Se state pensando alle tavole da stiro di Gimi…
Ci sono molte opzioni disponibili sul mercato.
Come sceglierete quella giusta per voi?
Vi invitiamo a continuare a leggere questo articolo che presenta le 3 migliori assi da stiro Gimi che si possono trovare nel 2020!
Le migliori assi da stiro Gimi
Asse da stiro Gimi | Dimensioni | ||
---|---|---|---|
GIMI Advance 140 Migliore in assoluto | 126 x 45 cm | Vedi Prezzo | |
GIMI Jean Miglior rapporto qualità prezzo | 110 x 33 cm | Vedi Prezzo | |
GIMI Pollicino Migliore asse da stiro Gimi economica | 73 x 32 cm | Vedi Prezzo |
Il nostro sito ha anche esaminato i migliori ferri da stiro con caldaia e le migliori assi da stiro in vendita. Prendetevi un momento per visitarlo.
1. GIMI Advance 140 – Migliore in assoluto
Dimensioni: 126 x 45 cm
Acquistare l’attrezzatura giusta per una stiratura facile e confortevole sarà un compito semplice se si ha il modello Advance 140 attualmente in vendita. È infatti un’eccellente asse da stiro Gimi per il 2020 e la più completa della lista che vi presentiamo.
Con una lunghezza di 126 cm e una larghezza di 45 cm, l’asse da stiro a marchio Gimi vi offre tutto lo spazio necessario per stirare comodamente i vostri vestiti. Per un maggiore comfort, troverete un supporto rimovibile su cui potrete stendere molto bene oggetti ingombranti come lenzuola e tovaglie.
Inoltre, l’asse può essere regolata in altezza per poterla posizionare secondo le proprie esigenze individuali. Si può alzare o abbassare tra i 67 e i 93 cm per dare il massimo comfort possibile durante la stiratura. Si tratta di un prodotto eccellente per i mancini, grazie al supporto in ferro dotato di un arco reversibile che può essere installato in modo bivalente.
Il prodotto risulta molto stabile, in quanto è dotato di piedini antiscivolo e di un sistema di bloccaggio delle gambe quando sta chiuso. Sulla griglia inclusa si può posizionare non solo la caldaia, ma anche il ferro a vapore. La parte superiore è foderata con tessuto 100% cotone, con imbottitura in pile molto morbido.
In breve, se state cercando un’asse da stiro che vi offra ottime caratteristiche, non dimenticate di prendere in considerazione il modello Advance 140. Si tratta infatti di un articolo che vi garantisce eccellenti prestazioni nelle vostre attività di stiratura di vestiti, lenzuola, tende e altri articoli.
- La migliore asse da stiro Gimi nel confronto del 2023
- Dimensioni molto comode di 126 cm di lunghezza e 45 cm di larghezza
- Dotata di un supporto rimovibile che permette di posizionare i capi ingombranti
- Altezza regolabile da 67 a 93 cm, a seconda delle proprie esigenze
- Perfetta per i mancini grazie al supporto ad arco reversibile
- Prodotto molto stabile con piedini antiscivolo
- Parte superiore foderata con tessuto 100% cotone con imbottitura in pile
- Non è l’asse da stiro più economica della lista
- Le opinioni la considerano un po’ troppo leggera
2. GIMI Jean – Miglior rapporto qualità prezzo
Dimensioni: 110 x 33 cm
State cercando un’asse da stiro che vi garantisca un eccellente rapporto qualità prezzo per il 2020? Vi proponiamo allora il modello Jean del marchio Gimi, che vi piacerà sicuramente per la sua versatilità.
La struttura dell’asse da stiro Gimi è realizzata interamente in acciaio, che le darà grande durata e resistenza. Per poter stirare comodamente i vostri vestiti, l’articolo vi offre una superficie di 110 cm di lunghezza e 33 cm di larghezza.
Si tratta di un’asse che offre in aggiunta un supporto laterale in ferro con una griglia in acciaio, dove è possibile mettere il dispositivo di stiratura mentre si posizionano i vestiti. Il rivestimento superiore del prodotto è foderato con tessuto 100% cotone e comprende una morbida imbottitura con diverse stampe, che sicuramente si adatteranno ai vostri gusti.
Tale modello è regolabile in altezza, tra i 75 e i 90 cm, il che eviterà problemi alla schiena, poiché si terrà una posizione ottimale. Si tratta di un articolo che ha un peso abbastanza leggero di soli 3,63 kg e da chiuso occupa pochissimo spazio, quindi si potrà collocare in qualsiasi angolo della casa.
Quindi, un’ottima opzione se cercate un’asse da stiro Gimi che vi offra il più interessante rapporto qualità prezzo è il modello Jean. Potete trovare anche molte recensioni positive sul funzionamento di questo articolo.
Trovate altri eccellenti articoli dando un’occhiata alla nostra guida all’acquisto delle migliori presse da stiro del 2023.
- Asse da stiro con un eccellente rapporto qualità prezzo
- Struttura in acciaio di alta qualità per una maggiore resistenza
- Superficie da stiro 110 cm di lunghezza x 33 cm di larghezza
- Supporto laterale in ferro con griglia per il posizionamento della piastra
- Copertina superiore foderata con tessuto 100% cotone e morbida imbottitura
- Il prodotto è regolabile in altezza tra 75 e 90 cm
- Pesa soli 3,63 kg ed è poco ingombrante da chiuso
- Superficie di stiratura non così grande
- Potrebbe essere troppo leggera per alcuni utenti
3. GIMI Pollicino – Migliore asse da stiro Gimi economica
Dimensioni: 73 x 32 cm
Se siete interessati ad avere un’asse da stiro Gimi da utilizzare occasionalmente, il modello Pollicino è la soluzione perfetta per voi. Risulta infatti un eccellente prodotto economico, senza trascurare una qualità indiscutibile.
Grazie alla sua superficie lunga 73 cm e larga 32 cm, l’asse da stiro Gimi è il modello compatto ideale da avere in casa per occasioni molto specifiche. Il suo design portatile viene progettato per essere posizionato su un altro tavolo per togliere le pieghe dai vestiti rapidamente e senza complicazioni.
Il telaio dell’asse da stiro è realizzato in tubi di acciaio verniciato e una struttura superiore elettrosaldata che garantisce una dispersione del calore ottimale. Il rivestimento viene realizzato in 100% cotone, molto durevole e resistente al calore, mentre l’imbottitura in spugna vi permetterà di stirare i vostri vestiti facilmente e comodamente.
Le dimensioni ridotte della parte superiore del modello lo rendono molto compatto, leggero e facile da spostare. Troverete inoltre un gancio non ingombrante che vi permetterà di appenderlo facilmente e di riporlo in qualsiasi piccolo spazio, anche in armadi domestici ridotti.
Pertanto, per acquistare un eccellente modello economico tra le tavole da stiro Gimi, vi consigliamo il modello Pollicino, che vi sorprenderà per la versatilità che vi offre se avete bisogno di togliere le pieghe ai vestiti in modo semplice e veloce. E se state cercando altri eccezionali prodotti per la casa, controllate il nostro elenco delle migliori assi da stiro Foppapedretti in vendita nel 2023
- Ottima asse da stiro Gimi economica
- Superficie lunga 73 cm e larga 32 cm
- Design portatile che può essere comodamente posizionato su un tavolo
- Telaio in tubi di acciaio verniciato e struttura elettrosaldata
- Copertura superiore in cotone 100%, durevole e resistente al calore
- Ha un gancio che permette di appenderla facilmente
- Molto compatta, leggera e facile da spostare
- Area di lavoro un po’ piccola
- Sconsigliata per giornate di stiratura molto lunghe
Strumento perfetto per togliere le pieghe dai vestiti
Una volta terminata la revisione degli aspetti più importanti delle migliori assi da stiro Gimi, sarete in grado di scegliere il modello che più si adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze. In ogni caso avrete un articolo che permette di togliere le pieghe dai vestiti, le lenzuola e le tende comodamente e senza dover fare grandi sforzi.