Siamo onesti…
Non capita spesso di dover comprare un bidone aspiratutto senza sacchetto e viste le centinaia di modelli presenti in commercio, può sembrare quasi impossibile…
Vorresti investire sul miglior prodotto ma non sai come sceglierlo?
Ci pensiamo noi!
In Breve: Le nostre 4 migliori scelte di bidoni aspiratutto senza sacchetto
- Il migliore in assoluto: Kärcher 348-270
- Il miglior rapporto qualità prezzo: Lavorwash 8.243.0024
- Il migliore bidone aspiratutto senza sacchetto economico: Kärcher 1.629-801.0
- Lavorwash JOCKER 1400 S
Nell’articolo a seguire troverai tutti i consigli e le recensioni dei 5 migliori bidoni aspiratutto senza sacchetto del 2024…
Vediamoli insieme!
I migliori bidoni aspiratutto senza sacchetto
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Il migliore in assoluto: | Kärcher 348-270
| Vedi su Amazon → |
Il miglior rapporto qualità prezzo: | Lavorwash 8.243.0024
| Vedi su Amazon → |
Il migliore bidone aspiratutto senza sacchetto economico: | Kärcher 1.629-801.0 | Vedi su Amazon → |
Lavorwash JOCKER 1400 S | Vedi su Amazon → |
1. Kärcher 1.348-271.0 – Il migliore in assoluto
Potenza: 1300 W
Capacita: 30 l
Samo arrivati alla conclusione che il miglior bidone aspiratutto senza sacchetto è sicuramente il Kärcher 1.348-271.0. Efficiente, di qualità e con un ottimo prezzo, questo modello ha una capacità di ben 30 litri ed una potenza pari a 1300 w. È lo strumento perfetto per lavorare comodamente, completo di qualsiasi accessorio di cui potresti mai aver bisogno.
Appositamente ideato per aspirare sia solidi che liquidi, questo bidone aspiratutto è dotato di filtro plissettato ed impugnatura estraibile. Inclusi nel prezzo avrai due tubi d’aspirazione, da 2,2 metri e da 0,5 metri, sacchetto filtro, quello in vello e scuoti filtro semiautomatico. Il contenitore è realizzato in acciaio inossidabile, quindi resistente e duraturo.
Questo bidone aspirante si differenzia dagli altri poiché include persino una manopola per selezionare la potenza, una spazzola per il pavimento e le ruote alla base. Inoltre il suo cavo di alimentazione è abbastanza lungo da permetterti ampi movimenti, mentre l’aria in uscita oltrepassa piccole fessure per evitare di innalzare la polvere.
Silenzioso e realizzato con ottimi materiali, a nostro avviso è perfetto per chi svolge pulizie impegnative o sta ristrutturando casa. Sarai in grado di rimuovere i residui di cartongesso o legno, usandolo persino nella pulizia della stufa a pellet. Semplice da usare e altrettanto facile da svuotare, Kärcher 1.348-271.0 è sicuramente il migliore bidone aspiratutto senza sacchetto.
- Il bidone aspiratutto senza sacchetto al top della gamma
- Con un ottimo prezzo e realizzato solo con materiali di qualità e resistenti
- Dotato di filtro plissettato, impugnatura estraibile e ben due tubi di aspirazione
- Avrai incluso un sacchetto in velli, il filtro ed una spazzola per pavimento
- Molto più di un semplice aspirapolvere, esso è perfetto per aspirare solidi e liquidi
- Il suo contenitore in acciaio inossidabile è resistente e duraturo
- L’aria in fuoriuscita oltrepassa piccole fessure e non crea una nuvola di polvere dietro
- Perfetto per i lavori di pulizia pesanti, sia a livello professionale che casalingo
- Non troverai incluso l’accessorio specializzato per pulire l’automobile
- Purtroppo il bidone senza sacco pesa ben 9 kg, quindi diventa ancor più pesante da pieno
2. Lavorwash 8.243.0024 – Il miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 1200 W
Capacita: 14 l
Se oltre a trovare un prodotto di qualità, ci tieni anche a non sforare il tuo budget, allora il bidone aspiratutto su cui puntare è sicuramente il Lavorwash. Maneggevole e pratico, siamo certi che resterai colpito dal suo prezzo, dalle dimensioni e dalla quantità di funzionalità incluse.
Quando diciamo che è un vero aspiratutto è perché potrai usarlo per rimuovere le ceneri, la polvere e persino i liquidi. In più, esso include persino una funzione soffiante, perfettamente adatta a liberare il tuo vialetto dalle foglie dell’autunno. Silenzioso e con un doppio isolamento elettrico, incluso nel prezzo troverai persino una spazzola e la lancia piatta da 35 mm.
È sicuramente uno dei migliori bidoni aspiratutto senza sacchetto, perfetto sia per un utilizzo professionale che per rimuovere i residui da bricolage o per pulire il tuo garage. Con comandi intuitivi, ruote alla base e un cavo di alimentazione sufficientemente lungo, non faticherai a trascinarlo da una stanza all’altra completando il lavoro con una sola passata.
Ti basterà una semplice ricerca in rete per accertarti della riuscita di questo prodotto, comprovata anche dalle centinaia di recensioni ed opinioni solo positive. A differenza di altri modelli, Lavorwash è senza sacco ed include filtri lavabili adatto anche a lavori di pulizia industriale.
- Il miglior rapporto qualità prezzo
- Si tratta di un fantastico 4 in 1 poiché aspira la polvere, la cenere ed i liquidi
- Funzione soffiante, perfetta per spazzare i detriti dal garage o vialetto
- Con spazzola per il pavimento e la lancia piatta perfetta per aspirare negli spazi ristretti
- I comandi intuitivi, mentre le ruote alle base ed il cavo lungo ti permette di muoverti liberamente
- Include filtri che possono essere facilmente lavati
- I materiali di costruzione non sembrano molto resistenti e l’acciaio del bidone è sottile
- Purtroppo la spazzola in dotazione è poco utilizzabile sui pavimenti non levigati
3. Klarstein VCM-Reinraum – Il fantastico 3 in 1
Potenza: 1800 W
Capacita: 30 l
Stufo dei classici bidoni aspiratutto che poi si dimostrano essere assolutamente inefficiente? Allora il prodotto versatile che fa al caso tuo è il Klarstein VCM-Reinraum, il 3 in 1 più efficiente del 2024. Perfettamente adatto per aspirare sostanze solide o liquide, siamo certi che ti stupirà con la sua potenza di soffio.
Silenzioso, efficiente e realizzato con materiali resistenti, potrai aspirare ogni tipo di detrito senza timore, grazie al suo tubo e bidone in acciaio. Questo modello senza sacchetto include un filtro lavabile, i ricambi per le spazzole, le ruote alla base ed una maniglia nella parte alta che ti facilità nel trasporto. Le bocchette che ti troverai nella scatola sono perfette per gli angoli e gli spazzi stretti e persino le librerie.
Potrai dire addio alla polvere o alla cenere, godendo finalmente di un prodotto versatile e perfettamente adatto sia per i lavori professionali che per quelli amatoriali. Duraturo e con un ottimo prezzo, saprai quando è ora di svuotarlo grazie al segnale luminoso, che ti indica il sovraccarico del motore.
Intuitivo, facile da pulire e da svuotare, questo bidone aspiratutto senza sacchetto è particolarmente amato e raccomandato anche da decine di recensioni ed opinioni di altri esperti. Questo modello è un ottimo investimento per il futuro, l’unico in grado facilitarti nella rimozione di detriti o liquidi di varia natura.
- Il migliore bidone aspiratutto senza sacchetto 3 in 1 del 2024
- Prodotto con funzione soffiante ed aspirante di liquidi e solidi
- Con bidone e tubo di aspirazione realizzati interamente in acciaio
- Facile da usare e da sostare grazie alle ruote alla base
- Con accessori adatti a pulire persino negli spazi più ristretti
- Dotato di segnale luminoso che ti avvisa quando è ora di svuotare il contenitore
- Le istruzioni incluse sono troppo concise e non sufficientemente chiare
- Se usato per a lungo, il motore tende a surriscaldarsi
4. Kärcher 1.629-801.0 – Il migliore bidone aspiratutto senza sacchetto economico
Potenza: 1000 W
Capacita: 17 l
5. Lavorwash JOCKER 1400 S
Potenza: 1400 W
Capacita: 20 l
Elementi da considerare quando si compra dei bidoni aspiratutto professionali senza sacchetto
Avrai sicuramente notato anche tu che esistono in commercio centinaia di prodotti diversi, ciascuno con le proprie caratteristiche e funzionalità. Per aiutarti ad individuare quello più adatto a te, oltre alla lista dei migliori abbiamo incluso anche quelli elementi che secondo noi sono immancabili. Ti consigliamo di leggere attentamente i consigli a seguire e di applicarli al prodotto che più ti piace.
Capacità del bidone
Sia che tu lo stia acquistando per un utilizzo professionale o per un uso casalingo, ti consigliamo di puntare su un bidone aspiratutto senza sacchetto con capacità superiore ai 10 litri. I modelli da noi scelti arrivano da un minimo di 14 ed un massimo di 30, più che sufficienti per aspirare una casa intera in un’unica passata e senza fermarsi a svuotarlo.
Facilità di movimento
Un bidone difficile da spostare è chiaramente uno spreco di soldi, ecco perché ti consigliamo di prestare attenzione alla lunghezza del cavo ed alla capacità di aspirazione. Molto importante è anche il peso del prodotto vuoto, che non farà altro che aumentare durante la rimozione dei detriti. Non dimenticarti poi di controllare se vi sono o meno le ruote alla base, assicurandoti di poter aspirare un’intera superficie senza doverti fermare troppe volte.
Accessori inclusi e materiali di costruzione
Se da un lato il fatto che questi prodotti siano senza sacchetto è un bene, dall’altro vi sono alcuni accessori che sono immancabili. Primo fra questi è la spazzola per il pavimento, capace di aspirare sia i detriti solidi che i liquidi ed il tubo sufficientemente lungo e flessibile.
Utili possono essere anche l’inclusione di beccucci stretti ed il comodissimo kit per pulire la propria auto. Ti consigliamo di prestare particolare attenzione alla tipologia di filtri inclusi ed al materiale di costruzione del bidone e del tubo di aspirazione. Punta sempre sull’acciaio inossidabile, poiché duraturo, resistente e davvero facile da pulire.
Perché scegliere un bidone aspiratutto senza sacchetto?
Se ti stai chiedendo come mai abbiamo scelto solo dei prodotti senza sacchetto, ebbene la risposta è semplice: sono facili da svuotare e da pulire. In più questi modelli ti permettono di eliminare completamente i costi di manutenzione e di acquisto dei nuovi sacchi, permettendoti di aspirare al contempo sia i liquidi che le sostanze solide. Sappi anche che questi modelli sfruttano i filtri riutilizzabili e che possono essere facilmente rimossi e quindi lavati.
Il miglior alleato per le pulizie pesanti
Ora che sai quali secondo noi sono i migliori bidoni aspiratutto senza sacchetto del 2024, non ti resta che scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Cosi facendo avrai finalmente un ottimo alleato per le pulizie pesanti, l’unico in grado di aspirare liquidi, ceneri, polveri o detriti, potendo persino soffiar via la sporcizia dal tuo cortile o garage.