Lo sapevate che…
…il catalogo degli aspirapolvere a vapore Rowenta ha più di 10 diverse opzioni, con prezzi e caratteristiche diversi?
Sceglierne solo uno può essere difficile.
Tranquilli, però, perché noi vi aiuteremo!
Abbiamo fatto una ricerca approfondita e abbiamo create una lista con i 5 migliori aspirapolvere a vapore Rowenta del 2024.
I migliori aspirapolvere a vapore Rowenta
Aspirapolvere a vapore Rowenta | Potenza | Capacità | ||
---|---|---|---|---|
Rowenta RY7557WH Migliore in assoluto | 1700 W | 700 ml | Vedi Prezzo | |
Rowenta RY7535 Rimuove più batteri | 1700 W | 800 ml | Vedi Prezzo | |
Rowenta RY854 Top di gamma | 1700 W | 500 ml | Vedi Prezzo | |
Rowenta RY7597WH | - | - | Vedi Prezzo | |
Rowenta RY6535WI | - | - | Vedi Prezzo |
1. Rowenta RY7557WH – Migliore in assoluto
Potenza: 1700 W
Capacità: 700 ml
Pulire il pavimento della vostra casa sarà un compito facile se avete l’attrezzatura giusta per farlo. Vi presentiamo quindi il meglio degli aspirapolvere a vapore Rowenta per il 2020, che è stato molto apprezzato anche dagli utenti nelle loro opinioni.
Il marchio Rowenta, infatti, ha introdotto sul mercato l’aspirapolvere RY7557WH, molto efficace nel pulire e lucidare facilmente le ceramiche. La sua potenza incredibile di 1700 W e la capacità di 0,7 litri permettono di avere acqua a sufficienza per pavimenti più puliti per 40 minuti. La combinazione dei due elementi significa che il tempo di riscaldamento è di soli 30 secondi, in modo da poter iniziare a pulire quasi immediatamente.
L’aspirapolvere è prodotto con la tecnologia Clean & Steam che lo rende una perfetta combinazione di scopa elettrica e lavapavimenti. Grazie all’eccellente sistema a vapore, la macchina è in grado di uccidere fino al 99% dei microbi e dei germi che vivono sul pavimento. Per dare una buona finitura su piastrelle, parquet, o vinile ha un sistema regolabile manualmente.
Questo è un grande vantaggio, perché non sarà necessario utilizzare prodotti chimici per la pulizia dei pavimenti. Inoltre, non vi causerà disagio durante la pulizia, poiché il suo livello sonoro è di 84 dB, quindi non vi recherà disturbo. Il cavo di alimentazione arriva fino a 7,5 metri per darvi una maggiore libertà di movimento in qualsiasi ambiente.
Se cercate l’eccellenza e l’efficienza totale, l’aspirapolvere a vapore Rowenta RY7557WH è un’opzione da tenere in considerazione, perché vi aiuterà a tenere puliti tutti i piani della vostra casa.
- Il miglior aspirapolvere a vapore Rowenta nel confronto
- La potenza di 1700 W garantisce un lavoro efficiente
- Capacità di 700 ml che permette la pulizia per 40 minuti
- Tecnologia Clean & Steam che lo trasforma in una scopa che aspira e purifica
- Il livello del vapore adattabile lo rende ideale per parquet, vinile e pavimenti in piastrelle
- Elimina il 99% dei microbi e dei germi
- Il livello sonoro è di 84 dB, il che non crea disturbo
- Il cavo di alimentazione arriva fino a 7,5 metri
- L’aspirapolvere non è flessibile per la pulizia di aree difficili
- Per utilizzare il vapore si deve premere costantemente
2. Rowenta RY7535 – Rimuove più batteri
Potenza: 1700 W
Capacità: 800 ml
Mantenere i pavimenti immacolati è spesso difficile se si desidera rimuovere tutte le impurità, tuttavia con questo pulitore a vapore i vostri pavimenti saranno privi di batteri.
L’aspirapolvere Rowenta RY7535 è dotato della più avanzata tecnologia Clean & Steam per fornire una pulizia estrema in modalità scopa o come lavapavimenti. Elimina così fino al 99% di batteri e microbi dal pavimento su tutti i tipi di superfici come piastrelle, parquet e molti altri. Include anche la tecnologia igienizzante Airforce Cyclone Technology che separa le particelle più piccole da quelle più grandi, pulendo a fondo e lasciando tutto scintillante.
Per offrire una grande prestazione nella rimozione delle impurità ha una potenza di 1700 W che eseguirà ogni azione in pochi secondi. Inoltre, l’aspirapolvere a vapore presenta una capacità di 800 ml (400 + 400 ml) che le permetterà di pulire per 40 minuti in modo continuo, evitandovi di dover riempire il serbatoio dell’acqua continuamente.
L’aspirapolvere ha un flusso di vapore regolabile che potete scegliere in base al tipo di superficie presente in ogni stanza, ed è molto utile per parquet, vinile, ceramica. Ora potete scordarvi di usare detersivi o prodotti chimici per mantenere il pavimento immacolato.
I pavimenti della vostra casa possono essere meglio igienizzati senza dover utilizzare prodotti chimici, che spesso causano allergie e danneggiano l’ambiente, grazie all’aspirapolvere a vapore Rowenta RY7535.
- Fantastico aspirapolvere a vapore che rimuove più batteri
- Tecnologia Clean & Steam
- Tecnologia di aspirazione ciclonica che separa le particelle piccole da quelle grandi
- La potenza di 1700 W assicura prestazioni ottimali
- 400 ml di acqua per pulire fino a 40 minuti
- 400 ml di capacità di contenimento della polvere
- Flusso di vapore regolabile per adattarsi a tutti i tipi di superficie
- Non sono necessari prodotti chimici per la pulizia
- Design molto moderno e completo con 2 teli in microfibra
- Il dispositivo è un po’ pesante per un uso prolungato
- La modalità sottovuoto non è così potente
3. Rowenta RY854 – Top di gamma
Potenza: 1700 W
Capacità: 500 ml
Se state cercando un prodotto di fascia alta avete trovato il prodotto che fa per voi, perché l’aspirapolvere a vapore Rowenta RY854 ha una qualità superiore.
La potenza dell’incredibile aspirapolvere a vapore è di 1700 W, che pulirà ogni singolo pavimento con un’efficienza impeccabile. Ha un serbatoio d’acqua da 500 ml, perfetto per 30 minuti di pulizia continua, in modo da non dover interrompere il lavoro per riempire il serbatoio ogni volta.
Il dispositivo di fascia alta Rowenta è multifunzionale, in quanto dotato della fantastica tecnologia Clean & Steam che consente di aspirare o pulire i pavimenti senza bisogno di altro. Così igienizza fino al 99,9% dei batteri e dei microbi che si trovano nel pavimento senza dover utilizzare prodotti chimici che possono deteriorare la ceramica, il parquet o il vinile.
L’aspirapolvere RY854 ha due modalità per impostare il tipo di vapore in base al pavimento. Un’altra caratteristica che lo rende versatile è che si può trasformare in un dispositivo portatile, per rimuovere le macchie e la polvere dai punti difficili da raggiungere. L’impugnatura è ergonomica in modo da non affaticarsi a lungo durante la pulizia.
Avete quindi trovato la migliore scopa a vapore Rowenta di fascia alta, versatile e con caratteristiche avanzate che nessun altro modello vi offre, anche secondo opinioni e recensioni degli utenti.
- Incredibile aspirapolvere a vapore Rowenta di fascia alta
- 1700 Watt di potenza per un incredibile lavoro di aspirazione
- Capacità di 500 ml che aspira per 30 minuti di seguito
- Tecnologia Clean & Steam per l’aspirazione e la pulizia dei pavimenti con una sola unità
- La tecnologia ciclonica fornisce una separazione ottimale di aria e polvere
- Elimina il 99% dei batteri e non richiede sostanze chimiche
- Regolazione del vapore Eco e Max in base al tipo di pavimento
- Può essere convertito in un aspirapolvere portatile per raggiungere i luoghi difficili
- La capacità del serbatoio dell’acqua è inferiore rispetto ad altri modelli
- L’aspirapolvere fa un po’ di rumore durante la pulizia, ma niente che causi disagio
4. Rowenta RY7597WH
5. Rowenta RY6535WI
Qual è l’idropulitrice a vapore Rowenta ideale per voi?
Dopo aver visionato questa recensione delle migliori scope a vapore Rowenta vogliamo che siate assolutamente sicuri di scegliere la più adatta a voi, alla vostra casa e alle vostre esigenze. Ogni modello manterrà i vostri pavimenti immacolati e li curerà, quindi diamo un’occhiata alla nostra guida per scoprire qual è quello perfetto per voi.
Se state cercando il miglior aspirapolvere a vapore Rowenta, l’ideale per voi sarà acquistare il modello RY7557WH, che ha una potenza di 1700 W e garantisce un lavoro efficiente. Inoltre, include un serbatoio d’acqua da 700 ml che dura per 40 minuti di pulizia. La sua tecnologia Clean & Steam di prima classe ne consente l’utilizzo come scopa aspirante e come depuratore che elimina il 99% dei batteri.
Tuttavia, se siete alla ricerca di un prodotto che rimuova completamente le impurità dai pavimenti della vostra casa, l’aspirapolvere a vapore RY7535 utilizza due tecnologie eccezionali. Esse aiutano ad eliminare efficacemente i batteri o i microbi che si depositano nel pavimento a causa della sporcizia: la Clean & Steam e il ciclone Airforce aiutano a pulire più in profondità. Per svolgere il suo lavoro al meglio, ha anche una potenza di 1700 W e una capacità di 800 ml.
Se siete utenti molto esigenti, allora il dispositivo Rowenta RY854 è quello giusto per voi, in quanto di fascia alta e con incredibili multi-funzioni. Ha una potenza di 1700 W e una capacità di 500 ml per lavorare in modo efficiente per 30 minuti, oltre all’innovativa tecnologia Clean & Steam che lo rende un prodotto due in uno. Inoltre, si può trasformare in un aspirapolvere portatile per raggiungere i luoghi più difficili.
Invece, se si desidera un prodotto silenzioso, il modello RY7597WH è l’ideale, in quanto ha un livello sonoro di soli 84 dB, che non causerà alcun disturbo. Conserva però una potenza di 1700 W, e il riscaldamento del vapore dura solo 30 secondi per eliminare meglio germi e batteri per evitare le allergie. La scopa ha la tecnologia Clean & Steam per aspirare e purificare.
Un altro modello che si distingue sul mercato è l’aspirapolvere Rowenta RY6535WI, ideale per la pulizia di pavimenti duri e con una maggior durata grazie alla sua costruzione in acciaio inossidabile. Con una potenza di 1200 W è in grado di rimuovere lo sporco dai pavimenti più difficili e rustici, e il riscaldamento dura solo 30 secondi. Grazie alla capacità di 600 ml può pulire per almeno 30 minuti consecutivi, producendo vapore per pavimenti impeccabili.
Informazioni su Rowenta
È un marchio di origine tedesca che ha affascinato i consumatori più esigenti di tutto il mondo. Rowenta offre una vasta gamma di prodotti che sono riconosciuti per la loro tecnologia efficace, il design raffinato e la facilità d’uso, e per le varie gamme di prezzo. Si assicura che il benessere degli utenti sia mantenuto in ogni suo prodotto, e per 10 anni ha sviluppato prodotti eco-intelligenti per aiutare anche a preservare l’ambiente.
Aspirapolvere a vapore Rowenta – pavimenti puliti e privi di impurità
Finalmente sapete con certezza quali sono migliori aspirapolvere a vapore Rowenta del 2024! Ognuno dei modelli si adatta facilmente alle vostre esigenze: potete pulire, spolverare e mantenere i pavimenti della vostra casa totalmente lindi e privi delle impurità che potrebbero causare allergie a voi e ai piccoli della casa.