Se state cercando un buon deumidificatore…
Vi starete sicuramente sentendo confusi a causa dei tanti modelli disponibili sul mercato!
Quelli della marca TROTEC sono prestazionali e di alta qualità ma, anche considerando solo il marchio, la scelta rimane troppo vasta, vero?
Basta pensieri!
Abbiamo selezionato per voi i 5 migliori deumidificatori TROTEC del 2021!
I modelli nella nostra lista non vi deluderanno!
I migliori deumidificatori TROTEC
Deumidificatore TROTEC | Portata | ||
---|---|---|---|
![]() | TROTEC TTK 100 E Migliore in assoluto | 90 m2 | Vedi Prezzo |
![]() | TROTEC TTK 95 E Miglior rapporto qualità prezzo | 90 m2 | Vedi Prezzo |
![]() | TROTEC TTK 68 E Miglior deumidificatore TROTEC economico | 45 m2 | Vedi Prezzo |
![]() | TROTEC TTK 75 E Ultra compatto | 45 m2 | Vedi Prezzo |
![]() | TROTEC TTK 72 E | 50 m2 | Vedi Prezzo |
1. TROTEC TTK 100 E – Migliore in assoluto
Portata: 90 m2
A nostro parere, il TTK 100 E è il miglior deumidificatore TROTEC del 2021. Si tratta di un dispositivo efficente che vanta una portata di 90 m² e utilizza 30 L /24 h. È molto facile da controllare grazie al pannello di controllo intuitivo. Il display digitale vi permetterà di visualizzare i livelli di umidità, la temperatura e il valore target. Inoltre, è possibile utilizzare il timer per impostare l’accensione automatica. Il sistema diagnostico automatico vi avvertirà in caso di guasti.
Il serbatoio dell’acqua ha una capacità di 4,3 L, quindi non sarà necessario svuotarlo costantemente. Questo deumidificatore del marchio TROPEC è dotato di un meccanismo di sicurezza che impedisce all’acqua di traboccare, nel caso in cui il serbatoio sia pieno. È possibile collocarlo ovunque, grazie alle dimensioni compatte di 27,4 x 39 x 61,2 cm.
Perché acquistare il prodotto?
Ampia portata: può deumidificare 90 m², utilizzando 30 litri di acqua in 24 ore. È possibile utilizzare il deumidificatore in soggiorno, ufficio, camera da letto e ovunque ne abbiate bisogno.
Valore preimpostato: il deumidificatore TROTEC TTK 100 E garantisce prestazioni eccellenti in base al livello di umidità che preferite e che potete impostare. Infatti, si spegne automaticamente se il livello è superiore a quello programmato e si riaccende se è inferiore.
Accelera l’asciugatura degli abiti: se stendete i panni umidi in casa, il deumidificatore TTK 100 E vi aiuterà ad asciugarli. Velocizzerà il processo di essiccazione e limiterà la condensazione dell’umidità nella stanza.
Modalità permanente: la modalità permanente del deumidificatore TROTEC è ideale per gli spazi che di solito hanno alti livelli di umidità. Ci sono numerose recensioni che parlano dell’efficacia di questo dispositivo.
Timer incorporato: è possibile programmare l’accensione o lo spegnimento del deumidificatore TROTEC per in un intervallo compreso tra 1 e 12 ore. Tale funzione vi aiuta a risparmiare energia elettrica.
Serbatoio grande: il serbatoio dell’acqua del deumidificatore TROTEC ha una capacità di 4,3 L e presenta un sistema antitrasbordo. È facile da montare e smontare, quindi si può svuotare senza problemi.
Filtro rimovibile: il filtro dell’aria rimovibile sarà molto facile da pulire e impedirà che lanugine e peli di animali entrino all’interno del dispositivo.
Pannello di controllo: il pannello di controllo del deumidificatore TROTEC ha un design pratico e intuitivo e la presenza del display aumenta la facilità d’uso. È possibile visualizzare la temperatura ambiente, il valore attuale dell’umidità relativa e i valori nominali immessi.
Cosa non ci piace?
Un po’ rumoroso: diversi utenti nelle opinioni hanno affermato che, durante il suo funzionamento, il deumidificatore genera un po’ di rumore. È perfettamente sopportabile, ma vale la pena notificarlo.
2. TROTEC TTK 95 E – Miglior rapporto qualità prezzo
Portata: 90 m2
Il deumidificatore TROTEC che potete ottenere al miglior rapporto qualità prezzo è il TTK 95 E. Si tratta di un eccellente dispositivo che ha una portata di 90 m² per 30 L / 24 h, ideale da posizionare in soggiorno, in camera da letto, in garage o in qualsiasi altro luogo in cui ne abbiate bisogno. Potete anche usarlo per velocizzare l’asciugatura dei vestiti.
È dotato di un grande serbatoio con capacità di 5,3 L, display e pannello di controllo semplice e intuitivo. La funzione timer vi permette di impostare l’ora di accensione e spegnimento del deumidificatore TROTEC. Con la funzione di spegnimento automatico potete regolare il suo funzionamento e risparmiare energia. Le recensioni degli utenti lodano le sue caratteristiche.
Perché acquistare il prodotto?
Ottime prestazioni: il deumidificatore TROTEC TTK 95 E ha una portata di 90 m² e consuma solo 30 L / 24 h. È adatto per uffici, soggiorni, seminterrati e tanti altri luoghi, ci sono molte opinioni soddisfatte da parte degli utenti.
Massima precisione: è possibile programmare una serie di parametri in base alle proprie preferenze o alle esigenze del momento. Il deumidificatore si spegne automaticamente se il livello programmato viene superato. Si accende anche quando l’umidità supera i valori.
Vestiti asciutti: questo deumidificatore TROTEC vi aiuterà ad asciugare i vestiti appena tolti dalla lavatrice, eliminando l’umidità in eccesso.
Aria filtrata: con il suo filtro, il deumidificatore aiuta a purificare l’aria, eliminando capelli, peli di animali domestici, polvere e lanugine. La griglia è facile da rimuovere e montare. Potete pulirla facilmente e rapidamente quando necessario.
Controllo del tempo: grazie al timer è possibile programmare l’accensione o lo spegnimento dell’apparecchio. È una funzione che vi permetterà di ridurre al minimo i costi dell’elettricità.
Capacità del serbatoio: il serbatoio dell’acqua del deumidificatore TROTEC è facile da rimuovere, quindi non avrete problemi a svuotarlo quando è pieno. Ha una capacità di 5,3 L e ha un sistema di controllo anti-trasbordo
Facile da controllare: lo schermo e i pulsanti consentono di programmare i livelli di umidità desiderati. Sul display del deumidificatore TROTEC è possibile visualizzare la temperatura dell’ambiente e il valore dell’umidità rilevata.
Cosa non ci piace?
Un po’ rumoroso: bisogna tener conto del fatto che, come dicono alcuni utenti nelle opinioni, fa un po’ di rumore quando è in funzione.
3. TROTEC TTK 68 E – Miglior deumidificatore TROTEC economico
Portata: 45 m2
Il modello TTK 68 E è un deumidificatore abbastanza compatto nonostante la sua potenza. Infatti, ha una portata di 45 m² e consuma solo 20 L / 24 h. Ha uno schermo LCD e un pannello di controllo intuitivo grazie al quale programmare i vari parametri. Tra questi c’è la funzione timer con accensione e spegnimento automatico. Vi dà anche la possibilità di programmare un livello di umidità: il deumidificatore si spegnerà quando raggiungerà tale livello.
Il modello qui trattato offre anche una funzione di asciugatura dei vestiti e di filtraggio dell’aria. Non dovrete svuotarlo spesso perchè ha un serbatoio da 4 L. Misura 24,6 x 36,7 x 58,2 cm ed è possibile posizionarlo dove si desidera. Le sue ruote vi permetteranno di spostarlo facilmente ovunque vogliate. È il deumidificatore TROTEC economico del 2021 migliore e non dovreste lasciarvelo sfuggire.
Perché acquistare il prodotto?
Ottime prestazioni: il deumidificatore TROTEC TTK 68 E ha una portata di 45 m² e consuma solo 20 L / 24 h.
Facile da usare: usare questo deumidificatore TROTEC è semplice, grazie al suo schermo LCD e al pannello di controllo. È stato appositamente progettato per farvi familiarizzare rapidamente con i suoi controlli.
Disattivazione automatica: potete impostare un livello di umidità tra il 30 e l’80% UR. Il compressore del deumidificatore si spegne automaticamente quando il livello di umidità viene ridotto al valore impostato.
Modalità permanente: l’utilizzo della modalità permanente del deumidificatore TTK 68 E vi aiuterà in spazi come scantinati, lavanderie, garage e officine. Previene la condensazione dell’acqua e la formazione di muffe.
Funzionamento programmabile: utilizzate il timer per impostare l’accensione quando desiderate. Ciò vi permetterà di deumidificare uno spazio al momento giusto e senza sprechi di energia.
Funzione di asciugatura: il deumidificatore TROTEC qui trattato utilizza l’aria ambiente per asciugare i vestiti appena lavati. La sua funzionalità gli ha fatto guadagnare le recensioni più favorevoli da parte dei suoi utenti.
Aria pura: è dotato di un filtro purificatore d’aria. Raccoglierà peli, lanugine e polvere dall’ambiente in cui vi trovate in modo da avere il miglior ambiente possibile. Tale filtro può essere rimosso facilmente per la pulizia.
Serbatoio rimovibile: il serbatoio dell’acqua del deumidificatore TROTEC è di 4 L e può essere rimosso rapidamente per lo svuotamento. Non dovrete preoccuparvi delle fuoriuscite, poiché l’unità si ferma automaticamente quando il serbatoio è pieno.
Tubo del condensatore: se volete risparmiarvi il processo di svuotamento del contenitore ogni volta che è pieno, collegare un tubo flessibile e lasciate che si svuoti da solo.
Cosa non ci piace?
Igrostato non proprio svizzero: secondo alcune recensioni degli utenti, il sensore di umidità non è così preciso, come quello di altri modelli.
4. TROTEC TTK 75 E – Ultra compatto
Portata: 45 m2
Il TROTEC TTK 75 E è un deumidificatore che purifica gli ambienti eliminando tutti i problemi causati dall’umidità. Il modello è ultra compatto e leggero, ma ha un’ottima potenza. Può coprire fino a 45 m² con 20 L / 24 h in luoghi. È consigliato per gli interni abitabili, quindi è perfetto da avere a casa, in ufficio o in azienda.
Non richiede configurazioni complesse, basta collegarlo e regolare la potenza. Grazie al suo serbatoio da 3 litri, può essere utilizzato per molte ore senza dover essere svuotato. Inoltre, il sistema si arresta automaticamente quando il serbatoio è pieno. Questa è una delle opzioni compatte ed economiche migliori: non dovreste perderla di vista.
Perché acquistare il prodotto?
Buona potenza: deumidifica fino a 45 m², con 20 L / 24 h. Ciò evita i disagi provocati dall’umidità come tessuti bagnati e muffa su mobili e pareti.
Aria filtrata: ha un filtro per l’aria che raccoglie i peli, la lanugine e la polvere che possono trovarsi nell’ambiente. Tale parte è molto facile da rimuovere.
Serbatoio spazioso: il serbatoio da 3L è comodo perché raccoglie tutta l’acqua che il dispositivo assorbe. Ci vuole tempo per riempirlo e, quando pieno, si spegne per evitare incidenti.
Design compatto: misura 24,5 x 34 x 57 cm e pesa 12,3 kg, per tale motivo è facile da spostare. da un posto all’altro. Inoltre, è dotato di ruote per facilitare maggiormente il trasporto.
Luoghi di utilizzo: è un deumidificatore TROTEC che può essere utilizzato in qualsiasi area della casa, dell’ufficio o in altri come palestre o negozi, tra gli altri. Renderà il vostro soggiorno in tali luoghi più piacevole.
Cosa non ci piace?
Niente schermo: il dispositivo non ha uno schermo che indichi i gradi di umidità. Dovrete quindi essere voi a calcolare quando accenderlo e per quanto tempo.
5. TROTEC TTK 72 E
Portata: 50 m2
L’aria salubre che meritate
Ora che avete la possibilità di acquistare uno di questi migliori deumidificatori TROPEC in base alle vostre esigenze, potete finalmente dimenticare tutti i disagi che l’umidità provoca in casa. Avrete la possibilità di vivere tra le vostre mura domestiche nel comfort più totale: muffa sulle pareti, armadi bagnati e altri disagi saranno ormai un ricordo del passato.