Scegliere la crema per capezzoli perfetta non sarà una questione di fortuna se si conoscono le informazioni necessarie.
Ecco perché i nostri esperti hanno fatto le ricerche per voi…
In Breve: Le nostre 5 migliori scelte di creme per capezzoli
- Migliore in assoluto: Lansinoh
- Miglior rapporto qualità prezzo: Vea
- Miglior olio: Philips Avent SCF504/30
- Extra Versatile: Azulenal
- Migliore crema per capezzoli economica: Medela Purelan
E vi presentano le 5 migliori creme per capezzoli che potete avere nel 2020.
Vi assicuriamo che se ne acquisterete una non vi pentirete della vostra scelta!
Le migliori creme per capezzoli
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Migliore in assoluto: | Lansinoh
| Vedi su Amazon → |
Miglior rapporto qualità prezzo: | Vea
| Vedi su Amazon → |
Miglior olio: | Philips Avent SCF504/30
| Vedi su Amazon → |
Extra Versatile: | Azulenal
| Vedi su Amazon → |
Migliore crema per capezzoli economica: | Medela Purelan | Vedi su Amazon → |
I nostri esperti hanno anche recensito le migliori creme anticellulite e le migliori creme solari sul mercato, quindi consultatele.
1. Lansinoh – Migliore in assoluto
Tipo: crema
L’allattamento al seno è un’esperienza unica, ma comporta anche alcune situazioni meno desiderate, come le ragadi. Per rimediare a questi e ad altri problemi, c’è Lansinoh. È un balsamo speciale pensato per voi, che volete godervi i primi mesi con il vostro bambino e liberarvi dal dolore dell’allattamento al seno. Con questo prodotto vi stiamo proponendo la migliore crema per capezzoli che potete acquistare nel 2020.
È una formula consigliata dagli specialisti e non farà male a voi, nè tanto meno al piccolo. Ha tutti gli ingredienti necessari affinché il bambino possa continuare a succhiare senza dover togliere il prodotto dai capezzoli. In pochissimo tempo noterete i cambiamenti e la vostra pelle delicata tornerà sana. Molti utenti hanno lasciato ottime recensioni su questo ottimo antiragadi.
- Effetto lenitivo: se avete scoperto troppo tardi i benefici di questa crema, non preoccupatevi, perchè potete iniziare a usarla subito. Guarirà rapidamente le irritazioni dei capezzoli fin dal primo giorno che iniziate con il trattamento. La prima cosa che farà è darvi una sensazione di sollievo e poi una pelle rigenerata e sana.
- 100% naturale: è senza conservanti. È importante che il vostro bambino stia lontano dagli elementi nocivi che spesso vengono utilizzati nella fabbricazione di questi prodotti. Ecco perché la crema è stata creata senza conservanti o altre sostanze dannose. Tutti gli ingredienti sono naturali e non influiscono sulla salute del vostro bambino, o sulla vostra.
- Effetto delicato: vi aiuterà anche a mantenere i capezzoli idratati e morbidi per evitare che si screpolino. Potete applicarla al mattino e alla sera e noterete rapidamente i cambiamenti in quell’area.
- Non c’è bisogno di toglierla: ci sono alcune creme idratanti che vanno bene anche per i capezzoli, ma devono essere rimosse rapidamente prima che il vostro piccolo allatti. Dato che i bambini non possono aspettare, con questo prodotto non avrete più quel problema. Potete applicarlo e lasciarlo sulla zona fino a quando non andrà via con la doccia.
- Approvazione specialistica: medici e specialisti dell’allattamento e la gravidanza approvano l’uso della crema per capezzoli Lansinoh durante questo periodo e assicurano alle pazienti che non causa alcun danno alla madre o al bambino. Non per nulla è la migliore crema ragadi del seno che troverete nel 2020.
- Trattamento semplice: volete migliorare la vostra situazione subito? Per iniziare a usarla, basta mettere un po’ di crema sulle dita e stenderla delicatamente sulla zona. Potete ripetere l’applicazione tutte le volte che lo ritenete necessario. Anche la sua rimozione è molto semplice: basta lavare l’area con acqua abbondante.
2. Vea – Miglior rapporto qualità prezzo
Tipo: olio
L’allattamento vi provoca dolore a causa dei capezzoli screpolati? Non dovreste più soffrire: l’olio idratante Vea è ciò di cui avete bisogno per guarire rapidamente e godervi questo periodo con il vostro bambino. Inoltre, non solo è una formula che può aiutare a risolvere le irritazioni del seno, ma è anche consigliata per labbra, mani, piedi e talloni screpolati. Il rapporto tra prezzo e qualità che questo prodotto vi offre è il più conveniente.
La pelle delicata merita un trattamento molto speciale e questo olio vi permetterà di concentrarvi sulla zona irritata e di guarirla rapidamente. Non dovrete più preoccuparvi di quelle aree cutanee che si seccano facilmente, perché avrete un prodotto efficiente che vi darà sollievo in breve tempo. È senza dubbio una delle migliori creme ragadi del seno che troverete nel 2020. E se avete bisogno di altri grandi prodotti di bellezza, consultate la nostra classifica dei migliori autoabbronzanti di quest’anno.
- Vitamina E: grazie alla vitamina E, la crema per capezzoli rigenera e idrata rapidamente la pelle danneggiata. Inoltre, gli altri ingredienti rendono la formula molto più efficace in modo che il trattamento sia molto più veloce e più efficiente. La vostra pelle tornerà sana in breve tempo.
- Prevenzione per l’allattamento al seno: volete allattare senza soffrire? Il dolore non dovrebbe far parte dell’allattamento al seno. Potete godervi questa meravigliosa fase se vi prendete cura dei vostri capezzoli. Per evitare le dolorose screpolature del seno, iniziate a usare l’olio in gravidanza, almeno un mese prima della nascita del vostro bambino, in modo da avere la pelle sufficientemente morbida e idratata quando verrà il momento di allattare.
- Per la pelle secca: idrata e ammorbidisce a fondo. Anche se si può usare su qualsiasi tipo di pelle, è raccomandato per la pelle secca perché i risultati saranno molto più visibili. Dopo un mese potrete notare come la zona trattata sarà più morbida ed elastica. Molte utenti nelle opinioni considerano questa crema per capezzoli come una delle più efficaci in vendita.
- Rigenera e guarisce: accusate irritazioni anche in altri punti del vostro corpo? È una condizione comune che colpisce spesso le aree delicate e soggette a disidratazione e arrossamenti. La soluzione in questi casi è applicare olio idratante e lasciarlo agire e subito la vostra condizione migliorerà visibilmente.
- Azione protettiva: anche se non accusate irritazioni ai capezzoli o in qualche altra parte del corpo, è comunque possibile utilizzare questo olio nella routine quotidiana. In questo modo, svolgerà un’azione protettiva e creerà come una barriera contro gli agenti che possono irritare la pelle.
- Previene le piaghe da decubito: la crema sarà molto utile anche per prevenire piaghe da decubito e altri disturbi dermatologici che possono guarire trattando la pelle quotidianamente con questo prodotto.
- Rapporto qualità prezzo imbattibile: questa soluzione vi garantisce il rapporto qualità prezzo più conveniente che si possa trovare oggi sul mercato.
3. Philips Avent SCF504/30 – Miglior olio
Tipo: olio
Proteggete e idratate la pelle dei capezzoli durante l’allattamento con Philips Avent. È molto efficace e si può applicare in qualsiasi momento, prima o dopo l’allattamento. È sicuro per voi e per il vostro bambino e i risultati sulla vostra pelle si noteranno immediatamente.
Siete pronte a diventare madri? La connessione tra mamma e bambino che si crea con l’allattamento al seno è incommensurabile e il dolore non dovrebbe essere un motivo per rinunciarvi. Ecco perché Philip Avent sarà il vostro grande alleato fin dalla nascita del bambino. Il suo effetto ammorbidente e protettivo è incredibile e hanno ragione gli utenti che nelle recensioni lo descrivono perché è l’olio migliore contro le ragadi del seno.
Assicuratevi anche di vedere il nostro elenco dei migliori acceleratori di abbronzatura e dei migliori fanghi anticellulite che potete acquistare quest’anno.
- Rigenera la pelle: è possibile avere la pelle più morbida! La crema per capezzoli non solo aiuta a lenire il dolore, ma modifica la struttura della pelle e la rende molto più morbida. Ecco perché troverete innumerevoli recensioni positive sull’efficacia di questo prodotto.
- Ingredienti naturali: siete preoccupate che il vostro bambino lo mangi? Questo non è un problema. La crema è fatta con ottimi ingredienti 100% naturali come lanolina, aloe vera e olio di cocco. Questa formula è priva di conservanti e sostanze chimiche nocive per la salute del bambino e della madre.
- Niente coloranti, niente profumi: queste sostanze danno alla crema un buon odore in generale, e le rendono più attraenti, ma influiscono sulla salute del bambino. In questo caso, non questi elementi dannosi non sono presenti, quindi potete applicarla in tutta sicurezza nella zona, anche pochi minuti prima della poppata del vostro bambino.
- Allevia le irritazioni: se avete già sviluppato ragadi del seno a causa dell’allattamento, la crema Avent è l’alternativa perfetta per darvi sollievo. I suoi componenti mettono fine al dolore rapidamente e aiutano la pelle a idratarsi e a guarire in breve tempo.
- Idrata e ammorbidisce: basta applicarne un po’ sulla zona interessata. L’idratazione è data dagli ingredienti naturali della crema, tra cui la lanolina e altri oli. Inoltre crea uno strato protettivo e morbido nella zona del capezzolo e lo prepara per le poppate del bambino.
- Facile da usare: si può applicare sulla zona del capezzolo una o due volte al giorno. Aggiungete un po’ di crema sulle dita e massaggiate con un movimento circolare fino a quando la pelle assorbe il prodotto. Non è necessario rimuoverla prima dell’allattamento. Nel momento in cui si desidera rimuoverla, lo si può fare facilmente: basta l’acqua abbondante della doccia.
4. Azulenal – Extra Versatile
Tipo: crema
Azulenal è la crema multiuso di cui avete tanto bisogno per prendervi cura della vostra pelle. Con questa formula è possibile risolvere diversi problemi molto comuni come eruzioni cutanee, ascessi, dermatiti, arrossamenti o psoriasi. E perfetta ‘anche per il trattamento dei capezzoli screpolati per via dell’allattamento al seno, così come va bene per alleviare il rossore a causa di un nuovo tatuaggio. L’effetto curativo si manifesta rapidamente e il sollievo che sentirete sulla vostra pelle sarà istantaneo.
Potete usarla con sicurezza perché è fatto con una formula naturale al 100% che non grava sulla vostra pelle o sulla salute del vostro bambino. Allevia le infiammazioni, rigenera e idrata la pelle, il tutto nello stesso trattamento. Si può posizionare su qualsiasi area della pelle che si desidera con facilità e viene assorbita rapidamente, in modo da non lasciarvi una sensazione di unto. Se siete interessate a un prodotto extra versatile, questa è la scelta perfetta.
Non dimenticatevi anche di leggere la nostra classifica dei migliori prodotti per micosi alle unghie disponibili sul mercato per altri meravigliosi articoli di bellezza.
- Proprietà antinfiammatorie: una delle caratteristiche più importanti della crema per capezzoli è che ha un effetto antinfiammatorio super efficace. Per questo motivo è possibile utilizzarla in qualsiasi area delicata e vedere i risultati in poco tempo. È ideale per ustioni, dermatiti, eruzioni cutanee, ragadi del seno e quasi tutti i tipi d’irritazioni cutanee.
- Efficace per la pelle dei neonati: i neonati hanno una pelle molto delicata e i pannolini possono danneggiarla molto. Azulenal funziona anche per loro: basta mettere un po’ del prodotto sulla zona interessata e l’irritazione scomparirà.
- Sollievo dal seno infiammato: soffrite di mastite? È molto comune nelle madri che hanno difficoltà ad allattare. In questo caso, per alleviare il dolore, massaggiate la crema in tutta la zona. Se il vostro bambino sta allattando, è anche possibile evitare dolori e ragadi del seno mettendo la crema sui capezzoli. Non è necessario rimuoverla: basta aspettare un po’ perchè la pelle assorba tutto il prodotto e poi allattate il bambino.
- Efficace nelle zone genitali: la zona genitale è estremamente delicata. Alzulenal è approvata dai medici e può essere utilizzata in questa zona senza causare danni collaterali. Se si soffre di prurito o irritazione in quest’area, è possibile applicare una buona quantità di unguento e massaggiare fino a coprire tutta la parte interessata.
- Per la pelle sensibile: come avrete notato, non ci sono limiti all’uso della crema per capezzoli. Se avete la pelle sensibile, potrete godere di grandi benefici quando utilizzate questo unguento incredibile.
- Niente conservanti: non dovete preoccuparvi perché la formula non contiene profumi, conservanti o qualsiasi altra sostanza chimica che possa danneggiare voi o il vostro bambino durante l’allattamento. Questa e altre caratteristiche hanno fatto guadagnare al prodotto ottime opinioni da parte di chi lo ha acquistato.
5. Medela Purelan – Migliore crema per capezzoli economica
Tipo: crema
Fattori da considerare quando si acquista una crema per capezzoli
Quando si allatta, accade spesso il seno si irriti e questo può essere molto doloroso, oltre che fastidioso. Per aiutarvi con questi problemi ci sono le creme per capezzoli, che riescono a ripristinare la pelle in breve tempo e con grandi risultati. Ma dato che ci sono molte opzioni in vendita, è necessario considerare alcuni fattori che vi aiuteranno nella scelta.
Ingredienti
Le creme per capezzoli possono essere realizzate con molti ingredienti diversi che possono offrire diversi livelli di efficacia e di sollievo a breve e medio termine. Ci sono quelle efficaci che però che includono nella formula sostanze chimiche potenzialmente dannose per il bambino e che devono essere rimosse prima dell’allattamento al seno.
Ci sono quelle fatte con ingredienti naturali, più apprezzate dalle mamme e dalle donne in gravidanza. La maggior parte di queste include nelle loro formule componenti come la lanolina, l’aloe vera e diversi tipi di oli vegetali come il cocco, la mandorla o altri. Questi prodotti non devono essere rimossi dal seno prima dell’allattamento, quindi sono anche molto più pratici, oltre a essere più sicuri per la salute.
Tipo
I prodotti per la cura delle ragadi del seno possono avere molti formati diversi. Le creme possono avere con texture diverse, a seconda degli ingredienti che contengono, con diversi gradi di assorbenza. Altri prodotti sono di tipo oleoso e hanno la funzione idratare e rigenerare la delicata pelle del seno. Applicazione e assorbimento di queste ultime sono molto più facili.
Usi
Ci sono creme per capezzoli che includono ingredienti che non solo servono a riparare le screpolature del seno causate dell’allattamento, ma possono avere anche altri usi. Grazie ai loro componenti idratanti, come oli, lanolina o aloe vera, si possono utilizzare in altre parti del corpo per curare secchezza e screpolature. Altre creme possono essere usate per curare le irritazioni da pannolino dei neonati.
Tipi di pelle
La maggior parte delle creme per capezzoli sono adatte all’utilizzo da parte di tutte le donne, indipendentemente dal tipo di pelle. Tuttavia, alcune opzioni sono particolarmente indicate per la pelle secca, sensibile e che si irrita facilmente. Questi prodotti sono di solito fatti con oli e altri elementi extra idratanti che vi daranno migliori risultati rispetto ad altri.
La cura ideale per il vostro seno durante l’allattamento
Usare un prodotto che permette di curare le ragadi del seno causate dall’allattamento è possibile se conoscete bene le opzioni disponibili nel 2020. Ecco perché, dopo aver esaminato le caratteristiche di queste migliori creme per capezzoli, potrete scegliere quella che vi aiuterà a mantenere la vostra pelle idratata e sana. Speriamo aiutarvi a fare l’acquisto più intelligente.