Siete interessati a qualche buon consiglio capire qual è la bicicletta elettrica Atala che fa per voi?
Noi possiamo aiutarvi!
Abbiamo realizzato questa recensione raccoglie le 5 migliori biciclette elettriche Atala che potete trovare nel 2020
Diamogli un’occhiata insieme.
Le migliori biciclette elettriche Atala
Bicicletta elettrica Atala | Dimensione ruote | ||
---|---|---|---|
Atala E-Bike B-XGR8 Miglior rapporto qualità prezzo | 27,5’’ | Vedi Prezzo | |
Atala Youth 2019 La più potente | 27,5’’ | Vedi Prezzo | |
ATALA BIKE Cute S LADY Perfetta per le donne | 28’’ | Vedi Prezzo | |
ATALA E-Run Miglior bicicletta elettrica Atala economica | 26’’ | Vedi Prezzo | |
Atala B-TOUR XLS MAN 28 Migliore in assoluto | 28’’ | Vedi Prezzo |
Nota: Se avete bisogno di altri prodotti eccellenti come questo, visitate il nostro elenco delle migliori bici elettriche che potete acquistare.
1. Atala E-Bike B-XGR8 – Miglior rapporto qualità prezzo
Dimensione ruote: 27,5’’
Avete davanti a voi una bicicletta elettrica ultra-professionale, senza ombra di dubbio. Sarà sicuramente uno dei modelli che non passeranno inosservati alla vostra analisi. Il motivo? Il rapporto qualità prezzo che vi offre è tra i migliori di sempre. Dal primo utilizzo vi renderete conto di quanto sia comoda ed affidabile. Difficilmente troverete un prodotto simile nel 2020!
Costruita con materiali super resistenti, la e-bike vi permette di essere utilizzata a prescindere dall’ambiente e dalle condizioni atmosferiche. Il motore è senza dubbio uno dei più potenti in assoluto, e può essere regolato in base alle vostre esigenze ed al tipo di percorso che dovete affrontare. Riduce al minimo il vostro sforzo offrendovi le migliori prestazioni.
- Motore Bosch: Atala vi offre solo il meglio, proprio come questo motore Bosch! Grazie ad una potenza senza pari, riuscirete a superare qualsiasi sfida. In combinazione con l’eccellente batteria, riuscirete a percorrere più di 170 km prima di doverla ricaricare.
- Freni a disco: guidate in modo sereno e tranquilli, i freni a disco prodotti stesso da Atala vi garantiscono la massima sicurezza anche su asfalto bagnato. Hanno la sensibilità ideale tale da non rischiare di farvi slittare o inchiodare improvvisamente quando li attivate.
- Veloce: siete soliti ritardare la mattina al lavoro? Nessun problema, questa bicicletta Atala è la soluzione per voi. La pedalata assistita vi permette di raggiungere una velocità massima di ben 25 km/h, così da riuscire a percorrere lunghe distanze in poco tempo.
- Potenza regolabile: in base alla tipologia di percorso che volete affrontare, potete regolare la potenza del motore in modo facile e veloce. Le diverse modalità vi forniscono più o meno spinta e più o meno risparmio energetico. Tra le tante segnaliamo la modalità Tour, la E-MTB e quella Turbo. In ogni caso troverete sicuramente quella migliore rispetto alle condizioni in cui vi trovate.
- Duratura: la bicicletta che vi stiamo presentano è perfetta per un utilizzo costante, quotidiano ed intenso. La struttura resistente idroformata con base in alluminio è adatta anche agli sforzi più pesanti e ad un uso massiccio.
- Sedile regolabile: apprezzerete senz’altro il comodo sedile regolabile di questa e-bike Atala. Scegliete la posizione che più vi piace per ottenere il massimo comfort. A rendere il tutto ancora più comodo è l’imbottitura, veramente morbidissima.
- Tempo di ricarica notevole: rispetto ad altre biciclette elettriche della stessa casa, la batteria possiede tempi di ricarica appena superiori che arrivano a circa 6,5 ore.
2. Atala Youth 2019 – La più potente
Dimensione ruote: 27,5’’
Cercate la bicicletta elettrica più potente di tutte della nostra lista? Atala Youth 2019 è ciò che fa per voi. Oltre al potentissimo potere Yamaha, vi offre tutte le caratteristiche necessarie che ci portano a considerarla come un modello veramente professionale. In base alla potenza non possiamo considerarla che la miglior e-bike Atala di sempre.
Un altro vantaggio che vi offre è la velocità che potete regolare tra ben 9 livelli diversi in base alle vostre esigenze. A completare il tutto è il suo telaio resiste ed aerodinamico che combina la più elevata resistenza con una leggerezza e stabilità veramente irraggiungibili.
- Yamaha Engine: amanti della velocità? Allora Atala Youth è la bicicletta elettrica che stavate cercando. Dispone di un efficiente motore Yamaha che vi consente di raggiungere velocità massime fino a 25 km/h, così da portarvi ovunque volete in un batter d’occhio.
- 9 velocità: diversamente dalla media dei prodotti che potete trovare sul mercato, vi offre incredibili opzioni di personalizzazione. Se in genere una bicicletta elettrica possiede due o tre modalità tra cui scegliere, Atala Youth ne mette a vostra disposizione ben 9. In questo modo potete scegliere sempre quella più adatta alle circostanze, ottenendo sempre il massimo.
- Cavi interni: una cosa che spesso viene sottovalutata ma che in realtà è importantissima, è l’assenza di cavi visibili. Essendo nascosti nel telaio, non solo preserva un design eccezionale ma al contempo evita di farvi incappare in spiacevoli incidenti o limitati in alcun modo nei movimenti.
- Ruote Ambrosio: che sia una strada rocciosa, uno sterrato o l’asfalto, le ruote Ambrosio da 27,5’’ che monta questa bicicletta elettrica sono eccezionali. Riuscirete grazie ad essere ad affrontare anche i percorsi più difficili ed impegnativi con la massima stabilità.
- Impianto frenante Shimano BR-M315: i freni sono un’altra cosa che ci teniamo ad evidenziare in questo modello. Il sistema Shimano BR-M315 è uno dei più innovativi di sempre e lo noterete. L’affidabilità che vi offre questa bicicletta elettrica è tra le più elevate in assoluto.
- Pedali MTB in alluminio: pedalare con o senza pedalata assistita sarà sempre piacevole in base alla presenza dei pedali MTB in alluminio. Oltre ad essere molto resistenti sono anche molto comodi e si adattano ad ogni tipo di scarpa indossiate.
- Telaio solido: il telaio della bicicletta Atala Youth è veramente molto resistente e robusto. Non teme urti, sbalzi e pesi eccessivi. Riesce a supportare anche persone molto pesanti senza problema, garantendo sempre stabilità e tenuta massime.
- Tempo di carico ottimale: non dovete necessariamente mettere la batteria di questa bicicletta elettrica in carica per tutta la notte. Una ricarica completa necessita soltanto di 3,5 ore, per cui potete anche tenerla in corrente durante la giornata senza alcuna preoccupazione, sarà pronta in pochissimo tempo!
- Autonomia: badate bene, non vi stiamo dicendo che l’autonomia sia pessima! La bicicletta elettrica Atala di cui vi stiamo parlando riesce tranquillamente a garantirvi 140 km di attività. Rispetto alla media di prodotti offerti dalla stessa casa però, è più bassa.
3. ATALA BIKE Cute S LADY – Perfetta per le donne
Dimensione ruote: 28’’
Se siete donzelle in cerca di una delle migliori biciclette elettriche Atala per voi, la S LADY vi soddisferà appieno. Vi offre un mix perfetto di funzionalità e prestazioni insieme ad un telaio pensato particolarmente per il gentil sesso. Rispetto ai modelli precedenti, sono state apportate numerose modifiche per offrirvi un comfort totale e una maneggevolezza senza precedenti.
Il telaio in alluminio è vi fornirà la massima durevolezza e resistenza senza però appesantire troppo la bicicletta elettrica. Ci teniamo anche a dirvi che è tra le più sicure da utilizzare, le ruote sono eccezionalmente stabili ed i freni affidabilissimi. Non a caso è una delle più apprezzate dalle donne di tutto il mondo!
- AM80 Agile Engine: in primis, ciò che rende la bicicletta elettrica unica nel suo genere è il motore AM80 Agile. Garantisce un’autonomia fino a 160 km con una singola ricarica. Avete capito bene, potete percorrere i percorsi più lunghi senza rischiare di rimanere senza energia. Potete anche regolare la potenza della pedalata assistita tra 5 livelli diversi in base alla ripidità ed alla tipologia di strada.
- Freni Shimano Deore BR-MT200: ci dispiace per voi se finora avete dovuto utilizzare una di quelle biciclette elettriche con freni scadenti! Mettete da parte questo pensiero, il sistema Shimano Deore BR-MT200 è uno dei più affidabili in assoluto in produzione nel 2020.
- Schermo LCD: una caratteristica unica di questa bicicletta elettrica Atala è il suo schermo LCD. Vi permette di effettuare tutte le regolazioni che volete e controllare in modo totale il vostro mezzo. Tra le cose che potete impostare ad esempio trovare l’intensità dei LED.
- Telaio in alluminio: ATALA Cute S LADY possiede uno dei telai più dinamici e leggeri in assoluto. Costruito principalmente in alluminio idroformato, vi garantisce il massimo equilibrio tra resistenza, stabilità e comfort.
- Ruote eccellenti: le notevoli gomme che monta la bicicletta elettrica Atala in questione vi daranno la libertà di sfruttarla al meglio anche sui percorsi più impegnativi. Indipendentemente dal terreno e da quanto è ripido il sentiero, riuscirete a percorrerlo senza problemi.
- Manubrio confortevole: vantaggio importantissimo di ATALA Cute S LADY è il manubrio super confortevole che monta. La presa che vi fornirà sarà sempre stabile, proprio come dovrebbe sempre essere in modo da garantirvi il massimo controllo del veicolo in ogni occasione.
- Pedali antiscivolo: i pedali antiscivolo sono un’aggiunta che vi tornerà sicuramente utile. Quante volte è capitato che il vostro piede scivolasse rovinosamente a causa dell’umidità o della pioggia? Il problema è finalmente risolto!
- Tempo di ricarica: la bicicletta elettrica in confronto con altri modelli in commercio oggi presenta tempi di ricarica piuttosto prolungati che possono arrivare fino alle 6 ore.
4. ATALA E-Run – Miglior bicicletta elettrica Atala economica
Dimensione ruote: 26’’
5. Atala B-TOUR XLS MAN 28 – Migliore in assoluto
Dimensione ruote: 28’’
Atala è un marchio che conoscerete sicuramente, soprattutto se non siete nuovi nel settore. Questa volta, vi offre una bicicletta elettrica che vi stupirà. È talmente versatile e multifunzionale da poter essere utilizzata in qualsiasi modo e su qualsiasi tipologia di strada che voi volete. Sono moltissime le recensioni positive da parte di chi l’ha acquistata che troverete su questo prodotto.
Mette a vostra disposizione diverse tipologia di pedalata assistita tra cui potete scegliere. Vi aiuterà a percorrere ampi tratti di strada in pochissimo tempo, sia in città che è in campagna grazie alle grandi ruote stabili da 28’’. Ci teniamo a sottolineare anche che la sua autonomia vi permetterà di svolgere senza problemi il percorso casa-lavoro e ben più di una volta. Secondo le nostre opinioni, è la miglior bicicletta elettrica Atala che potete scegliere oggi!
- Elevata autonomia: potete utilizzare la bicicletta elettrica in questione per tantissimi km prima di doverla ricaricare. In particolare, se attivate la modalità Eco riuscirete a percorrere oltre 200 km!
- Molteplici modalità di utilizzo: questo mezzo vi offre diverse opzioni tra cui scegliere in base alle vostre esigenze. Ad esempio, la modalità Turbo vi dona un’assistenza massima su ogni tipologia di strada, sia asfaltata che non. Potete poi scegliere la modalità Eco che invece fornisce meno supporto ma al contempo estende la durata della batteria. Insomma, avete l’imbarazzo della scelta e sicuramente troverete la vostra funzione preferita! ogni pedale che darete.
- Tempo di ricarica breve: siete preoccupati per i tempi di ricarica della batteria? Potete tranquillizzarvi! In soltanto 4 ore la e-bike Atala di cui vi stiamo parlando tornerà completamente operativa. Lasciatela in carica durante la notte ed il mattino dopo sarà pronta a portarvi in giro.
- Freni eccellenti: la sicurezza è tutto e per questo è importantissimo che i freni siano eccellenti. Indipendentemente dalla velocità di marcia, l’innovativo freno Shimano Deore BR-M6000 di questa bicicletta elettrica è molto efficiente, così da permettervi di arrestare la corsa nel migliore dei modi senza difficoltà.
- Super tenace: non ha paura neanche dei terreni più impegnativi! Grazie al suo resistente e durevole telaio in alluminio, potrete utilizzare la bicicletta elettrica dove volete e sottoporla anche agli stress più pesanti, non subirà danni di alcun tipo. Secondo le opinioni degli utenti si rivela anche come uno dei modelli più duraturi in assoluto.
- Sedile regolabile: dimenticate i sedili scomodi, duri e non regolabili. Quello della bicicletta elettrica Atala B-TOUR XLS MAN 28 è ultra-imbottito e confortevole ed è completamente ammortizzato per ridurre gli impatti sulla vostra colonna vertebrale.
- Parafango C-lite: la bicicletta elettrica in questione ha un parafango ottimo rispetto ad altri modelli, è l’ideale per respingere efficacemente lo sporco. Si rivela eccezionalmente resistente ed è perfetto per il design stile mtb di questo prodotto.
- Prezzo elevato: la qualità si fa pagare, e si sa! Proprio per questo il prezzo di questa bicicletta elettrica potrebbe non renderla accessibile a molte persone.
Bicicletta elettrica Atala – prestazioni eccellenti su ogni terreno
Avete ancora le idee confuse dopo aver letto la nostra recensione? Prendetevi il vostro tempo, fate con calma! Rileggete tutte le caratteristiche delle 5 migliori e-bike Atala che abbiamo raccolto in questo articolo. In questo modo troverete sicuramente l’opzione che più si addice a voi, al vostro stile di vita ed alla tipologia di percorso che affrontate tutti i giorni.