Volete acquistare un condizionatore portatile Argo e siete confusi da così tanti modelli disponibili?
Non dovete preoccuparvi!
Leggete questo speciale articolo con la lista dei 3 migliori climatizzatori portatili Argo che potete trovare nel 2020…
Scopriamoli insieme!
I migliori climatizzatori portatili Argo
Climatizzatore portatile Argo | Potenza | ||
---|---|---|---|
ARGO Milo Plus Migliore in assoluto | 13.000 BTU/h | Vedi Prezzo | |
ARGO Orion Plus Miglior rapporto qualità prezzo | 13.000 BTU/h | Vedi Prezzo | |
ARGO Relax Style Miglior condizionatore portatile economico | 10.000 BTU/h | Vedi Prezzo |
1. ARGO Milo Plus – Migliore in assoluto
Potenza: 13.000 BTU/h
Argo riesce a soddisfare tutte le vostre esigenze con questo condizionatore portatile, offrendovi un’ampia varietà di funzionalità come quelle di ventilazione, riscaldamento e deumidificazione. Potete portarlo ovunque ne abbiate bisogno senza preoccuparvi, è prodotto con materiali eccellenti, durevoli e resistenti. Inoltre, ha una pratica maniglia e delle ruote per facilitarne il trasporto ed è anche leggerissimo.
Ha una capacità di 13.000 BTU/h con una classe energetica A che mantiene basso il consumo di elettricità ed utilizza un gas refrigerante ecologico. Inoltre, è dotato di un timer digitale e potete comandarlo a distanza tramite l’apposito telecomando. Senza dubbio, è il miglior condizionatore portatile Argo che troverete sul mercato nel 2020 e quello con le recensioni più positive.
- Versatilità: uno dei suoi maggiori vantaggi è sicuramente l’elevata versatilità che vi offre, è molto più che un semplice climatizzatore. Potete utilizzarlo per riscaldarvi durante l’inverno e deumidificare gli ambienti nelle giornate più umide. Non può mancare ovviamente la ventilazione a tre velocità. Indubbiamente è un’opzione validissima per ogni periodo dell’anno.
- Potenza: con 13 000 BTU/h di potenza, questo climatizzatore Argo non vi deluderà di certo quando si tratta di raffreddare o riscaldare una stanza o un piccolo soggiorno. Che sia inverno o estate, la potenza di questo dispositivo vi garantisce un’efficienza senza pari.
- Mobilità: è un condizionatore portatile leggero ed ha anche una pratica maniglia e delle ruote robuste, utilissime per consentirvi di spostarlo facilmente e senza fatica. Come se non bastasse, questo modello è realizzato con materiali eccellenti che lo rendono resistente agli urti in caso di incidenti.
- Controllo da remoto: questo modello può essere controllato da remoto sia con l’apposito telecomando che tramite Wi-Fi. Non dovrete necessariamente scomodarvi per modificare la temperatura!
- Materiali e dimensioni: è realizzato con materiali eccelsi, vi offrirà infatti una durata eccezionale nel tempo in quanto sono solidi e resistenti. Il condizionatore Argo Milo Plus presenta dimensioni compatte rispetto alla potenza che vi offre. Avrete un prodotto incredibilmente potente ma facile da posizionare ovunque vogliate.
- Manutenzione semplice: i filtri antipolvere di questo condizionatore sono facili da rimuovere e pulire, così come il doppio scarico e il resto delle sue componenti.
- Rumorosità il condizionatore portatile Argo Milo Plus può rivelarsi un po’rumoroso, soprattutto quando lo utilizzate alla massima potenza.
- Peso: nonostante sia facilissimo da spostare, il climatizzatore in questione pesa 36 chili, il che è comunque giustificabile se si tiene in considerazione delle componenti di alta qualità che possiede.
2. ARGO Orion Plus – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 13.000 BTU/h
Con l’obiettivo di coprire tutte le esigenze in modo elegante ed efficiente, Argo ha progettato questo climatizzatore portatile. Ultra prestante e con una finitura elegante e moderna, si abbina a qualsiasi arredamento e a qualsiasi stanza. La potenza di 13.000 BTU/h è in riga con gli standard di oggi e vi garantirà di ottenere eccellenti risultati in ambienti di piccole e medie dimensioni. Secondo le nostre opinioni, il rapporto qualità prezzo di questo dispositivo è davvero imbattibile.
La versatilità è uno degli elementi chiave di Argo Orion Plus. Il condizionatore portatile funziona anche come deumidificatore, riscaldatore e ventilatore. Ma non preoccupatevi, è ecologico grazie al consumo di energia ridotto e al gas di raffreddamento ecologico che utilizza. Dulcis in fundo, le ruote e la pratica maniglia vi offrono un trasporto facile e totalmente privo di sforzi.
- Potenza: si tratta di un eccellente condizionatore portatile con una potenza di ben 13.000 BTU/h. Vi garantisce un funzionamento eccellente ed efficiente in piccoli e medi ambienti. Anche la funzione di riscaldamento funziona in modo impeccabile e sicuramente Argo sarà un buon amico durante tutto l’anno.
- Multifunzione: oltre al riscaldamento e alla climatizzazione, questo eccellente climatizzatore portatile Argo dispone anche di un deumidificatore e di un ventilatore a tre velocità. Non importa in quale periodo dell’anno vi trovate, Orion Plus vi permetterà di ottenere sempre la temperatura perfetta in casa.
- Filtro intelligente: non è raro che vi dimentichiate di pulire il filtro, ma per fortuna Argo ha pensato a tutto, aggiungendo un pratico sistema che segnala quando è necessario pulirlo. Tramite un apposito segnale acustico, capirete quando è arrivato il momento di effettuare un po’di manutenzione.
- Qualità: è realizzato con materiali eccellenti che non solo gli conferiscono un aspetto accattivante, ma lo rendono anche un climatizzatore portatile durevole ed efficiente. L’aletta di uscita ha un ampio raggio di oscillazione e resistenza, durerà per moltissimi anni.
- Design e dimensioni: il climatizzatore Argo ha un design piacevole, con linee e finiture argentate che lo rendono adatto ad un arredamento moderno. È anche di piccole dimensioni e dunque facilissimo per voi da collocare in qualsiasi stanza.
- Portatile: è dotato di ruote e di una maniglia per essere trasportato facilmente ovunque si desideri. Dimenticate gli infiniti sforzi per spostare il climatizzatore da una stanza all’altra!
- Rapporto qualità prezzo: Orion Plus è un ottimo dispositivo, combina qualità e prestazioni, offrendovi tutto ciò di cui potete aver bisogno. Se la vostra intenzione è quella di risparmiare un po’ ma acquistare un prodotto pratico ed eccezionale, è la scelta numero uno per voi.
- Suono: come altri climatizzatori portatili, anche questo modello emette un certo rumore quando è in funzione.
3. ARGO Relax Style – Miglior condizionatore portatile economico
Potenza: 10.000 BTU/h
Se state cercando il miglior climatizzatore portatile Argo economico del 2023, lo avete trovato. Vi offre un elevatissimo numero di funzioni ed una potenza da far invidia anche ai modelli più costosi. Ben 10.000 BTU/h riusciranno a soddisfare tutte le vostre esigenze, offrendovi una temperatura piacevole in ogni ambiente.
Avrete tre funzioni tra cui scegliere, quella di ventilatore, deumidificatore e naturalmente climatizzatore. Il design è accattivante e si abbinerà facilmente ai vostri mobili e le dimensioni sono ridotte, rendendolo facile da collocare proprio dove volete. Infine, è ecologico grazie alla combinazione di consumi ridotti e gas refrigerante a basso impatto ambientale.
- Elevata potenza: considerando il prezzo al quale lo troverete, i 10 000 BTU/h di potenza sono davvero notevoli e vi permettono di ottenere eccellenti risultati in ogni stanza. Non avrete problemi a mantenere le stanze fresche d’estate, è davvero efficiente.
- Funzioni: ha tre funzioni utilissime tra cui potete scegliere come la deumidificazione, la ventilazione a tre velocità e naturalmente, l’aria condizionata. Le alette meccaniche inoltre, distribuiscono al meglio il flusso in tutto l’ambiente.
- Qualità: il climatizzatore portatile Relax Style è stato progettato come prodotto economico, ma senza scendere a compromessi sulla qualità. Avrete tra le mani un modello tecnologico ed all’avanguardia costruito con materiali eccellenti.
- Trasporto: trasportare il condizionatore è estremamente facile in quanto è dotato di cinture laterali che lo rendono pratico da muovere.
- Ecologico: il gas refrigerante utilizzato è ecologico con un GWP vicino a 0, oltre al fatto che il consumo elettrico è tra i più bassi in assoluto. Senza dubbio, è l’opzione numero uno per tutti coloro attenti all’ambiente.
- Prezzo: se cercavate un dispositivo economico ma al contempo validissimo, non dovete andare oltre. L’efficienza è garantita nonostante costi davvero meno rispetto alla media di mercato del 2023.
- Riscaldamento: a differenza di altri modelli, il climatizzatore non ha l’opzione di riscaldamento.
- Rumorosità: secondo le opinioni di alcuni utenti, è un po’rumoroso.
Climatizzatore portatile Argo – per una temperatura ideale
Che sia d’estate o inverno, avere sempre una temperatura ideale in tutta la casa è importantissimo ed è per questo che bisogna optare per uno dei migliori condizionatori portatili Argo del 2023. Ognuno dei modelli che vi abbiamo presentato in questa recensione ha vantaggi e caratteristiche uniche, motivo per cui la scelta è tutta vostra. Ci auguriamo di avervi schiarito le idee, così da farvi fare un acquisto sicuro ed intelligente.