Ogni buon ciclista lo sa:
Moma è il marchio ideale per acquistare una nuova bicicletta, ma ne hanno troppe!
Per semplificare un po’ le vostre scelte…
…abbiamo deciso di fare una revisione delle 3 migliori biciclette pieghevoli Moma del 2023.
Il vostro acquisto sarà facile e veloce.
Le migliori biciclette pieghevoli Moma
Bicicletta pieghevole Moma | Dimensione ruota | ||
---|---|---|---|
Moma First Class Migliore in assoluto | 20" | Vedi Prezzo | |
Moma BIE16NUN La migliore bicicletta elettrica | 16" | Vedi Prezzo | |
Moma STREET Migliore bicicletta pieghevole Moma economica | 20" | Vedi Prezzo |
Nota: Potete trovare altri straordinari articoli sportivi guardando la nostra selezione delle migliori bici pieghevoli del 2023.
1. Moma First Class – Migliore in assoluto
Dimensione ruota: 20″
L’acquisto di una bicicletta pieghevole a marchio Moma può essere molto più facile se si sa quale modello è il top, anche secondo le recensioni di molti utenti. Ve lo presentiamo qui.
La bicicletta First Class è disponibile in un’unica misura con ruote da 20″, adatte soprattutto per gli adulti, ed è totalmente unisex per la massima versatilità. Viene realizzata con un telaio in alluminio 7005 resistente al peso, agli urti della strada e con una vernice lucida di alta qualità. Le sue maniglie in gomma e il sedile si modellano secondo il vostro corpo, così da poter guidare senza problemi per diverse ore.
Per quanto riguarda il funzionamento, è dotata di un cambio Shimano, modello TZ-50, che vi darà 6 impostazioni di velocità. Viene completata da un cambio marcia Revoshift RS35 che vi consentirà di modificare la velocità in modo più fluido e di controllare i vostri movimenti.
Infine, la bicicletta è dotata di un originale pignone Shimano di alta qualità. Il sedile e il manubrio pieghevole vi permetteranno di adattarne la forma al vostro comfort e di ripore il prodotto facilmente in qualsiasi spazio quando avrete finito la vostra corsa.
Senza dubbio, la First Class è un’eccellente bici pieghevole Moma sul mercato, con qualità professionale in tutti i suoi materiali e un design perfetto per la guida in città. Le opinioni degli utenti ne confermano il comfort e la sicurezza.
- La migliore bicicletta pieghevole Moma del confronto
- Telaio in alluminio di alta qualità, resistente al peso
- Sedile ergonomico in gomma e manubrio per il comfort
- Cambio a 6 velocità Shimano TZ-50
- Shimano Revoshift e leva del cambio a pignone
- Sedile pieghevole e manubrio a regolazione rapida
- Misura unica con ruote da 20″
- Sconsigliata per le persone basse (-1,60 metri)
- È necessario assicurarsi di stringere le parti pieghevoli
2. Moma BIE16NUN – La migliore bicicletta elettrica
Dimensione ruota: 16″
Probabilmente volete qualcosa di un po’ più automatico e tecnologico di una “semplice bicicletta”. Se è così, vi consigliamo il modello pieghevole elettrico che il marchio Moma ha creato per voi.
La bicicletta elettrica ha una batteria al litio ricaricabile da 36V 9000 mAh che fa funzionare il suo motore da 250 W per una distanza massima di 50 km. Sarete in grado di guidare a una velocità di 25 km/h, con i pedali di assistenza nel caso in cui si esaurisca la batteria o si voglia andare un po’ più veloci. La ricarica dura 4 ore e può essere fatta con un connettore USB universale, come quello utilizzato dai telefoni cellulari.
La bicicletta elettrica ha un pannello di visualizzazione sul manubrio in gomma, su questo cui si possono vedere con delle spie luminose i 3 livelli di assistenza, la capacità della batteria e il livello di carica. Lì si può anche accendere la luce a LED integrata nella parte superiore della ruota anteriore.
Per quanto riguarda la sua struttura, ha un telaio pieghevole in alluminio che si riduce a 80 x 60 x 30 cm con 17 kg di peso, quindi sarà molto facile da riporre. Le ruote da 16 pollici riducono ulteriormente lo spazio occupato e la rendono perfetta per le persone più basse.
Senza dubbio, tra le biciclette pieghevoli, il BIE16NUN è il modello elettrico perfetto per automatizzare le vostre corse e darvi il massimo comfort del 2023.
- Il meglio delle bici elettriche pieghevoli
- Struttura del telaio in alluminio di alta qualità
- Ruote da 16 pollici di diametro, ottime per le persone più basse
- Motore da 250 Watt che può funzionare a 25 km/h
- Batteria al litio ricaricabile da 9000 mAh sufficiente per 50 km (2 – 4 ore)
- Ricarica rapida (4 ore per la carica completa) con connettore USB universale
- Manubrio e pannello di visualizzazione in gomma
- Luci a LED per una maggiore visibilità durante le passeggiate notturne
- Alcuni fornitori non includono la batteria, secondo le opinioni di vari utenti
- La piegatura può essere un po’ difficile all’inizio
3. Moma STREET – Migliore bicicletta pieghevole Moma economica
Dimensione ruota: 20″
Volete comprare una nuova bicicletta pieghevole Moma, ma non avete un budget sufficiente? Non preoccupatevi, vi presenteremo un’opzione eccellente per il 2020 con un prezzo basso.
Con ottime opinioni e recensioni da parte dei suoi acquirenti, la bicicletta STREET è costruita con un telaio completamente in acciaio inox per resistere a qualsiasi condizione atmosferica. Le sue ruote sono da 20″ in un’unica misura con cerchioni anch’essi in alluminio, per una maggiore durata e stabilità.
In termini di maneggevolezza, è equipaggiata con un eccellente cambio Shimano TZ-50 che offre fino a 6 diverse velocità, ideale per andare in giro per la città. Il cambio Shimano Revoshift darà invece ai vostri ingranaggi una maggiore precisione, con il risultato di una guida più fluida e stabile per voi.
Infine, si tratta di una bicicletta con manubrio, pedali e sedile pieghevole che viene fornita con un proprio portapacchi nel retro, dove si possono mettere alcune cose che non si possono portare in mano. Ha una forma a griglia, è posizionato sulla parte superiore della ruota posteriore e funziona bene con una cinghia di legatura per aiutarvi.
Con il modello STREET si ottengono quindi tutte le grandi caratteristiche del marchio Moma in una bicicletta super economica di altissima qualità.
- Ottima opzione a basso prezzo
- Dimensione della ruota da 20″, ideale per tutti i tipi di adulti
- Telaio in alluminio inossidabile super resistente alle intemperie e al peso
- Riduttore Shimano TZ-50 con 6 diverse velocità
- Leva del cambio Shimano Revoshift per una maggiore precisione e stabilità
- Manubrio, pedali e sedia pieghevoli per una facile sistemazione
- Portapacchi posteriore molto comodo
- Sconsigliata per le persone basse (-1,50 metri)
- Le cinghie per portapacchi non sono incluse nel design
Bicicletta pieghevole Moma – passeggiate comode, deposito rapido
Se vi piace passeggiare per le strade della vostra città e poi tornare a riporre il vostro veicolo in un piccolo spazio della vostra casa, ora siete in grado di farlo. Ora che conoscete le migliori biciclette pieghevoli Moma disponibili nel 2020, potete acquistare la vostra, per iniziare ad andare in giro e divertirvi in qualsiasi spazio vogliate.