Penso che sarete d’accordo con me…
Samsung è una delle principali marche di aspirapolvere disponibile nel 2020, grazie alla sua ampia varietà di modelli offerti.
Tuttavia, la scelta del modello giusto può essere difficile.
Per questo, abbiamo creato il confronto tra i 3 migliori aspirapolvere Samsung che potete acquistare.
Date un’occhiata!
I migliori aspirapolvere Samsung
Aspirapolvere Samsung | Tipo | Potenza | ||
---|---|---|---|---|
Samsung PowerBot VR7000 Migliore in assoluto | robot | 20 W | Vedi prezzo | |
Samsung Powerstick VS6000 Il miglior rapporto qualità prezzo | scopa elettrica | 30 W | Vedi prezzo | |
Samsung VC07M2110S2 Il miglior aspirapolvere Samsung economico | a traino | 180 W | Vedi prezzo |
1. Samsung PowerBot VR7000 – Il migliore in assoluto
Tipo: robot
Potenza: 20 W
State cercando un eccellente aspirapolvere disponibile nel 2020? Non cercate oltre, con il VR7000 PowerBot Samsung avrete una tecnologia dirompente a vostra disposizione per la pulizia della casa.
Questo pratico aspirapolvere robotico senza sacco ha una grande potenza, grazie al suo sistema di aspirazione ciclonico (CycloneForce). Esso offre una forza di aspirazione 40 volte maggiore rispetto ad altri modelli con funzionamento meccanico. Non dovrete quindi preoccuparvi delle sue piccole dimensioni, perché è comunque molto efficiente.
Se non siete ancora convinti di includere un aspirapolvere robotico in casa, potete essere sicuri che questo modello eviterà di scontrarsi con qualsiasi ostacolo, per quanto piccolo. Grazie al suo sistema FullView 2.0, l’aspirapolvere riconosce il minimo ostacolo, evitando scale e discese ripide. Inoltre, avrete un aspirapolvere che pulisce in modo efficace anche negli angoli e nei bordi, con la funzione Edge Clean Master, la quale prevede una spazzola con setole più lunghe.
Potrete indicare con un puntatore laser alcune aree specifiche del pavimento, in caso di incidente che richieda un intervento rapido dell’aspirapolvere con sistema ciclonico. Un’altra funzione super comoda che avrete a disposizione è l’app Samsung, per il controllo del vostro aspirapolvere dal cellulare.
Come si può vedere, è un aspirapolvere con eccezionali caratteristiche e molto funzionale, e ha anche ottenuto ottime recensioni e opinioni da parte degli acquirenti.
- Il miglior aspirapolvere Samsung del 2024
- Potenza di aspirazione con il sistema ciclonico CyclonForce
- Evita qualsiasi ostacolo, anche quelli più piccoli, grazie al sistema FullView 2.0
- Pratico serbatoio senza borsa, che facilita lapulizia e la manutenzione
- La funzione Master Clean Edge è ideale per unvuoto ottimale
- Display con indicatore di funzioni e orologio
- Possibilità di indicare le aree da aspirare, grazie al pratico puntatore laser
- Applicazione per smartphone per controllare le sue funzioni
- Più pesante di altri modelli (4,3 kg)
- Disponibile solo in blu
2. Samsung Powerstick VS6000 – Il miglior rapporto qualità prezzo
Tipo: scopa elettrica
Potenza: 30 W
Se preferite i modelli tradizionali, l’aspirapolvere Samsung Powerstick VS600 vi offrirà il miglior rapporto qualità prezzo, con le sue grandi caratteristiche a un costo accessibile sul mercato.
È un modello di aspirapolvere senza sacchetto, che sarà più che sufficiente per rimuovere lo sporco dai vostri pavimenti con grande facilità. Con 30 W di potenza, il suo motore offre fino al doppio dell’aspirazione rispetto agli altri modelli della stessa gamma.
La lunga durata della batteria di 21,6 V vi offrirà tutto il comfort necessario per aspirare senza ostacoli o disagio per più di 80 minuti continui. Grazie alla comoda postazione per ricaricare mentre non è in uso, avrete la sicurezza di poter pulire la vostra casa senza alcun inconveniente.
Il suo design pratico vi permetterà di raggiungere i luoghi più complicati senza problemi, grazie ai suoi accessori. La parte superiore della scopa può essere girata, per pulire meglio angoli e mobili, e può essere estesa per raggiungere luoghi stretti e alti. Inoltre avrete la tecnologia EZClean, che vi permetterà di rimuovere la sporcizia accumulata nel serbatoio in pochi secondi: basta sollevare una leva per rimuoverlo e pulirlo.
Il Powerstick è una possibilità eccellente tra gli aspirapolvere Samsung per il 2020, e potete acquistarlo a prezzi ragionevoli nei negozi online.
- Il miglior rapporto qualità prezzo
- Sistema senza sacco per riporre la polvere e lo sporco raccolti
- Maggiore potenza di aspirazione rispetto adaltri modelli della stessa gamma (30 W)
- Autonomia di 80 minuti, grazie alla postazione di ricarica
- Batteria con una potenza di 21,6 V
- Design pratico con grande mobilità, per pulire angoli e bordi dei mobili
- Tecnologia EZClean per una migliore pulizia del deposito di polvere
- Le opinioni degli utenti indicano che il deposito è molto piccolo
- Più pesante di altri modelli della stessa gamma (5,2 kg)
3. Samsung VC07M2110S2 – Il miglior aspirapolvere Samsung economico
Tipo: a traino
Potenza: 180 V
Se siete preoccupati per il budget ma volete il meglio per la vostra casa, non dovrete più preoccuparvi. Con il modello VC07M2110S2 avrete a disposizione il top della gamma economica di Samsung senza sacco.
Avrete a portata di mano un potente aspiratore, con un motore che vi darà più di 180 V per aspirare lo sporco più difficile da rimuovere. Tale modello ha anche un sistema monoblocco con turbina anti-ostruzione a potenza costante, che sarà particolarmente utile se avete animali domestici a casa. Come potete vedere è un dispositivo affidabile per qualsiasi compito in casa.
Questo aspirapolvere senza sacco presenta il sistema Samsung EasyClean, che compatta lo sporco e vi consente di eliminarlo facilmente senza doverlo toccare con le mani. È un fantastico sistema che include, inoltre, un filtro anti-groviglio, il quale impedisce l’intasamento da peli di animali e da capelli.
Tutto ciò vi consentirà di sfruttare la massima capacità di stoccaggio di sporco fino a 2 litri, in modo da non doverlo pulire in ogni momento, ed è incluso un contenitore rimovibile per un facile lavaggio. Con la semplice pressione di un pulsante sarete pronti per pulire l’aspirapolvere in modo efficiente e veloce.
Potete avere tutti questi vantaggi ad un prezzo assolutamente conveniente, con il Samsung VC07M2110S2. Anche le recensioni e le opinioni di coloro che lo hanno provato sono ottime, e lo consigliano.
- Il migliore aspirapolvere Samsung economico del 2024
- Motore potente con turbina anti-intasamento, ideale per animali domestici
- Il sistema EasyClean facilita la pulizia del serbatoio compattando lo sporco
- Grande capacità di stoccaggio dello sporco (2 litri)
- Include pratici accessori per la pulizia di tappeti e pavimenti duri
- Eccellenti commenti di utenti soddisfatti su Internet
- Può essere un po’ rumoroso
- Aderisceal pavimento se usate la spazzola inadeguata
- Disponibile solo in blu
Pulisci i pavimenti con grande facilità
Hai già visto i migliori aspirapolvere Samsung del 2024, quindi hai un’idea di ciò che è più adatto alle tue esigenze. Presta attenzione alle specifiche di ciascuno dei modelli che abbiamo incluso nella nostra recensione, in modo che sia più facile per te acquistare l’aspirapolvere e mantenere i tuoi pavimenti sempre puliti.