Ci sono molti aspiratori da bagno sul mercato, quindi sceglierne uno per voi può essere un compito un po’ complicato.
Non preoccupatevi più!
In questa speciale guida agli acquisti vi presentiamo una lista dei 3 migliori aspiratori da bagno centrifughi in vendita nel 2020.
Esaminiamo i dettagli di ognuno di essi…
I migliori aspiratori da bagno centrifughi
Aspiratore da bagno centrifugo | Portata | ||
---|---|---|---|
Vortice 11638 Migliore in assoluto | 85 m3/h | Vedi Prezzo | |
Vortice 11900 Buone prestazioni | 90 m3/h | Vedi Prezzo | |
Vortice VOR0000011314 Miglior aspiratore da bagno centrifugo economico | 90 m3/h | Vedi Prezzo |
1. Vortice 11638 – Migliore in assoluto
Portata: 85 m3/h
Avete bisogno di un nuovo aspiratore da bagno centrifugo? Il modello del marchio Vortice è l’alternativa necessaria per mantenere l’aria fresca nella stanza, in quanto la sua struttura pratica si può collocare comodamente in qualsiasi angolo. Ha un potere di assorbimento massimo di 27 W e un minimo di 19 W, quindi le opinioni dei suoi acquirenti sono le migliori del confronto del 2023.
È fatto di resina plastica, un materiale estremamente resistente, e include un fusibile di protezione termica e boccole autolubrificanti. In suo peso basso di solo 1,79 kg fa sì che l’installazione non richieda troppo lavoro. Passerà facilmente inosservato, perché presenta un colore bianco molto modesto. Non c’è dubbio che sia il miglior aspiratore da bagno centrifugo che si possa trovare oggi.
Perché acquistare il prodotto?
2 velocità di assorbimento: l’aspiratore da bagno ha un incredibile e potente motore centrifugo. Ciò lo rende una macchina efficiente, che include 2 velocità di prestazione, con quella massima di assorbimento di 27 W e la minima di 19 W. Essa può essere regolata attraverso un regolatore fornito con l’acquisto.
Funzionamento continuo: non dovete preoccuparvi del funzionamento, perché è continuo. Pertanto, si possono sfruttare le qualità dell’aspiratore da bagno per tutto il tempo che si desidera senza che si fermi, in modo da poter godere di aria fresca 24 ore al giorno.
Protezione termica: grazie al suo fusibile di protezione termica, eviterete che l’aspiratore si surriscaldi o lavori troppo rispetto alla sua capacità. Inoltre, le boccole o i cuscinetti autolubrificanti fanno funzionare l’attrezzatura con efficienza, senza richiedere una lubrificazione supplementare.
Costruito in resina plastica: l’aspiratore da bagno è realizzato in resina plastica ABS, risultando dunque davvero resistente. Il materiale offre una maggiore durata dell’apparecchiatura e garantisce che non venga danneggiata o perda le sue condizioni nonostante l’umidità della stanza.
Design bianco: è un bellissimo e modesto aspiratore centrifugo bianco, ideale per l’inserimento nei bagni che non hanno la finestra. Si adatterà perfettamente e si combinerà con tutta la decorazione in ogni angolo, passando inosservato.
Montaggio semplice: viene fornito con tutte le istruzioni così che riusciate a effettuare un montaggio abbastanza semplice. La struttura ha già tutto quello che serve, basta solo trovare un posto dove metterla, stando attenti che sia vicino a una spina.
Cosa non ci piace?
Un po’ di rumore: alcuni utenti sostengono che genera un po’ di rumore, anche a velocità minima, il che potrebbe disturbare le persone nelle stanze vicine.
2. Vortice 11900 – Buone prestazioni
Portata: 90 m3/h
Ancora una volta, il marchio Vortice vi offre le prestazioni più eccellenti in un dispositivo che potete installare nella vostra toilette per mantenere l’aria pulita e priva di umidità. In tal caso si tratta di una struttura in polistirolo resistente. Inoltre, l’aspiratore da bagno centrifugo è dotato di un motore potente con condensatore e protezione termica, per garantire prestazioni ottimali.
Comprende una griglia frontale e un filtro a rete in alluminio che vi sarà di grande aiuto per effettuare la manutenzione appropriata dell’attrezzatura. Lo schermo può essere rimosso e lavato quando necessario, e prevede un sistema di chiusura a farfalla che impedisce all’aria di rientrare mentre il dispositivo è spento. Se siete alla ricerca di un dispositivo di buone prestazioni, ve lo consigliamo come l’aspiratore centrifugo da bagno più eccellente che si possa ottenere nel 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Motore a condensatore: l’apparecchiatura è estremamente efficiente, in quanto dotata di un potente motore con condensatore. In aggiunta, il suo sistema di protezione termica eviterà il surriscaldamento dovuto all’uso costante. Così, potrete approfittare dell’aspiratore da bagno per tutto il tempo che vorrete.
Velocità regolabili: l’aspiratore da bagno vi dà la possibilità di cambiare le velocità, a seconda dell’uso che volete dargli. Le modifiche vengono effettuate attraverso un regolatore che vi rende la vita più facile. È importante ricordare che, se lo si inserisce direttamente, si può decidere solo una velocità predeterminata.
Costruito con il polistirolo: viene prodotto per durare a lungo, e perciò questo è stato realizzato con il polistirolo, un materiale resistente. Ciò permette al prodotto in questione di sopportare bene sia la polvere che l’umidità presenti nella stanza.
Griglia di protezione: una griglia frontale e un filtro a rete in alluminio fanno anch’essi parte della struttura dell’aspiratore a bagno per tenere l’attrezzatura lontana dallo sporco. Lo scomparto facilita la manutenzione dell’apparecchiatura, poiché è possibile smontarla e lavarla quando lo si ritiene necessario.
Chiusura a farfalla: per evitare che l’aria rientri mentre il dispositivo è spento, ha una chiusura a farfalla davvero utile per questo tipo di prodotto. Così, sarete in grado di mantenerlo in buone condizioni per un periodo di tempo più lungo.
Silenzioso: se volete un aspiratore centrifugo silenzioso, è il modello che fa per voi. Infatti, anche alla sua massima capacità non genera troppo rumore come altri prodotti simili, quindi funziona senza causare disagio.
Design robusto: ha un design leggermente più grande di quelli simili, ma è comunque possibile adattarlo a qualsiasi luogo e a ogni angolo. Grazie al suo colore bianco, l’aspiratore da bagno non attirerà troppo l’attenzione.
Cosa non ci piace?
Nessun timer: il modello in questione non ha la funzionalità di timer come altri prodotti simili, come si legge nelle opinioni e recensioni di numerosi utenti.
3. Vortice VOR0000011314 – Miglior aspiratore da bagno centrifugo economico
Portata: 90 m3/h
Si tratta di una buona scelta di aspiratore centrifugo da bagno, in primo luogo per il suo prezzo accessibile e in secondo luogo perché ha un design elegante e moderno. Il dispositivo raggiunge una velocità di aspirazione di 25 litri al secondo e genera un basso consumo energetico, che vi aiuterà con le bollette elettriche e vi permetterà di contribuire all’ambiente.
L’intera struttura vi arriva già pronta, consentendovi di montarla facilmente e rapidamente. Inoltre, vi piaceranno la funzione di timer integrata e il fatto che vi dà la possibilità di regolare il tempo di accensione. Non genera troppo rumore mentre lavora, quindi non ci si deve preoccupare che dia fastidio. È senza dubbio l’aspiratore da bagno centrifugo economico più eccellente che si può avere nel 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Buona velocità di aspirazione: se cercate un potente aspiratore centrifugo per il vostro bagno, è quello che fa per voi. Fa un lavoro molto efficiente, dato che ha una velocità massima di aspirazione di 25 litri al secondo e 90 metri cubi all’ora. Quindi funziona con grande velocità, il che sarà davvero utile per voi.
Basso consumo energetico: se avete a cuore l’ambiente e volete risparmiare un po’, sarete felici di sapere che l’aspiratore del bagno genera un consumo energetico ridotto. Sono solo 9 watt, l’ideale per godersi l’attrezzatura ininterrottamente 24 ore su 24 senza pensare che vi costerà un sacco di soldi.
Bassa emissione sonora: il rumore non sarà più un problema, poiché l’apparecchiatura in questione funziona in modo silenzioso, il che risulta ideale soprattutto quando si hanno visitatori. Non sarete disturbati dal suono che emette, ed è uno dei motivi per cui viene considerato così eccellente nonostante il prezzo basso.
Funzione timer: come altri modelli simili, l’aspiratore da bagno ha una funzione timer adatta a questi apparecchi, poiché vi aiuta a risparmiare tempo. Se si vuole utilizzare tale modalità, si dovrà effettuare una configurazione precedente. Le recensioni riguardo a tale caratteristica sono davvero le migliori.
Design elegante e accattivante: il design dell’aspiratore si distingue perché è elegante e raffinato gli dà l’aspetto di un elemento decorativo, simile a una lampada, per cui passerà inosservato e potrete adattarlo a qualsiasi decorazione.
Facile montaggio: riceverete la struttura dell’aspiratore da bagno centrifugo completamente pronta per il montaggio, quindi basta scegliere il luogo in cui collocarlo e il gioco è fatto. Il suo montaggio risulta essere semplice, e non richiederà un tempo eccessivo.
Cosa non ci piace?
Un po’ semplice: è un po’ semplice e piccolo rispetto ad altri modelli della stessa marca. Però, nonostante ciò, in un piccolo bagno potrebbe funzionare comunque bene per voi.
Ventilazione ed efficienza al massimo livello
I dispositivi utilizzati per eliminare gli odori dalle toilette devono essere efficienti, e allo stesso tempo non devono causare troppi problemi di funzionamento. State cercando un dispositivo che sia facile da installare e che si possa utilizzare senza grandi complicazioni a casa? Ne troverete sicuramente uno, e ci sono diversi design tra cui scegliere per abbinarli allo stile dell’ambiente.
Sicuramente, tra i migliori aspiratori da bagno centrifughi del 2023, riuscirete a capire qual è il modello più adatto alle vostre esigenze. Vi consigliamo di sceglierne uno che lavora in silenzio per non disturbare la famiglia e gli ospiti, ma che sia anche robusto e realizzato con i materiali più eccezionali di oggi.