Se siete alla ricerca di un consiglio per comprare una nuova bilancia per i bagagli…
Siete venuti nel posto giusto!
Ecco la guida all’acquisto con l’elenco delle 8 migliori bilance pesa bagagli che si possono trovare nel 2020!
Continuate a leggere e troverete le recensioni con i dettagli di ogni prodotto, a partire da quello più popolare della nostra lista.
Le migliori bilance pesa bagagli
Bilancia pesa bagagli | Capacità | ||
---|---|---|---|
Etekcity EHS-18 Migliore in assoluto | 50 kg | Vedi Prezzo | |
Etekcity EL11H Miglior rapporto qualità prezzo | 50 kg | Vedi Prezzo | |
Beurer LS 06 Ultra compatto | 40 kg | Vedi Prezzo | |
FREETOO Migliore bilancia pesa bagagli economica | 50 kg | Vedi Prezzo | |
Luxebell La più confortevole | 50 kg | Vedi Prezzo |
Abbiamo anche valutato i migliori trolley per bagaglio a mano e i migliori trolley bagaglio a mano 55x40x20 che potete comprare quest’anno, quindi scopriteli.
1. Etekcity EHS-18 – Migliore in assoluto
Capacità: 50 kg
Se volete viaggiare, fare la spesa, o avete bisogno di misurare il peso del pesce pescato con gli amici, l’Etekcity EHS-18 vi interesserà. Con questo strumento potete controllare il peso della valigia prima di arrivare all’aeroporto ed evitare spiacevoli sorprese e tante altre cose. È uno strumento piccolo ma molto utile, con una buona portata di 50 kg. Incorpora anche un metro per prendere le misure di ciò che porterete con voi durante il vostro viaggio. È la migliore bilancia pesa bagagli in vendita nel 2020!
Sono molti i vantaggi che questa bilancia vi offre: la memoria delle misurazioni, il display LCD, il gancio in acciaio inox e la possibilità di scegliere l’unità di misura con la quale volete pesare la vostra valigia. Grazie al display retroilluminato, sarà molto facile leggere i risultati. La memoria integrata conserva le informazioni dell’ultima pesata. Queste sono tutte caratteristiche eccellenti che hanno fatto guadagnare al prodotto le migliori opinioni tra quelli della nostra lista.
- Capacità massima: supporta 50 kg di peso e misura in grammi, chili, libbre e once. È la bilancia perfetta sia per pesare i bagagli sia per alimenti, oggetti, pacchi, lettere, ecc. Portatela con voi anche quando andate a fare la spesa al mercato e assicuratevi di prendere le quantità necessarie di ogni prodotto alimentare.
- Schermo LCD e metro integrato: lo schermo LCD si legge chiaramente grazie alla retroilluminazione blu. Non dovrete sforzarvi per distinguere i numeri: sono abbastanza grandi da poter essere letti anche a distanza. La bilancia per i bagagli è dotata anche di un metro a nastro, con cui è possibile misurare pacchi, bagagli a mano e altro ancora.
- Pesatura pratica: la pratica funzione di pesatura consente di ottenere rapidamente risultati corretti. Inoltre, è possibile pesare tutto ciò che si desidera anche senza tenere conto della tara.
- Gancio in acciaio inossidabile: realizzata in acciaio inossidabile, la bilancia è lunga 8 cm ed è adatta non solo per i bagagli ma anche per pesare contenitori e cibo in cucina. Per un maggiore comfort, il gancio può essere riposto anche nel retro dell’apparecchio.
- Sospensione automatica: rende la lettura della bilancia più comoda per la pesatura dei bagagli, poiché il risultato viene mostrato sul display per 60 secondi. Con lo spegnimento automatico dopo 1 minuto, le batterie dureranno molto più a lungo, e non dovrete sostituirle continuamente.
- Struttura compatta: è piccola e leggera, quindi riporre la bilancia per la pesatura dei bagagli sarà molto facile. Si adatta perfettamente a qualsiasi cassetto o nelle tasche dei bagagli. Il kit include le 2 batterie necessarie per il funzionamento, una custodia per conservare il dispositivo, la garanzia del produttore e il manuale.
- Nessuna cinghia: sarebbe ideale se, oltre al gancio in acciaio, avesse anche una cinghia, in modo che il dispositivo sia più versatile e adatto a tutti i tipi di bagaglio.
2. Etekcity EL11H – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità: 50 kg
L’Etekcity EL 11 è pensata per darvi la possibilità di pesare i bagagli per evitare situazioni di stress in aeroporto senza dover pagare soldi extra per gli eccessi. La sua capacità di carico è di 50 kg (110 libbre). Non richiede configurazioni complesse per funzionare correttamente ed è in grado di misurare immediatamente il peso di qualsiasi valigia. Come se non bastasse, questa bilancia vi offre il miglior rapporto qualità prezzo del 2023.
Utilizzatela sempre e ovunque: basta collegare le borse al gancio d’acciaio e il dispositivo fornirà i risultati in pochi secondi. Misurate tutti i bagagli prima di arrivare all’aeroporto, in modo da non dover effettuare pagamenti che non rientrano nel tuo budget. È un ottimo strumento per pianificare i vostri viaggi personali e di lavoro. Senza dubbio, è tra le migliori bilance pesa bagagli in vendita oggi.
- Diversi usi: serve per pesare i vostri bagagli prima di partire o tornare da un viaggio, per andare al mercato e sapere esattamente quanto pesa ciò che comprate o per misurare gli ingredienti per i vostri piatti. Questa bilancia è tra le migliori per questi ed altri usi.
- Funzione dati: misura facilmente il peso di bagagli, alimenti e singoli articoli, escludendo il peso dei contenitori. Una volta che la lettura del peso si stabilizza, lampeggia 3 volte e si ferma e avrete il risultato preciso sul display della bilancia.
- Display intelligente: il display LCD della bilancia per bagagli mostrerà la parola “Low” quando la batteria è scarica e indicherà anche il peso nell’unità di misura che avete deciso di impostare (kg o lb).
- Sensore di temperatura: con il sensore di temperatura, potete prendere atto della temperatura cui il contenuto dei bagagli è sottoposto. Questo vi permetterà di gestire al meglio cibo o altri oggetti sensibili alle temperature troppo estreme. Anche in ragione di questo esperti e utenti, che l’abbiano acquistata da Decathlon o online, considerano il suo come il miglior rapporto qualità prezzo del 2023 nelle loro recensioni.
- Batteria inclusa: per il corretto funzionamento è necessaria una sola batteria. Quando ricevete la bilancia per la pesatura dei bagagli, una sarà già inclusa. In questo modo non dovrete correre in negozio ad acquistarne una.
- Facile da spostare: grazie alla sua struttura leggera e compatta, non avrete alcun problema a portare con voi questa bilancia per pesare i bagagli. Potete tenerla in qualsiasi tasca della valigia o dello zaino e se siete a casa, riporla in un cassetto.
- Costruzione in plastica: l’involucro è in plastica, quindi bisogna fare molta attenzione perché il prodotto non riceva urti o cada per terra, cosa che potrebbe danneggiarla.
3. Beurer LS 06 – Ultra compatto
Capacità: 40 kg
I vantaggi di avere una bilancia per valigie sono molti. Con la Beurer LS 06 avete uno strumento pratico per pesare i vostri bagagli prima di partire per un viaggio. Evitate gli imprevisti dell’ultimo minuto in aeroporto e soddisfate i requisiti di peso che le compagnie aeree impongono sul peso dei bagagli. Il display LCD di facile lettura e la comoda funzione “hold” vi informerà rapidamente del peso di ciò che portate con voi quando andate in vacanza o viaggiate per lavoro.
Si tratta di un prodotto affidabile ed estremamente pratico, ma anche leggero e compatto e potete portarlo con voi in tutti i viaggi, sia in aereo, in barca o in treno. Con la possibilità di calcolare fino a 40 kg, può essere utilizzato per pesare una varietà di oggetti. Se state pensando di acquistare la migliore bilancia pesa valigie compatta, questo modello è un’ottima opzione per coloro che vogliono un prodotto di buona qualità che occupi anche poco spazio.
- Totalmente versatile: non solo peserete le vostre valigie, ma la bilancia vi tornerà molto utile in diverse situazioni. Se avete bisogno di conoscere il peso di una borsa, di un alimento o di qualunque altra cosa, sarà sufficiente agganciarlo alla cinghia ed è fatta: regge fino a 40 kg.
- Pesate la tara: se avete la necessità di conoscere il peso di borse, valigette o zaini vuoti, prima di riempirle, potete farlo, poiché la bilancia rileva anche i pesi molto leggeri.
- Cinghia di fissaggio: la cinghia di fissaggio di questa bilancia per pesare i bagagli è molto più comoda di un gancio. Vi dà la possibilità di agganciare comodamente a qualsiasi maniglia senza doverla legare, aprire o sistemare in qualsiasi altro modo. La cinghia è molto resistente: non si rompe e non si logora a causa dell’usura.
- Display LCD: grazie al display retroilluminato, visualizzare le cifre dopo ogni misurazione sarà facile e non genererà alcuna complicazione. I numeri sono grandi, leggibili da chiunque userà la bilancia per pesare le valigie.
- Misurazioni accurate: oltre a lavorare con diverse unità di misura (g / oz / kg / lb), la bilancia viene fornita con un metro a nastro (1 m) con il quale misurare il bagaglio. Ci sono molte caratteristiche che permettono a questo prodotto di guadagnarsi ottime recensioni da clienti ed esperti.
- Dimensioni ideali: misurando solo 13,9 x 3,2 x 3,6 cm, l’LS 06 è abbastanza leggera e compatta, facile da riporre in qualsiasi tasca della borsa o della valigia. Una volta utilizzata, può essere conservata senza difficoltà e ingombro.
- Materiali non così resistenti: il design è piuttosto moderno e si adatta alle esigenze di qualsiasi viaggiatore, ma bisogna fare attenzione a non usarla con oggetti eccessivamente pesanti e ad evitare urti, in quanto è fatta con una plastica non troppo rigida.
4. FREETOO – Migliore bilancia pesa bagagli economica
Capacità: 50 kg
Un viaggio va pianificato in anticipo. Per assicurarvi che non ci siano imprevisti, FREETOOO ha prodotto un dispositivo digitale portatile efficiente. Se per lavoro dovete viaggiare gran parte dell’anno o se viaggiate spesso per ricongiungersv o fare le vacanze con la famiglia, questo è il dispositivo che non dovete perdervi. Con una capacità fino a 50 kg, è la migliore bilancia pesa bagagli economica che troverete nel 2020.
Sapendo quanto pesano i vostri bagagli, risparmierete tempo e denaro, poiché non arriverete più in aeroporto preoccupati che la compagnia aerea vi faccia pagare un extra. Godetevi la vostra vacanza al 100% e lasciate da parte le preoccupazioni, anche quando tornate a casa con i souvenir. La bilancia è comoda, semplice da usare e non richiede impostazioni complicate.
- Grande capacità: può pesare quello che volete! Non avrete alcun limite, con questa bilancia qualsiasi bagaglio, dai 10 g ai 50 kg, può essere pesato. È un’ottima alternativa per chi viaggia con regali, souvenir o bagagli di grandi dimensioni.
- Tante funzioni: tra le varie funzioni disponibili per la bilancia per bagagli c’è la funzione di spegnimento automatico, per evitare che la batteria si esaurisca inutilmente. Tra le altre caratteristiche rilevanti vi sono l’avviso di batteria scarica, la tara, l’azzeramento automatico e la possibilità di selezionare l’unità di misura richiesta (g / kg / oz / lb).
- Display retroilluminato: sarà molto facile leggere i risultati della pesata grazie al display LCD retroilluminato della bilancia pesa valigie, poiché i numeri sono espressi in modo leggibile e chiaro. Chiunque può distinguerli. Se vi trovate in un luogo buio non sarà un problema, poiché la luce verde sul display vi permetterà di vedere chiaramente il peso.
- Cinghia regolabile: la cinghia regolabile della bilancia pesa bagagli consente di agganciare e pesare qualsiasi oggetto e garantisce anche una lunga durata, indipendentemente dall’uso che si fa del dispositivo. È forte, sottile, facile da fissare, non ingombra e potete portarla in viaggio con voi. Le opinioni di chi l’ha acquistata sono positive.
- Completamente portatile: non importa dove viaggiate o quanti bagagli avete: riporla in qualsiasi tasca o borsa non sarà mai un problema dato che ha un design molto compatto. In dotazione troverete 3 batterie per usarla subito senza dover uscire per correre al primo mediaworld a cercarne di buone o compatibili. Questo è un grande vantaggio se la si acquista durante il viaggio.
- Manca il metro: pur essendo precisa e pur svolgendo bene la sua funzione, non dispone di un metro a nastro per misurare le dimensioni di valigie e pacchi.
5. Luxebell – La più confortevole
Capacità: 50 kg
Le persone che amano programmare ed organizzare tutto nel dettaglio amano avere ogni cosa sotto controllo, anche in viaggio. Luxebell ha realizzato una bilancia che permette di controllare il peso del vostro bagaglio. Non c’è niente di più stressante che arrivare all’aeroporto e sentirsi dire che il peso del bagaglio è eccessivo. Questo fa perdere tempo e denaro. Non vivrete mai più quei momenti spiacevoli, grazie a questo prodotto super confortevole da trasportare e utilizzare.
L’impugnatura integrata si distingue dalle altre sul mercato, in quanto è stata progettata per garantire all’utente una migliore presa e un maggior comfort, al momento della pesatura. Il cinturino è pratico e ha un sistema di aggancio che facilita l’applicazione delle valigie. La portata massima è di 50 kg e, naturalmente, ha un display retroilluminato dove visualizzate i risultati della pesatura.
- Grande utilità: non è solo una bilancia per pesare le valigie. Ci sono molti oggetti che potete pesare, grazie alla sua cinghia, senza dover ricorrere ad altri metodi meno pratici.
- Ottimo schermo: uno schermo LCD con retroilluminazione è l’ideale per queste bilance pesa valigie, in quanto funziona perfettamente in condizioni di scarsa illuminazione. Il display vi darà il peso esatto di ciò che volete grazie a numeri leggibili, così non dovrete sforzare gli occhi.
- Funzioni pratiche: avrete la possibilità di selezionare l’unità di misura preferita scegliendo tra diverse unità di misura (kg / g / oz / lb). Inoltre, sarete avvisati quando la batteria è scarica. Annulla automaticamente la pesatura precedente, tornando pronta all’uso e si spegne automaticamente quando non viene usata.
- Design robusto: la bilancia pesa bagagli è realizzata in una plastica abbastanza robusta che resiste molto bene agli urti. Non si romperà o si deformerà anche se la usate molto.
- Facile da usare: anche se non avete mai maneggiato una bilancia di questo tipo prima d’ora, ci vorranno alcuni secondi per abituarvi al suo funzionamento. Il sistema progettato da Luxebell è il migliore e il più intuitivo e la sua comprensione non vi sarà difficile.
- Misure eccellenti: anche se il design è diverso dalla maggior parte di quelli che si trovano sul mercato, è una bilancia per bagagli compatta e leggera, che si può trasportare facilmente.
- Durata delle batterie: la bilancia viene fornita con le 2 batterie necessarie. Tuttavia queste, secondo alcune opinioni degli utenti, non sono così durevoli.
- Design particolare: è comoda e leggera, tuttavia, può essere un po’ difficile riporla in una piccola tasca a causa del design del manico, che non è così compatto come lo sono altre in vendita.
6. Rhorawill A09L – Ideale per chi viaggia spesso
Capacità: 50 kg
A casa, al mercato o prima di andare all’aeroporto, avere una bilancia è immensamente utile. Rhorawill lo sa ed è per questo che ha creato l’A09L. Si tratta di un comodo dispositivo che, con l’aiuto di 2 batterie AAA, vi fornisce il peso esatto di borse, valigie, alimenti e qualsiasi altro oggetto di cui avete bisogno. Se siete pescatori e dovete pesare quello che pescate, non avete bisogno di andare da Decathlon per cercarne una specifica: questa sarà ottima anche per voi. È stata costruita in modo che chiunque possa utilizzarla senza problemi ed è senza dubbio tra le migliori bilance pesa bagagli che si possano avere nel 2020.
Grazie a questa potrete pesare fino a 50 kg senza troppi sforzi. Non importa dove vi trovate o dove andate, perché è leggera, sta in qualsiasi tasca ed è molto comoda da tenere a portata di mano, ideale per un facile trasporto. Inoltre, il display in cui sono visualizzati i numeri è illuminato in blu, il che la rende una bilancia per pesare i bagagli ideale in condizioni di scarsa illuminazione o di notte.
- Molteplici usi: la funzione principale di questa bilancia è quella di pesare i bagagli, ma ciò non toglie la possibilità di misurare altri prodotti. Ad esempio, se andate a pescare, sarà un alleata perfetta per conoscere il peso del vostro pesce.
- Sistema digitale: questo accessorio digitale calcola fino a 50 kg, dando risultati accurati del peso delle vostre valigie, zaini, borse, tra gli altri. Dovete solo applicare sul gancio il prodotto che volete e vi darà il peso preciso.
- Display illuminato: il display illuminato su una bilancia pesa valigie è sempre un vantaggio, perché oltre ad essere comodo per le persone con difficoltà visive, facilita la lettura delle cifre in condizioni di scarsa visibilità.
- Pratica impugnatura: a differenza di altre bilance che devono essere rette con due mani, la bilancia A09L offre un’impugnatura abbastanza comoda con la quale è possibile sollevare gli oggetti con una sola mano.
- Design robusto: costruita in ABS, la bilancia per bagagli è abbastanza robusta e non si danneggia a causa degli impatti, né si deteriora con l’usura anche se costante. Potete riporre il suo corpo robusto ovunque senza temere danni.
- Gancio corto: se invece di un gancio avesse un cinturino, funzionerebbe molto meglio, perché questo permetterebbe di pesare più comodamente altri tipi di articoli. Questo perché il gancio della bilancia per bagagli può essere un po’ scomodo per gli articoli con maniglie spesse.
7. Newdora – Extra-pratica
Capacità: 50 kg
Non c’è strumento più pratico del modello Newdora per pesare i bagagli prima di partire. Per evitare di dover riorganizzare la vostra valigia in aeroporto eliminando per sempre i vostri oggetti, questo meraviglioso strumento vi permetterà di conoscere in anticipo il volume e il peso di tutto ciò che porterete con voi durante i vostri viaggi fuori casa. È la bilancia che vi offre le migliori caratteristiche, se parliamo di praticità. Le recensioni degli utenti sulla sua qualità sono le più favorevoli.
Si tratta di un dispositivo piuttosto piccolo, tuttavia, ha una capacità di pesatura fino a 50 kg. Non ha bisogno di configurazioni complesse ed è possibile utilizzarlo anche se non avete mai avuto esperienza con altre bilance per bagagli. Inoltre, grazie al suo design e alle dimensioni compatte, trasportarla sarà davvero facile, poiché può essere messo in tasca o in borsa. È comoda da usare sempre e ovunque.
- Funzioni utili: tra le funzioni di cui dispone questa bilancia pesa valigie, troverete lo spegnimento automatico, la pesatura da 0, l’allarme batteria scarica e molte altre opzioni. Tutti in casa potranno usarla prima della partenza, evitando gli inconvenienti dell’ultimo minuto.
- Pratico display: i display retroilluminati sono molto pratici e facilitano la lettura delle cifre, rendendoli leggibili per chiunque. Sarà comodo leggere le cifre e sapere esattamente quanto pesano le borse e gli zaini, utilizzando questa pratica bilancia.
- Misure diverse: con questa bilancia pesa bagagli è possibile selezionare l’unità di misura preferita, in gr, kg, oz e lb. Selezionate quella che preferite e scoprite il peso in pochi secondi.
- Durata garantita: è una bilancia per bagagli molto robusta e resiste molto bene al passare del tempo. Grazie al suo design ergonomico, è facile da trasportare in quanto si adatta a qualsiasi tasca e il suo peso è praticamente insignificante, giusto qualche grammo.
- Batteria durevole: secondo il produttore, le batterie incorporate nella bilancia pesa valigie sono estremamente durevoli, fino al 30% in più rispetto a quelle tradizionali. Non sarà quindi necessario cambiarle presto.
- Nessun metro a nastro: la bilancia per bagagli è funzionale al 100%, ma non include un metro a nastro, che sarebbe ideale per calcolare le dimensioni esatte delle borse e dei pacchi da spedire.
8. Philonext
Capacità: 50 kg
Fattori da considerare per l’acquisto di una bilancia pesa bagagli
Ci sono diversi fattori da considerare prima di scegliere una bilancia pesa valigie, ben oltre il prezzo di vendita e la marca. Ci sono molti modelli in commercio, perciò vi consigliamo di considerare gli elementi della lista qui sotto, in modo che possiate individuare e acquistare la migliore bilancia pesa bagagli per le vostre esigenze.
Capacità
Se siete viaggiatori abituali, conoscere il peso di ciò che porterete con voi è estremamente importante. Con le bilance pesa bagagli potete effettuare un controllo preventivo del peso prima di arrivare all’aeroporto o al terminal, per evitare disagi, perdite di tempo e spese extra a causa delle valigie. Possono avere diverse portate. Le più compatte offrono portate massime tra i 30 e i 40 kg e quelle più professionali vi permetteranno di pesare fino a 50 o 60 kg. Le migliori bilance pesa valigie dispongono anche di un metro a nastro per prendere le misure di ciò che trasportate.
Materiali
Questi dispositivi possono essere realizzati con vari tipi di materiali, ma la plastica è senza dubbio la più comune, anche se durezza e resistenza possono variare. Parti come il gancio o la cinghia ai quali applicare i bagagli possono essere metalliche o realizzate in alcuni tessuti resistenti, a seconda del caso.
Unità di misura
Molte delle bilance pesa valigie oggi in commercio vi offrono più unità di misura. La maggior parte di esse mostra il peso in chilogrammi ma ce ne sono altre che permettono di vederlo in libbre, once, grammi e altre unità simili. Potete scegliere il dispositivo che vi offre il formato più adatto alle vostre esigenze, anche se in generale, le unità più utilizzate e richieste sono kg e lb, quindi queste sono le più comuni.
Schermo
È molto importante che le bilance per i bagagli abbiano schermi sufficientemente grandi e chiari per poter visualizzare tutte le informazioni facilmente. Quasi tutti i dispositivi di questo tipo sono dotati di display LCD e i numeri possono essere visualizzati facilmente. Allo stesso modo, molti modelli disponibili hanno schermi retroilluminati che permettono una migliore visione al buio.
Impugnatura
Molte bilance pesa valigie sono pensate per i viaggiatori, ma sono utili anche in tanti altri contesti. Servono per conoscere il peso di borse, pacchi, pesce pescato, scatole di cibo o altri prodotti. Per poter effettuare queste misurazioni, le bilance devono essere dotate di sistemi per reggere le confezioni da misurare. I ganci consentono di fissare diversi tipi di bagagli, zaini, buste, ecc. Le cinghie consentono una presa più facile e sicura degli oggetti.
Batterie
Che voi stiate viaggiando per affari o per necessità, è importante che abbiate delle batterie per utilizzare le bilance pesa valigie. Nella maggior parte dei casi, questi dispositivi funzionano con batterie alcaline di tipo AA o AAA, facili da reperire e sostituire. Molte meno sono quelle che funzionano con batterie ricaricabili. Assicuratevi di avere sempre un paio di batterie di scorta.
Design
I design delle bilance pesa bagagli in vendita possono essere molto diversi tra loro. In termini di dimensioni, possiamo trovare modelli più ingombranti e modelli ultracompatti che si possono portare nella tasca dello zaino. Per quanto riguarda il design, troverete di tutto, da quelli allungati a quelli a maniglia, da quelli più moderni, con schermi di grandi dimensioni e accessori coordinati, a quelli più tradizionali che ricordano i modelli più vecchi.
Bilancia pesa bagagli – tutto perfetto prima del viaggio
Quei dispositivi, che vi permettono di sapere in anticipo volume e peso di ciò che porterete con voi nei viaggi di lavoro o di piacere, sono molto diffusi oggi. Il problema è che tra tanti modelli sarà molto difficile decidere quale sia l’opzione migliore per le vostre esigenze. Ma vi assicuriamo che esiste un’opzione perfetta per soddisfare le aspettative di ogni consumatore.
Il nostro obiettivo era proporvi una guida agli acquisti in grado di aiutarvi. Ci auguriamo che, dopo aver esaminato queste migliori bilance pesa bagagli, possiate prendere la decisione più conveniente. L’acquisto di uno di questi dispositivi vi renderà la vita più facile: non dovete più temere ritardi, spese extra o imprevisti nei terminal degli aeroporti a causa dei bagagli.