa che non resterete mai senza carica, vi basterà soltanto ricordare di metterlo in corrente dopo l’utilizzo.
- Manuale illustrato: per rendere il suo utilizzo ancor più facile, l’azienda mette a vostra disposizione un manuale illustrato a colori dove potete vedere i trattamenti consigliati.
- Prima configurazione difficile: sebbene sia considerato come il miglior elettrostimolatore muscolare del 2023, è un po’ complicato da configurare. Inizialmente, potreste dover leggere tutto il libretto di istruzioni per un uso corretto.
- Posizionamento degli elettrodi: nonostante non richiedano gel per esse applicati, se siete soli farete fatica ad applicare correttamente gli elettrodi su alcune parti del corpo, come la schiena. Tuttavia, vi basterà chiedere a qualcuno e risolverete il problema.
2. Tesmed TE780 PLUS – Super funzionale
Programmi disponibili: 49
Tesmed, azienda leader nel settore, vi offre un dispositivo efficiente e funzionale che vi tornerà utilissimo per completare gli esercizi e la vostra routine sportiva quotidiana. Gli 8 elettrodi funzionano alla perfezione. Anche quando siete a casa, potrete così continuare a rassodare le zone del corpo che più vi interessano. Usatelo con fianchi, gambe, glutei, sarà un vero e proprio toccasana! Secondo le nostre opinioni, è uno dei migliori elettrostimolatori muscolari del 2023.
Il design che presenta garantisce un utilizzo molto più semplice rispetto a tanti altri modelli sul mercato. I 49 diversi programmi sono selezionabili in modo pratico e veloce ed ogni funzionalità è super intuitiva. Tramite gli appositi pulsanti, potete selezionare quelle che più vi sono utili in termini di tonificazione o rilassamento.
- Tecnologia top: Tesmed PLUS è costruito con una delle migliori tecnologie nel settore. Combina al meglio funzionalità ed efficacia, offrendovi una grossa varietà di programmi per l’estetica, la cellulite, il fitness ed i massaggi. Sarete liberi di scegliere le opzioni che più si addicono al vostro stile di vita.
- 49 programmi: 49 programmi a vostra disposizione significa avere l’imbarazzo della scelta! Questo elettrostimolatore è adatto veramente a tantissimi scopi e diventerà un prezioso alleato nella vita di tutti i giorni.
- 8 elettrodi adesivi: gli 8 elettrodi adesivi sono facilissimi da posizionare sulla pelle della zona che desiderate trattare. Utilissimi sono anche i 2 cavi quadripolari già inclusi, così da permettervi di utilizzarlo non appena vi arriva a casa.
- Schermo funzionale: l’elettrostimolatore muscolare è dotato di uno schermo funzionale dove è possibile visualizzare e programmare tutto ciò che volete. Tenete tutto sotto controllo in termini di funzionalità, intensità e durata dei programmi che avete scelto. Anche per questo, le opinioni degli utenti sono super positive.
- Batterie incluse: l’elettrostimolatore muscolare viene fornito con 3 batterie AAA necessarie per metterlo in funzione. Essendo molto durevoli, non dovrete cambiarle dopo poco tempo.
- Nessuna funzionalità simultanea: diversamente da altri elettrostimolatori muscolari, non permette di attivare più funzioni in simultanea. Ciò significa poter lavorare su una singola area per volta.
3. Tesmed Trio 6.5 – Miglior rapporto qualità prezzo
Programmi disponibili: 12
Siete alla di uno dei migliori elettrostimolatori muscolari in base al rapporto qualità-prezzo del 2023? Ancora una volta, ci pensa Tesmed. Questo incredibile modello ha tutte le funzionalità necessarie per mantenere il vostro corpo bello e sodo. Modellate la vostra figura come veglio credete scegliendo tra diversi programmi ed intensità di lavoro!
Il Tesmed Trio 6.5 funziona alla perfezione su ogni area del vostro corpo. Ogni movimento eseguito sembrerà fatto da un massaggiatore professionale. La tecnologia avanzata con la quale è prodotto, vi dà la possibilità di scegliere tra 12 programmi diversi e 40 livelli di intensità. Il tutto lo troverete in un prezzo altamente competitivo. Anche per questo, è uno degli elettrostimolatori muscolari più venduti di oggi.
- 40 livelli di intensità: con tutti i livelli di intensità disponibili, questo elettrostimolatore muscolare vi soddisferà al 100%. Otterrete risultati simili a quelli di una sessione di allenamento in palestra.
- 12 programmi di allenamento: dispone di 12 programmi tra cui poter scegliere che si adattano ad ogni parte del vostro corpo. Addominali, pettorali, braccia, fianchi, glutei e molto altro ancora. La versatilità è una delle parole d’ordine di questo dispositivo!
- 4 elettrodi: i 4 elettrodi integrati nell’elettrostimolatore muscolare vi consentono di ottenere ottimi risultati e trattamenti impareggiabili. L’efficacia e garantita, e lo dicono anche gli utenti nelle loro recensioni del tutto favorevoli!
- Massaggiatore personale: cercavate un massaggiatore personale da avere sempre con voi? Perfetto, lo avete trovato. Dopo ogni sessione di attività fisica, è importantissimo distendere i muscoli e questo elettrostimolatore lo fa al meglio.
- Batteria ricaricabile: poter ricaricare la batteria è uno dei vantaggi che vi farà risparmiare tempo e soldi. La cosa migliore è che potete caricarla comodamente tramite un cavo USB, proprio come fosse uno smartphone.
- Manuale multilingue: per garantire un uso corretto, riceverete un manuale d’uso multilingue. Vi consigliamo di leggerlo approfonditamente così da poter usufruire di ciascuno dei programmi e dei trattamenti offerto nel migliore dei modi.
- Un po’ piccolo: secondo alcune recensioni, il dispositivo di controllo è un po’ piccolo rispetto a quello di altri modello. Tuttavia, ciò non va ad interferire nelle sue prestazioni.
4. Beurer EM 49 – Il più innovativo
Programmi disponibili: 6
L’elettrostimolatore muscolare EM 49 targato Beurer è sicuramente uno dei più innovativi di sempre. Sarà uno strumento utilissimo nella vostra routine di attività fisica quotidiana, ma non solo. Fa massaggi rilassanti davvero superlativi, motivo per cui potete usarlo anche dopo una giornata di lavoro faticosa.
Un altro punto di forza di questo elettrostimolatore è il suo display digitale ad alta definizione dove poter vedere chiaramente tutti i dettagli circa l’allenamento in corso. Inoltre, permette di regolare ed impostare facilmente tutto ciò che volete. La retroilluminazione infine è davvero quel tocco in più che a tanti altri dispositivi simili manca!
- Per la terapia del dolore: soffrite di dolori cronici? Questo elettrostimolatore muscolare vi aiuterà tantissimo. Aiuta a rilassare ogni zona del vostro corpo, migliorando notevolmente la vostra qualità di vita.
- Intensità regolabile: in base alle vostre esigenze e tipologia di allenamento, potete regolare l’intensità dei programmi. Otterrete uno sviluppo muscolare personalizzato e risultati eccellenti se usato con costanza!
- Schermo LCD: l’eccezionale schermo LCD integrato nell’elettrostimolatore è di ottime dimensioni e dotato di retroilluminazione. Riuscirete a vedere chiaramente tutti i dettagli e le informazioni sull’allenamento senza alcuna difficoltà.
- Timer incluso: utilissimo è il timer integrato. Impostate il tempo desiderato così da sapere quando poter terminare il massaggio.
- Batterie AAA: per poter utilizzarlo sin da subito, nella confezione troverete insieme all’elettrostimolatore muscolare le batterie AAA necessarie al suo funzionamento. Essendo molto durevoli, potrete utilizzarle per molto tempo.
- Cavi un po’ sottili: secondo le opinioni di alcuni acquirenti, i cavi per utilizzare il dispositivo sono un po’ sottili. In termini di efficienza non cambia nulla ma prestate attenzione quando lo utilizzate!
- Elettrodi fragili: gli elettrodi non sono del tutto resistenti, tendono a usurarsi con un uso costante. In ogni caso non preoccupatevi, l’azienda ha tutti i pezzi di ricambio necessari a portata di mano.
5. RIRGI – Massima efficacia
Programmi disponibili: 6
RIRGI è un elettrostimolatore molto efficace e moderno che vi arriverà con diversi accessori così da poterlo utilizzare in tutte le aree del vostro corpo. Sarete in grado di lavorare su più fasce muscolari contemporaneamente. Se siete interessati ad ottenere un corpo sodo, snello e sano, avete trovato uno strumento utilissimo. Secondo le nostre opinioni è uno dei modelli più validi del 2023.
Dispone di 6 programmi e 9 livelli di intensità che garantiscono ottime sessioni di allenamento. Combinato con la vostra routine di attività fisica giornaliera, noterete risultati spettacolari in pochissimo tempo. Un altro vantaggio è che essendo molto leggero, potete portare l’elettrostimolatore muscolare con voi ovunque vogliate, anche in vacanza.
- Per varie parti del corpo: non accontentatevi di lavorare su una sola zona del corpo, sfruttate al massimo questo elettrostimolatore muscolare applicandolo in diverse aree contemporaneamente!
- Tonificazione: l’elettrostimolatore permette di ottenere una tonificazione eccellente attraverso impulsi che penetrano in profondità di ogni singolo muscolo. Eliminando così il grasso localizzato, vedrete che bei risultati otterrete in pochissimo tempo!
- Efficienza elevata: questo dispositivo è tra i più efficienti in assoluto sul mercato. Con appena 20 minuti al giorno, combinando una buona dose di attività fisica, il vostro corpo diventerà duro come la roccia!
- Body shaping: i 6 programmi diversi ed i 9 livelli di intensità dell’elettrostimolatore, vi faranno avere la forma che da sempre desideravate. La loro combinazione consente una crescita muscolare omogenea ed aiuta al contempo a perdere grasso.
- Leggero e portatile: altri vantaggi offerti da questo prodotto sono il suo peso e le dimensioni. Essendo leggero e compatto, può essere portato ovunque si voglia. Inoltre, potete utilizzarlo mentre guardate la tv o anche mentre state studiando o cucinando.
- Gel di ricambio: con l’acquisto riceverete 10 flaconi di gel per applicare gli elettrodi. Non appena tirerete fuori l’elettrostimolatore dalla confezione, potrete usarlo immediatamente senza perdere altro tempo.
- Istruzioni molto semplici: il manuale di istruzioni è molto semplice e per i principianti potrebbe essere un po’ scarno. Tuttavia, con i numerosi tutorial disponibili in rete, non avrete alcun problema a capirne il funzionamento.
6. MATEHOM SHENGMI – Miglior elettrostimolatore muscolare economico
Programmi disponibili: 16
Fattori da considerare per l’acquisto di uno stimolatore muscolare
Apparentemente acquistare un elettrostimolatore muscolare può essere semplice, in genere osservate la marca, il numero dei programmi e procedere. In realtà però, ci sono tante altre cose a cui prestare attenzione. Per questo, abbiamo pensato di stilare per voi un elenco con quelli che secondo i nostri esperti sono i fattori più importanti a cui prestare attenzione. Se volete saperne di più, continuate a leggere!
Programmi
A seconda del modello di elettrostimolatore muscolare che sceglierete, avrete un numero variabile di programmi a vostra disposizione. In genere quelli di fascia media, ne possiedono 12. Se volete invece acquistare un dispositivo più professionale, che vi offra risultati simili ad un massaggiatore professionista, optate per un prodotto con almeno 25 funzionalità diverse. In questo modo, potrete lavorare facilmente ogni parte del vostro corpo.
Intensità
Non solo è importante che l’elettrostimolatore muscolare abbia diversi programmi, ma fondamentale è anche la possibilità di selezione tra diverse intensità di allenamento. A seconda dell’area su cui si intende utilizzarlo, potreste necessitarne di una più o meno alta. Molto dipende anche ad esempio dalla vostra percentuale di massa grassa, per cui fate attenzione!
Schermo
Quando si parla di elettrostimolatori muscolari, ci sono diversi parametri da tenere sott’occhio durante il suo utilizzo. Per farlo, molto utile è la presenza di un apposito schermo LCD. Questo, dovrebbe mostrarvi informazioni sulla tipologia di allenamento in atto, nonché sull’intensità e magari anche sulla durata.
Elettrodi
Gli elettrostimolatori muscolari funzionano tramite l’applicazione di appositi elettrodi sulle varie parti del corpo. Molti dei modelli di cui vi abbiamo parlato, non richiedono l’uso di gel o particolari creme per essere fissate. Non è da sottovalutare neanche il loro stato di usura ed in particolare se li usate costantemente, dovreste cambiarli spesso se volete ottenere sempre i migliori risultati.
Design
Se non volete avere particolari problemi durante l’utilizzo, cercate di optare per un elettrostimolatore muscolare con un design pratico ed intuitivo. Soprattutto quelli con molti programmi, dovrebbero offrire una quantità sufficiente di pulsanti ed uno schermo per poter visualizzare e modificare tutte le impostazioni.
Elettrostimolatore muscolare – corpi tonici senza fatica
Chi ha detto che per aver un corpo bello sodo e tonico, bisogna spaccarsi la schiena in palestra ore ed ore? Scegliete uno dei migliori elettrostimolatori di cui vi abbiamo parlato, non ve ne pentirete! Otterrete risultati veramente notevoli e visibili ad occhio nudo in pochissimo tempo. Adesso la scelta è vostra, prendetevi il vostro tempo e trovate quello più adatto a voi. Vi ringraziamo per la fiducia e speriamo di esservi tornati utili con questo articolo!