Diciamolo chiaramente:
Cercare di scegliere una borsa termica tra tanti modelli, marchi e prezzi disponibili può essere molto difficile.
Perciò, abbiamo condotto un’indagine e ti presentiamo in questo articolo le 3 migliori borse termiche disponibili nel 2023.
Tutto quello che devi fare è continuare a leggere…
Sicuramente troverai la migliore per te!
Le migliori borse termiche
Borsa termica | Capacità | ||
---|---|---|---|
TOMSHOO Migliore in assoluto | 10 l / 18 l / 28 l / 37 l / 47 l / 70 l | Vedi Prezzo | |
Thermos Radiance 36 Miglior rapporto qualità prezzo | 1,4 l / 2,8 l / 5,6 l / 8,5 l | Vedi Prezzo | |
Lifewit La più comoda da indossare | 35 l | Vedi Prezzo | |
ESONMUS Migliore borsa termica economica | 5 l / 8 l | Vedi Prezzo | |
LOKASS | 2,4 l | Vedi Prezzo |
Nota: I nostri esperti hanno anche valutato i migliori thermos per caffè o tè e i migliori thermos per alimenti caldi che puoi comprare. Prenditi un momento per guardarli.
1. TOMSHOO – La migliore in assoluto
Capacità: 10 l / 18 l / 28 l / 37 l / 47 l / 70 l
Sei stanco di consumare le tue bevande calde quando vai in spiaggia o in montagna? Ti presentiamo la soluzione: il modello TOMSHOO, che è senza dubbio la migliore borsa termica nel 2023. Anche le recensioni e opinioni degli acquirenti sono molto positive.
La borsa termica in questione ha 4 scomparti interni che ti daranno abbastanza spazio per metterci tutto ciò che ti serve. Puoi organizzare tutto molto facilmente nelle tasche disponibili e, poiché questo piccolo frigo è disponibile in 6 diverse dimensioni, scegliere il più adatto alle tue esigenze. Hai anche la possibilità di prendere la versione con le cerniere o quella con le fibbie.
Alcune sue caratteristiche, come parte superiore imbottita, doppio sistema di cerniere, pareti isolanti e cuciture impermeabili, fanno sì che pasti o bevande rimangano al freddo o al caldo per ore. Il rivestimento in PVC trasparente manterrà i liquidi all’interno, evitando fuoriuscite indesiderate. Anche pulire il contenitore sarà molto semplice, poiché i pezzi di plastica interni sono rimovibili, e quindi potrai facilmente toglierli e lavarli.
La TOMSHOO è realizzata in tessuto Oxford, schiuma EPE e PVC, materiali molto resistenti che le conferiscono una trama rigida. Il suo fondo piatto e resistente mantiene in modo molto stabile tutto ciò che vi è contenuto. In breve, questo prodotto è la scelta migliore per portare cibo e bevande in una giornata di picnic, scuola, campeggio, eventi sportivi e altro ancora.
Perciò, se vuoi una borsa termica funzionale e con la migliore qualità, TOMSHOO è un’ottima scelta.
- La migliore borsa frigo del 2024
- Realizzata in tessuto Oxford, schiuma EPE e PVC
- Con 4 scomparti interni per una migliore distribuzione del contenuto
- Fondo rigido chegarantisce la stabilità del cibo
- Materiali e finiture che mantengono la temperatura interna
- Rivestimento interno in PVC trasparente che impedisce fuoriuscite di liquidi
- Può essere facilmente smontata e lavata
- Disponibile in 6 diverse taglie tra 10 e 70 litri
- Non è tra le più economiche
- La capacità mostrata in litri non è così precisa
2. Thermos Radiance 36 – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità: 1,4 l / 2,8 l / 5,6 l / 8,5 l
Se stai cercando un contenitore che ti consenta di mantenere fredde le bevande quando fai una passeggiata, il Thermos Radiance 36 sarà una scelta eccellente. In breve, è una delle migliori borse termiche che troverai, è abbastanza piccola e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
La borsa sarà disponibile in 4 taglie con capacità tra 1,4 e 8,5 litri. Puoi scegliere quella più vicina alle tue esigenze di contenimento. Il prodotto è fatto di un materiale esterno resistente e duraturo, impermeabile all’acqua. Puoi portare questo frigo a qualsiasi escursione a cui partecipi con la tua famiglia e manterrai il cibo alla giusta temperatura.
Inoltre, tali borse termiche sono realizzate con molti dettagli di fabbricazione che impediscono ai liquidi di fuoriuscire verso l’esterno. Puoi tenere le bevande fredde per molte ore in modo da poterle gustare quando vuoi. Inoltre, grazie al rivestimento riflettente in PEVA color argento, il ha un sistema di isolamento risulta essere eccellente.
Un altro elemento che garantisce che la temperatura rimanga costante all’interno della borsa è la schiuma di polietilene a cellule chiuse di qualità superiore. La tua sicurezza è invece garantita dal rivestimento interno è privo di PVC.
Se, quindi, hai bisogno di trovare una borsa termica di grande qualità e con un prezzo molto competitivo, il modello Thermos Radiance 36 soddisferà tutte le tue aspettative. Per questo motivo, troviamo così tante recensioni favorevoli sul prodotto.
Controlla anche la nostra guida delle migliori borracce termiche sul mercato per altri perfetti articoli per le bevande.
- Il miglior rapporto qualità prezzo per una borsa termica nel 2023
- Realizzata con materiale esterno molto resistente e durevole
- Rivestimento riflettente in PEVA color argento che isola meglio
- Rivestimento interno senza PVC
- Isolamento in schiuma di polietilene a cellule chiuse
- Cuciture e design che prevengono fuoriuscite di liquidi
- Disponibile in 4 dimensioni tra 1,4 e 8,5 litri di capacità
- Le taglie disponibili sono tutte abbastanza piccole
- Non ha un fondo rigido
3. Lifewit – La più comoda da indossare
Capacità: 35 l
Dato che hai deciso di acquistare un dispositivo che mantenga i tuoi cibi della giusta temperatura, la cosa da fare è cercare quello che ti offra le funzioni più utili per te. Se la caratteristica che prediligi in una borsa termica è la facilità del trasporto, ti consigliamo la Lifewit. La sua qualità è confermata da ciò che sostengono le opinioni e le recensioni più diverse degli acquirenti e degli esperti.
I materiali con cui è prodotta questa borsa termica sono ineguagliati e garantiscono un prodotto di prima qualità. La parte esterna è realizzata in resistente tessuto Oxford, la fodera interna è in fogli di alluminio e imbottita con schiuma EPE da 8 mm. Tutto ciò garantisce una resistenza termica senza competizione. Puoi trovare sia una versione nera che una grigia, tra cui scegliere quella che più si adatta ai tuoi gusti.
Sono presenti diverse tasche interne ed esterne, che ti consentono di organizzare cibo e bevande in modo efficiente al suo interno. Il contenitore ha una capacità di 35 litri, quindi puoi portare tutto quello che serve nei tuoi viaggi in spiaggia, in montagna o nelle spedizioni sportive.
Infine, troverai un contenitore davvero comodo da trasportare, poiché ha spallacci imbottiti che ti permetteranno di portarlo senza farti male a schiena o braccia. È possibile anche bilanciare il peso al meglio con le due cinghie disponibili. Inoltre, le dimensioni e il peso della borsa frigo sono perfetti per poterla portare ovunque senza complicazioni.
In breve, la borsa termica Lifewit ti offre tutto ciò che stavi cercando in un prodotto di tale tipo. Capacità, perfetto mantenimento della temperatura interna e, soprattutto, comfort per portarlo dove vuoi. Abbiamo anche esaminato i buoni scaldavivande elettrici, allora controllali.
- La borsa termica più comoda del 2024
- Esterno realizzato in resistente tessuto Oxford
- Rivestimento interno di lamiere di alluminio rinforzato
- Imbottitura in schiuma EPE spessa 8 mm
- Ha più tasche per la distribuzione dei contenuti
- Capacità massima di 35 litri
- Spallacci imbottiti da indossare sulle spalle
- Potrebbe essere troppo grande per alcuni utenti
- Disponibile in una sola taglia
4. ESONMUS – Migliore borsa termica economica
Capacità: 5 l / 8 l
5. LOKASS
Capacità: 2,4 l
Fattori da considerare quando compri una borsa termica
Avere un contenitore che ti permette di mantenere la temperatura desiderata nel cibo o nelle bevande che porti nelle tue passeggiate, al lavoro o a scuola, è un grande vantaggio. Per questo motivo, ci sono diversi elementi che dovresti considerare se hai intenzione di acquistare la migliore borsa termica.
Capacità
È chiaro che, a seconda della capacità della borsa termica che scegli, puoi usarla per portare il cibo caldo al lavoro o a scuola, o trasportare le bevande fredde in un giorno in spiaggia. Ci sono davvero molti usi che puoi dare a questo tipo di contenitore. Pertanto, se ti servono borse per portare lo spuntino a scuola è meglio che tu le scelga piccole, con capacità da 5 a 10 litri; se devi fare picnic in compagnia sono meglio quelle grandi, con una maggiore capacità di 15-70 litri.
Materiale
Il fatto che una borsa termica possa mantenere la temperatura del suo contenuto senza ghiaccio per diverse ore dipende esclusivamente dai materiali con cui sono realizzati questi piccoli frigoriferi. La maggior parte utilizza tessuti resistenti e impermeabili per la parte esterna (Oxford). Invece, la parte interna può combinare materiali di plastica dura e lamine di alluminio che fanno da isolante.
Il materiale è ciò che fa sì che le borse siano morbide o rigide, e queste ultime sono ottime per mantenere cibo e bevande in una corretta posizione, evitando fuoriuscite. I prodotti di tale tipo hanno spesso delle schiume che rendono morbida la superficie e isolano l’interno delle condizioni climatiche esterne.
Design
Un fattore molto importante da considerare è il design di tale tipo di prodotti. Ad esempio, tasche e scomparti interni consentono di organizzare i contenuti in modo tale da poterci mettere tutto il necessario, e rendono la borsa stabile, così che i liquidi non fuoriescano. invece, le tasche esterne ti aiuteranno a trasportare altre cose come chiavi, ombrello e una miriade di oggetti diversi.
Un altro aspetto importante sono le cinghie con le quali indosserai la borsa, che potrebbero essere imbottiti o rigidi, e che determinano quanto il trasporto sarà comodo. Infine, ci sono la disposizione delle cerniere e la dimensione dell’apertura principale, che renderanno questo prodotto un buon investimento, o al contrario una perdita di denaro.
Sistema di conservazione
La combinazione di materiali e il design della borsa termica determinano il sistema di conservazione che va a mantenere la temperatura interna isolata rispetto alle condizioni climatiche esterne. Questo è ciò che permetterà ai cibi e alle bevande che trasporti di essere mantenuti freschi e in buone condizioni, affinché tu possa consumarli in tutta sicurezza. Pertanto, le borse migliori sono quelle che includono rivestimenti fatti con materiali impermeabili, metalli isolanti e schiume per la conservazione di temperatura.
Il tuo compagno nei picnic
Ora che hai visto le principali caratteristiche delle migliori borse termiche disponibili nel 2023, sicuramente farai una scelta eccellente. Ti consigliamo un contenitore che ti consenta di portare cibo, frutta e bevande alle passeggiate in famiglia, alle gite in spiaggia, in montagna o sportive.