Volete acquistare una nuova consolle per DJ Pioneer, ma non sapete quale?
Vi aiuteremo.
Ecco le 3 migliori consolle per DJ Pioneer del 2023 con le loro recensioni, i pro e i contro.
Per scegliere il modello giusto, basta continuare a leggere.
Le migliori consolle per DJ Pioneer
Consolle per DJ Pioneer | Schermo | Bluetooth | ||
---|---|---|---|---|
Pioneer XDJ-RR 2 Migliore in assoluto | sì | sì | Vedi Prezzo | |
PIONEER DDJ-RR Miglior rapporto qualità prezzo | no | no | Vedi Prezzo | |
Pioneer DDJ-200 Migliore consolle per DJ Pioneer economica | no | sì | Vedi Prezzo |
Ps: I nostri esperti hanno anche recensito i migliori ukulele e le migliori console DJ in vendita, prendetevi un momento per visitarlo.
1. Pioneer XDJ-RR 2 – Migliore in assoluto
Schermo: sì
Bluetooth: sì
Volete acquistare il prodotto al top di tutte le consolle per DJ Pioneer del 2023? Eccolo qui: è il modello XDJ-RR 2.
Si tratta di una consolle DJ professionale a 2 canali progettata da Pioneer con una configurazione standard NXS2 che saprete sicuramente come utilizzare non appena la vedrete. Per controllare le sue funzioni ha uno schermo a colori da 7 pollici dove appariranno tutte le opzioni attive, così come i picchi delle frequenze sonore che si utilizzano in tempo reale. Tutto ciò viene completato dai controlli delle prestazioni, hot spot, beat loop, slip loop e beat jump.
Non è tutto, però: ci sono anche 2 sezioni separate di jog wheel e una scheda di equalizzazione dettagliata per ciascuna. Inoltre, la sezione mixer della consolle è dotata di FX, Beat FX e Sound color FX, che sono effetti high-tech per un suono più pulito e generano mix completamente professionali.
Infine, sarete lieti di sapere che l’interfaccia di connessione è dotata di una doppia porta USB-A e di una singola USB-B. Entrambi gli ingressi vi permetteranno di riprodurre tutta la musica che volete in diversi formati e di mixarla in tempo reale. Potete sfogliare la vostra libreria USB direttamente dal display, oppure collegarla in modalità Performance e gestire le vostre canzoni da un laptop.
La più importante di tutte le caratteristiche è che riuscirete dare uno spettacolo da intrattenitore professionista come non avete mai fatto prima. Senza dubbio, questa è la più straordinaria tra le consolle per DJ Pioneer del 2023.
- Migliore consolle per DJ Pioneer
- Ingresso e uscita a 2 canali per una configurazione audio ottimale
- Configurazione universale standard NXS2 professionale
- Schermo a colori da 7 pollici che mostra tutte le opzioni e le frequenze sonore
- Controlli delle prestazioni, hot spot, beat loop, slip loop e beat jump
- 2 jog wheels con scheda di equalizzazione
- Effetti di mixaggio high-tech (Beat FX, Sound Color FX)
- Interfaccia di collegamento con 2 porte USB-A e 1 USB-B
- Ottime recensioni e opinioni dei suoi utenti
- Non è un modello a buon mercato
- L’installazione sul PC può essere un po’ complicata
2. PIONEER DDJ-RR – Miglior rapporto qualità prezzo
Schermo: no
Bluetooth: no
Se avete bisogno di fare un buon affare con le consolle per DJ Pioneer non potete perdervi il modello DDJ-RR, che ha un incredibile rapporto qualità prezzo per il 2020.
Si tratta di un eccellente modello per DJ professionale a 2 canali con un design incredibilmente compatto e intuitivo senza perdere il meglio delle grandi consolle. Ad esempio, ha 2 jog wheel realizzati su una piastra di alluminio lucidato molto resistente, oltre a jog lighting e pad diretto per generare gli effetti che si desidera in qualsiasi mix che si fa. Tutto ciò è nello stile classico NXS2.
Le Hot Cues o Live Pads possono essere personalizzate con i vostri colori preferiti e utilizzate in qualsiasi momento per fare gli effetti perfetti. Quindi è facile aggiungere effetti di default o caricare FX Pads, Beat Jump e Slicers a ciascuno dei vostri mix live. Tutto ciò si aggiunge a un sequencer loader che si può gestire senza l’uso di un PC, e a uno speciale pulsante Sequence Call che permette di ricaricare automaticamente la sequenza senza graffiare il lettore.
La consolle non ha solo un ottimo rapporto qualità prezzo, ma offre anche un circuito di uscita audio davvero incredibile. Perciò, incorpora nel suo funzionamento le uscite Master e Booth con un eccellente controller DDJ-RZ di qualità professionale che vi farà ottenere una riproduzione totalmente fedele della sorgente audio originale. Amplierà infatti il suono, semplificando le opzioni indicate sulla scheda di equalizzazione.
Qualità ineguagliabile ad un prezzo incredibile: questo è ciò che la consolle per DJ DDJ-RR Pioneer vi offre, senza rivali nel mercato del 2023.
- Consolle per DJ Pioneer con un perfetto rapporto qualità prezzo
- Modello professionale a 2 canali con il classico stile NXS2
- 2 jog wheel su piastre in alluminio lucidato per una maggior resistenza
- Hot Cues e Direct Pads con colore ed effetto personalizzabili
- Permette di caricare FX Pads, Beat Jump e Slicers a piacere
- Pulsante speciale Sequence Call per ricaricare la sequenza in automatico
- Circuito di uscita audio master e cabina di alta qualità
- Non è presente uno schermo
- Non consente il collegamento dello smartphone
3. Pioneer DDJ-200 – Migliore consolle per DJ Pioneer economica
Schermo: no
Bluetooth: sì
Quando cercate una consolle per DJ Pioneer, probabilmente vorrete un modello più semplice ed economico che vi permetta di mixare con gli elementi a portata di mano. Se è così, date un’occhiata al DDJ-200.
Stiamo parlando di una consolle per DJ a 2 canali super semplice e compatta che vi permetterà di realizzare mix incredibili utilizzando gli elementi che avete a portata di mano. Ha un ricevitore Bluetooth compatibile con qualsiasi dispositivo intelligente o PC con cui dovete creare i vostri mix. Basterà installare il software e le applicazioni incluse che vengono concesse in licenza con l’acquisto del dispositivo, e avrete tutto il necessario per realizzare mix professionali.
Ciò significa che l’app WeDJ Premium sarà disponibile sul vostro iPhone senza la necessità di effettuare pagamenti aggiuntivi. Potrete anche fare i mix tramite Beatport Link, Deezer e Spotify senza problemi. Dato che sappiamo che siete interessati agli effetti, dovete sapere che sono presenti 2 jog wheels indipendenti, ognuno con i propri Hot Cues per aggiungere gli effetti che vi servono.
Per completare la descrizione, la consolle include effetti Transition FX che permettono di scegliere tra 11 stili di transizione. Basta far scorrere il crossfader e si può passare da un brano all’altro e da un effetto all’altro, con l’eccellente audio professionale che solo un dispositivo del genere può offrire.
La consolle per DJ Pioneer DDJ-200 è quindi eccellente nella classifica del 2023, con ottime recensioni da parte dei suoi utenti e del pubblico per offrire mix professionali con semplicità e a basso costo.
- Ottima consolle per DJ Pioneer economica
- Modello compatto e semplice a 2 canali
- Ricevitore Bluetooth per la connettività con dispositivi smart e PC
- 2 jog wheels indipendenti con spunti caldi per effetti speciali
- 11 effetti nella sua funzione Transition FX per un’eccellente mixaggio
- Compatibile con vari software di mixaggio come EDJing Mix, DJay, Rekordbox e WeDJ
- Consente di fare i mix con applicazioni come Beatport Link, Deezer e Spotify
- Download gratuito della versione a pagamento di WeDJ per iPhone
- Il suo materiale di fabbricazione è poco resistente
- Non c’è uno schermo
Dispositivi incredibili per un suono professionale
Ora che conoscete le migliori consolle per DJ Pioneer disponibili sul mercato nel 2020, non avete bisogno di cercare altre recensioni, opinioni, prezzi e marche. Vi basterà solamente scegliere il modello che vi piace di più e che si adatta a tutte le vostre esigenze e conoscenze nel mondo del mixaggio.