Trovare la perfetta borsa termica elettrica non è una questione di fortuna se si è informati…
Il nostro team ha indagato per voi.
Vi presentiamo questa speciale guida allo shopping che include le 3 migliori borse termiche elettriche del 2023.
Unitevi a noi per vedere ogni modello nel dettaglio!
Le migliori borse termiche elettriche
Borsa termica elettrica | Capacità | ||
---|---|---|---|
Mobicool MB32 Migliore in assoluto | 32 l | Vedi Prezzo | |
SPICE Miglior rapporto qualità prezzo | 8 l | Vedi Prezzo | |
Cartrend 80287 Super efficiente | 16 l | Vedi Prezzo |
Il nostro sito ha anche recensito i migliori scaldavivande elettrici e i migliori thermos per alimenti caldi che potete acquistare quest’anno, dunque non dimenticatevi di guardarli.
1. Mobicool MB32 – Migliore in assoluto
Capacità: 32 l
Se state pensando di andare in vacanza, la bellissima borsa termica elettrica Mobicool MB32 a raffreddamento attivo è perfetta per voi. Potete certamente mantenere la temperatura delle vostre bevande preferite a un livello ottimale, dalle tisane alle bevande fredde. Per fare ciò, ha una superba funzione di raffreddamento attivo in auto, alimentata da 12 V DC, che può abbassare la temperatura di 15° C al rispetto a quella ambiente.
Un altro dettaglio meraviglioso sono le tasche esterne per tenere al sicuro attrezzi, telefoni e chiavi dell’auto. In più, la lamina presente al suo interno rinforza l’isolamento e rende la pulizia estremamente facile. Inoltre, le maniglie adattabili offrono un maggiore comfort negli spostamenti da un luogo all’altro e possono essere facilmente ripiegate dopo ogni utilizzo. Per tutti questi motivi, è la migliore borsa termica elettrica in vendita nel 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Funzione di raffreddamento: per mantenere le bevande a una temperatura piacevole, la borsa termica è stata creata con una funzione di raffreddamento attivo in auto. Essa viene alimentata da una tensione di ingresso di 12 V DC e raffredda fino a 15° C sotto la temperatura ambiente.
Capacità di stoccaggio: la sua capacità di stoccaggio è un altro punto di forza della borsa, in quanto può contenere facilmente fino a 32 litri. Risulta dunque perfetta per qualsiasi tipo di bevanda, cibo e persino medicinali che richiedono la refrigerazione.
Lamina interna: la lamina interna fornisce un eccellente isolamento termico e facilita la pulizia, quindi non ci vorrà troppo tempo e fatica per lasciare la borsa elettrica impeccabile e pronta per una nuova avventura. Ci sono dunque numerose recensioni positive riguardo a tale aspetto.
Resistente e confortevole: il design della borsa termica Mobicool è realizzato in tessuto Jacquard extra forte, perfetto per chi ha uno spirito avventuroso. Gli spallacci e le maniglie regolabili fanno sì che il trasporto sia comodo bilanciando bene il peso, evitando il disagio alle spalle e lo sforzo alla schiena.
Tasche esterne: grazie alle robuste tasche esterne con cerniera, avete la possibilità di organizzare e riporre in modo ordinato e sicuro tutti gli accessori necessari per la vostra avventura. Mettete al suo interno le posate, gli attrezzi, le chiavi di casa e altro ancora. È uno dei motivi per cui si considera la migliore borsa termica elettrica che si trova sul mercato nel 2020.
U-Zipper: per comodità, la cerniera di tipo U-Zipper sul fondo della borsa consente un facile accesso.
Modello pieghevole: dopo aver utilizzato la borsa elettrica, essa può essere facilmente ripiegata per essere riposta ovunque volete.
Cosa non ci piace?
Il suono del motore: secondo le opinioni degli acquirenti, il suono del motore si sente un po’ quando si raffredda il cibo, soprattutto in spazi tranquilli.
Alta temperatura: a volte il raffreddamento non è del tutto efficiente, se il prodotto rimane esposto ad alte temperature. Nonostante ciò, funziona bene e mantiene bevande, cibo e medicinali adeguatamente raffreddati.
2. SPICE – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità: 8 l
Assaggiare un piatto caldo e delizioso fatto in casa è sempre bello. La borsa elettrica SPICE risulta perfetta in tal senso, in quanto mantiene la temperatura perfetta per conservare il cibo al caldo anche quando si va in ufficio. Il suo pratico vassoio rimovibile in acciaio inox ha un’ottima capacità termica che garantisce che gli alimenti rimangano sempre deliziosi fino a 8 ore.
Dal punto di vista del design, è ideale per bambini e adulti, poiché grazie alla sua tracolla regolabile può essere portata ovunque. Inoltre, ha un rivestimento imbottito di ottima qualità e un set di scomparti per organizzare ogni cibo e assicurare una capacità totale di stoccaggio fino a 8 litri. Senza dubbio, è la borsa termica elettrica che vi offre il miglior rapporto qualità prezzo della lista del 2023.
Vi piace questo prodotto? Potete scoprire altri grandi prodotti consultando la nostra pagina delle migliori borracce termiche.
Perché acquistare il prodotto?
Borsa versatile: il design della borsa la rende versatile, in quanto è adatta sia per adulti che per bambini, grazie alle sue dimensioni compatte e alla tracolla regolabile. Così potrete portarla con voi al lavoro, a scuola, in vacanza o in qualsiasi altro posto e gustare quel delizioso pasto fatto in casa senza che perda la sua qualità e il suo gusto.
2 in 1: la funzione 2 in 1 della confezione termica è eccellente per quando si deve mangiare fuori, dato che mantiene la temperatura del cibo come dovrebbe essere. Potete utilizzare la sua uscita a 12 V per riscaldare il pranzo mentre siete in macchina, mentre se siete in ufficio o a casa basta una presa a 220 V per tenere caldo il cibo.
3 scomparti: avete a disposizione 2 scomparti, uno inferiore da 5 litri e uno superiore da 3 litri in cui mettere frutta, bevande o se preferite 2 bottiglie medie. Ha anche un ultimo scomparto per organizzare e riporre le posate. Le opinioni degli utenti rendono chiaro che, considerando lo spazio a disposizione, è uno dei prodotti che garantisce il miglior rapporto qualità prezzo.
Riscaldamento rapido: non c’è bisogno di aspettare troppo per gustare un pasto come se fosse appena fatto. Quando si collega la borsa termica elettrica alla presa di corrente, basta attendere al massimo 20-30 minuti.
Vassoio rimovibile: il vassoio rimovibile è di ottima qualità, realizzato in acciaio inossidabile e con la virtù di aiutare nel processo termico.
Fodera termica: la borsa è realizzata con un’ottima fodera termica imbottita, perfetta per mantenere qualsiasi tipo di cibo fresco o caldo fino a 8 ore.
Facile da pulire: va notato che la borsa termica risulta facile da pulire, utilizzando semplicemente un po’ di acqua e sapone.
Cosa non ci piace?
Tracolla: a volte l’alimentatore può ruotare quando la tracolla viene regolata troppo lunga. Per evitare il problema, si raccomanda di allungarla solo fino a metà, in modo da ottenere una maggiore stabilità.
3. Cartrend 80287 – Super efficiente
Capacità: 16 l
La borsa elettrica Cartrend assicura al massimo il raffreddamento, grazie alla ventola interna e al suo meraviglioso sistema di isolamento termico. Queste caratteristiche permettono di mantenere freschi i cibi e le bevande, alla temperatura migliore per lungo tempo. In più, la sua capacità è abbastanza elevata, raggiungendo fino a 16 litri al massimo.
Quando dovete viaggiare, può essere collegata in auto con un cavo da 12 V lungo 1,5 m. Inoltre, la tracolla regolabile risulta davvero comoda, poiché permette di spostarla da un posto all’altro in tutta tranquillità e comodità. Perciò, il dispositivo è considerato una delle più eccellenti borse termiche elettriche della lista del 2023. Per altri fantastici prodotti per le bevande, controllate la nostra recensione dei migliori thermos per caffè o tè del 2023.
Perché acquistare il prodotto?
Lunghi viaggi: la temperatura delle vostre bevande e dei vostri cibi sarà mantenuta a un livello adeguato con l’aiuto della borsa in questione. Ciò vi permetterà di gustare deliziosi spuntini durante i lunghi viaggi.
Ottima capienza: l’eccezionale capacità di 16 l consente di inserire all’interno della borsa termica fino a 10 bottiglie da 1,5 l ciascuna, oppure tutti i cibi che volete. È utile anche per mantenere in buone condizioni i farmaci che devono essere refrigerati durante il viaggio.
Tasche frontali: la borsa termica comprende 3 tasche, di cui 1 frontale e 2 laterali con robuste cerniere in cui è possibile riporre qualsiasi piccolo accessorio. Potete portare con voi posate, chiavi e alcuni piccoli utensili da utilizzare in qualsiasi momento.
Caricabatteria da auto: per un corretto funzionamento, si collega facilmente al caricabatteria da auto a 12 V con un cavo da 1,5 m. Ciò permette di posizionare il gruppo di alimentazione nei sedili posteriori per un maggiore comfort di guida. Perciò, le recensioni degli utenti sulla sua efficienza in ogni contesto sono davvero favorevoli.
Apertura a U: l’apertura a U della borsa frigo aiuta a organizzare più comodamente gli spuntini che saranno necessari durante il viaggio o all’ora di pranzo.
Tracolla regolabile: grazie alla tracolla regolabile della borsa termica elettrica si può andare dove si vuole senza alcun disagio, rendendo facile portare i vostri snack dove ne avete bisogno.
Cosa non ci piace?
Cerniere: le cerniere sul lato della borsa per sostenere la tracolla potrebbero essere un po’ più robuste. Tuttavia, sono sostengono comunque bene il peso degli snack posti all’interno.
Cibo e bevande alla temperatura ideale
I dispositivi che consentono di mantenere il cibo o le bevande alle giuste temperature sono molto utili, soprattutto per il trasporto in auto. Potete anche tenerli in ufficio per consumare il cibo appena preparato e, se andate in campeggio, oggetti del genere vi saranno di grande aiuto se li collegate al vostro veicolo.
Sono realizzati con i materiali più diversi, per cui è possibile trovare diversi modelli in vendita. Quello che sappiamo è che tra le migliori borse termiche elettriche del 2023 ne troverete sicuramente una che soddisfa tutte le vostre esigenze. Otterrete così un dispositivo della capacità perfetta per trasportare tutto ciò di cui avete bisogno, con estrema comodità.