Penso che sarai d’accordo con me:
Comprare un aspirapolvere portatile può essere un compito complicato in questi giorni, perché ci sono troppi modelli tra cui scegliere.
Non preoccuparti però!
I nostri esperti hanno fatto la ricerca per te e trovato i 6 migliori aspirapolvere portatili disponibili nel 2020.
Vediamoli!
I migliori aspirapolvere portatili
Aspirapolvere portatile | Potenza | Capacità | ||
---|---|---|---|---|
Bissell 1987N Migliore in assoluto | 80 W | 0,6 l | Vedi prezzo | |
Black + Decker DVJ325J-QW Miglior rapporto qualità prezzo | 636 W | 0,61 l | Vedi prezzo | |
Holife Il più versatile | 100 W | 0,6 l | Vedi prezzo | |
Ymico Super compatto | 120 W | 0,5 l | Vedi prezzo | |
Black + Decker WDB115WA-QW Miglior aspirapolvere portatile economico | 7,5 W | 0,37 l | Vedi prezzo | |
Bomann CB 947 Extra potente | 700 W | 0,3 l | Vedi prezzo |
1. Bissell 1987N – Migliore in assoluto
Potenza: 80 W
Capacità: 0,6 l
Stai cercando un dispositivo manuale per la pulizia dei tuoi mobili, che puoi usare in modo semplice? Il Bissell 1987N è il miglior aspirapolvere portatile che troverai nel 2020 ed è progettato appositamente per te. Ciò è corroborato dalle opinioni di molti utenti soddisfatti.
È un aspiratore per la pulizia a mano che è dotato di una spazzola appositamente progettata per catturare peli di animali sui vostri mobili, così come altri detriti. Se hai animali pelosi a casa, è di sicuro un’ottima soluzione per te, per pulire rimuovendo lo sporco da tutti gli angoli e praticamente senza alcuno sforzo.
Funziona con una batteria ricaricabile di 14,4 NiMH, che garantisce fino a 15 minuti di funzionamento continuo. Non dovrai preoccuparti dei cavi, e pulirai facilmente con un aspirapolvere piccolo ma molto potente. Potrai raggiungere ogni angolo dei tuoi mobili, dei tappeti e persino dell’auto. Avrai tutto pulito, senza peli e in pochi minuti.
Difficilmente troverai un aspirapolvere portatile più comodo da usare. È leggero e compatto, e ha tutto il necessario per pulire gli angoli della casa a cui non puoi accedere con dispositivi più grandi. La spazzola è facilmente smontabile, così puoi mantenere l’aspirapolvere in condizioni ottimali senza problemi.
Se quindi desideri avere un aspirapolvere da tavolo di qualità imbattibile e molto facile da usare, ti consigliamo il Bissell 1987N.
- Il miglior aspirapolvere portatile in vendita nel 2020
- Aspirapolvere portatile con spazzola apposta per raccogliere i peli
- Funziona con una batteria ricaricabile da 14,4 NiMH, quindi è molto potente
- Puoi usarlo fino a 15 minuti consecutivi senza che si spenga
- Dispositivo wireless per un uso più confortevole
- Comodo per pulire anche negli angoli più difficili da raggiungere
- Apparecchioleggero e molto compatto per un facile utilizzo
- Spazzola per la puliziache può essere facilmente rimossa e pulita
- Il suo pezzo non è tra i più bassi
- Non è consigliato per pulire grandi aree
2. Black + Decker DVJ325J-QW – Miglior rapporto qualità prezzo
potenza: 636 W
Capacità: 0,61 l
Se hai bisogno di pulire la tua casa usando un apparecchio molto comodo e che ti permetta di raggiungere luoghi difficili, ti consigliamo il Black + Decker DVJ325J-QW. Esso è un eccellente aspirapolvere portatile da tavolo, che faciliterà il tuo lavoro domestico, con una qualità imbattibile e un prezzo molto interessante.
Con una potenza di 10,8 V avrai tra le mani un dispositivo compatto che ti permetterà di raggiungere gli angoli più difficili della casa per lasciarli impeccabili, senza sporcizia. Inoltre, il contenitore ha una capacità di 0,61 litri, quindi puoi aspirare senza problemi i mobili e tutte le stanze. Tutto ciò con un aspirapolvere compatto e funzionale. Puoi trovare anche altre varianti di questo modello, con potenze diverse.
Grazie alla bocchetta di aspirazione con design sottile, avrai un migliore accesso alle aree della tua casa che sono difficili da raggiungere con altri dispositivi. Il design ergonomico dell’aspirapolvere ne facilita l’uso, poiché lo rende leggero e facile da portare, per una pulizia rapida e semplice. È anche presente una tecnologia che impedisce il blocco del filtro, ottimizzando la forza di aspirazione del dispositivo.
La tecnologia della batteria agli ioni di litio le dà una vita più lunga, quindi avrai più autonomia quando usi il dispositivo. È un aspirapolvere portatile senza fili, che lascia nel passato la scomodità dei cavi. Ulteriore elemento favorevole è che per pulire tale potente dispositivo dovrai solo estrarre e lavare il contenitore dove si accumula lo sporco.
Quindi, se quello che stai cercando è uno dei migliori aspirapolvere portatili disponibili nel 2020, un’ottima opzione è il Black + Decker DVJ325J-QW. Ha ottime recensioni e ti offre un eccezionale rapporto qualità prezzo.
- Il miglior rapporto qualità prezzo
- Potenza di 10,8 V per prestazioni eccellenti
- 0,61 l di capacità, abbastanza per pulire un’intera stanza
- Bocchetta di aspirazione sottile che raggiunge tutti gli angoli
- Design ergonomico e leggero per una gestione confortevole
- Tecnologia ciclonica che impedisce il blocco del filtro
- Batteria ricaricabile agli ioni di litio molto resistente
- Molto facile da smontare per pulirlo
- Potrebbe essere un po’ rumoroso per alcuni utenti
- Non include la base per conservarlo
3. Holife – Il più versatile
Potenza: 100 W
Capacità: 0,6 l
Quando cerchi un potente aspirapolvere portatile, il modello Holife è una scelta ottima, molto piccolo e facile da usare su tutti i tipi di superfici della tua casa, compreso il divano. Le recensioni degli utenti definiscono questo apparecchio come uno dei più versatili in vendita al momento.
Tale dispositivo ha una potenza che può raggiungere i 100 W e con la sua modalità di aspirazione ciclonica è in grado di aspirare più sporco. Poiché include 3 potenti tipi di ugelli – gomma, pennello e lancia piatta – puoi pulire polvere, liquidi, briciole e peli di animali. Non troverai un aspirapolvere portatile più versatile.
Infatti, non solo aspira i solidi (fino a 600 ml), ma anche i liquidi, che può raccogliere in modo efficiente (100 ml) per lasciare la tua casa senza sporcizia. Ti aiuterà a rendere puliti divani, tappeti, auto, tra le altre superfici. Inoltre, tale mini aspirapolvere può funzionare fino a 25 minuti con la carica della batteria al litio da 14,8 V, che si ricarica completamente da 3 a 5 ore.
Con questo potente aspirapolvere portatile avrai un dispositivo piccolo e leggero, che ti permetterà di usarlo in modo molto confortevole. La sua impugnatura ergonomica lo rende davvero comodo su qualsiasi superficie.
In breve, se stai cercando un aspirapolvere portatile che ti permetta di pulire non solo i solidi, ma i liquidi, in un modo semplice, l’Holife sarà indubbiamente la tua scelta migliore.
- Il migliore aspirapolvere piccolo versatile del 2024
- Potenza fino a 100 W per prestazioni eccellenti
- Include 3 tipi di ugelli per raggiungere tutti gli angoli
- Asporta rifiuti solidi e liquidi senza problemi
- Serbatoio da 0,6 l per immagazzinare lo sporco raccolto
- Batteria al litio ricaricabile da 14,8 V che si ricarica rapidamente
- Funziona per un massimo di 25 minuti continui
- Impugnatura ergonomica per un uso super confortevole
- Non include i filtri di ricambio
- Non è consigliato per aspirare sporco molto grande
4. Ymico – Super compatto
Potenza: 120 W
Capacità: 0,5 l
Vuoi acquistare un dispositivo di pulizia a mano wireless, che abbia abbastanza potenza per garantire le prestazioni più efficienti? L’aspirapolvere portatile Ymico è quello che ti serve: ha le dimensioni perfette e garantisce prestazioni eccezionali.
Il motore di questo piccolo aspirapolvere è una turbina e ha una potenza di 120 W, che tuttavia presenta un sistema di rumore ridotto. Con un dispositivo del genere puoi pulire in luoghi di difficile accesso, quindi potrai utilizzarlo senza difficoltà a casa, in ufficio e anche in auto. Sarà un eccellente alleato per sbarazzarti di sporco rapidamente e facilmente.
Poiché include 5 ugelli diversi, avrai uno strumento che ti permetterà di sbarazzarti di polvere, peli di animali, sabbia, liquidi, briciole e altri tipi di sporco. Se hai animali domestici all’interno della tua casa non dovrai più preoccuparti dei peli attaccati al divano e presenti su tutte le superfici.
Tale potente aspirapolvere portatile funziona con una batteria al litio ricaricabile che ti permetterà di usarlo per 25-30 minuti di seguito, abbastanza tempo per pulire rapidamente briciole e sporco. Inoltre, il dispositivo prevede un sistema di filtri a doppio strato che ti aiutano a pulirlo facilmente. Dovrai solo smontarlo, lavarlo, asciugarlo e sarà pronto per essere usato.
Quindi, se il tuo interesse è quello di acquistare un piccolo aspirapolvere portatile con la massima funzionalità, il modello Ymico sarà la scelta migliore. Esso ti aiuterà a pulire in modo semplice e rapido, come dicono anche le opinioni di ari acquirenti.
- L’aspirapolveri portatilepiù compatto e funzionale che troverai
- Potenza fino a 120 W, ma con sistema di riduzione del rumore
- Capacità di 0,5 l, sufficiente per pulire una stanza intera
- Include 5 diversi ugelli per pulire tutti i tipi di superfici
- Sistema di filtri a doppio strato che puoi pulire in modo semplice
- Funziona con una batteria al litio che si ricarica rapidamente
- Può essere usato per 25 – 30 minuti per pulire dove ne hai bisogno
- Puoi usarlo in casa, in auto e anche in ufficio
- I filtri di ricambio non sono inclusi
- Non consigliato perpulire grandi spazi
- Dopo un po’ di tempo la batteria potrebbe causare qualche problema
5. Black + Decker WDB115WA-QW – Miglior aspirapolvere portatile economico
Potenza: 7,5 W
Capacità: 0,37 l
Se stai cercando un apparecchio compatto ma poco costoso, per pulire rapidamente gli spazi di casa o in auto, il Black + Decker WDB115WA-QW è un grande possibilità. È, infatti, il miglior aspirapolvere piccolo che troverai con un prezzo davvero economico. Le opinioni di compratori ed esperti non mentono.
Con tale dispositivo puoi avere un grande alleato a portata di mano, con il vantaggio di poter aspirare sia i solidi che i liquidi. Sicuramente, sarà molto comodo da usare all’interno della casa, in aree come il bagno o la cucina, dove è sicuramente necessario succhiare liquidi per rendere tutto pulito. Puoi però usarlo anche in macchina, per rimuovere lo sporco che vedi sui sedili.
Questo aspirapolvere portatile presenta diversi ugelli che consentono di raccogliere lo sporco negli angoli più complicati. Ha un design moderno e una maniglia ergonomica che ne facilita l’uso, ed è quindi molto semplice e comodo da usare. Grazie alla batteria al litio ricaricabile, puoi utilizzarlo per il tempo necessario a pulire rapidamente ciò di cui hai bisogno.
Inoltre, questo mini aspirapolvere include un supporto a parete che consente di riporlo comodamente e in cui è possibile ricaricare la batteria. Poiché è wireless, puoi utilizzare il dispositivo per aspirare la tua sedia preferita in pochi minuti o rimuovere lo sporco presente sul tavolo. Infine, c’è da dire che è un apparecchio molto facile da pulire: con un clic puoi togliere il filtro, lavarlo e reinserirlo facilmente.
Sicuramente, il Black + Decker WDB115WA-QW è un aspirapolvere portatile economico che ti darà tutto ciò che ti serve da un aspiratore compatto, ma funzionale e potente.
- Il miglior aspirapolvere portatile economico del 2024
- Capacità di aspirare solidi e liquidi senza problemi
- Include diversi ugelli che ti permettono di raggiungere tutti gli angoli
- Impugnatura ergonomica per una presa molto confortevole
- Batteria al litio che si ricarica rapidamente
- Presenta un supporto a parete per riporlo dopo l’uso
- Molto facile da pulire
- Aspirapolvere portatile più piccolo di quelli dello stesso tipo
- Nonè progettato per aspirare grandi superfici
- Minor energia rispetto ad altri dispositivi con caratteristiche simili
6. Bomann CB 947 – Extra potente
Potenza: 700 W
Capacità: 0,3 l
Per pulire rapidamente lo sporco più superficiale della tua casa non hai bisogno di un elettrodomestico molto grande. Perciò, ti consigliamo il modello Bomann CB 947, che è uno dei migliori aspirapolvere piccoli che troverai oggi. È uno tra i più potenti che troverai con dimensioni così compatte.
Questo aspirapolvere portatile è di piccole dimensioni (24 x 12 x 15 cm), quindi è leggero e maneggevole. Esso contiene diversi augelli: tubo di aspirazione speciale per fessure, spazzola grande e un’altra piccola. Con tali accessori è possibile aspirare mobili, tappezzeria, cornici, tende, computer e molti altri spazi.
Per la tua maggior comodità, è presente anche una cinghia in modo da poterlo appoggiare a spalla mentre lo si utilizza. Poiché ha una forza di 700 W, puoi usarlo per pulire grandi superfici senza problemi. Tutto sarà pulito, senza polvere o rifiuti, e sarà il tuo miglior alleato per la pulizia quotidiana della tua casa.
Include un cavo lungo 6 metri che ti permetterà di muoverti per casa senza dover cambiare continuamente la presa della corrente. Inoltre, il filtro dell’aspirapolvere è molto facile da pulire, quindi non sarà un problema. Per riporre questo aspirapolvere portatile dopo averlo usato, devi solo impilarlo verticalmente, risparmiando spazio.
Quindi, se vuoi un aspirapolvere portatile di qualità eccellente ma molto compatto, un’opzione è il Bomann CB 947. Ha tutte le caratteristiche che stai cercando in un dispositivo del genere.
- Aspirapolvereportatile con maggiore potenza del 2019
- Elevata potenza fino a 700 W per prestazioni ottimali
- Dimensioni ridotte(24 x 12 x 15 cm)
- Ugelli diversi per un facile accesso a tutti i tipi di superfici
- Include cintura per caricarlo sulla spalla
- Cavo lungo 6 metri che garantisce mobilità
- Filtro molto facile da pulire ogni volta che è pieno
- Deposito per lo sporco non molto grande
- Nonè un aspirapolvere senza fili
- Può essere rumoroso per alcuni utenti
Fattori da considerare quando si acquista un aspirapolvere portatile
Quando scegli tra gli aspirapolvere portatili, devi prendere in considerazione diversi elementi oltre ai marchi e ai prezzi, in modo da poter scegliere quello più adatto a te. Innanzitutto, ricordati che non puoi aspettarti da un tipo di apparecchi del genere la potenza o la capacità di macchine più grandi. La loro caratteristica principale è la compattezza, e sono utili soprattutto per rimuovere lo sporco superficiale.
Potenza
Avere un aspirapolvere portatile che abbia una resistenza sufficiente a pulire lo spazio che vuoi è un elemento fondamentale, dal momento che non vuoi che si spenga nel bel mezzo del lavoro. Quindi, scegli apparecchi da 100 W di potenza se vuoi aspirare piccole quantità di sporco e in spazi non molto grandi. Se invece ne vuoi uno che ti permetta di pulire superfici più estese, devi scegliere tra quelli che hanno più di 200 W.
Inoltre, se vuoi un dispositivo che funziona a batteria, considera che essi non avranno una potenza molto alta. Ti serviranno per sbarazzarti di sporcizia come polvere, briciole, peli di animali, tra gli altri. Pertanto, se hai bisogno di aspirare superfici come tappeti di grandi dimensioni, è meglio che tu cerchi un aspirapolvere più grande, con più di 300 W di potenza da collegare direttamente alla corrente.
Capacità
Devi assolutamente tenere conto del fatto che si tratta di dispositivi di dimensioni mini e che sono destinati all’uso manuale e non industriale. Pertanto, quando sceglierai un aspirapolvere portatile, prendine uno con la capacità adatta alle tue particolari esigenze di pulizia. Ci sono quelli con più di 0,5 litri di capacità, che sono i più grandi di questo genere. Se però con loro hai intenzione di pulire solo briciole e peli di animali, ti sarà sufficiente una capacità di 0,3 litri.
Batteria
Poiché la maggior parte degli aspirapolvere portatili è wireless, è importante tenere in considerazione quali sono le caratteristiche delle batterie con cui funzionano e, soprattutto, la loro durata. Dovresti innanzitutto cercare le batterie al litio, che garantiscono la possibilità di essere ricaricati in un tempo non molto lungo, e che la loro durata sia sufficiente per il funzionamento dell’aspirapolvere. Così potrai ripulire ciò che vuoi, senza fermarti per ricaricare la batteria.
Pulizia
Avere un aspirapolvere portatile facile da pulire è importante quasi quanto avere una grande potenza. Pertanto, quando ne scegli uno da acquistare, assicurati che abbia un filtro facile da smontare e, se possibile, da lavare e asciugare prima di riutilizzarlo. Al giorno d’oggi, la maggior parte di questi dispositivi ha tale caratteristica, quindi non sarà difficile per te trovare quello più adatto alle tue esigenze.
Pulisci la casa e l’auto senza complicazioni
Ora che hai studiato le principali caratteristiche dei migliori aspirapolvere portatili disponibili nel 2020, sicuramente farai una scelta eccellente. Dovresti scegliere un apparecchio leggero, compatto e che puoi usare e pulire facilmente e senza complicazioni.