Si sa…
Liberare il naso è qualcosa di complicato per i bambini!
Non essendo in grado di soffiare in un fazzoletto, spesso si ritrovano a non riuscire letteralmente a respirare.
Per risolvere la situazione avete bisogno di un accessorio fatto apposta, che libera il naso in modo veloce, pratico e senza nessun fastidio.
Non sapete quale comprare?
Uno dei seguenti modelli sarà perfetto: sono i 2 migliori aspiratori nasali Chicco del 2023, selezionati per voi!
Il piccolo tornerà subito a respirare!
I migliori aspiratori nasali Chicco
Aspiratore nasale Chicco | Beccuccio | ||
---|---|---|---|
Chicco PhysioClean Kit Il migliore in assoluto | usa e getta | Vedi prezzo | |
Chicco PhysioClean Pompetta Il miglior aspiratore nasale Chicco economico | fisso | Vedi prezzo |
1. Chicco PhysioClean Kit – Il migliore in assoluto
Beccuccio: usa e getta
Il kit PhysioClean di Chicco è un aspiratore nasale sicuro e affidabile – è un grande alleato nella cura della salute dei neonati. Il sistema di aspirazione è progettato per decongestionare, prevenire le infezioni respiratorie e migliorare la respirazione del tuo bambino. Secondo diverse opinioni, il PhysioClean è il miglior aspiratore nasale Chicco del 2023.
È realizzato in silicone flessibile, così l’aspirazione diventa super delicata. Le parti in plastica possono essere sterilizzate dopo l’uso, così da avere sempre standard di igiene alti. Avrai sempre a portata di mano uno strumento per combattere le congestioni del tuo bimbo nei mesi più freddi.
Perché comprare questo prodotto?
Silicone igienizzato: i beccucci, che vanno inseriti nel naso del tuo bambino, sono realizzati in silicone flessibile – così, non rischierai di fargli male in alcun modo. È un materiale igienico al 100%, impossibile da contaminare.
Elimina il muco: la morbidezza del beccuccio, insieme alle spugne, assorbe al meglio il muco del tuo piccolo. Così, potrai liberarlo da quelle fastidiose congestioni che gli impediscono di respirare correttamente – sarà un sollievo per lui e per te!
Salute nasale: l’aspiratore è un ottimo alleato per rimuovere il muco, liquido e solido, dal nasino del tuo bimbo. Così poi potrai mangiare, dormire o allattarlo con calma.
Beccuccio usa e getta: il beccuccio è l’unico elemento del kit monouso. È stato pensato apposta per evitare possibili infezioni o ostruzioni causate dallo sviluppo di batteri.
Pulizia: è possibile sterilizzare tutti i pezzi semplicemente con vapore o acqua bollente. Manterrai la massima igiene a ogni utilizzo e potrai riutilizzare l’aspiratore tutte le volte che vorrai.
Design ergonomico: l’aspirapolvere è facilissimo da usare – devi solo posizionare il beccuccio nella narice del tuo bimbo, e il gioco è fatto. Poi aspira con una forza moderata usando la pompetta all’altra estremità.
Kit nasale: il kit include 3 beccucci monouso, un tubo di aspirazione e una pompetta attaccata a un tubo di plastica. Il tutto è ben conservato in sacchetti ermetici.
Cosa non ci piace?
Beccucci usa e getta: nelle loro recensioni, gli utenti hanno consigliato di estendere la durata dei beccucci per sfruttarli al meglio.
Fissaggio: le parti del kit potrebbero non fissarsi subito tra loro, potrebbe servire un po’ di pressione.
2. Chicco PhysioClean Pompetta – Il miglior aspiratore nasale Chicco economico
Beccuccio: fisso
La Pompetta PhysioClean di Chicco è un aspiratore nasale facilissimo da usare. Il suo design ergonomico è pensato per usarlo con una sola mano, mentre con l’altra puoi sorreggere delicatamente il tuo bambino. È realizzato in silicone senza BPA e gomma antiaderente: sono materiali super igienici! Potrai prenderti cura delle vie respiratorie del tuo bimbo in tutta sicurezza, senza temere di fargli male.
L’aspiratore assorbe rapidamente e facilmente quanto più muco possibile. Così, sia tu che il tuo bimbo vi potrete concedere un riposo sano e tranquillo, con un naso pulito al 100%. Si tratta di un modello riutilizzabile, quindi va pulito tramite sterilizzazione a vapore. Molte opinioni e recensioni lo considerano uno dei migliori aspiratori nasali Chicco del 2023, grazie anche al suo prezzo così competitivo.
Perché comprare questo prodotto?
Igiene nasale: il beccuccio è in silicone organico alimentare, che impedisce l’accumulo di batteri dopo l’uso. Si adatta facilmente anche alle narici più piccole.
Senza BPA: il silicone ha una composizione priva di Bisfenolo A (BPA) – così, il naso del tuo bambino sarà al sicuro da infezioni o fastidi dovuti a un materiale di scarsa qualità.
Resistenza: il beccuccio può resistere agli sbalzi termici tra -60 ° C e 260 ° C. Tuttavia, la gomma della base può sopportare variazioni di calore che non superano i 30°C. Considera, però, che il prezzo a cui è venduto questo aspiratore è davvero senza rivali.
Lavaggio nasale: l’aspiratore assorbe in fretta tutto il muco che potrebbe infastidire il tuo bimbo. Puoi anche facilitare il lavoro con l’aiuto di soluzione fisiologica o salina.
Piacevole riposo: finalmente il tuo bambino potrà riposare con un naso pulito. È lo strumento ideale per neonati e bambini che non hanno ancora imparato a soffiarsi il naso.
Sviluppo del bambino: usare l’aspiratore nasale sostiene la crescita del sistema respiratorio del tuo bambino. Il che è molto importante nei primi 2 anni di vita, considerando che un naso pulito aiuta a mangiare e dormire meglio.
Pulizia rapida: puoi pulirlo facilmente con acqua fredda e sapone, per poi sterilizzarlo a vapore. Ciò ti consentirà di eliminare batteri e microrganismi che potrebbero danneggiare l’igiene nasale del bambino.
Facile da usare: il design è pensato per essere usato con una sola mano, così con l’altra puoi tenere il tuo bimbo.
Cosa non ci piace?
Aspirazione lieve: gli utenti hanno suggerito di aumentare un po’ l’aspirazione, poiché a volte non rimuove proprio tutto il muco.
Beccuccio instabile: il beccuccio a volte fuoriesce dalla base di plastica verde, ma basta fissarlo meglio.