State cercando un consiglio per la vostra nuova cassetta per la frutta?
Allora siete venuti nel posto giusto!
Il nostro team ha studiato e vi presenta questo articolo con le 7 migliori cassette per la frutta che si possono trovare nel 2020.
Andiamo a vederle!
Le migliori cassette per la frutta
Cassetta per la frutta | Dimensioni | ||
---|---|---|---|
![]() | 13Casa F00011701001_NATURAL Migliore in assoluto | 37 x 30 x 80 cm | Vedi Prezzo |
![]() | Rebecca Mobili RE4590 Miglior rapporto qualità prezzo | 35 x 22 x 15 cm | Vedi Prezzo |
![]() | Teramico W0235545-3erflame773 Insindacabile robustezza | 50 x 40 x 30 cm | Vedi Prezzo |
![]() | Zeller 13340 Resistenza ideale | 30 x 20 x 14 cm | Vedi Prezzo |
![]() | Zeller 13514 Migliore cassetta per la frutta economica | 40 x 30 x 15 cm | Vedi Prezzo |
Assicuratevi anche di leggere la nostra lista dei migliori carrelli per la spesa di quest’anno per altri perfetti articoli per gli alimenti.
1. 13Casa F00011701001_NATURAL – Migliore in assoluto
Dimensioni: 37 x 30 x 80 cm
Le vostre spezie, verdure e ortaggi avranno ora un posto speciale nella vostra cucina, all’interno della cassetta per la frutta a marchio 13casa. Così potrete organizzare al meglio i vostri spazi, tenendo tutto a portata di mano e non dovendo camminare da un lato all’altro. Inoltre, le sue dimensioni ideali coprono il minimo spazio possibile, per collocarla dove si vuole.
Comprende 4 ruote che permettono di spostarla facilmente da un lato all’altro senza dover investire energie inutili per spingerla, proteggendo anche i vostri pavimenti da graffi. È funzionale per riporre altri oggetti come i giocattoli e gli oggetti da giardino, e il suo aspetto rustico e naturale darà alla vostra casa un tocco unico. Si tratta della migliore cassetta per la frutta che vedrete nella classifica del 2023.
Perché acquistare il prodotto?
Grande capacità: grazie ai tre livelli di stoccaggio, riuscirete a organizzare i vostri spazi in modo intelligente. Tutte le vostre spezie, verdure e frutta saranno a portata di mano e ben disposte nella magnifica cassetta.
Versatilità: oltre a organizzare il cibo nella vostra cucina, la cassetta per la frutta vi aiuterà a conservare i giocattoli dei vostri piccoli o le cose del giardino che non volete vedere sparse dappertutto.
Ruote: le ruote integrate nella cassetta permettono di posizionarla in qualsiasi punto della stanza. Non dovrete sprecare energia spingendola o rischiare di graffiare il pavimento, dato che le ruote rendono il vostro lavoro il più facile possibile. Le opinioni di coloro che hanno utilizzato il prodotto sono le più positive della nostra lista.
Facile da immagazzinare: poiché può essere smontata, l’immagazzinamento sarà abbastanza facile per voi, e non occuperete spazio inutile nella vostra cucina. Senza dubbio, è la migliore cassetta per la frutta che si possa trovare nel 2020.
Aspetto attraente: l’elegante colore beige e l’aspetto rustico dato dall’abete con cui viene realizzata la cassetta dona ai vostri spazi quel tocco elegante e disinvolto che vi piace tanto. Oltre che attraente, è resistente e durevole nel tempo, sopravvivendo a qualsiasi uso le si dia.
Cosa non ci piace?
Montaggio poco intuitivo: se è la vostra prima cassetta, potreste trovare il montaggio un po’ complicato e lungo, ma con un po’ di impegno riuscirete sicuramente nel vostro intento.
Non molto piacevole al tatto: poiché il legno che lo compone non è trattato, può sembrare un po’ ruvido al tatto e si ha l’impressione che alcune schegge si incastrino nelle mani. Si risolve il problema levigandolo un po’ e applicando della vernice.
2. Rebecca Mobili RE4590 – Miglior rapporto qualità prezzo
Dimensioni: 35 x 22 x 15 cm
Se siete amanti dell’organizzazione e volete dare alla vostra casa un tocco più elegante, allora la cassetta per la frutta RE4590 di Rebecca Mobili sarà un successo. L’elegante colore bianco e la tecnica di decapaggio che la adornano aggiungeranno un tocco vintage che si sposerà perfettamente con qualsiasi stile. Inoltre, vi si può conservare tutto ciò che si vuole, dai libri agli asciugamani alle piante, usandola come fioriera. In più, vi offre il più interessante rapporto qualità prezzo.
Dato che è possibile utilizzarla singolarmente o assemblata secondo le vostre esigenze, noterete la grande quantità di spazio che avrete a disposizione, poiché non ne occupa molto. Oltre a essere discreto, vi dà un grande supporto quando immagazzinate le cose, e la sua struttura realizzata con legno naturale di Paulownia risulta estremamente ecologica. Per questi motivi viene considerata una delle migliori cassette per la frutta in vendita nel 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Perfetta per l’organizzazione: trascorrete un po’ di tempo a montare e decorare la vostra casa con le bellissime e uniche cassette per la frutta di Rebecca Mobili. Con il loro aiuto, terrete in ordine il vostro soggiorno, la camera da letto o la cucina, dando loro un tocco unico.
Multiuso: non importa se volete ordinare quei libri per cui non avevate posto o se volete decorare il vostro balcone con dei bei fiori, con le cassette in questione potete fare tutto. Perciò, si vedono così tante buone recensioni da parte di clienti soddisfatti di questo prodotto.
Materiale ecologico: essendo realizzata con legno naturale Paulownia, è possibile disporre ciò che si vuole partecipando a uno stile di vita ecologico. Però, il prodotto ha comunque una qualità davvero elevata, e resisterà a lungo nel tempo.
Risparmio di spazio: si può usare la cassetta secondo le proprie esigenze, singolarmente o assemblata, e in ogni caso risparmierete sempre il massimo dello spazio. Con il suo aiuto, riuscirete a togliere di mezzo tutti gli oggetti che prima erano sparsi in giro e sarete in grado di organizzare in modo intelligente le vostre stanze.
Stile vintage: l’elegante colore bianco e la tecnica di decapaggio con cui è dipinta daranno un discreto e bellissimo tocco vintage e retrò alla vostra casa. Non importa quale sia lo stile decorativo che preferite, perché vi si adatterà, dando un tocco di freschezza e naturalezza.
Cosa non ci piace?
Residui di vernice: non in tutti gli esemplari, ma in alcune opinioni degli utenti hanno rilevato residui di vernice nelle cassette della frutta. Tuttavia, non dovrebbe essere un problema, in quanto è sufficiente pulirle per poi utilizzarle normalmente.
3. Teramico W0235545-3erflame773 – Insindacabile robustezza
Dimensioni: 50 x 40 x 30 cm
Le cassette per la frutta Teramico vi garantiscono la maggiore durata e qualità nel tempo. Potete riporre i vostri libri, le bottiglie o il cibo senza occupare troppo spazio, anche sistemandoli uno sopra l’altro. Avrete la possibilità di usare il prodotto come desiderate, individualmente o in gruppo, e sarete sorpresi dalla sua grande stabilità. Non troverete altri oggetti così versatili in vendita, come confermano gli utenti nelle loro recensioni.
La loro struttura realizzata in legno naturale conferisce loro una grande forza per conservare ciò che si desidera o svolgere un ruolo decorativo. Hanno un’elevata protezione contro l’umidità e le muffe, e l’innovativo design bruciato conferisce alle vostre camere un tocco moderno e speciale. Molte opinioni degli utenti parlano dell’indubbia robustezza di tali cassette per la frutta.
Perché acquistare il prodotto?
Totalmente versatile: non importa se si trova nel vostro soggiorno, camera da letto, balcone, cucina o bagno, poiché i suoi box non occuperanno mai troppo spazio. Avrete la totale libertà di collocarli dove volete, anche in un angolo, per godere di uno spazio pulito e spazioso. È possibile assemblarli impilandoli uno sopra l’altro, o semplicemente utilizzarli singolarmente.
Conservazione variegata: che vogliate conservare i vostri alimenti, libri, bottiglie di liquori o le vostre piante, potete contare sull’aiuto delle cassette per la frutta. Non c’è niente che non possano contenere, quindi non limiteranno la vostra fantasia.
Stabilità: fidatevi completamente delle scatole, perché rimarranno sempre stabili e senza cedimenti, non importa quante cose ci tenete dentro o dove le mettete. Così non si corre il rischio che cadano a terra e che il loro contenuto venga danneggiato.
Robustezza: essendo fatte di legno, le cassette per la frutta assicurano una struttura robusta in grado di resistere a qualsiasi sfida di uso quotidiano. In tal senso, si può godere della loro elevata qualità senza preoccuparsi della corrosione o dell’umidità.
Stile elegante: date alla vostra casa il tocco moderno ed elegante di cui ha bisogno con l’effetto bruciato delle scatole. Sia che le usiate per la decorazione che per il deposito di oggetti o alimenti, il loro aspetto attraente aggiungerà un tocco speciale alle vostre stanze.
Cosa non ci piace?
Residui di fuliggine: l’effetto bruciato può lasciare un po’ di fuliggine sulla superficie della cassetta della frutta, ma non deve per forza significare qualcosa di brutto. Infatti, basta pulirla con un panno umido e sarà come nuova.
Legno non trattato: potreste trovare la presentazione del legno non trattato un po’ ruvida al tatto, ma non preoccupatevi, non c’è il rischio che le schegge feriscano le vostre dita. In più, ciò non influisce affatto sulla sua durata, in quanto è protetto contro l’umidità e la muffa.
4. Zeller 13340 – Resistenza ideale
Dimensioni: 30 x 20 x 14 cm
Volete organizzare le vostre camere e non avete uno spazio adeguato? Allora le cassette per la frutta 13340 di Zeller e le loro varie dimensioni vi aiuteranno a soddisfare i vostri desideri. La loro struttura unica in bambù le rende estremamente resistenti a qualsiasi esigenza, e con il loro supporto non ci sarà più disordine in cucina, in soggiorno o in camera da letto, perché avrete uno spazio discreto dove tenere tutto a portata di mano.
Se siete preoccupati di come muoverle, potete sempre contare sulle loro maniglie laterali per posizionarle dove volete senza alcuno sforzo. Risultano anche robuste e stabili, quindi qualsiasi cosa ci mettiate dentro non vacillano e non cadono. Se cercate un livello di resistenza ideale, sono le cassette per la frutta con le migliori caratteristiche che otterrete nel 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Grande aiuto: se cercate di risparmiare spazio in cucina, in soggiorno, in lavanderia o in camera da letto, le cassette per la frutta saranno il vostro nuovo grande alleato. Sarete in grado di metterci tutto quello che volete e di averlo a portata di mano quando vi servirà.
Struttura forte: realizzata in robusto bambù, la cassetta può contenere facilmente qualsiasi cosa ci mettiate dentro, che si tratti di libri, vestiti, cibo o giocattoli. Inoltre, grazie alla sua stabilità, non dovrete preoccuparvi che si ribalti o cada ovunque la posizionate.
Piacevole al tatto: la finitura opaca della cassetta per la frutta permette di godere di una superficie liscia e non sgualcita, che mostra l’eleganza del bambù. Perciò, vedrete un sacco di recensioni positive riguardo a questo articolo.
Facilità di trasporto: la maniglia laterale inclusa consente di trasportare la cassetta in tutta comodità da un luogo all’altro. Così, non dovrete fare grandi sforzi per spingerla o trascinarla.
Varie dimensioni: poiché ogni persona ha le proprie esigenze, sono disponibili diverse dimensioni tra cui scegliere. In tal modo, avrete a disposizione uno spazio su misura per riporre ciò di cui avete bisogno.
Cosa non ci piace?
Base: dato che la base è in MDF ricoperta di melamina, può essere in qualche modo sensibile alle gocce o all’umidità. Tuttavia, con una buona cura si gode di tutti i suoi benefici per un lungo periodo di tempo.
5. Zeller 13514 – Migliore cassetta per la frutta economica
Dimensioni: 40 x 30 x 15 cm
Organizzate la vostra casa con il supporto del modello 13514 di Zeller, con un colore naturale che lo farà sembrare bello in qualsiasi spazio. In più, gli spigoli e gli angoli arrotondati prevengono gli incidenti che possono verificarsi, mentre le maniglie laterali facilitano notevolmente il trasporto, evitando di danneggiare le dita. È la migliore cassetta per la frutta economica che vedrete nella classifica del 2023.
Le sue ampie dimensioni vi danno la possibilità di immagazzinare la vostra frutta e verdura, ma anche di ordinare giocattoli, vestiti, lime e utensili. In questo modo potrete organizzare correttamente le vostre camere, in modo pratico. Inoltre, la struttura in legno di conifera della cassetta della frutta la rende resistente a qualsiasi sfida quotidiana. La base stabile impedisce cadute di qualsiasi tipo, e allo stesso tempo garantisce una lunga durata nel tempo.
Perché acquistare il prodotto?
Multiuso: non serve solo per conservare la frutta al suo interno, ma può essere utilizzato per giocattoli, file, strumenti e altro ancora. Organizzate la vostra casa in modo intelligente, risparmiando più spazio possibile con l’uso del box.
Angoli arrotondati: gli angoli arrotondati evitano a tutti i costi gli incidenti dolorosi che possono accadere, e grazie a essi si sposta la cassetta da un lato all’altro in tutta sicurezza.
Impugnatura pratica: dimenticate il disagio e le difficoltà con l’aiuto delle maniglie laterali della cassetta della frutta. Le recensioni degli utenti su tale caratteristica sono le migliori in un prodotto economico.
Elevata resistenza: realizzate con legno di conifera, estremamente resistente agli urti e all’umidità, le scatole sono all-terrain, in quanto si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente in cui le si colloca.
Massima stabilità: anche se sistemate le cassette per la frutta in un posto alto o le impilate, non vacilleranno, poiché loro base permette loro di stare ferme, lontane da qualsiasi incidente.
Cosa non ci piace?
Finitura poco attraente: dato che il legno non viene trattato, è un po’ robusto al tatto. Tuttavia, un problema del genere si risolve levigandolo un po’ e verniciandolo.
6. HABAU 615 – Stoccaggio intelligente
Dimensioni: 58 x 38 x 42 cm
Se volete mettere in ordine la vostra casa e avere un posto dove riporre cibo, vestiti, attrezzi o giocattoli, la cassetta per la frutta 615 progettata da HABAU sarà il vostro nuovo miglior alleato. La sua struttura ultra durevole, realizzata in legno di pino, garantisce un prodotto durevole nel tempo, in grado di resistere agli effetti dell’umidità e del calore senza alcun problema.
La cassetta per la frutta è facile da montare, quindi non avrete bisogno di fare grandi sforzi o di conoscenze precedenti. Le sue grandi dimensioni difficilmente limitano la quantità di oggetti che si possono conservare, quindi la vostra cucina non sarà più disordinata con un articolo che vi fornirà la migliore conservazione intelligente.
Perché acquistare il prodotto?
Versatilità: le qualità impilabili delle cassette per la frutta vi danno la libertà di usarle come cassetti e di conservarvi tutto ciò che volete. Così, è possibile utilizzare l’intera struttura o solo un singolo elemento, da cui potete estrarre le cose quando volete.
Ultra resistente: la sua struttura in legno di pino la rende super resistente all’uso quotidiano, quindi, nonostante l’umidità o il calore, potrete godere della sua grande qualità e durata.
Facilità di montaggio: basta davvero poco per assemblare la cassetta, perché risulta un’operazione semplice. Basta fissare alcuni pezzi con altri e il gioco è fatto! Avrete una struttura solida e stabile dove conservare tutto ciò che vorrete.
Dimensioni ideali: le comode dimensioni consentono di riporre un’ampia varietà di articoli, dal cibo, all’abbigliamento, agli utensili, ai giocattoli e altro ancora. È la più eccellente cassetta per la frutta se si cerca una conservazione intelligente.
Cosa non ci piace?
Spazi inutilizzati: alcune opinioni degli utenti ritengono poco pratico che la struttura abbia un solo cassetto e che il resto non sia disponibile per l’immagazzinamento. Tuttavia, esso vi permetterà di riporre comodamente una grande varietà di cose.
7. Teramico
Dimensioni: non specificate
Fattori da considerare per l’acquisto di una cassetta per la frutta
Se volete acquistare le migliori cassette per la frutta, dovete prendere in considerazione diversi aspetti che caratterizzano prodotti del genere. Altrimenti, scegliere il modello perfetto può diventare un vero incubo. Al di là del prezzo e della marca del prodotto, bisogna tenere conto di altri fattori che vi permetteranno di effettuare l’acquisto più intelligente possibile. Ecco un elenco di alcuni di questi punti.
Materiali
La maggior parte delle cassette per la frutta sul mercato sono realizzate con una struttura in legno molto resistente e durevole. Ci sono diversi tipi di legno che vengono utilizzati, tra cui pino, faggio e altri materiali simili per resistenza e finitura. I fondi di questi articoli spesso sono realizzati con lo stesso legno, ma a volte possono essere combinati con fogli di MDF e Formica che conferiscono loro una maggiore resistenza.
Dimensioni
Ci sono innumerevoli formati in cui si trovano le cassette per la frutta al mercato: dai modelli compatti con un’altezza discreta, che si possono comodamente posizionare sul bancone della cucina, a quelli più voluminosi per altri usi. Per mettere le verdure in casa, può essere sufficiente una taglia piccola o media, ma se avete intenzione di usarle per riporre giocattoli, vestiti o altri oggetti, avrete bisogno di quelle più grandi.
Impilabile
Diverse cassette per la frutta hanno un design che vi consentirà di impilarle facilmente, così, se si acquista più di un articolo, potrete sistemarlo facilmente e senza occupare troppo spazio. Ci sono anche opzioni con un set di prodotti, che si impilano dando uno stile country ai vostri spazi. Se avete di acquistarne alcuni, vi consigliamo di controllare l’esistenza di tale possibilità.
Assemblea
Spesso i modelli di cassette per la frutta vengono forniti smontati, quindi dovrete assemblarli una volta acquistati. Molte opzioni includono istruzioni chiare, e con un po’ di esperienza saranno pronte all’uso in pochi minuti. In alcuni casi, servono un piccolo martello e qualche chiodo per fissare la struttura, mentre in altri è sufficiente estrarre l’oggetto assemblato dalla sua confezione.
Mobilità
Per spostare le cassette per la frutta, molte di esse includono nel loro design maniglie che vi faciliteranno prenderle quando volete. Altre opzioni più grandi vengono fornite con vari cassetti e includono le ruote, che vi permetteranno di muoverle facilmente. È una caratteristica di cui dovreste tener conto prima di acquistarle, poiché una volta che sono pieni di prodotti sarà difficile spostarli se non si dispone di un aiuto del genere.
Finitura
Abbiamo già detto che le cassette per la frutta possono essere realizzate con diversi tipi di legno, e quindi le finiture sono di diversi tipi. Alcune sono lucidati, con coperture di vernice che danno uno stile pulito all’oggetto. Altri modelli hanno finiture più grossolane, senza essere levigati o lucidati, quindi dovete carteggiarli e dipingerli voi stessi affinché il loro aspetto migliori.
Organizzazione in uno stile country
Ci sono numerosi prodotti che vi permettono di organizzare le verdure e il cibo in generale, dentro o fuori la vostra cucina. Essi possono essere realizzati in diverse finiture in legno da abbinare al resto della decorazione della casa. Il nostro consiglio è di scegliere quello che meglio si adatta al vostro stile particolare.
Per raggiungere l’obiettivo di organizzare i pasti in cucina, è necessario disporre di contenitori dal design perfetto, e che siano funzionali e comode da utilizzare. Quindi, potete scegliere tra le migliori cassette per la frutta sul mercato nel 2020 e optare per quella che soddisfa al meglio le vostre esigenze.