Hai già un’idea per il regalo di compleanno o comunione perfetto per una bimba speciale?
Le bambole sono il suo passatempo preferito ma quale accessorio la farà emozionare di più?
Un articolo speciale come questo ti presenta le 2 migliori case dei sogni di Barbie del 2024 anche a basso prezzo, con cui quella bimba potrà giocare per ore, facendo volare la sua fantasia.
Non perdere nemmeno una parola, e scopri di più qui sotto.
Le migliori case dei sogni di Barbie
Casa dei sogni di Barbie | N. stanze | ||
---|---|---|---|
Barbie FFY84 La migliore in assoluto | 7 | Vedi Prezzo | |
Barbie FHY73 Il miglior rapporto qualità prezzo | 8 | Vedi Prezzo |
1. Barbie FFY84 – La migliore in assoluto
N. stanze: 7
Vuoi fare un regalo indimenticabile alla tua bambina e conoscendo il suo amore per le bambole vuoi che abbia un’esperienza di gioco interattivo a 360º? Naturalmente stai cercando solo la migliore casa dei sogni di Barbie del 2024 e noi siamo qui per presentartela.
Si tratta di una vera casa dei sogni da favola che lascerà la tua bimba a bocca aperta dalla sorpresa perché avrà così tante cose da scoprire e con cui giocare che non saprà nemmeno da dove cominciare!
Lo spazio di gioco che questa casa dei sogni di Barbie ti offre è di ben 120 cm di altezza e di 90 cm di larghezza. Sia posta su un tavolo che a terra sarà veramente comodo giocarci spostando le bambole da una stanza all’altra simulando una vera giornata in casa.
La casa dei sogni di questa recensione conta con ben 7 stanze, un garage con apertura molto realistica, un ascensore e 3 piccoli terrazzini. Super accessoriata e con davvero tanti spazi diversi da utilizzare, la fortunata che la riceverà potrà inventare infinite storie con le sue bambole preferite.
Il design è stato completamente rivisto e reso più moderno e lo potrai notare dai balconi in “ferro battuto”, dalle decorazioni interne, e anche dalle tegole presenti sul tetto. Insomma, troverai continuamente dettagli nuovi e sorprendenti che ti faranno adorare questa casa giocattolo.
Il divertimento, però, non finisce qui! Perché come ti abbiamo accennato si tratta di una casa dei sogni interattiva. La tua bambina potrà girare i mobili e scoprire che nascondono una specchiera, una credenza da cucina diventerà un supporto smart per diversi accessori interattivi. Potrà accendere i fornelli della cucina, che si illuminano, far girare il ventilatore, e anche sentire il rumore reale dello scarico del water.
Una vera chicca del mondo Barbie e un giocattolo da sogno per qualsiasi bambina che ami passare il tempo inventando storie con le proprie bambole. Non potevamo che scegliere questo modello come il migliore in assoluto.
- Il modello superiore che potrai trovare in commercio nel 2023
- Dimensioni di gioco di circa 120 x 90 cm
- Dispone di ben 7 stanze, garage, ascensore e terrazzini
- Design rivisitato e modernizzato, lo si apprezza dai dettagli
- Modello di casa dei sogni incredibilmente interattivo, con luci e suoni e mobili dalle più funzioni
- Perfetta sia per giocarci a terra che posta su un tavolo
- Molto accessoriata, è un divertimento assicurato
2. Barbie FHY73 – Il miglior rapporto qualità prezzo
N. stanze: 8
Tua figlia adora inventare storie sempre nuove per le sue bambole preferite ma non ha uno spazio concreto in cui queste possano svolgersi? Acquistare una casa dei sogni di Barbie sembra la scelta più adatta, specialmente quando un prodotto ti offre un rapporto qualità prezzo come questo qui.
La piccola avrà a disposizione una vera casa su 3 piani e composta da ben 8 stanze diverse in cui potrà far vivere le sue bambole preferite ricreando una giornata tipo ideale. Non solo potrà spostarsi comodamente tra le varie stanze, ma grazie all’ascensore la bambola potrà raggiungere l’ultimo piano rapidamente.
La discesa dall’ultimo piano, invece, sarà molto più divertente se la bambola userà lo scivolo che la farà tuffare direttamente nella piscina! Esatto, questa casa ti mette a disposizione anche una piscina che potrai riempire d’acqua per dare più realismo al gioco.
Tra le stanze che avrà a disposizione nella casa dei sogni ci sono una camera da letto, una cucina e una stanza da pranzo, completa di tavolino e 4 sedie, un soggiorno, un bagno, uno studio e perfino un garage, dove potrà tenere la sua moto o la sua auto (che vengono vendute, però, separatamente).
Come solo le migliori case dei sogni di Barbie possono offrire, anche questo modello speciale è dotato di accessori interattivi. Sono presenti, infatti, luci e suoni che aggiungeranno emozione alle storie che la tua piccola si inventerà ogni giorno.
Oltre a tutte queste fantastiche caratteristiche potrai contare anche su più di 65 accessori aggiuntivi, come piatti, bicchieri, quadri e altri oggetti di uso comune. Tutto ciò che ti servirà per far vivere a Barbie una giornata da sogno è presente in questa casa.
Se vuoi incoraggiare e sostenere la fantasia e l’immaginazione dei tuoi bambini, allora questo modello di casa dei sogni di Barbie fa veramente al caso tuo. Potranno inventare sempre nuove storie e tu avrai la sicurezza di aver fatto un ottimo investimento.
- Un rapporto qualità prezzo incredibile per un prodotto di questa gamma
- Casa disposta su 3 piani e dotata di ben 8 stanze
- La casa dei sogni include un ascensore e uno scivolo
- Al piano intermedio è presente una piscina che si può riempire davvero con acqua
- Tra le stanze: studio, camera da letto, bagno, cucina, sala da pranzo, garage
- Accessori interattivi che usano luci e suoni veri per aumentare il realismo
- Più di 65 accessori tra cui oggetti di uso quotidiano e decorazioni
Fattori da tenere in considerazione prima di acquistare una casa dei sogni di Barbie
Non è meraviglioso vedere le tue bambine giocare insieme mentre inventano storie e situazioni sempre nuove? Per rendere tutto più realistico, la scelta definitiva è quella di acquistare una casa dei sogni di Barbie. Ce n’è solamente una perfetta per te, però, e per trovarla ti abbiamo preparato una mini guida all’acquisto.
Età raccomandata
Sembra scontato, ma tenere in considerazione l’età della bambina che utilizzerà questo giocattolo è molto importante. Sebbene le bambine sotto i 4 anni già sanno inventare storie, possiamo dire che una casa dei sogni è un po’ complicata da gestire, o comunque non riuscirebbe a godersela appieno. In ogni caso sulla confezione è sempre presente l’età raccomandata, quindi è difficile sbagliare.
Spazio a disposizione
Per quanto riguarda lo spazio a disposizione, è sempre meglio tenere in considerazione dove verrà utilizzata maggiormente la casa dei sogni. La maggior parte dei modelli, vogliamo ricordare, presenta dimensioni abbastanza ingombranti. Secondo varie opinioni le case dei sogni si possono tenere comodamente dietro la porta, ma se lo spazio che hai a disposizione è poco puoi sempre pensare di acquistare un modello richiudibile. Ricorda che la migliore casa dei sogni di Barbie è quella che fa divertire le piccole ma che si adatta anche al tuo spazio.
Accessori aggiuntivi
Barbie, si sa, ci ha abituato da anni a poter contare su una quantità di accessori quasi infinita. E la casa dei sogni non è certo da meno. Per dare una spinta maggiore all’immaginazione delle bambine che la utilizzeranno, vorrai scegliere un modello che contenga un gran numero di accessori, tra cui oggetti di uso quotidiano (tavolo, sedie, bottiglie, bicchieri…).
Scegliendo tra le migliori case dei sogni di Barbie che ti offrono tanti accessori, non solo aumenterai il divertimento per le piccole, ma le aiuterai a creare sempre un contesto reale per tutte le situazioni che man mano inventeranno durante i loro giochi.
Interattività
Per quanto siano meccaniche e non molto tecnologiche, solitamente, queste componenti, non smettono mai di stupire i bambini. Mobili che si trasformano in mobili diversi, suoni e luci che riproducono quelli reali della cucina, frigoriferi che si aprono e si chiudono. Insomma, assicurati di acquistare una casa dei sogni che offra un po’ di interattività per aumentare il realismo del gioco.
Stanze disponibili
Questo fattore si rifà un po’ al tema dello spazio. Naturalmente, più alto il numero di stanze e di piani a disposizione, maggiore sarà il divertimento. I modelli più prestigiosi di case dei sogni possono offrirti fino a 7 o 8 stanze, con tanto di garage, terrazzini e ascensore.
Il gioco finisce qui?
Come ci ha sempre abituato la bambola più famosa del mondo, il gioco non finisce mai. La bellezza di giocattoli come questo è che puoi sempre aggiungere pezzi al divertimento. Certamente, un prodotto come questo è il punto di partenza perfetto per le piccole, per cominciare a sviluppare appieno la loro fantasia e dare libero sfogo all’immaginazione.
Entrambi i modelli che ti abbiamo presentato sono dotati di un garage, in cui potrai parcheggiare un’auto sportiva, un camper, una moto oppure una semplice bicicletta. Gli accessori aggiuntivi che potrai acquistare a parte sono veramente infiniti, proprio come il mondo di Barbie e le sue avventure.
Scegliere un gioco di questo tipo è un ottimo passo da fare per mettere le basi per futuri regali di compleanno, di Natale o per altre occasioni. I bambini, si sa, hanno bisogno di far ruotare un po’ i giocattoli, per non annoiarsi. Per questo potrai poco a poco dare una nuova forma all’arredamento, aggiungere pezzi o personaggi che possano ravvivare di tanto in tanto le storie che vengono raccontate.
Un divertimento senza limiti
I momenti più belli dell’infanzia sono quelli passati a giocare, dicono. Con amici, da soli o con la famiglia. E cosa potresti volere di più se non vedere tua figlia inventare sempre giochi nuovi insieme alla migliore casa dei sogni di Barbie che le hai regalato? Interattiva, spaziosa, piena di accessori e anche a un prezzo basso, sarà forse il miglior regalo che potresti farle in questo 2020. Affidati alle nostre recensioni e alle opinioni oneste di chi le sta già utilizzando!