Se siete alla ricerca della casa delle bambole perfetta, siete arrivati nel posto giusto!
Abbiamo svolto le ricerche per voi e…
In Breve: Le nostre 5 migliori scelte di case delle bambole
- Attrezzature per parchi giochi: KidKraft 65252
- Casa super realistica: Barbie FHY73
- Miglior rapporto qualità prezzo: KidKraft 65093
- Incredibilmente colorato: KidKraft 65092
- Migliore casa delle bambole economica: Barbie FXG57
Vi presentiamo questa guida allo shopping con le 8 migliori case delle bambole che potrete trovare nel 2020.
Andiamo a vederle tutte!
Le migliori case delle bambole
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Attrezzature per parchi giochi: ![]() | KidKraft 65252
| Vedi su Amazon → |
Casa super realistica: ![]() | Barbie FHY73
| Vedi su Amazon → |
Miglior rapporto qualità prezzo: ![]() | KidKraft 65093
| Vedi su Amazon → |
Incredibilmente colorato: ![]() | KidKraft 65092
| Vedi su Amazon → |
Migliore casa delle bambole economica: ![]() | Barbie FXG57
| Vedi su Amazon → |
1. KidKraft 65252 – Attrezzature per parchi giochi
Materiale: legno
State cercando la migliore casa delle bambole per la vostra bambina? KidKraft ha un modello che vi piacerà sicuramente, dato che è un giocattolo grande completo, con 4 diversi livelli con il quale la vostra piccola potrà divertirsi. La casa viene anche fornita con 34 accessori che fanno parte del gioco, così da poter creare storie incredibili con tutte le sue bambole.
La casa delle bambole KidKraft è più di un semplice giocattolo, è davvero la villa più lussuosa che possiate desiderare con tutti i mobili necessari. Ha scale, armadi, letti, una cucina e ogni altro elemento presente in un vero appartamento e non solo delle bambole. KidKraft è alto 136,19 cm, così potrete giocare e divertirvi a lungo con i vostri bambini. Senza dubbio questo è il regalo perfetto per vostra figlia, si divertirà come mai prima d’ora.
- Una villa di lusso: non è solo una modesta casa delle bambole, è molto di più. Si tratta di una villa di lusso con 4 diversi livelli. La vostra bambina troverà molto spazio per giocare e divertirsi in ognuno dei livelli con tutti gli accessori inclusi. Inoltre, avrà 8 camere con diversi mobili e anche un ascensore molto realistico, così che ogni bambola si possa spostare da un piano all’altro.
- Personalizzabile: divertiti a creare! I pezzi sono mobili, per poter personalizzare la villa posizionando gli oggetti dove si vuole. Le bambole possono anche andare in giro per casa e aiutarvi a creare storie vere e divertenti.
- Infinite possibilità di gioco: la creatività della piccola sboccerà con il fantastico gioco per bambole, non ci saranno limiti per lei. È un giocattolo che permette loro di creare personaggi e storie fin dalla più tenera età e ci si può giocare da soli o con le sorelline e amichette. Senza dubbio, è la migliore casa delle bambole che si possa avere nel 2020.
- Legno di qualità: è realizzata con puro legno di qualità, per questo motivo è molto durevole e resistente. Rimane assemblata e non cade facilmente perché ha dei buoni supporti che le permettono di stare in piedi per tutto il tempo necessario. Molti genitori soddisfatti consigliano nelle loro recensioni e opinioni di far giocare le proprie bambine con una villa simile.
- Belle finiture: vi piacerà ogni dettaglio della casa delle bambole. Ogni finitura è pensata per le bambine che cercano spazi reali con tutto ciò di cui hanno bisogno per sentirsi a casa. Le camere, la cucina, la mansarda, il soggiorno e le altre parti della casa sono splendidamente progettate e hanno tutti i mobili corrispondenti.
- Facile da montare: si può pensare che montarla possa far perdere un sacco di tempo, quando in realtà sarà un gioco da ragazzi. Potete anche coinvolgere vostra figlia, così che possa divertirsi fin da subito a montare la sua speciale villa delle bambole.
- Mobili un po’ piccoli: gli accessori possono essere un po’ piccoli nel caso in cui la bambina voglia giocare con le bambole. Si consiglia di utilizzare bambole alte 30 cm, ma tutto dipende dalla fantasia della piccola.
2. Barbie FHY73 – Casa super realistica
Materiale: plastica
La casa dei sogni di Barbie è ciò di cui avete bisogno per vostra figlia. È un gioco molto realistico, con cui la bambina può trascorrere ore a divertirsi tra un piano e l’altro. Nella divertente villa potrà trovare uno scivolo e una piscina molto realistica e potrà addirittura metterci dentro dell’acqua vera e far nuotare le sue bambole.
La presentazione è molto attraente, in un tradizionale colore rosa e viola che ogni bambina amerà. Potrete anche godere delle luci e del suono che la casa delle bambole ha integrato, il meglio per rendere i giochi ancora più divertenti ed educativi. Non invano, le opinioni e le recensioni la classificano come una delle migliori case delle Barbie del 2023.
- Casa reale: godrete di tutti gli accessori di una villa davvero realistica. Il residence Barbie è composto da 3 livelli e in essi si trovano 8 camere completamente arredate. Avrete a vostra disposizione camere da letto, soggiorno, cucina, sala da pranzo, bagno, studio, garage, ascensore e terrazza. Addirittura troverete uno scivolo per una piscina che potrete riempire con l’acqua per posizionarci le vostre bambole.
- Luci e suoni: è dotata dei migliori suoni e le luci che la aiutano a diventare uno spazio molto reale. Inoltre, gli accessori sono completamente personalizzabili e adattabili, in modo che la vostra piccola possa divertirsi a personalizzare ciascuno dei luoghi.
- 65 accessori aggiuntivi: comprende 65 accessori che possono essere montati e smontati. In tal modo, i giochi saranno molto più divertenti, non c’è limite e si può dare libero sfogo alla propria immaginazione. Tra gli elementi aggiuntivi ci sono quelli che fanno parte della decorazione e degli utensili dell’uso quotidiano della migliore casa delle Barbie.
- Speciale per Barbie: la Barbie della vostra bambina si inserisce comodamente in ogni spazio della casa. Potete farla sedere in salotto e metterla anche in piscina. La vostra bambina e tutte le sue amichette possono giocare comodamente insieme.
- Dimensioni perfette: avete a disposizione un prodotto di grandi dimensioni, perfetto per far giocare vostra figlia per ore e ore. È lungo e largo 120 cm ed è adatto per bambine dai 3 anni in su. Per tale motivo è tra le migliori case delle Barbie disponibili al giorno d’oggi.
- Montaggio semplice: è già dotata di alcuni spazi assemblati, quindi è molto semplice mettere tutto insieme e costruire il giocattolo in breve tempo per iniziare a divertirsi tutti, figli, cuginetti ed amichetti.
- Bambole non incluse: le Barbie non sono incluse nella casa e devono essere acquistate separatamente. Le dimensioni sono tali, però, da poterci inserire sia delle Barbie che altri tipi di bambole.
- Piuttosto ingombrante: tutta la casa ha bisogno di spazio per essere assemblata correttamente. Se avete una sala giochi, non ci saranno problemi, altrimenti sarà un po’ scomodo montarla e smontarla ogni volta.
3. KidKraft 65093 – Miglior rapporto qualità prezzo
Materiale: legno
Una casa delle bambole di lusso è il sogno di ogni bambina. La vostra si divertirà molto con questa villa a 3 livelli che viene fornita con tutti gli accessori inclusi. È realizzata con uno splendido rosa e del nero, che dà al tutto un tocco di eleganza e classe. Grazie ai comodi spazi interni, la vostra bambina potrà giocare con le sue bambole senza problemi. È grande e spaziosa e vi garantisce anche il miglior rapporto qualità prezzo del 2023.
Il giocattolo è ideale per le bambine dai 3 anni in su ed è dotato di 15 accessori mobili inclusi. Quale bambina non ama ricreare storie con una casetta come questa? Beh, se ciò che cercate per la vostra bambina è una villa ampia, divertente e colorata, non possiamo che suggerirvi la più eccezionale del 2023 per il suo rapporto qualità prezzo.
- Set 3 livelli: è dotata di una bella costruzione a 3 livelli ed è lunga 120,9 cm. I piani sono ben distribuiti con 4 camere, balcone, scale e molti altri dettagli da sogno, che permetteranno alla bambina di divertirsi con le sue bambole.
- Ideale per sviluppare la creatività: vostra figlia avrà la libertà di personalizzare ogni spazio della casa delle bambole. Può spostare alcuni elementi e posizionarli dove le piace di più e creare mille storie. Ci sono davvero tantissime recensioni ed opinioni positive da parte di genitori soddisfatti dopo l’acquisto.
- Dettagli minuziosi: è una vera e propria casa delle bambole di legno ed è super realistica. Addirittura troverete un soggiorno dotato di un bel pianoforte che le bambole stesse possono suonare.
- Design moderno: è un design molto innovativo e creativo che la vostra piccola amerà. Ognuno degli spazi è perfettamente decorato, con un tocco femminile e di classe, per ricreare la villa delle bambole perfetta.
- Materiali di qualità: ogni elemento che compone la casa è realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono una maggiore durata nel tempo. Lo stesso legno è di qualità e molto resistente, così da far resistere la casa a graffi e urti.
- Facile da costruire: iniziate a giocare subito! Il montaggio della villa di legno delle bambole è davvero semplice e non richiede molti strumenti. Potete farlo e sorprendere i vostri figli o assemblarlo con loro e divertirvi fin da subito a decidere la collocazione delle stanze. Ricordate inoltre che si tratta di un rapporto qualità prezzo super vantaggioso, il migliore del 2023.
- Un po’ pesante: essendo fatta di legno, può essere un giocattolo piuttosto pesante. Per tale motivo è consigliabile collocarlo in un luogo stabile e spostarlo solo su necessità da parte dei genitori o familiari.
- Assenza di interazione: benché i genitori apprezzino molto la presenza di dettagli, come la vasca da bagno, avrebbero voluto anche la presenza di dettagli interattivi attivabili con le pile, come la musica del pianoforte.
4. KidKraft 65092 – Incredibilmente colorato
Materiale: legno
Il marchio KidKraft vi offre una bellissima e colorata casa con cui la vostra bambina può trascorrere ore a divertirsi e giocare con le sue bambole. Come altri modelli della stessa marca, ha 3 livelli di divertimento con accessori belli e dettagli reali, che vi faranno sentire come se foste in una vera casa. Se siete interessati a giocattoli colorati e allegri, è il migliore che potete avere nel 2020.
Non dovete preoccuparvi delle dimensioni perché è grande 114,3 cm di altezza, ideale per una bambina di 3 anni o più. Potete anche invitare tutti gli amici della vostra principessa a giocare, perché la casa delle bambole è abbastanza grande da permettere a tutti di divertirsi e creare storie molto originali.
- Villa colorata: i colori sono i protagonisti della bella villa per le bambole. È un gioco molto allegro con bei dettagli nei 3 piani che lo compongono. Negli spazi ben distribuiti troverete 4 camere, una terrazza e una scala davvero realistica.
- Tanti spazi a disposizione: la creatività dei bambini è immensa, quindi la casa delle bambole sarà perfetta per loro. Possono personalizzare la casa con gli accessori e i mobili che sono inclusi, il tutto pensato per il divertimento dei più piccoli.
- Set di 10 mobili: giocate e divertitevi! Comprende 10 accessori che potrete collocare ovunque nella villa di legno e come desiderate. In tal modo, incoraggerete la creatività dei bambini che ci giocano e potranno creare mille e più situazioni e scenari diversi.
- Design resistente: è realizzata in legno di alta qualità e ciò vi assicura un giocattolo molto resistente, con un forte supporto e una struttura robusta. Il legno le conferisce un design molto più moderno, così da poterci giocare con qualsiasi tipo di bambola, come ad esempio le Barbie.
- Belle finiture: le finiture in legno sono realistiche e i bambini sentiranno quasi di stare giocando in una vera villa. Inoltre, i colori sono molto accoglienti e vistosi, i migliori per catturare l’attenzione dei più piccoli e coltivare la loro creatività.
- Istruzioni incluse: montare la casa delle bambole in legno è davvero semplice, grazie alle intuitive istruzioni fornite con il prodotto. Divertitevi a costruire la casetta già con le vostre figlie e vedrete come fin da subito inizieranno a fantasticare e creare storie.
- Pochi dettagli: rispetto ad altre migliori case delle bambole, questa è dotata di meno accessori e dettagli. Ovviamente potranno essere i bambini stessi a collocarci mobili o altri accessori per divertirsi a pieno.
- Montaggio complicato: secondo qualche utente bisogna fare attenzione nella fase di montaggio perché alcuni pezzi non combaciano al meglio tra loro. Basterà però un po’ di pazienza per trovare l’incastro migliore e regalare alla vostra bambina il giocattolo dei suoi sogni.
5. Barbie FXG57 – Migliore casa delle bambole economica
Materiale: plastica
La casa delle Barbie a Malibu è l’alternativa ideale per voi se siete alla ricerca di un’opzione economica e completamente funzionale. Con il giocattolo le bambine si divertiranno un sacco, perché è davvero divertente e ha tutti gli elementi necessari per farle giocare a lungo. Si tratta di un’ottima casa delle bambole, funzionale e perfetta per tutte le vostre Barbie ed ha un prezzo veramente basso ed economico.
Le pareti sono mobili e ci sono i migliori e più divertenti accessori per i più piccoli, per dare libero sfogo alla loro immaginazione. Vi godrete il tempo libero che avete a disposizione mentre i bambini si divertono con la casetta dei giochi e le loro Barbie. Ci sono numerose recensioni positive che concordano sulla qualità e il divertimento offerto da questa casa.
- Casa modulare: avrete a disposizione una grande casa con 2 piani e 6 camere per giocare. Dato che le pareti sono mobili, i vostri bambini avranno molte più possibilità di divertirsi e dare libero sfogo alla loro immaginazione.
- Versatile e adattabile: questo tipo di casa delle bambole dà ai bambini la possibilità di inserire altri giocattoli e di creare nuove e divertenti storie. Sebbene sia una struttura molto semplice, è completamente versatile.
- Include il set moda Malibu: il set moda Malibu è composto da 25 accessori che si possono utilizzare nella villa stessa delle Barbie. Sono elementi e decorazioni che si sposano perfettamente con gli spazi e che aiuteranno i bambini a creare mille storie e situazioni.
- Spazi mobili: le pareti della casa delle bambole si muovono a piacimento, ciò conferisce allo spazio una maggiore versatilità e permette di creare storie molto più interessanti. Ad esempio, possono ricreare un pigiama party o una festa, tra i molti scenari possibili.
- Facile da spostare: un altro vantaggio è la possibilità di spostare facilmente il gioco da un lato all’altro della vostra casa. La struttura non è pesante e può essere collocata anche in luoghi con poco spazio.
- Il materiale è un po’ fragile: è realizzata con plastica dura, che risponde bene alle esigenze. Tuttavia, è importante notare che non è resistente quanto altre case di legno delle bambole e perciò bisogna fare attenzione.
- Auto non inclusa: lo speciale kit non include l’auto di Barbie, che deve invece essere acquistata separatamente. In ogni caso potrete utilizzare anche altri accessori che possedete per creare nuovi scenari e storie divertenti.
6. Barbie DLY32 – Super pratica
Materiale: plastica
La casa Barbie DLY32 ha una struttura molto pratica e portatile che si può collocare in qualsiasi punto del vostro appartamento. Le bambine si divertiranno e potranno vivere migliaia di avventure perché potranno personalizzarla a piacimento. Le opinioni dei genitori che hanno acquistato il giocattolo sono senza dubbio tra le migliori del 2023.
Volete che vostra figlia si diverta a lungo? Allora questo è il miglior regalo per Natale o per i compleanni, dato che passerà ore a ricreare mille e più storie. Costruire la casetta delle bambole Barbie è estremamente facile, bastano pochi minuti e si può godere rapidamente di un prodotto bellissimo con tutti gli elementi inclusi.
- Molto elegante: 3 eleganti piani fanno parte della costruzione della casa delle bambole. In essi i vostri figli possono inventare tutte le storie che desiderano ed utilizzare le proprie Barbie o altre bambole.
- Ben distribuita: è completamente attrezzata con 4 camere molto colorate e una terrazza relax super moderna. Inoltre, è dotata di un ascensore, per conferire al tutto un tocco di classe e di lusso.
- Design innovativo: l’intera casa delle bambole ha un design molto innovativo e moderno. Ha dettagli davvero sorprendenti, ad esempio il tetto si apre e spunterà all’improvviso un ombrellone per le Barbie-
- Sedia a dondolo: vi piacciono i dettagli? Se vi piacciono i dettagli, vi piacerà una bella sedia a dondolo che fa parte della decorazione della casa delle bambole. Le vostre figlie potranno far sedere le loro bambole preferite e farle dondolare a piacimento.
- Mobili moderni: tutti i dettagli hanno un design in linea con i tempi, così che le bambine possano ritrovare la propria casa in quella delle bambole . Il tavolo, la sedia, il divano, la vasca da bagno e persino una sedia a dondolo fanno parte della migliore casa delle Barbie.
- Pratico giocattolo: si può spostare da un lato all’altro del vostro appartamento, in quanto i pezzi della villa portatile sono di plastica e facili da trasportare. Può essere montato nella stanza dei bambini, nel soggiorno o in qualsiasi altro luogo.
- Pochi accessori: a differenza di altre case delle bambole simili, questa non ha così tanti accessori inclusi, tra i quali ad esempio i mobili. Per tale motivo, per creare più atmosfera e divertimento, i vostri bambini potranno collocarne altri e creare scenari meno tradizionali e più divertenti.
- Un po’ piccola: si tratta di un’ottima casa delle bambole, ma è adatta soprattutto ad una sola bambina, poiché le dimensioni sono piuttosto limitate. Ciò vi permette però di collocarla ovunque, anche nella stanza dei più piccoli.
7. KidKraft 65986 – Completamente regolabile
Materiale: legno
Il marchio KidKraft ha pensato a un design moderno, festoso e molto divertente, diverso da quello che vediamo comunemente con le case per bambine. Ogni elemento è mobile, il modo migliore per i bambini di dare libero sfogo alla loro immaginazione e personalizzare la decorazione a loro piacimento.
La costruzione della casa è realizzata in legno della migliore qualità, garantendo così un giocattolo durevole per diverse generazioni. Giocare con le bambole non è mai stato così divertente, ora i vostri bambini possono esprimere la loro creatività al meglio.
- Modello di casa esotica: i dettagli affascinanti e festosi si abbinano nel modo migliore a una festa di bambole. I colori del design sono brillanti e molto suggestivi e avrete anche un soffitto con una cupola trasparente.
- Tanti spazi divertenti: la casetta delle bambole in legno è perfettamente allestita per far divertire e con ampi spazi per giocare. Avrete così a vostra disposizione 4 piani con 8 camere e addirittura una terrazza sul tetto per le mitiche feste estive.
- Cambiate il design secondo i vostri gusti: un vantaggio della villa delle bambole è che potete modificarla secondo i vostri gusti. Molti elementi possono essere spostati da un luogo all’altro e troverete inoltre ben 30 accessori, alcuni dei quali dotati di luci e suoni.
- Molto resistente: grazie ad una buona costruzione con legno di qualità, la casa delle bambole è molto resistente e duratura. Non avrete alcun problema a prendervene cura e a mantenerla in perfette condizioni per anni.
- Montaggio facile: il montaggio della casa delle bambole in legno è molto semplice, perché vi viene fornita con facili istruzioni da seguire. Potete montarla prima che arrivino i bambini o farlo con loro e farli divertire fin dall’inizio.
- Richiede batterie: le batterie sono necessarie per il funzionamento di alcuni accessori quali i suoni e la luce ma non sono incluse nella confezione e dovranno essere acquistate a parte per goderne a pieno.
- Dettagli delicati: alcuni dettagli, come ad esempio la carta decorativa della casa, sono piuttosto delicati e, con il tempo e l’utilizzo, potrebbero iniziare a scollarsi dalla struttura di legno, soprattutto sugli angoli.
8. TOP BRIGHT
Materiale: legno
Fattori da considerare quando si acquista una casa delle bambole
Se state cercando la casa delle bambole perfetta per i vostri bambini, vi assicuriamo che la lettura dei seguenti fattori qui sotto vi aiuterà a scegliere il modello migliore. Non dovete prendere in considerazione solo la marca del giocattolo o il prezzo, ma anche altre caratteristiche che influiscono notevolmente con il giocattolo e il divertimento che esso assicurerà ai bambini.
Materiali
Ci sono molti modelli di case delle bambole in vendita oggi, quindi scegliere quella realizzata con i materiali adatti a voi può essere difficile. I modelli del marchio Barbie, ad esempio, sono per lo più realizzati in plastica rigida molto resistente, che garantisce grande resistenza e durata nel tempo. Gli accessori per questi tipi di giocattoli sono di solito anche di plastica, così i vostri piccoli potranno utilizzarli in modo sicuro.
È possibile trovare anche case delle bambole in legno, dunque assolutamente resistenti. Ovviamente sono più stabili e di solito includono più piano, perché la resistenza dei pavimenti è migliore.
Dimensioni
Alcuni modelli sono dotati di 2 o 3 piani e hanno dimensioni inferiori a 1 metro di lunghezza. Allo stesso modo, è possibile trovare modelli più grandi che possono offrire ai vostri bambini fino a 4 piani di altezza e una lunghezza superiore a 1,20. Per prendere la scelta giusta pensate allo spazio a vostra disposizione e quanti bambini solitamente ci giocheranno.
Numero di livelli
Come abbiamo già detto, ci sono case delle bambole di varie dimensioni, quindi internamente possono essere divise in più livelli. Si va da quelle compatte che hanno solo due livelli con poche stanze e sono perfette per le bambine più piccole. Troverete anche altri modelli con 4 o più livelli all’interno, con dettagli e mobili in più ma, ovviamente, il prezzo ne risentirà.
Accessori inclusi
A seconda delle dimensioni della casa delle bambole che scegliete per i vostri bambini, includerà alcuni accessori per rendere i pomeriggi di gioco davvero divertenti. Troverete mobili come letti, vasche da bagno, tavoli e sedi, ma anche accessori come ascensori o scale. Con essi i bambini potranno divertirsi, poiché potranno creare le storie più belle e divertenti.
Design
Quelli realizzati dal marchio Barbie sono di solito i più femminili, in rosa, lilla e colori simili, abbinati al bianco e nero. Altri modelli sono realizzati con colori più neutri, spesso molto accesi e festosi, così che le bambine possano giocarci anche con i loro fratellini o amichetti.
Montaggio
Un altro aspetto da valutare è che i modelli siano facili da montare e smontare. Quelle del marchio Barbie, ad esempio, sono pre assemblate, quindi metterle al posto giusto e averle pronte per giocare richiede solo pochi minuti. Le strutture in legno, invece, richiedono spesso più tempo, ma i bambini potranno aiutare con l’installazione e divertirsi nel frattempo.
Il gioco da sogno delle bambine
Se volete dare alle vostre bambine un gioco divertente, con cui creare le storie più fantastiche e divertenti, dovreste prendere in considerazione le ville che vi abbiamo appena mostrato. Scegliendo infatti una tra le migliori case delle bambole del 2023, il divertimento sarà assicurato per tutti in casa, grandi e piccoli.
Non solo troverete giocattoli realizzati con materiali di altissima qualità, ma anche accessori molto realistici, per creare storie favolose e intriganti. Le vostre bambine passeranno le ore a dare sfogo alla propria creatività e non vedrete l’ora di ascoltare i loro racconti.