Avete bisogno di un collare per cervicale per riposare quella zona in modo sicuro?
Non preoccupatevi più!
I nostri esperti hanno prodotto una guida all’acquisto che include una lista dei 7 migliori collari per cervicale in vendita nel 2020.
Ci auguriamo che troviate qui il modello ideale per le vostre esigenze…
I migliori collari per cervicale
Collare per cervicale | Materiali | ||
---|---|---|---|
Essort Migliore in assoluto | plastica e velluto | Vedi Prezzo | |
Sports Laboratory SL-NB Miglior rapporto qualità prezzo | neoprene e tormalina | Vedi Prezzo | |
Sports Laboratory NB-ICER Altamente efficace | gel e plastica | Vedi Prezzo | |
HailiCare 1182A Super maneggevole | flanella e plastica | Vedi Prezzo | |
MOPEDIA RP183M Miglior collare per cervicale economico | poliammide e maglia ipoallergenica | Vedi Prezzo |
Abbiamo anche analizzato le migliori fasce e correttori posturali e i migliori tutori per epicondilite del 2024, prendetevi un momento per visitarlo.
1. Essort – Migliore in assoluto
Materiali: plastica e velluto
Il marchio Essort ha l’elemento di trazione gonfiabile di cui avete tanto bisogno. Si tratta di un prodotto gonfiabile a 4 strati, con una clip regolabile, che aiuta ad alleviare rapidamente il dolore nella zona. Vi darà una postura perfetta e gioverà sia al collo che alle spalle. Senza dubbio, è il miglior collare per cervicale che si possa ottenere nel confronto del 2024.
È l’alternativa migliore per il suo costo e perché godrete dei suoi benefici non appena lo riceverete a casa. Dopo un intervento chirurgico o quando si soffre di un disturbo, la soluzione ottimale è di acquistare un buon collare per assicurare al collo il sollievo di cui ha bisogno. Anche quando avete un disagio comune per lo stress o il lavoro eccessivo, l’accessorio vi sarà molto utile.
Perché acquistare il prodotto?
Maggiore versatilità: è un prodotto versatile che si può utilizzare non solo a casa, ma ovunque serva. Avrete il vantaggio di utilizzare il collare per cervicale sugli aerei, in ufficio o dove ne abbiate più bisogno.
4 strati d’aria: riceverete un collare per cervicale con 4 strati riempiti d’aria per offrirvi la protezione ideale. Essi si adattano alle dimensioni del vostro collo, fino a trovare il comfort di cui avete bisogno.
Controllo dell’aria: sarete in grado di controllare la quantità d’aria dentro a ogni strato, grazie a una pompa manuale che vi permetterà di gonfiarli o sgonfiarli secondo le vostre preferenze. Nello stesso modo si può controllare se c’è una perdita d’aria.
Superficie di velluto: per il massimo comfort, la superficie del collare per cervicale è realizzata in velluto, un tessuto molto morbido che sarà come una carezza per la vostra pelle. Inoltre, viene combinato con la gomma medica, che non genera irritazioni o conseguenze simili. Tale caratteristica ha ricevuto le opinioni più positive dei suoi acquirenti.
Sollievo dal dolore: quando si inizia a usare il prodotto si nota chiaramente la differenza rispetto a prima, perché il dolore scompare in breve tempo. Il collare per cervicale vi dà il massimo sostegno per aiutarvi ad allineare la colonna vertebrale, e vi aiuterà a rilassare i muscoli e a favorire la circolazione.
Morbido e leggero: è importante che il collare per cervicale offra un eccellente supporto e sicurezza, ma anche che sia morbido e leggero. Ciò vuol dire che non sentirete un grande peso, e sarà comodo da usare.
Portabilità e facilità di stoccaggio: essendo gonfiabile, il prodotto dà la possibilità di togliere l’aria, in modo da comprimerlo e riporlo dove si vuole. Potrete portarlo con voi ovunque vogliate, ed è uno dei motivi per cui si considera il miglior collare per cervicale che si trova nel 2020.
2. Sports Laboratory SL-NB – Miglior rapporto qualità prezzo
Materiali: neoprene e tormalina
Il vostro benessere è molto importante, perciò il marchio Sports Laboratory ha creato per voi un prodotto che vi aiuterà con i dolori cervicali o cervicali. È un supporto con magneti auto-riscaldanti e collare regolabile con tormalina, totalmente efficace se si soffre di traumi o dolori in questa zona del corpo, per correggere le posture e dare sollievo in breve tempo. In più, si tratta di un articolo che vi garantisce il più conveniente rapporto qualità prezzo.
È uno strumento semplice che non vi farà sentire a disagio o interrompere la vostra routine quotidiana. Si usa, si mette e si toglie con grande semplicità, ogni volta in cui se ne ha bisogno. Per le sue incredibili caratteristiche, risulta essere uno dei migliori collari per cervicale che troverete nella lista del 2024.
Perché acquistare il prodotto?
Prodotto multiuso: l’utilizzo del prodotto è vario. Non solo viene raccomandato per le persone con traumi o lesioni gravi, ma aiuta anche a prevenirli. I vantaggi saranno maggiori se si utilizza il collare per cervicale in viaggio o in luoghi in cui si deve rimanere a lungo nella stessa posizione.
Magneti in ceramica auto-riscaldanti: se combinati con la tormalina, i magneti in ceramica creano un effetto riscaldante che aiuta a stimolare la circolazione. Inoltre, il dispositivo si concentra sui muscoli danneggiati per fornire un immediato ed efficace sollievo grazie all’alta temperatura.
Contro il mal di testa: è un efficace collare per cervicale che aiuta ad alleviare il mal di testa. Un disturbo molto comune può essere risolto con l’emissione di calore, perché di solito dipende dal disagio muscolare, dallo stress o dalla stanchezza.
Raggi infrarossi lontani: il calore generato si conosce come raggi infrarossi lontani (FIR) e si identifica con l’energia termica emessa dal sole. È scientificamente provato che ha eccellenti benefici per la salute, e nelle recensioni degli utenti vedrete solo buone valutazioni per la qualità del prodotto.
Riduzione del gonfiore e dell’infiammazione: l’uso del collare per cervicale porta ad una terapia efficace in caso di gonfiore o infiammazione nella zona. Il calore emesso, infatti, riscalda le fibre muscolari e dà un grande beneficio. In aggiunta, vi aiuterà se avete spasmi muscolari o qualsiasi altra condizione simile.
Neoprene rinforzato: il collare è in neoprene, un materiale resistente e flessibile che funge da supporto nel collo e garantisce un’elevata durata nel tempo. Il prodotto in questione vi assicurerà un eccellente rapporto qualità prezzo.
3. Sports Laboratory NB-ICER – Altamente efficace
Materiali: gel e plastica
Sport Laboratory vi presenta ora un innovativo collare per cervicale che vi offrirà un sollievo immediato dal dolore. L’azienda ha realizzato un articolo versatile che potete utilizzare facendogli emettere freddo o calore, a seconda delle vostre condizioni. Molti acquirenti concordano sul fatto che si tratta di un prodotto che vi assicura la migliore efficacia.
Viene creato per garantirvi un adeguato sollievo e riposo e risulta molto facile da usare e da rimuovere quando lo si ritiene conveniente, quindi sarà l’opzione ideale per voi, se non volete allontanarvi dai vostri obblighi quotidiani. Si ritiene, perciò, che sia uno dei migliori collari per cervicale che si possono vedere nella valutazione 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Tutore per il collo: è un collare per cervicale che funge da supporto di alta qualità per il collo. Ha un sistema di terapia avanzato che emana calore o freddo per aiutare ad alleviare il dolore con rapidità.
Terapia 4 in 1: il collare per cervicale presenta 4 modalità in 1, quindi godrete della termoterapia, della crioterapia, della comprensione e del sostegno. Insieme, contribuiscono ad aumentare la circolazione, a prevenire il gonfiore e a velocizzare il recupero.
Pacco di gel: grazie al pacco riempito di gel, otterrete un effetto freddo o caldo, a seconda delle vostre esigenze. Potete infatti metterlo nel congelatore o riscaldarlo con il microonde per cambiare la sua temperatura.
Benefici per la salute: i benefici per la salute che vedrete con l’uso di questo collare per cervicale sono numerosi. Per esempio, dimenticherete il dolore costante alla schiena, alle spalle o al collo. Altri vantaggi sono la guarigione dei tessuti molli, una migliore flessibilità delle articolazioni e una maggiore estensibilità del collagene.
Completamente adattabile: il collare per cervicale può essere adattato alla circonferenza del collo per darvi un grande comfort, mentre svolgete le vostre attività quotidiane. Vi dà anche il supporto e la stabilità che cercate, per rendere la vostra postura ideale.
Design innovativo: il design del collare è completamente innovativo. La sua tecnologia avanzata vi permette di posizionare in pochi secondi un elemento attorno al collo che non vi causerà alcun disagio e che agirà senza che ve ne accorgiate.
4. HailiCare 1182A – Super maneggevole
Materiali: flanella e plastica
HailiCare è il collare per cervicale che vi darà il maggior sollievo dal dolore, e che vi può aiutare a mantenere la giusta postura nella vita quotidiana. Ci sono 3 strati regolabili, il che significa che potrete inserire tutta l’aria di cui avete bisogno per sentirvi sicuri e a vostro agio. Inoltre, la sua morbidezza e praticità non vi causerà alcun disagio durante l’uso.
Se non avete dolori al collo, ma volete evitarli, è comunque un’ottima alternativa. Fare lunghi viaggi o stare seduti davanti al computer per un lungo periodo di tempo porta a problemi cervicali o di postura, ma con il collare di HailiCare si possono prevenire. È regolabile, leggero e facile da usare, quindi un’ottima opzione per voi. Trovate altri articoli utili consultando il nostro articolo delle migliori tute sportive per uomo del 2024.
Perché acquistare il prodotto?
Sollievo dal dolore: la capacità di alleviare il dolore del collare per cervicale vi impressionerà. Aiuta infatti ad allungare e rilassare i muscoli, il che garantisce un rapido sollievo per il collo e le spalle.
Sempre regolabile: avete la possibilità di regolare la struttura in base al collo, a vostro piacimento. Potrete decidere la quantità d’aria che volete che ogni strato abbia, grazie a una clip di regolazione integrata. Tale elemento ha ricevuto le recensioni più favorevoli degli utenti.
3 strati traspiranti: tutti gli strati sono realizzati in tessuto di flanella, che offre una migliore traspirabilità e risulta fresco e di facile manutenzione. Così, il collare per cervicale assicurerà una sensazione piacevole alla vostra pelle.
Materiale di qualità: il collare per cervicale viene realizzato con componenti di prima classe e resistenti. La parte interna è in PVC addensato, che sarà davvero confortevole per voi e non causerà irritazione o disagio nella delicata zona del corpo.
Leggero e pratico: si può usare non solo a casa, ma in qualsiasi altro luogo come l’aereo o l’ufficio. Infatti, la sua struttura è molto leggera, in modo da riuscire a portarlo con sé ovunque si debba andare. Grazie alle sue pratiche dimensioni ridotte, sarà facile riporre il collare in qualsiasi spazio voi vogliate.
Facile da usare: il collare per cervicale non è affatto complicato da usare. Basta posizionare l’imbottitura intorno al collo e far entrare la quantità d’aria che si desidera, con l’ausilio della pompa a mano che si avrà a disposizione.
5. MOPEDIA RP183M – Miglior collare per cervicale economico
Materiali: poliammide e maglia ipoallergenica
Vi serve un collare per cervicale anatomico? Il MOPEDIA è allora il modello ideale per voi, avendo una struttura semirigida per darvi il massimo sollievo in tempi brevi. Pertanto, se avete appena avuto una lesione e dovete riposarvi al meglio, il prodotto vi aiuta a mantenere questa parte del corpo immobile, così da poter guarire più velocemente.
Dovreste sapere che, nonostante sia molto economico, vi offre vantaggi uguali o maggiori rispetto a quelli di prodotti simili. Viene realizzato in tessuto anatomico con maglia ipoallergenica per evitare inutili irritazioni o fastidi. Si può considerare il miglior collare per cervicale economico che si possa trovare nella lista dell’anno 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Tessuto anatomico: il collare è stato realizzato in tessuto poliammidico per la vostra tranquillità e il vostro comfort. La sua fodera in maglia ipoallergenica vi impedirà di soffrire di qualsiasi irritazione o problema di salute dovuto al prodotto.
Chiusura a velcro: ha una chiusura speciale, con cui è possibile regolare comodamente la struttura del collare per cervicale al collo e posizionarlo nel modo più appropriato, in base alle proprie esigenze. Numerose opinioni dei clienti rendono evidenti i grandi vantaggi offerti dall’utilizzo del prodotto.
Supporto semirigido: non si tratta di un collare qualsiasi, in quanto vi fornirà il massimo supporto grazie alla struttura semirigida all’interno, che garantisce l’immobilità dell’area.
Problemi del tratto cervicale: è realizzato con tutti gli elementi necessari per aiutarvi con i vostri problemi del tratto cervicale. Se soffrite di qualche condizione, sentirete il massimo sollievo dal momento in cui lo indosserete.
Dimensioni adatte: comodamente il collare è disponibile in diverse misure in modo da poterlo adattare alle proprie esigenze. Il più piccolo ha una lunghezza regolabile di 40 cm e misura 7 cm di altezza. Quello medio è lungo 44 cm e alto 8 cm, il grande misura 48 cm x 9 cm. Infine, l’extra grande ha una lunghezza regolabile di 52 cm e un’altezza di 10,5 cm.
6. Healifty PO7YUILN15LZ02OM17OZ – Maggiore versatilità
Materiali: spugna e tessuto leggero
La ditta Healifty ha ideato per voi un collare per cervicale incredibilmente versatile, disponibile in un’unica dimensione, che quindi può essere utile a chiunque. Con questo articolo è possibile dormire e alleviare il dolore associato alla colonna vertebrale, alla postura scorretta o alla stanchezza. Lo troverete sicuramente molto utile per vari utilizzi.
L’uso del prodotto non deve essere riservato solo al trattamento di grandi problemi, ma è anche una valida alternativa per prevenirli, o per dormire bene. Inoltre, l’accessorio sarà utile se viaggiate regolarmente o se avete bisogno di un buon supporto per stare davanti al computer. Se siete alla ricerca di un prodotto che garantisca la massima versatilità, è il più eccellente collare per cervicale che si possa vedere nel 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Supporto per il dolore e le lesioni: se si hanno dolori al collo dovuti a una lesione, si dovrebbe sempre usare un collare per cervicale per rilassare i muscoli e ottenere il sollievo di cui si ha bisogno. Il prodotto in questione vi dà tutto il supporto di cui avete bisogno, per alleviare la tensione.
Materiali traspiranti: il collare è realizzato con materiali che consentono il corretto passaggio dell’aria, come la spugna e una copertura leggera che vi aiuterà a mantenere il collo fresco e asciutto. Ciò garantisce un’adeguata ventilazione della zona, ideale per offrire il massimo comfort.
Design ergonomico: potrete godere di un design del collare per cervicale estremamente confortevole. Permette infatti alla mandibola di riposare, ammortizza il collo e le dà il necessario sostegno, mentre la spugna si adatta facilmente al mento per una sensazione più piacevole.
Nessun compromesso sulla mobilità: alcuni collari per cervicale simili impediscono alle persone di muoversi facilmente nella loro routine quotidiana. In tal caso, il tessuto è morbido e vi dà il sollievo di cui avete bisogno, senza compromettere la vostra mobilità in modo che non influisca sulla vostra vita quotidiana.
Qualità Premium: il marchio ha pensato ad ogni dettaglio, in termini di tessitura, tessuto e morbidezza, per poter godere di un modello fatto con materiale Premium. In aggiunta, esso assicura una maggior durata e resistenza.
Adatto a tutti: è disponibile in un’unica misura adatta e adattabile a tutti. Il collare per cervicale risulta perfetto per donne, uomini, giovani, bambini e anziani, perché si adatta facilmente.
Stile universale: ha uno stile universale che si combina con tutto, e passa inosservato se lo si vuole indossare per lavorare con qualsiasi look o abbigliamento si consideri. L’uso non è limitato alla casa e potrete indossarlo dove volete. Vedrete opinioni molto positive nelle recensioni degli utenti soddisfatti.
7. GIMA 34612
Materiali: Maglia di cotone antiallergico
Fattori da considerare per l’acquisto di un collare per cervicale
Oggi sono in vendita numerosi modelli di collari per cervicale, per cui sceglierne uno adatto a voi può diventare un compito gravoso. Per aiutarvi, vi consigliamo di continuare a leggere qui sotto per un elenco che descrive alcuni dei punti salienti di questi prodotti. Potete leggere ognuno degli aspetti in questione, in modo che alla fine possiate decidere l’opzione più adatta alle vostre esigenze.
Materiali
I materiali con cui si realizzano i collari per cervicale attualmente disponibili sono davvero variegati. Alcuni modelli gonfiabili sono in plastica e hanno rivestimenti in tessuto morbido come la flanella o il velluto, che risultano molto morbidi al tatto. Altri sono semirigidi o riempiti di schiuma e hanno un rivestimento con fodere in cotone o poliestere, che sono altamente traspiranti e permettono all’aria di circolare senza problemi, per un maggiore comfort.
Dimensioni
Ci sono diverse misure di collari per cervicale disponibili sul mercato, quindi ne troverete uno perfetto per le vostre particolari esigenze. Le dimensioni più compatte sono di solito consigliate per i bambini o per le persone magre, mentre le medie e grandi sono più adatte per le persone che hanno il collo più spesso. Infine, quelle extra large sono utilizzabili dalle persone con un collo meno fine.
Ergonomia
Molti dei collari per cervicale offrono una struttura sufficientemente ortopedica da fornire il supporto più adeguato alla zona. Si dovrebbero cercare dei prodotti che siano comodi da indossare e che non causino disagio o affaticamento nel collo, nelle spalle e nella colonna vertebrale. L’importante è trovare il modello perfetto, con il design più ergonomico possibile, che non vi faccia nemmeno accorgere quando utilizzate l’articolo.
Adeguamento
Molte delle opzioni di collare per cervicale vi consentono di regolare le loro misure e posizioni, in modo da ottenere la migliore postura possibile. Grazie a elementi come bottoni o cerniere avrete accesso a un cuscino che fungerà da ottimo supporto per la zona del collo e per la parte superiore della colonna vertebrale. Con caratteristiche del genere sarete in grado di avere un oggetto abbastanza alto su cui appoggiare la testa per evitare i dolori muscolari.
Design
Si va dai collari per cervicale gonfiabili e che si adattano alle proprie esigenze, alle versioni rigide o semirigide che non possono essere regolate troppo ma che fungono da grande supporto. I dispositivi sono utilizzabili per il trattamento di diversi tipi di disturbi, quindi vi basterà scegliere tra i diversi modelli il più adatto alle vostre esigenze.
Pulizia
È importante che prodotti come i collari per cervicale includano meccanismi di pulizia efficienti, per mantenerli sempre nelle migliori condizioni. Quelli fatti di materiali come la plastica possono essere puliti con un panno inumidito con acqua e sapone. Altri con fodere in tessuto, come il cotone o il poliestere, sono lavabili, quindi saranno facili da rimuovere, lavare e sostituire senza problemi.
Eccellente supporto della colonna alta
I dispositivi disponibili per sostenere la parte superiore della colonna sono fatti con forme e materiali molto diversi. Alcuni sono realizzati con tessuti traspiranti in modo che la zona sia sempre tenuta fresca e asciutta, altri hanno finiture in plastica ma con rivestimenti piacevoli e morbidi al tatto.
In diversi dei modelli disponibili è possibile regolare lo spessore e la rigidità del prodotto per dare il supporto necessario a questa delicata area. Tra i migliori collari per cervicale in vendita nel 2020, riuscirete sicuramente a trovare l’opzione più adatta alle vostre esigenze, con cui potrete trattare le lesioni esistenti o evitarle.