Hai sempre utilizzato elettrodomestici separati per la pulizia e l’aspirazione del pavimento ma ora vuoi cambiare?
Con così tante possibilità d’acquisto sappiamo quanto difficile può essere fare una scelta.
In Breve: Le nostre 3 migliori scelte di aspirapolvere e lavapavimenti a vapore
- Il migliore in assoluto: Rowenta RY7557WH Clean Steam
- Il miglior rapporto qualità prezzo: Bissell CrossWave
- Il miglior aspirapolvere e lavapavimenti economico: Bissell 1977N Vac Steam
Ecco perché abbiamo stilato una lista con i 3 migliori aspirapolvere e lavapavimenti a vapore del 2024.
Pratici e super comodi, cambieranno il tuo modo di vivere le pulizie!
Continua a leggere.
I migliori aspirapolvere e lavapavimenti a vapore
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Il migliore in assoluto: | Rowenta RY7557WH Clean Steam
| Vedi su Amazon → |
Il miglior rapporto qualità prezzo: | Bissell CrossWave
| Vedi su Amazon → |
Il miglior aspirapolvere e lavapavimenti economico: | Bissell 1977N Vac Steam
| Vedi su Amazon → |
1. Rowenta RY7557WH Clean & Steam – Il migliore in assoluto
Potenza: 1700 W
Capacità: 0,7 l + 0,4 l
Se desideri acquistare il miglior aspirapolvere e lavapavimenti a vapore che funziona insieme disponibile sul mercato nel 2020, devi assolutamente prendere in considerazione questo modello Rowenta Clean & Steam, il pulitore più efficiente di tutti.
Ridurre i tempi delle pulizie di casa sarà un gioco da ragazzi con questo aspirapolvere lavapavimenti Rowenta. Mentre finora hai aspirato e poi lavato il pavimento, cambiando elettrodomestico ogni volta, ora potrai finalmente passare da un’azione all’altra in modo immediato.
La spazzola di aspirazione professionale è stata pensata per essere usata come un normalissimo aspirapolvere, con cui potrai rimuovere ogni residuo dal pavimento prima di passare alla pulizia a vapore.
Semplicemente premendo un tasto con il piede potrai cambiare e attivare il vaporetto, senza dover cambiare elettrodomestico, in pochi secondi. Con questo tipo di pulizia avrai la certezza di eliminare fino al 99% di germi e batteri dal tuo pavimento, utilizzando semplicemente dell’acqua del rubinetto.
Un altro vantaggio dell’aspirapolvere lavapavimenti, infatti, è indubbiamente il livello di salute che comporta questo modello. Non sarà necessario utilizzare alcun tipo di detergente o sostanze chimiche per ottenere, comunque, un risultato professionale.
Grazie a uno speciale comando sul manico, inoltre, potrai scegliere il flusso di vapore più adatto alle tue esigenze. A seconda del tipo di pavimento che andrai a pulire, sceglierai un flusso minimo, medio o massimo, così da prenderti cura delle tue superfici.
Un prodotto come questo non lo si può certo scartare, e molte opinioni positive ne sono la conferma. Con un riscaldamento rapido in 30 secondi, un’autonomia del vapore di 40 minuto e un cavo di 7,5 m, ha tutto il necessario per renderti le pulizie molto più semplici.
- Migliore in assoluto
- Permette di passare dall’aspirazione alla pulizia a vapore in pochi secondi
- Aiuta a ridurre i tempi di pulizia
- Il vapore elimina fino al 99% di germi e batteri
- Il vaporetto non ha bisogno di detergenti o prodotti chimici
- Possibilità di scegliere il flusso di vapore a seconda della superficie da pulire
- Riscaldamento rapido in 30 secondi
- Autonomia del vapore di 40 minuti
- Sembra essere un po’ pesante
- Non riesce a raggiungere bene i bordi
2. Bissell CrossWave – Il miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 560 W
Capacità: 0,82 l
Hai finalmente deciso di acquistare un aspiratore che ti aiuti, insieme, a lavare il pavimento e vorresti che questa scelta fosse un ottimo investimento? Niente paura. In questa recensione ti parliamo di CrossWave, un modello Bissell che riteniamo essere uno dei migliori aspirapolvere e lavapavimenti a vapore con un rapporto qualità prezzo incredibile.
Ottimo per la pulizia in umido, si tratta di un prodotto che ha davvero attirato la nostra attenzione. Aspira in modo molto potente e allo stesso tempo pulisce i pavimenti della tua casa senza che tu debba fare altro. L’aspirapolvere lavapavimenti Bissell è dotato di una scopa elettrica ibrida che ti aiuterà a pulire diversi tipi di superficie (parquet, gres, piastrelle) senza dover effettuare alcun cambio. Dopo aver aspirato le sue spazzole puliranno i pavimenti in modo eccellente.
Ti chiederai certamente se l’acqua sporca rischia di rientrare in circolo durante la pulizia. La risposta è, no. Questo aspirapolvere lavapavimenti è dotato di due serbatoi separati, uno per l’acqua pulita e uno per quella sporca. In questo modo sarai certo che pulirai esclusivamente con l’acqua pulita.
Poiché si tratta di un aspiratore lavapavimenti adatto anche alla pulizia dei tappeti, presenta sul manico dei comandi digitali per poter passare da una superficie all’altra in modo immediato. Richiedendo necessità diverse di pulizia, potrai cambiare rapidamente quando passi dal pavimento al tappeto.
È giunto il momento di cambiare modo di vedere le pulizie di casa. Ora, con un solo passaggio, avrai pavimenti spolverati e puliti, senza alcuno sforzo aggiuntivo. Per un prezzo come questo, non puoi certo non farci un pensierino!
- Aspirapolvere lavapavimenti con il miglior rapporto qualità prezzo del mercato
- Perfetto per la pulizia in umido e in asciutto
- Spazzola ibrida che pulisce diverse tipologie di superfici
- Doppio serbatoio dell’acqua per separare quella pulita da quella sporca
- Ideale anche per la pulizia dei tappeti
- Comandi digitali posti sul manico per cambiare funzione da pavimento a tappeto
- Riduce i tempi di pulizia alla metà, compiendo 2 funzioni in 1
- Durante l’utilizzo il galleggiante a volte viene aspirato non facendo passare l’aria
- Risulta abbastanza rumorosa
3. Bissell 1977N Vac&Steam – Il miglior aspirapolvere e lavapavimenti economico
Potenza: 1600 W
Capacità: 0,4 l
Ti piacerebbe avere una scopa aspirapolvere che lavi insieme anche il pavimento ma non riesci a trovare nulla a un prezzo allettante? Siamo qui per aiutarti. Ti vogliamo presentare Vac & Steam, uno dei migliori aspirapolvere e lavapavimenti economici del 2024.
Si tratta di una scopa da 1600 W che ti promette una potenza d’aspirazione decisamente buona e che, grazie ai due filtri speciali, rimette in circolo solamente aria pulita. Nonostante riesca ad aspirare anche le polveri più sottili, infatti, non corri il rischio che queste vengano emesse nuovamente nell’ambiente.
Il vapore è l’altro punto a favore di questo aspirapolvere lavapavimenti. È infatti in grado di pulire e insieme disinfettare le tue superfici eliminando fino al 99,99% di germi e batteri presenti in casa. Solo con la potenza straordinaria del vapore, poi, potrai sciogliere anche lo sporco più ostinato, senza bisogno di detergenti.
Una grande comodità la risconterai sul manico dell’aspirapolvere lavapavimenti, dove sono presenti i comandi elettronici con cui potrai attivare la funzione a vapore in qualsiasi momento. Potrai anche scegliere il grado di potenza del vapore in caso di macchie ostinate.
Il serbatoio mantiene i residui aspirati completamente separati dal vapore in ogni momento. In questo modo grazie al meccanismo Drop It potrai svuotarlo con un pulsante ed avere la sicurezza che tutta la polvere al suo interno sia asciutta.
Davvero, riteniamo che nella gamma economica questo sia uno dei migliori aspirapolvere lavapavimenti a vapore del 2024. Pratico, a buon prezzo e performante. Potresti chiedere di meglio?
- La migliore opzione economica in commercio
- Potenza di aspirazione molto buona anche con le polveri sottili
- Doppio filtro che mette in circolo solamente aria pulita
- Vapore che aiuta ad eliminare il 99,99% di germi e batteri disinfettando le superfici
- Manico dotato di comandi elettronici per passare da una funzione all’altra
- Possibilità di scegliere il grado di potenza del vapore
- Serbatoio sempre asciutto e di facile svuotamento
- Un po’ pesante e ingombrante da manovrare
- La bocchetta di uscita del vapore è abbastanza piccola
Un nuovo modo di vivere le pulizie
Finalmente pulire il pavimento di casa tua non sarà più un compito lungo e faticoso. Con un solo prodotto potrai aspirare e lavare a terra insieme senza doverti preoccupare di cambiare elettrodomestico. Certamente tra i modelli che ti abbiamo proposto e grazie alle recensioni e opinioni che avrai letto, troverai il miglior aspirapolvere e lavapavimenti a vapore del 2024. Non ti resta che cliccare!