State cercando una batteria esterna portatile che vi permetta di ricaricare rapidamente i vostri dispositivi, ma non sapete ancora quale scegliere?
Allora siete venuti nel posto giusto!
Perché abbiamo preparato con l’aiuto dei nostri esperti una lista delle 4 migliori batterie esterne portatili del 2023.
In questo modo è possibile scegliere facilmente e senza rimpianti.
Le migliori batterie esterne portatili
Batteria esterna portatile | Capacità di carica | ||
---|---|---|---|
Charmast W2002P La migliore in assoluto | 26 800 mAh | Vedi prezzo | |
iPosible HX160Y1-xin Il miglior rapporto qualità-prezzo | 25 800 mAh | Vedi prezzo | |
Charmast W1056 La più compatta | 10 400 mAh | Vedi prezzo |
1. Charmast W2002P – La migliore in assoluto
Capacità di carica: 26 800 mAh
Non lasciare che i tuoi dispositivi restino senza batteria. In quest’era tecnologica, è quasi una necessità mantenere una connessione costante. Ecco perché è importante avere un dispositivo in grado di tirarti fuori dai guai, anche quando sei in viaggio. Questa potente power bank ha una capacità di ricarica così alta da poter ricaricare i dispositivi fino a 9 volte consecutive.
Ha anche un’incredibile versatilità d’uso: i suoi 4 ingressi USB permettono di collegare il maggior numero possibile di dispositivi. I diversi tipi di porte USB garantiscono una compatibilità quasi universale con la maggior parte dei modelli di telefoni, tablet, laptop e persino con le console di gioco. Come se non bastasse, la maggior parte degli utenti la considera la migliore batteria esterna portatile del 2023.
Perché acquistare questo prodotto?
Grande capacità di carica: la batteria esterna ha una capacità di carica di 26800 mAh – consente di caricare i dispositivi da 5 a 9 volte, a seconda del modello. Ad esempio, un Samsung Galaxy S8 o S7 può essere ricaricato circa 5 volte, mentre un iPhone 7 o 6 può ricevere una carica completa fino a 8,5 volte. Solo allora dovrai ricaricare nuovamente la power bank.
Ingresso multiplo: nessuno dovrebbe restare senza carica! Le 4 uscite USB permettono di condividere tutta la potenza della batteria con 4 diversi dispositivi contemporaneamente.
Indicatore a LED: attraverso 4 lampadine a LED è possibile determinare il livello di carica della batteria esterna. Ogni lampadina significa una carica del 25%, quindi la somma di tutti i LED equivale al 100% dell’energia disponibile.
Compatibilità universale: grazie ai diversi tipi di ingressi USB (micro, tipo C, tipo A, iSmart), il livello di compatibilità è praticamente illimitato. Così tutti i tuoi dispositivi saranno sempre carichi: tablet, telefono Android o iOS, iPad, Nintendo Switch e persino alcuni MacBook.
Sicurezza: a differenza di altre batterie esterne portatili, questo modello è estremamente sicuro. Ha un sistema intelligente in grado di regolare con precisione il livello di carica elettrica richiesto per ogni apparecchio. È un modo affidabile per evitare sovraccarichi e danni da surriscaldamento.
Ultracompatta: il design è ergonomico, con dimensioni simili a un iPhone 8 (19,6 cm x 9,3 cm x 1,3 cm). È un oggetto ultrasottile e leggero, di soli 399 grammi. Potrai averlo sempre con te, ed è anche la dimensione perfetta per soddisfare i requisiti di qualsiasi aeroporto.
Cosa non ci piace?
Nessuna ricarica rapida: secondo le recensioni e le opinioni degli utenti, la modalità di ricarica rapida QC 3.0 non è disponibile. È una cosa che innalzerebbe ancora di più il livello di qualità. Anche così, è comunque una batteria esterna ricaricabile sorprendente.
2. iPosible HX160Y1-xin – Il miglior rapporto qualità-prezzo
Capacità di carica: 25 800 mAh
Di’ addio alle batterie scariche. iPosible ha creato un dispositivo funzionale e potente con cui avrai fino a 8 cariche consecutive. È anche possibile collegare due diversi dispositivi simultaneamente. Le recensioni e opinioni degli utenti la classificano come la batteria esterna portatile col miglior rapporto qualità-prezzo del 2023.
La compatibilità è davvero alta: l’ingresso USB consente di ricaricare quasi tutti i dispositivi. Le luci LED sono un modo rapido per controllare lo stato di alimentazione– saprai sempre quando metterla in carica. Per non parlare del design ergonomico: è perfetta da trasportare nello zaino o in tasca.
Perché acquistare questo prodotto?
Alta potenza: ha un’incredibile carica elettrica di 25.800 mAh. Cioè, raggiunge un livello di utilizzo eccezionale – è in grado di ricaricare un normale telefono al 100% di potenza circa 8 volte.
Ricarica simultanea: potrai ricaricare comodamente il telefono e il tablet, grazie ai 2 ingressi USB. Non dovrai rinunciare a usare uno dei due, mentre carichi l’altro.
Luci a LED: le 4 piccole lampadine a LED segnalano lo stato di alimentazione della batteria esterna. Non avrai mai brutte sorprese caricando i tuoi dispositivi.
Alta compatibilità: grazie alla connettività USB di questa batteria esterna portatile, avrai un oggetto adatto a quasi tutti i dispositivi. È possibile utilizzara per ricaricare tutti i telefoni e tablet Android e iOS, console di gioco e molto altro.
Protezione efficace: una volta che il dispositivo è completamente carico, la batteria esterna si spegne automaticamente per garantirne la sicurezza. In più, regola automaticamente il livello di energia a seconda del dispositivo che sta caricando. I tuoi dispositivi saranno preservati da possibili danni causati dal surriscaldamento.
Design ergonomico: i bordi leggermente arrotondati della batteria esterna ne esaltano l’estetica. Le dimensioni di 16,6 cm x 10,4 cm x 2,8 cm la rendono un prodotto ergonomico, facile da trasportare in borsa o in tasca.
Cosa non ci piace?
Carica normale: gli utenti sostengono nelle loro recensioni e opinioni che la batteria esterna portatile iPosible non abbia la tecnologia di carica rapida. Quindi, la carica completa dei dispositivi può richiedere un po’ più di tempo del previsto.
3. Charmast W1056 – La più compatta
Capacità di carica: 10 400 mAh
Vai in vacanza e goditi i tuoi viaggi senza paura di rimanere senza batteria. Tutti i tuoi dispositivi saranno sempre al massimo delle prestazioni grazie alla batteria esterna portatile Charmast. Ha una capacità di ricarica di 10400 mAh, che consente di ricaricare completamente il telefono o il tablet più volte. Non dovrai ricaricare la batteria dopo ogni utilizzo. Puoi anche collegare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, grazie alle 3 porte USB.
L’innovativo display a LED segnala lo stato di carica della power bank, ma anche livello di tensione e l’intensità della corrente. La tecnologia di protezione regola la potenza in base al dispositivo collegato, così non rischierai di rovinare i telefoni per surriscaldamento.
Perché acquistare questo prodotto?
Potente batteria al litio: la potente batteria al litio ha una capacità di carica di 10400 mAh, molto più di altre power bank. Potrai ricaricare i tuoi dispositivi da 2 a 6 volte senza esaurire la carica.
Display a LED: l’innovativo display a LED mostra stato di carica della batteria esterna in percentuale, ma anche la tensione e la corrente.
Tripla carica: le 3 porte di questa batteria esterna permettono di ricaricare 3 dispositivi contemporaneamente, senza interferenze di alcun tipo. Ricarica tutti i tuoi dispositivi e dimenticati i problemi dovuti alle batterie scariche.
Buona connettività: ha 2 porte di ingresso, una micro USB 2A e una di tipo C 2.6A. Ha anche 3 porte di uscita USB1 3 A e C 3 A. Ciò significa che è adatta a dispositivi di diversi tipi e modelli.
Protezione multiuso: l’innovativa tecnologia di protezione della batteria portatile esterna di Charmast adatta la potenza a ogni tipo di dispositivo collegato. Non dovrai temere i danni da surriscaldamento.
Compatto e portatile: il design minimalista la rende un dispositivo molto facile da trasportare. Grazie alle sue dimensioni di 14 cm x 6,7 cm x 1,5 cm e al suo peso di soli 228 grammi, passa tranquillamente dai controlli in aeroporto.
Cosa non ci piace?
Distinzione dei cavi: poiché i cavi sono praticamente identici, può essere difficile distinguerli. È un minuscolo dettaglio, ma non ne compromette l’operabilità.
4. AUKEY PB-N36 – Extra affidabile
Capacità di carica: 20 000 mAh
L’AUKEY PB-N36 è lo strumento ideale per mantenere ogni dispositivo al massimo della carica, anche se sei lontano da casa. L’incredibile capacità di ricarica (20000 mAh) ti permetterà di ricaricare i tuoi dispositivi più e più volte attraverso le 2 porte USB.
Si tratta di una batteria esterna portatile con una tecnologia di protezione fondamentale: è stata progettata per proteggere tutti i dispositivi da possibili danni causati da surriscaldamento e sovraccarico. È anche in grado di regolare automaticamente il livello di carica in base alle esigenze dell’apparecchio collegato. Fornisce sempre una carica sicura e affidabile.
Perché acquistare questo prodotto?
Batteria superiore: l’incredibile capacità di potenza di 20 000 mAh dà un livello di carica superiore. È possibile ricaricare i dispositivi da 7 a 8 volte, a seconda del tipo e del modello.
Tecnologia AiPower: la tecnologia AiPower integrata nella power bank permette di adattare automaticamente la potenza di carica a ogni tipo di dispositivo.
Protezione da sovraccarico: è una batteria esterna portatile appositamente progettata per proteggere ogni apparecchio. Quando rileva una carica completa del dispositivo, si spegne automaticamente per evitare sovraccarichi e surriscaldamenti.
Carica simultanea: condividi la trasmissione di energia con i tuoi amici o la tua famiglia – grazie ai due ingressi USB, è possibile ricaricare due apparecchi contemporaneamente.
Eccezionale compatibilità: si tratta di una batteria esterna portatile compatibile con diversi tipi di dispositivi tecnologici. Collega il tuo iPhone o il telefono Android, gli altoparlanti wireless, i tablet e qualsiasi dispositivo con una porta USB.
Illuminazione a LED: le pratiche lampadine a LED indicano il livello di carica della power bank. Così, è possibile tenersi informati sullo stato della batteria. La potrai ricaricare in tempo per evitare inconvenienti durante le vacanze o le gite.
Cosa non ci piace?
Design robusto: il design della batteria esterna AUKEY PB-N36 è piuttosto simile a quello di un mattone. Quindi non è molto leggera o compatta. Tuttavia, a causa della grande capacità di carica che offre, sarebbe troppo chiedere un design ultrasottile.
Ideale per ricaricare i vostri dispositivi ovunque
Ora è possibile mantenere qualsiasi dispositivo completamente carico, indipendentemente dal luogo in cui si va, purché si utilizzi una delle migliori batterie esterne portatili del 2023. Così non devi preoccuparti che il tuo telefono, tablet, iPad o altro dispositivo si scarichi in un momento importante.
Fortunatamente, in questa recensione abbiamo presentato ciascuno dei modelli più eccezionali sul mercato, con un buon prezzo e le migliori prestazioni. In questo modo avrai le informazioni necessarie che ti permetteranno di scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze e preferenze.