C’è poco da ribattere!
In molti casi un semplice aspirapolvere non basta.
Per certi tipi di detriti, come la cenere, devi affidarti a un macchinario adatto per evitare inutile fatica e predite di tempo.
Qui ti presentiamo i 3 migliori aspiracenere Lavor del 2024.
Scegli l’alleato perfetto per una pulizia veloce e pratica.
I migliori aspiracenere Lavor
Aspiracenere Lavor | Potenza | ||
---|---|---|---|
Lavorwash Ashley KOMBO 4 IN 1 Migliore in assoluto | 1200 W | Vedi Prezzo | |
Lavorwash VAC 20S Miglior rapporto qualità prezzo | 1200 W | Vedi Prezzo | |
Lavorwash 82892 Miglior aspiracenere Lavor economico | 800 W | Vedi Prezzo |
1. Lavorwash Ashley KOMBO 4 IN 1 – Migliore in assoluto
Potenza: 1200 W
Ti stai chiedendo quale sia il miglior aspiracenere Lavor del 2024? L’Ashley KOMBO 4 IN 1 ha tutte le carte in regola per poter essere considerato tale. Potente e compatto, fronteggerà ogni situazione.
L’Ashley KOMBO 4 IN 1 è un potente aspiracenere, aspirapolvere, aspiraliquidi, con funzione soffiante, da 1200 W di potenza. Dispone di tubo in acciaio e tubo flessibile, lunghi 1,5 metri. Con i diversi filtri, compreso quello in spugna, quello in nylon e quello per i liquidi, aspiri ogni tipo di sporco e di residui.
Puoi usarlo per camini, barbecue e stufe, ma anche in casa, in garage o all’aria aperta. Piccolo e maneggevole lo porti con te facilmente dove serve senza sforzo. Grazie al motore silenziato non fa troppo rumore mentre lo usi. Dispone di scuotifiltro pneumatico che rende più pratico svuotarlo.
Un altro suo vantaggio è il prezzo che è rapportato bene sia alla potenza che alla qualità e le prestazioni. Ad acquistarlo sono stati utenti di ogni genere e tutti hanno rilasciato a proposito opinioni molto soddisfatte. È per te un acquisto sicuro.
- Aspiracenere Lavor più prestazionale, anche aspiraliquidi, polveri e soffiatore
- 1200 W di potenza, con tubo in acciaio, tubo flessibile, lunghi 1,5 metri
- Lancia piatta e diversi tipi di filtro per polveri sottili e liquidi
- Adatto per camini, barbecue e stufe, in casa, in garage e in giardino
- Scuoti filtro pneumatico che rende semplice lo svuotamento
- Piccolo, leggero e maneggevole, lo porti con te facilmente
- Motore silenziato che non disturba i vicini quando lo usi
- Ottimo prezzo rapportato alle prestazioni, recensioni soddisfatte.
- Il cavo è un po’ corto e a volte c’è bisogno di una prolunga
- In base ai detriti, potresti aver bisogno di svuotarlo stesso
2. Lavorwash VAC 20S – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 1200 W
Al rapporto qualità prezzo più conveniente, acquisti l’aspiracenere VAC 20S, molto potente e, soprattutto, con un serbatoio dalla grande capacità. Questo vuol dire che puoi usarlo a lungo e il tuo lavoro di pulizia non sarà continuamente interrotto perché devi svuotarlo.
L’aspiracenere Lavorwash VAC 20S ha 1200 W di potenza ed è anche un ottimo aspiraliquidi. Mette a tua disposizione due testine: quella per polvere e i liquidi e la lancia piatta, che arriva nelle aree più difficili. I tubi di cui disponi sono due: la prolunga e il tubo flessibile da 1,5 metri. Il filtro in spugna e quello in tessuto sono adatti per ogni materiale. Il serbatorio, come dicevano, è molto grande: 20 litri di capacità.
Perfetto per camini, stufe e per ogni tipo di detrito o superficie, interna o esterna, non ti priva neppure della funzione soffiante. Per svuotarlo, ti basta usare lo scuotifiltro pneumatico e anche questa operazione ti risulterà molto semplice. Grazie al motore silenziato, lo usi senza disturbare i vicini.
Nonostante le sue prestazioni, il prezzo dell’aspiracenere Lavorwash VAC 20S è più basso rispetto alla media. Chi lo ha acquistato se n’è dimostrato entusiasta nelle opinioni. Vedrai che anche tu sarai contento per aver deciso di optare per questo modello.
- Aspiracenere, liquidi e polveri al rapporto qualità prezzo più conveniente
- 1200 W di potenza, ha anche la funzione soffiante
- 2 testine: una per la polvere e per i liquidi e la lancia piatta
- Tubo flessibile da 1,5 metri e prolunga rigida da 45 cm
- Filtro in spugna e in tessuto adatti per ogni tipo di residuo
- Serbatoio molto grande con 20 litri di capacità
- Perfetto per camini, stufe e per ogni detrito o superficie, interna o esterna
- Dispone di scuotifiltro pneumatico e motore silenziato
- Il bidoncino è leggero secondo alcune recensioni e può ribaltare
- Non è adatto al fogliame
3. Lavorwash 82892– Miglior aspiracenere Lavor economico
Potenza: 800 W
Il miglior aspiracenere Lavor economico è il modello 82892. Studiato apposta per la cenere di camini, stufa e barbecue, ti consente di spendere il giusto e avere esattamente ciò che ti serve, senza funzioni che magari non userai mai.
Piccolo e compatto e con sole 800 W di potenza, che si traducono in più risparmio in bolletta, questo aspiracenere Lavor è praticissimo da usare. La lancia è tubolare, mentre il tubo flessibile in metallo è lungo 1 metro. Lo utilizzi con un filtro in panno che, però, non è compreso con il fusto.
Il serbatoio di questo aspiracenere ha una capacità di 12 litri, sufficiente per una sezione di pulizia. Il motore silenziato ti dà la possibilità di usarlo in ogni momento della giornata senza disturbare gli altri. Una volta usato, lo riponi anche in uno spazio ristretto, date le piccole dimensioni.
Se non pensi di aver bisogno di altre funzioni, l’82892 si rivela una scelta perfetta. Non esitare a cogliere questa ottima occasione risparmio. Come confermano anche le opinioni, nello svolgere i lavori di pulizia per i quali è stato progettato, ti darà grandi soddisfazioni.
- Aspiracenere Lavor economico più prestazionale, progettato proprio per la cenere
- Adatto ad ogni tipo di camino, stufa e barbecue
- 800 W di potenza, consumi inferiori in bolletta rispetto agli altri
- Lancia tubolare e tubo flessibile in metallo lungo 1 metro
- Piccolo, compatto e leggero, manegevole e pratico da usare
- Serbatoio con capacità di 12 litri, motore silenziato
- Non aspira liquidi o altri detriti (pensato apposta per la cenere)
- Non è adatto a braci accese o ceneri calde
Pulizia perfetta e veloce
Acquistando uno di questi migliori aspiracenere Lavor del 2024, avrai la possibilità di ripulire facilmente pavimenti e superfici non solo dalla cenere, ma anche dai liquidi. Pensa a quale secondo te potrà maggiormente soddisfarti. Grazie ad uno di questi prodotti potrai dire addio ai metodi di pulizia manuali e questo sarà indubbiamente un grandissimo vantaggio.